Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14520 il: 17 Ott 2017, 10:41 »
Jovetic sta a fa' schifo anch'egli.
Keita, come tanti (abbiamo esempi lampanti in casa nostra), ha bisogno di tempo.

Offline Gordon

*
4879
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14521 il: 17 Ott 2017, 10:48 »
Jovetic sta a fa' schifo anch'egli.
Keita, come tanti (abbiamo esempi lampanti in casa nostra), ha bisogno di tempo.

giusto...ma la storia insegna anche che il sor keita se non gioca prima o poi sbrocca....a meno che non sia cresciuto caratterialmente e abbia la pazienza di aspettare un occasione che prima o poi a  arriva

Offline jp1900

*****
7964
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14522 il: 17 Ott 2017, 17:55 »
Ad essere sincero ormai Keita fa parte del passato, non riesco neanche a volergli male (come a Biglia e Candreva, per fare esempi recenti).
Gli auguro di non vincere niente se se la giocano contro di noi, per il resto SGC.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14523 il: 21 Ott 2017, 19:49 »
Sembra abbia finalmente segnato

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14524 il: 21 Ott 2017, 20:07 »
Magari more
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14525 il: 21 Ott 2017, 20:25 »
Sono contento, se inizia a segnare ci togliamo finalmente dai cxglioni sto topic.

Offline bak

*
20168
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14526 il: 21 Ott 2017, 22:47 »
Sembra abbia finalmente segnato

Dal fornaio?

cuchillo

cuchillo

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14527 il: 21 Ott 2017, 22:48 »
Io sono contento, invece.
A Keita voglio bene.

Gran bel gol.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14528 il: 22 Ott 2017, 06:52 »
Bravo, gol da vero centravanti. Non va più schierato largo, ormai aveva acquisito le caratteristiche della punta vera. Forse lo ha capito anche Jardim.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14529 il: 22 Ott 2017, 10:32 »
...
Gli auguro di non vincere niente se se la giocano contro di noi, per il resto SGC.

e un saluto affettuoso a tutti quelli che senza kbd pareva che non si giocava più, chi li farà i suoi gol, se non rinnova è una tragedia economica e sportiva che non ci possiamo permettere, società di dilettanti purciari and so on...

Offline Baldrick

*****
8050
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14530 il: 22 Ott 2017, 12:07 »
Io sono contento, invece.
A Keita voglio bene.

Gran bel gol.
Oddio, voler bene a un personaggio così lo trovo complicato, manco Brecht ci sarebbe riuscito.

cuchillo

cuchillo

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14531 il: 22 Ott 2017, 14:29 »
Ma guarda, io voglio bene a qualunque giocatore abbia dato alla Lazio un contributo significativo.
Per me, Keita è quello che lascia sul posto Manolas e fa segnare Immobile a porta vuota. Magari, senza quell'azione non ci saremmo qualificati per la finale e non avremmo giocato e vinto la supercoppa.
Qualche centimetro di acciaio di quella supercoppa io lo attribuisco a Keita.
Ma poi, a parte la prima stagione di Pioli, sicuramente sotto tono, ritengo che abbia sempre giocato bene o prevalentemente bene.
Quindi, non ho davvero motivi per non volergli bene.
Ha ritenuto che la Lazio non fosse la sua corretta dimensione e se ne è andato, con soddisfazione economica di tutti. Non lo biasimo per questo, come non l'ho fatto con nessuno.
Ancora oggi voglio un bene infinito a Pandev e Hernanes. Li adoro e mi commuovo quando li vedo.
Voglio bene anche a Nedved, che finge di non conoscerci e come Simone detto Pietro, ci ha platealmente rinnegato. 
Ma io vorrò sempre più bene a un Nedved che in quei cinque anni mi ha fatto impazzire di gioia che a un Baronio che (oggi di meno, ché è un tesserato del Brescia) fino a qualche tempo fa stava tutti i giorni sui "soscial" a dicce quanto era laziale ma poi, dei suoi 14 anni di Lazio ci sono pochissime tracce tangibili.

Offline Sheridan

*
4505
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14532 il: 23 Ott 2017, 00:55 »
Il talento del ragazzo è indiscusso. Paga il fatto di avere poco cervello ed un procuratore [...].
Per quello che gli ha dato la Lazio e specialmente Inzaghi, un minimo di riconoscenza poteva mostrarla.

Detto ciò sticazzi, se fosse rimasto probabilmente non sarebbe esploso luis fenomeno alberto

Offline bak

*
20168
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14533 il: 23 Ott 2017, 08:11 »
Chi se lo intruppa

Ma guarda, io voglio bene a qualunque giocatore abbia dato alla Lazio un contributo significativo.

Anche per me, tranne chi sputa sulla Lazio (pandev, hernanes, candreva, biglia, kbd) ed il verme.
In quel caso preferisco uno Spinozzi qualsiasi.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14534 il: 23 Ott 2017, 10:16 »
Ma guarda, io voglio bene a qualunque giocatore abbia dato alla Lazio un contributo significativo.
Per me, Keita è quello che lascia sul posto Manolas e fa segnare Immobile a porta vuota. Magari, senza quell'azione non ci saremmo qualificati per la finale e non avremmo giocato e vinto la supercoppa.
Qualche centimetro di acciaio di quella supercoppa io lo attribuisco a Keita.
Ma poi, a parte la prima stagione di Pioli, sicuramente sotto tono, ritengo che abbia sempre giocato bene o prevalentemente bene.
Quindi, non ho davvero motivi per non volergli bene.
Ha ritenuto che la Lazio non fosse la sua corretta dimensione e se ne è andato, con soddisfazione economica di tutti. Non lo biasimo per questo, come non l'ho fatto con nessuno.
Ancora oggi voglio un bene infinito a Pandev e Hernanes. Li adoro e mi commuovo quando li vedo.
Voglio bene anche a Nedved, che finge di non conoscerci e come Simone detto Pietro, ci ha platealmente rinnegato. 
Ma io vorrò sempre più bene a un Nedved che in quei cinque anni mi ha fatto impazzire di gioia che a un Baronio che (oggi di meno, ché è un tesserato del Brescia) fino a qualche tempo fa stava tutti i giorni sui "soscial" a dicce quanto era laziale ma poi, dei suoi 14 anni di Lazio ci sono pochissime tracce tangibili.

Anche per me.   :ssl :beer:
Il calcio e il tifo per la Lazio mi piace viverli in modo da averne emozioni positive, mi tengo quanto c'è di buono e tendo a trascurare gli aspetti fastidiosi.

(Trascurare però non significa dimenticare e capisco quelli che danno più peso di me ai motivi per "non volergli bene")

Offline ssl1900

*
3362
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14535 il: 23 Ott 2017, 10:50 »
Ma guarda, io voglio bene a qualunque giocatore abbia dato alla Lazio un contributo significativo.
Per me, Keita è quello che lascia sul posto Manolas e fa segnare Immobile a porta vuota. Magari, senza quell'azione non ci saremmo qualificati per la finale e non avremmo giocato e vinto la supercoppa.
Qualche centimetro di acciaio di quella supercoppa io lo attribuisco a Keita.
Ma poi, a parte la prima stagione di Pioli, sicuramente sotto tono, ritengo che abbia sempre giocato bene o prevalentemente bene.
Quindi, non ho davvero motivi per non volergli bene.
Ha ritenuto che la Lazio non fosse la sua corretta dimensione e se ne è andato, con soddisfazione economica di tutti. Non lo biasimo per questo, come non l'ho fatto con nessuno.
Ancora oggi voglio un bene infinito a Pandev e Hernanes. Li adoro e mi commuovo quando li vedo.
Voglio bene anche a Nedved, che finge di non conoscerci e come Simone detto Pietro, ci ha platealmente rinnegato. 
Ma io vorrò sempre più bene a un Nedved che in quei cinque anni mi ha fatto impazzire di gioia che a un Baronio che (oggi di meno, ché è un tesserato del Brescia) fino a qualche tempo fa stava tutti i giorni sui "soscial" a dicce quanto era laziale ma poi, dei suoi 14 anni di Lazio ci sono pochissime tracce tangibili.

Anche io lo ricordo principalmente per gli ultimi derby.   :asrm
Così come Candreva o Hernanes.   :asrm
per quanto riguarda la telenovela del rinnovo, forse è stato mal consigliato dal procuratore anche se lui ci ha messo del suo.
Cosi

cuchillo

cuchillo

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14536 il: 23 Ott 2017, 16:16 »
Anche per me, tranne chi sputa sulla Lazio (pandev, hernanes, candreva, biglia, kbd) ed il verme.

Ma perché, questi avrebbero sputato sulla Lazio? E quando? Dicendo che cosa? Che andavano via per vincere? Magari in qualche caso è stato anche vero e in qualche altro caso forse lo sarà.
Candreva, Hernanes, Biglia e Keita sono stati dei grandi affari per noi.
Pandev lo abbiamo perso male ma forse la società quando s'intuì che era forte poteva adeguargli per tempo il contratto, cosa che non ha fatto, sbagliando. Lui ha fatto giustamente i suoi interessi.
Ma, ecco, posso arrivare a capire l'odio per Pandev ma per gli altri mi è incomprensibile.

Offline bak

*
20168
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14537 il: 23 Ott 2017, 16:45 »
L'unico che ha vinto qualcosa e' stato Licht, mai una parola fuori posto per la Lazio. Gli altri fuori da Formello insieme hanno vinto meno di Patric. Economicamente ci hanno guadagnato, sportivamente non credo.
Potevano lasciare in maniera più signorile, sopratutto l'argentino. Per me, si intende.

Offline vaz

*****
54608
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14538 il: 23 Ott 2017, 16:53 »
pandev qualcosina, ina ina, l'ha vinta.

skizzo87

skizzo87

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14539 il: 23 Ott 2017, 16:57 »
Magari more
Augurio orrendo, a meno che non ti abbia fatto qualcosa di molto grave, ma non credo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod