Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

R: Re:Keita Balde Diao
« Risposta #60 il: 20 Set 2013, 08:15 »
In realtà sì, ho solo paura che magari per ingrossarlo gli abbiano fatto perdere un po' di esplosività, come successo ad altri, sull'altare del potenziamento muscolare.
Non credo ha una rapidità assurda, ieri non si è vista molto ma era anche l'esordio
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #61 il: 20 Set 2013, 08:20 »


Giusto una domanda, ma secondo voi il suo futuro é come attaccante ?
Secondo me, prossimamente, potremmo avere un alro Candreva sulla sinista.
Roba stratosferica.
il suo agente tempo fa lo paragono' a malouda perciò ci sta

Offline Zoppo

*****
17676
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #62 il: 20 Set 2013, 08:36 »
Ha sofferto all'inizio, ma è normale...
Il salto di livello, di competitività la senti...

Bravo a non perdersi d'animo, a continuare a puntare il terzino.
Adesso deve uscire la sua personalità.
Invece a Petkovic e alla squadra il compito di farlo crescere e consigliarlo.
Il ragazzo quest'anno ci serve e pure tanto...

porgascogne

porgascogne

Re:Keita Balde Diao
« Risposta #63 il: 20 Set 2013, 08:51 »
cose buone (oltre l'azione del cross):
- rapidità impressionante
- tenuta
- controllo di palla
- stop (lo stop E' tutto: fa la differenza fra un calciatore ed uno scarparo)
- recupero e copertura della posizione

cose meno buone (ma stiamo a parla' de dettagli, eh):
- fatta una cosa, si ferma un po' a vedere che succede
- non tira (ma magari è solo timore reverenziale)
- i capelli

 :=))

Offline Ro

*****
12906
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #64 il: 20 Set 2013, 08:53 »
Il ragazzo si farà, ma piano con i paragoni, ad esaltarlo, ecc...
Quanti giovani si sono persi per strada
Calma facciamolo crescere

AVANTI LAZIO

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #65 il: 20 Set 2013, 08:56 »
mi ha sorpreso la sua voglia di essere spesso presente nelle azioni, per il resto una buona gara (è normale chissà quanta tensione aveva), deve ambientarsi in palcoscenici decisamente diversi da quelli calcati fin'ora.
Quest'anno avrà molte occasioni, testa bassa e lavorare.
concordo con shhhhhhhh  :pp

Offline anderz

*
8271
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #66 il: 20 Set 2013, 08:59 »
è bono  ;)

Offline Drake

*****
5690
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #67 il: 20 Set 2013, 08:59 »
mi ricorda Zarate sia nel modo di muoversi in campo (gira in lungo e in largo finché il pallone è lontano, quando si avvicina tende a piantarsi aspettandolo sui piedi), e la corsa mi sembra quella del "secondo" pastore, dopo che si è gonfiato ad minchiam, cioè tanto impostata e bella a vedersi quanto poco esplosiva.
Io tutte queste similitudini con Zarate non riesco a vederle. Zarate quando aveva la palla abbassava la testa e tentava sempre la giocata e il dribbling, e la palla la passava solo quando era costretto. Keità è uno che gioca con i compagni e il dribbling lo fa quando ce n'è bisogno.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #68 il: 20 Set 2013, 09:03 »
Un unico appunto, certe volte me pare balotelli, me pare che se spegne, cammina e non segue molto il gioco.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #69 il: 20 Set 2013, 09:05 »
Sui giovani, fiducia al 100% in Petkovic. Ci punta e li sa far crescere.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #70 il: 20 Set 2013, 09:09 »
sbaglia certi movimenti basilari: nel primo tempo su un'avanzata di cavanda sulla fascia, prima gli si mette in mezzo intasando il corridoio, poi gli gira addirittura dietro senza seguirlo, a quel punto cavanda per chi va a crossare, se tu punta, ti sei fermato?
si riprende nel secondo, l'azione del goal è tanta roba: daje ragazzì, cresci, cresci, i mezzi ce li hai!

Offline Nex1

*
3411
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #71 il: 20 Set 2013, 09:16 »
il suo agente tempo fa lo paragono' a malouda perciò ci sta

Mi sembra più una seconda punta che un vero esterno.

Online Magnopèl

*
50426
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #72 il: 20 Set 2013, 09:19 »
Ieri Lui ha detto di essere un esterno offensivo.
Con l'esperienza che farà potrà fare anche il Candreva, come dice IB.
Cmq ottima esordio, primo tempo cosi' cosi' come tutta la squadra, a volte non faceva la cosa giusta, ma è normale.
Bellissimo secondo tempo, le qualità le ha tutte e sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #73 il: 20 Set 2013, 09:26 »
Grandissima impressione. Ha i fondamentali del giocatore di categoria superiore e un gran fisico.
E ha 18 anni.
Aho 18!!!
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #74 il: 20 Set 2013, 09:31 »
Bravissimo ma si vedeva che era emozionato , attento a fare il compito giusto ed aveva anche giustamente un po di timore reverenziale verso i compagni. Ogni tanto si fermava perche' probabilmente non abituato ai movimenti e non voleva fare un errore.Nel recupero che ha dato il la all'affondo di cavanda si vede che esita perche' non sa bene cosa fare e non vuole intralciarlo. Si e' visto cosa puo' fare quando e' andato uno contro uno sulla fascia.....un lampo ed ha svoltato la partita. Imho e' giustamente umile e un po frenato non indolente ma abbiamo una rosa composta da gran brave persone che lo aiutera'. 
Comunque bravissimo e coraggioso Petko a farlo debuttare a 18 anni in una partita chiave europea ripetendo cio' che fece con Onazi e Cavanda.

Offline Aquila1

*
1730
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #75 il: 20 Set 2013, 09:34 »
Bravissimo ma si vedeva che era emozionato , attento a fare il compito giusto ed aveva anche giustamente un po di timore reverenziale verso i compagni. Ogni tanto si fermava perche' probabilmente non abituato ai movimenti e non voleva fare un errore.Nel recupero che ha dato il la all'affondo di cavanda si vede che esita perche' non sa bene cosa fare e non vuole intralciarlo. Si e' visto cosa puo' fare quando e' andato uno contro uno sulla fascia.....un lampo ed ha svoltato la partita. Imho e' giustamente umile e un po frenato non indolente ma abbiamo una rosa composta da gran brave persone che lo aiutera'. 
Comunque bravissimo e coraggioso Petko a farlo debuttare a 18 anni in una partita chiave europea ripetendo cio' che fece con Onazi e Cavanda.
giusto, si fermava perché non sapeva se andare o meno ma OCCHIO, nei commenti delle televisioni e radio sono già partiti i commenti che non si muove senza palla perché è indolente, ci hanno già distrutto diversi giocatori così, Zarate non la passa, kozak è un assassino ecc., per chi dice che i media sono ininfluenti

Online Magnopèl

*
50426
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #76 il: 20 Set 2013, 09:37 »
Veramente a mediaset premium tanti elogi e complimenti.
Forse in quel covo di merde putride di sky.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #77 il: 20 Set 2013, 09:37 »
la prima volta che giocava con questa squadra, eppure si è appena notato, perchè lo guardavamo tutti. Più giocherà e più imparerà a giocare con i propri compagni e a prendere le misure ad avversari di livello superiore.
Re:Keita Balde Diao
« Risposta #78 il: 20 Set 2013, 09:50 »
Mi unisco ai cori di approvazione per la prestazione di ieri sera. La stoffa c'è ed è enorme. Ora viene il difficile.
Dai Keita!!!!!!

Cavanda, Onazi e Keita, tre prodotti del settore giovanile presenti in campo e 'stica se non hanno fatto tutta la trafila perché sono comunque giocatori presi giovanissimi a zero. E io godo

Alex_k

Alex_k

Re:Keita Balde Diao
« Risposta #79 il: 20 Set 2013, 09:52 »
A proposito di Sky...

   
© foto di Federico Gaetano

"Esordio in Europa League per Balde Diao Keita (18), giovane attaccante della Lazio che ha contribuito al successo biancoceleste ai danni del Legia Varsavia. Intervistato da Sky Sport, l'ex calciatore delle giovanili del Barcellona ha spiegato: "Per me è stata una grande emozione, sia per l'esordio che per la vittoria. Siamo felici per il successo che ci proietta in prima posizione nel girone, devo ringraziare i miei compagni per l'inserimento in squadra. Mercato? Non m'interessa in quanto io aspetto la mia occasione, lavoro al massimo e ho conquistato le attenzioni di Petkovic".

Alla prima partita, questi già chiedono quando se ne va dalla Lazio.
Non ve fate un pochettino schifo, no? (dico a chi fa queste domande)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod