Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12340 il: 13 Ago 2017, 10:01 »
In questa gestione Lotito imho non ci è proprio entrato

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12341 il: 13 Ago 2017, 10:09 »
"Domenica gioco e rimango alla Lazio"

Prima previsione sbagliata...
Non decidi un cazzo, chi gioca lo decide il mister.
Cog.lione....

(P. S.: Prova pure a pensare che forse è la Lazio che non vuole più a te. Non sei indispensabile)

Offline Omar65

*****
7064
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12342 il: 13 Ago 2017, 10:10 »
Tra l'altro gli hai dato un messaggio molto preciso. Se pensavi di andare a scadenza e di giocare lo stesso, perché ti ritieni indispensabile, hai sbagliato di grosso.
Ergo convinci i tuoi amici ad allargare i cordoni della borsa e levati di 'ulo, come dicono qui in Toscana.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12343 il: 13 Ago 2017, 10:12 »
Ah ecco, quindi i fatti non li avete. Avevo capito male.
Bene, fingiamo di non sapere tutto quello che è successo e andiamo di scelta tecnica.
Si sa se Leiva era distratto ieri? Ci sarebbe Morrison.

Gli unici fatti ad oggi: le dichiarazioni di Inzaghi.

Noi le leggiamo in un modo (non gioca per volontà dell'allenatore) tu in un altro (non gioca per volontà della società).

Offline Pado

*
212
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12344 il: 13 Ago 2017, 10:17 »
Cerchiamo di stare tutti dalla parte della Lazio stavolta. Giusto o sbagliato che sia. Diamo un segno importante a k+c. La Lazio prima di tutto e di tutti.

Offline sorazio

*
10599
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12345 il: 13 Ago 2017, 10:19 »
Tarà il punto è o si crede in ciò che viene detto o si vive di proprie supposizioni... nel primo caso sappiamo che Lotito ha lasciato carta bianca alla squadra, Inzaghi ha detto che giocà chi ha testa è ha lasciato fuori il cacacazzi, nel secondo caso tutto lo scibile

skizzo87

skizzo87

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12346 il: 13 Ago 2017, 10:22 »
Gli unici errori della società (allenatore e direzione tecnica) é non aver preso un alternativa ed aver trascinato il dubbio fino al giorno prima.
Keita é stato reso parte integrante del ritiro e siamo stronzi noi a dargli l'opportunità.

Lui é una merda e magari .... (completate voi) il giorno dopo la scadenza del suo contratto con la Lazio. 

Offline eandiamo

*
7404
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12347 il: 13 Ago 2017, 10:24 »

Citofonare piojo

Differenza sostanziale: lui era un professionista, questo no
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12348 il: 13 Ago 2017, 10:25 »
Gli unici errori della società (allenatore e direzione tecnica) é non aver preso un alternativa ed aver trascinato il dubbio fino al giorno prima.
Keita é stato reso parte integrante del ritiro e siamo stronzi noi a dargli l'opportunità.

Lui é una merda e magari .... (completate voi) il giorno dopo la scadenza del suo contratto con la Lazio.

Punto.

Offline Bambino

*
5103
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12349 il: 13 Ago 2017, 10:26 »
"Domenica gioco e rimango alla Lazio"

Prima previsione sbagliata...
Non decidi un cazzo, chi gioca lo decide il mister.
Cog.lione....

(P. S.: Prova pure a pensare che forse è la Lazio che non vuole più a te. Non sei indispensabile)


sto cog.lione, s'è fatto consiglia' dal ninja per la previsione..

a ragazzi', se stasera te voi vede' la partita allo stadio te vai a compra' il biglietto, oppure te lo fai compra' dall'amichetti tua..

Offline eandiamo

*
7404
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12350 il: 13 Ago 2017, 10:29 »
Tra l'altro credo che non si tenga molto conto di quanto detto da Inzaghi (quello che evidenzio in grassetto):

La vigilia di Keita?

“Sapete tutti com’è la situazione. Ci sono delle voci, io osservo tutto: guardo i volti. So già cosa voglio e dove vogliono arrivare. Nella mia testa voglio che tutti siano al 100%. Se lui me lo darà, allora giocherà, altrimenti scenderà in campo chi avrà più fame”.

Credo che i volti dei compagni di squadra contino, e non poco.
E per questo penso che se scossone dall'esclusione dell'imbecille ci sarà non può che essere positivo.

Offline Buckley

*
5287
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12351 il: 13 Ago 2017, 10:31 »
il bimbominkia si scordasse la maglia della Lazio, non ne e' degno. Bravo Simone!

Offline aleArt

*****
1371
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12352 il: 13 Ago 2017, 10:36 »
Scritte per lui e calenda a formello...

Offline sorazio

*
10599
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12353 il: 13 Ago 2017, 10:37 »
Tra l'altro credo che non si tenga molto conto di quanto detto da Inzaghi (quello che evidenzio in grassetto):

La vigilia di Keita?

“Sapete tutti com’è la situazione. Ci sono delle voci, io osservo tutto: guardo i volti. So già cosa voglio e dove vogliono arrivare. Nella mia testa voglio che tutti siano al 100%. Se lui me lo darà, allora giocherà, altrimenti scenderà in campo chi avrà più fame”.

Credo che i volti dei compagni di squadra contino, e non poco.
E per questo penso che se scossone dall'esclusione dell'imbecille ci sarà non può che essere positivo.
Condivido,  secondo me la squadra lo ha voluto fuori a scanso di equivoci di qualunque sorta....

Offline Charlot

*****
18357
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12354 il: 13 Ago 2017, 10:42 »
Un giorno, tra qualche decennio, quando il giocatore avrà raggiunto la maturità, capirà che il mister ha ragionato in modo equo, pensando anche al bene fisico e  soprattutto mentale di Keita.

Offline ES

*****
20560
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12355 il: 13 Ago 2017, 10:43 »
Scritte per lui e calenda a formello...

Bene.

Offline sorazio

*
10599
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12356 il: 13 Ago 2017, 10:44 »
Io ritengo che Keita vada ringraziato, ha unificato da una stessa parte la tifoseria, tarà tu nn conti :=))

Offline dani2110

*
23216
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12357 il: 13 Ago 2017, 10:45 »
Scritte per lui e calenda a formello...

Se la Nord si espone cosi in questa faccenda, facciamoci due domande quando cerchiamo colpe nella Lazio.

L'unica colpa della società è stata non averlo messo ai margini a partire da questo ritiro, magari acquistando subito il suo sostituto. Mi viene il dubbio che si nutriva qualche speranza di reintegro.

Detto questo la patetica pantomima dei problemi psicologici è da tribunale...peccato che le società abbiano cosi poco potere.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12358 il: 13 Ago 2017, 10:47 »
Se la decisione l'ha presa Inzaghi da solo la cosa è ancora più folle. Una esclusione che influenza pesantemente un affare su cui ballano trenta milioni, che noi non vediamo spesso, andava concordata.
Aggiungo. come hanno detto altri che se la rosa.fosse completa sia per la Juve che in generale io sticazzi de stammerda. Però non lo è e io vorrei vincere una partita con la Juve prima di morire. Poi magari sono dei geni e vinciamo, ma senza Keita, in questa rosa, le probabilità teoriche diminuiscono.
Romammerda.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #12359 il: 13 Ago 2017, 10:48 »
Io ritengo che Keita vada ringraziato, ha unificato da una stessa parte la tifoseria, tarà tu nn conti :=))

Magari.
Sto leggendo delle cose sui social che non ti dico. Hanno riesumato anche le richieste di morte per Lotitare.
Come sperava Calenda con il suo post, ha rianimato i finti laziali, tarà tu nn conti (nel senso che non sei uno dei finti laziali :D )
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod