Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12320 il: 13 Ago 2017, 09:29 »
Giusta decisione.
Dovesse infortunarsi non sarebbe più cedibile entro il 31 agosto.
E poi deve giocare solo chi ha la concentrazione al 100%.
Fuori fino al 31/8, poi, dovesse rimanere, si deciderà cosa fare.

Ti straquoto. E aggiungo meglio così per rispetto di chi resta e lotta.
I giocatori sul piede di partenza sono  sempre stati tenuti fuori.

Offline Pado

*
212
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12321 il: 13 Ago 2017, 09:32 »
io lo convocherei ogni domenica e lo farei scaldare almeno 45 minuti senza mai farlo entrare..
Sarebbe perfetto. Anche stasera doveva essere cosi per me. Convocato e in panca.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12322 il: 13 Ago 2017, 09:33 »
Se fosse una scelta del mister per tutelare il gruppo, sarebbe certamente giusta. Ma perché presa a 24 ore da una finale??? I precedenti non rendono ottimisti. Keita ha giocato una settimana fa a Malaga senza problemi. Secondo me se abbiamo deciso di tenerlo a zero, è  giusto che giochi. Anche perché prendere un sostituto sarà difficile. Riguardo a devrij, prima di dare giudizi definitivi aspetterei che dica definitivamente no alla proposta di contratto.

Ma chi ti ha detto che non l'abbia presa prima la decisione ? Lo ha comunicato ieri perché ieri si diramavano le liste del giocatori .

Mi piacerebbe tanto sapere cosa sarebbe successo qui dentro se il balde, senza volere , avesse sbagliato davanti al portiere un gol che valeva la finale , che reazione qui dentro, da parte di tutti, anche di quelli che danno la colpa alla società e che si sono subito fiondati appresso al primo comunicato avvelenato uscito sui sitarelli vari... Che si sarebbe detto di Inzaghi a fronte di una finale magari persa in questo modo ?

Non lo sapremo mai, ma sinceramente non mi danno per non saperlo

Offline paolo71

*****
19189
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12323 il: 13 Ago 2017, 09:36 »
Che delusione.
Balotelli in confronto é un signore accettando qualsiasi destinazione non creando problemi alle società che li vendevano.

Online vaz

*****
54418
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12324 il: 13 Ago 2017, 09:37 »
Però giochiamo una finale con una formazione estremamente più debole di quella di una stagione fa. Chi ci rimette è la Lazio.

Online Palo

*****
13856
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12325 il: 13 Ago 2017, 09:39 »
Ma chi ti ha detto che non l'abbia presa prima la decisione ? Lo ha comunicato ieri perché ieri si diramavano le liste del giocatori .

Mi piacerebbe tanto sapere cosa sarebbe successo qui dentro se il balde, senza volere , avesse sbagliato davanti al portiere un gol che valeva la finale , che reazione qui dentro, da parte di tutti, anche di quelli che danno la colpa alla società e che si sono subito fiondati appresso al primo comunicato avvelenato uscito sui sitarelli vari... Che si sarebbe detto di Inzaghi a fronte di una finale magari persa in questo modo ?

Non lo sapremo mai, ma sinceramente non mi danno per non saperlo
Considera anche che a Malaga, nell'azione del palo, aveva un compagno meglio piazzato al centro e che, nella finale di CI, a maggio, nell'azione del palo al 4 minuto, aveva un altro compagno bello libero in mezzo. kbd gioca solo per se stesso e si fa gioco della passione dei tifosi laziali.

Online Palo

*****
13856
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12326 il: 13 Ago 2017, 09:40 »
Però giochiamo una finale con una formazione estremamente più debole di quella di una stagione fa. Chi ci rimette è la Lazio.
Nel medio lungo termine io penso di no

Offline sorazio

*
10600
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12327 il: 13 Ago 2017, 09:41 »
Ma secondo voi un giocatore che deve andare e vuole andare alla Juve può giocare contro la sua futura squadra? A voi l'ardua sentenza

Online vaz

*****
54418
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12328 il: 13 Ago 2017, 09:42 »
Nel medio lungo termine io penso di no

Dipende dal sostituto. Senza sostituto per me siamo molto molto più deboli. Poi su Keita si sa come la penso

Ma secondo voi un giocatore che deve andare e vuole andare alla Juve può giocare contro la sua futura squadra? A voi l'ardua sentenza

Citofonare piojo

Offline Rugiule

*
5847
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12329 il: 13 Ago 2017, 09:46 »
Però giochiamo una finale con una formazione estremamente più debole di quella di una stagione fa. Chi ci rimette è la Lazio.
Vero, ma l'unione fa la forza, meglio una squadra più debole nei singoli elementi che una squadra minata da un cog.lio.ne montato che sta sulle palle a tutti. Credo che la situazione sia precipitata improvvisamente e fino a pochi giorni fa dovesse essere della partita, nei pensieri di Inzaghi.
Conta solo la Lazio, e credo che lui si sia tirato fuori del tutto ormai. Ma poi, è mai possibile che a ogni esclusione si debba partire coi tweet del cazzo?
Levatemelo dalle palle...
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12330 il: 13 Ago 2017, 09:47 »
Cazzata epica della società, a meno che non si creda al guaio muscolare. :sisisi:
La decisione non può essere presa alla vigilia della partita più importante dell'anno, con Felipe fuori. Lascia sta che Keita è una merda: lo hanno scoperto oggi alle nove de sera? All'improvviso si sono resi conto che non avrebbe giocato bene perché sul mercato e senza rinnovo?

La strategia con Keita andava decisa subito, limortaccivostra. Ora giochiamo col 3-6-1 con LA in regia e SMS offensivo. Bella mossa, sti deficienti.

Ecco , perfetto. Al limite del tafazzismo. Ma come si fa a prendere una decisione del genere senza aver rimediato sul mercato.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12331 il: 13 Ago 2017, 09:48 »
Opinione mia, la decisione è tutta di Inzaghi Tare Peruzzi e staff tecnico, magari dopo dopo avere nasato ben bene l'umore dello spogliatoio.
Decisione presa anche per forzare la mano a Lotito che, altra opinione mia, magari si metterebbe a dieta pur di non venderlo, poi alla juvemerda.
"Questo me lo levate dal cazzo sì o no", pare dire a voce alta questa mossa di Inzaghi.

E credo pure, da laziale qual'è, che in cuor suo sappia bene che questa decisione non ci indebolisce per niente, anzi.

Disagio psicologico, perdio, e facciamo pure le pulci alla società perchè ha cercato in tutti i modi di far diventare questo ragazzo un uomo, oltre che un buon calciatore che finirà per buttare la sua futura carriera nel cesso.

Solo la Lazio, comunque, e solo sostegno per la squadra che scenderà in campo a onorare la maglia e i suoi tifosi e che, sono convinto, oggi ci crede più di ieri.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12332 il: 13 Ago 2017, 09:49 »
spendendo 13M sì che avevamo risolto il problema!
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12333 il: 13 Ago 2017, 09:49 »
Opinione mia, la decisione è tutta di Inzaghi Tare Peruzzi e staff tecnico, magari dopo dopo avere nasato ben bene l'umore dello spogliatoio.
Decisione presa anche per forzare la mano a Lotito che, altra opinione mia, magari si metterebbe a dieta pur di non venderlo, poi alla juvemerda.
"Questo me lo levate dal cazzo sì o no", pare dire a voce alta questa mossa di Inzaghi.

E credo pure, da laziale qual'è, che in cuor suo sappia bene che questa decisione non ci indebolisce per niente, anzi.

Disagio psicologico, perdio, e facciamo pure le pulci alla società perchè ha cercato in tutti i modi di far diventare questo ragazzo un uomo, oltre che un buon calciatore che finirà per buttare la sua futura carriera nel cesso.

Solo la Lazio, comunque, e solo sostegno per la squadra che scenderà in campo a onorare la maglia e i suoi tifosi e che, sono convinto, oggi ci crede più di ieri.

Offline sorazio

*
10600
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12334 il: 13 Ago 2017, 09:50 »
Dipende dal sostituto. Senza sostituto per me siamo molto molto più deboli. Poi su Keita si sa come la penso

Citofonare piojo
Il passaggio ancora non era pensato è sopratutto nn si era fatta sta tarantella col procuratore. La Lazio è andata a Valencia co i soldi in bocca e il grazie della squadra spagnola
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12335 il: 13 Ago 2017, 09:51 »
Esatto.
Non dimentichiamoci che 370 giorni fa abbiamo assistito al teatrino pre-Atalanta.
Andava segato in quel preciso momento.
Si è data priorità al campo, forse illusi dalla possibilità di risolvere il tutto.

Adesso sarebbe assurdo ripetere lo stesso errore: questa esclusione deve essere definitiva, non deve più vedere il campo.

Perfetto. Eravamo ancora in agosto e a due anni dalla scadenza e avevi un filino in più il coltello dalla parte del manico. Che fosse un pezzo di merda lo capiva pure il mio cane. E invece no, lo si convoca per Lazio-Chievo e lo fai pure entrare in campo mentre la situazione contrattuale non era minimamente mutata dal 21 agosto all'11 settembre. Anche la non convocazione di qualche settimana fa con la Triestina è demenziale alla luce del "perdono" di tre giorni dopo con la Spal (si, facciamogli battere pure il rigore...). Che era cambiato nel frattempo?
Al momento sta vincendo lui, di goleada.
E queste "bombe" a 24 ore dalla Supercoppa sono un toccasana per il gruppo...
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12336 il: 13 Ago 2017, 09:52 »
Imho bisogna che la Lazio esca da questa situazione.. o decide di di escluderlo dalla squadra, anche nelle amichevoli o lo tiene in tutto e per tutto come gli altri.

Queste situazioni creano solo negatività in tutto l'ambiente. Anche DV é in scadenza ma non sembrano esserci tutti questi problemi

Offline GYZMO

*****
281
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12337 il: 13 Ago 2017, 09:53 »
Sono convinto che se c'era Inzaghi nell'ultima supercoppa no avrebbe fatto giocare neanche biglia (volutamente minuscolo) dopo la sua conferenza stampa.
Sempre Forza Lazio e roma Merda!

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12338 il: 13 Ago 2017, 09:56 »
Opinione mia, la decisione è tutta di Inzaghi Tare Peruzzi e staff tecnico, magari dopo dopo avere nasato ben bene l'umore dello spogliatoio.
Decisione presa anche per forzare la mano a Lotito che, altra opinione mia, magari si metterebbe a dieta pur di non venderlo, poi alla juvemerda.
"Questo me lo levate dal cazzo sì o no", pare dire a voce alta questa mossa di Inzaghi.

E credo pure, da laziale qual'è, che in cuor suo sappia bene che questa decisione non ci indebolisce per niente, anzi.

Disagio psicologico, perdio, e facciamo pure le pulci alla società perchè ha cercato in tutti i modi di far diventare questo ragazzo un uomo, oltre che un buon calciatore che finirà per buttare la sua futura carriera nel cesso.

Solo la Lazio, comunque, e solo sostegno per la squadra che scenderà in campo a onorare la maglia e i suoi tifosi e che, sono convinto, oggi ci crede più di ieri.

Bingo.
Il problemi è avergli perdonato tutto fino ad oggi.

Offline sergione

*
2540
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12339 il: 13 Ago 2017, 09:56 »
Cazzata epica della società, a meno che non si creda al guaio muscolare. :sisisi:
La decisione non può essere presa alla vigilia della partita più importante dell'anno, con Felipe fuori. Lascia sta che Keita è una merda: lo hanno scoperto oggi alle nove de sera? All'improvviso si sono resi conto che non avrebbe giocato bene perché sul mercato e senza rinnovo?

La strategia con Keita andava decisa subito, limortaccivostra. Ora giochiamo col 3-6-1 con LA in regia e SMS offensivo. Bella mossa, sti deficienti.
Tu dai per scontato che il padre-padrone Lotito seduto sulla poltrona in pelle umana e coadiuvato dal fido Tare abbia convocato "l'indifeso Inzaghi" e gli abbia imposto di non far giocare Keita e "l'indifeso Inzaghi" lo abbia implorato di ripensarci perche' Keita e' troppo importante, perche' i compagni non si sentono sicuri senza Keita ecc....
Ma il perfido duo Lotito-Tare non si fa commuovere e vieta la convocazione di Keita per la disperazione di Inzaghi e di tutti i compagni che appresa la notizia piangono negli spogliatoi.

Io invece penso molto piu' semplicemente che gia' dall'inizio dell'estate Lotito e Tare abbiano deciso di far gestire la situazione extra-contrattuale di Keita al Mister che in questo anno credo abbia acquisito una scorta di fiducia quasi illimitata.
Il nostro Mister ne abbia parlato con i senatori del comportamento di Keita ed anche i senatori hanno cominciato a mostrare segni di insofferenza che durano gia' da piu' di un anno e gente come Parolo e Lulic mi da' l'idea che digeriscano tali comportamenti anche meno di noi tifosi.
Fino a ieri dove il dubbioso Inzaghi sull'eventualita' di far giocare Keita (fosse stato per lui lo avrebbe cacciato a calci in culo) ha voluto sottoporre il quesito ai senatori i quali gli hanno risposto in coro: a noi Keita ci ha rotto il c...o. O lui o noi.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod