Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9760 il: 15 Mar 2017, 17:58 »
Appunto.
I dettagli di questa trattativa rimangono al momento sconosciuti.
Rimangono i comportamenti e le dichiarazioni di Keita e del suo procuratore e, per qualcuno, bastano ed avanzano per farsi un idea dello spessore di questo ragazzo.
L'idea dello spessore me la sono fatta anch'io, e diciamo che non è certo positiva.

Il problema è andare dietro ad ogni refolo di vento pur di bashare, criticare, spargere falsità e daje e daje far passare come verità delle notizie false (ha rifiutato tot, etc etc).
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9761 il: 15 Mar 2017, 18:00 »
per me  invece quest'estate arriverà un'offerta monstre per FA che non potrà essere rifiutata e con una piccola parte di quei soldi rinnovi Keita

Offline Jeffry

*****
12806
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9762 il: 15 Mar 2017, 18:05 »
L'idea dello spessore me la sono fatta anch'io, e diciamo che non è certo positiva.

Il problema è andare dietro ad ogni refolo di vento pur di bashare, criticare, spargere falsità e daje e daje far passare come verità delle notizie false (ha rifiutato tot, etc etc).

Ma il problema non deve neppure essere additarlo per quello che ha fatto l'estate passata.
Ha pensato di avere delle carte buone in mano.
Ha pensato male.
Non è detto che paga le cazzate delle aradio.

Offline robylele

*****
36633
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9763 il: 15 Mar 2017, 18:10 »
Questo discorso sarebbe stato valido per l'estate scorsa. La prossima estate è chiaro che l'offerta vantaggiosa di cui parli sarà sbilanciata a favore del calciatore.
Avresti dovuto minacciarli di tribuna l'estate scorsa qualora non avessero accettato il rinnovo o l'eventuale cessione, ma questa strategia in passato ha pagato male.. Speriamo anche nella correttezza di eventuali club esteri.

si può anche passare un'intera stagione facendo solo alcune apparizioni ogni tanto, quando ci serve. Anche dopo aver scelto il nuovo club a Gennaio 2018.

Gli eventuali club esteri (ancora non ho capito chi siano) non devono essere corretti, devono darci quello che richiediamo per il ragazzo. Altrimenti aspettano tranquillamente un anno e mezzo, sempre con correttezza.

Appunto.
I dettagli di questa trattativa rimangono al momento sconosciuti.
Rimangono i comportamenti e le dichiarazioni di Keita e del suo procuratore e, per qualcuno, bastano ed avanzano per farsi un idea dello spessore di questo ragazzo.

Al di là quello che ognuno pensa di Keita e di quello che scrivono i giornalisti a me pare che Keita da quando c'é questa situazione anomala renda di più. Potrebbe ancora arrivare a 14 gol.

Chi pensa che il tutto sia colpa della Lazio sbaglia quanto chi pensa che sia tutta colpa di Keita.

L'unico che non sbaglia magari sei tu, chi può negarlo con ragionevole certezza? Non ci sono smentite in merito.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9764 il: 15 Mar 2017, 18:42 »
Io penso che Keita non abbia alcun interesse a rinnovare, vedrà di piazzarsi da qualche parte in estate, altrimenti andrà a scadenza. E si, potrebbe essere così [...] da andare anche alle merde.

Online cartesio

*****
22066
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9765 il: 15 Mar 2017, 18:42 »
Ad oggi, Keità ha più presenze di:
...


Un titolare entra al primo minuto, non al 60'.

Offline ES

*****
20560
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9766 il: 15 Mar 2017, 19:01 »
A me sembra che tutto porti ad una naturale cessione per una congrua cifra che accontenterà tutti, in primis il suo procuratore, con cui la Lazio non avrà spero mai più a che fare.

Nel frattempo godiamocelo, al domani ci penseremo..domani.

Io credo che tanti lazialunti, non sapendo più a quale caxxo appigliarsi, sporchino con la loro pipì le mura della Lazio, anche solo per farsi notare ed avere la certezza di esistere ancora in qualche forma.

Non abbocchiamo e godiamoci sta grande Lazio.
Molte volte si cade nell'errore del non sapersi godere l'oggi per immaginare un chissà quale funereo domani.

Domenica si va a Cagliari e probabilmente keita parteciperà a farci vincere l'ennesima partita.
Questo conta.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9767 il: 15 Mar 2017, 19:05 »
Non capisco se discute Keita per la simpatia o per l'utilità.
A me stanno sulle palle i suoi comportamenti ma ci fa vincere.
Averne di Keita...
 :since

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9768 il: 15 Mar 2017, 19:32 »

Un titolare entra al primo minuto, non al 60'.

Tu hai scritto riserva.
Le riserve sono LA, Lombardi e Murgia, non keita, dai su  ;)


L'unico che non sbaglia magari sei tu, chi può negarlo con ragionevole certezza? Non ci sno smentite in merito.


A me interessa solo la Lazio che scende in campo e per tutto il resto mi attengo alle versioni ufficiali.

Tutto ciò che esce dai sitarelli andrebbe ignorato, sempre e comunque.

Offline galafro

*
2610
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9769 il: 15 Mar 2017, 19:34 »
Non capisco se discute Keita per la simpatia o per l'utilità.
A me stanno sulle palle i suoi comportamenti ma ci fa vincere.
Averne di Keita...
 :since
Beh mo non esageriamo uno basta e avanza, altrimenti li dovresti uno ogni trenta minuti se no melo dici chi corre?

Offline surg

*
7452
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9770 il: 15 Mar 2017, 20:31 »
Su SMN esce la notizia che la Juve vuole Keita. Sarebbe un'ottima notizia. Sarebbe difficile per il suo procuratore dire di no
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9771 il: 15 Mar 2017, 21:09 »
Keita con questa capoccia alla Juve farebbe la fine di Zaza. Io ancora ricordo le dichiarazioni di Savini l'anno scorso che parlava delle richieste di Pioli per la fase difensiva che Keita non è tanto abituato a fare... Keita, uno che in più interviste si è definito "esterno" e che dice di ispirarsi a Ribery... :roll: e dovrebbe andare in un club dove Mandzukic, quasi 31 anni, centravanti neanche troppo aggraziato, si è messo a fare l'esterno del 4-2-3-1 senza fiatare. :roll:

Io penso che il Monaco sia ancora la soluzione più concreta.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9772 il: 15 Mar 2017, 21:58 »
Fammi altri 10 gol come quello di lunedi' da adesso a fine stagione.
Al resto ci si pensera' a tempo debito

Offline white-blu

*
16883
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9773 il: 16 Mar 2017, 15:35 »
Continua la fiera degli errori.Le cifre errate(stipendio attuale inventato)le avete scritte voi.La trattativa inesistente..quella si capisce
Calenda.

Keità aveva l'opportunità ghiotta di allontanarsi da questo personaggio che altro non farà  che distruggerlo. Peccato.

Online vaz

*****
54625
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9774 il: 16 Mar 2017, 15:37 »
ma si sa, da che mondo è mondo.
i cojon.i vanno sempre in coppia

Offline gentlemen

*
14223
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9775 il: 16 Mar 2017, 18:19 »
Continua la fiera degli errori.Le cifre errate(stipendio attuale inventato)le avete scritte voi.La trattativa inesistente..quella si capisce
Calenda.

Keità aveva l'opportunità ghiotta di allontanarsi da questo personaggio che altro non farà  che distruggerlo. Peccato.
Da sostenere, come tutti i giocatori, fino al termine della stagione, poi cessione e non se ne parli più.
Per me, mia semplice opinione, Keita rimpiangerà molto gli anni alla Lazio, è un giocatore di talento ma ancora incompleto, la sua presunzione e saccenza (che già hanno causato la "cacciata" dal Barcelona) non lo porteranno lontano.
Ad ogni buon conto spero la società monetizzi e reinvesta, altrimenti rimane in rosa fino alla scadenza, un altro anno a basso ingaggio.

Offline sharp

*****
26507
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9776 il: 16 Mar 2017, 18:48 »
però che pippa co' sta cacciata dal barcellona , rega' era un ragazzino , fece uno scherzo manco pesante ad un compagno di squadra, cazzo noi dentro lo spogliatoio ci massacravamo ,e dopo l'allenamento tutti a cena insieme, evidentemente nelle scuole calcio vogliono/hanno una disciplina stile militare, poi
che ora si stia comportando parecchio da stupido (lui ed il suo procuratore, brutta razza, vedono solo il soldo subito e crepano possibilità di ottime carriere a molti giocatori)è palese ma ciò non vuol dire che a 14 fece chissà cosa daje su

gentlemen non cell'ho con te ma ogni 3x2 si riprende sta storia, che per metterlo in cattiva luce
fa veramente ridere, molto più grave e senza paragoni quello che stava combinando quest'estate

Online cartesio

*****
22066
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9777 il: 16 Mar 2017, 21:40 »
Keita è una riserva e manco entra sempre. Ha un impiego principale, quello di subentrante quando gli avversari sono stanchi, per sfruttarne le doti atletiche e tecniche.  In questo è utilissimo.
Se fosse più intelligente potrebbe anche diventare titolare.

Offline Giako77

*
7643
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9778 il: 16 Mar 2017, 22:05 »
A me sembra che tutto porti ad una naturale cessione per una congrua cifra che accontenterà tutti, in primis il suo procuratore, con cui la Lazio non avrà spero mai più a che fare.

Nel frattempo godiamocelo, al domani ci penseremo..domani.

Io credo che tanti lazialunti, non sapendo più a quale caxxo appigliarsi, sporchino con la loro pipì le mura della Lazio, anche solo per farsi notare ed avere la certezza di esistere ancora in qualche forma.

Non abbocchiamo e godiamoci sta grande Lazio.
Molte volte si cade nell'errore del non sapersi godere l'oggi per immaginare un chissà quale funereo domani.

Domenica si va a Cagliari e probabilmente keita parteciperà a farci vincere l'ennesima partita.
Questo conta.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #9779 il: 17 Mar 2017, 17:46 »
però che pippa co' sta cacciata dal barcellona , rega' era un ragazzino , fece uno scherzo manco pesante ad un compagno di squadra, cazzo noi dentro lo spogliatoio ci massacravamo ,e dopo l'allenamento tutti a cena insieme, evidentemente nelle scuole calcio vogliono/hanno una disciplina stile militare, poi
che ora si stia comportando parecchio da stupido (lui ed il suo procuratore, brutta razza, vedono solo il soldo subito e crepano possibilità di ottime carriere a molti giocatori)è palese ma ciò non vuol dire che a 14 fece chissà cosa daje su

gentlemen non cell'ho con te ma ogni 3x2 si riprende sta storia, che per metterlo in cattiva luce
fa veramente ridere, molto più grave e senza paragoni quello che stava combinando quest'estate

Ma infatti non c'è alcun bisogno di ricordare come si comportava da pisquano al Barcellona per affermare che è un coyote
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod