Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online genesis

*****
23859
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14420 il: 13 Set 2017, 22:42 »
In panca pure in Champions?
Sì, è entrato nell'ultimo quarto d'ora.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14421 il: 13 Set 2017, 22:55 »
Immagino abbia spaccato la partita ..

johnnybgoode

johnnybgoode

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14422 il: 13 Set 2017, 23:16 »
Mi sa che quest'anno fa più minuti er bibitaro che Keita al monaco, ahhhhhhh
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14423 il: 14 Set 2017, 12:00 »
In 16 minuti più recupero ha toccato 3 palloni, tentato 2 dribbling, azzeccandolo 1, e un tiro fuori.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14424 il: 14 Set 2017, 12:18 »
Non ho visto la partita, ma tornando a casa ho sentito i commenti della radio sportiva più seguita in Francia e tutti più o meno rimpiangevano l'utilizzo tardivo di Keita che, a loro dire e anche dei commentatori, é entrato bene in partita.

Offline momi

*****
8634
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14425 il: 14 Set 2017, 12:24 »

Secondo me in Francia farà molto bene.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14426 il: 14 Set 2017, 16:13 »
Le crociatò, e s'abbrasciem...
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14427 il: 14 Set 2017, 19:42 »
Non ho visto la partita, ma tornando a casa ho sentito i commenti della radio sportiva più seguita in Francia e tutti più o meno rimpiangevano l'utilizzo tardivo di Keita che, a loro dire e anche dei commentatori, é entrato bene in partita.

Io ho visto il finale di quella partita. In un quarto d'ora avrà toccato 2-3 palloni. Più che altro è entrato in un momento in cui il Lipsia stava facendo qualcosa in più. Poi, nelle poche volte in cui ha attaccato il Monaco, lo ha fatto sulla destra.
Diciamo un s.v. in pagella.

Online seagull

*****
10956
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14428 il: 22 Set 2017, 21:45 »
Noto che nella sfida tra Lille e Monaco lui non c'è.
Neanche in panchina.
È infortunato?
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14429 il: 23 Set 2017, 08:12 »
Fino ad oggi in campionato ha giocato 31 minuti ...in CL
Qualcuno che segue la situazione sa cosa accade?

OT  El Loco invece ha raccolto ben 5 punti in 7 partite con il Lille, travolto ieri 4 a 0 dal Monaco e quart’ultimo in Ligue 1 dopo aver cambiato quasi tutta la squadra. Dio ci conservi a lungo Inzaghi e benedica Tare per non aver ceduto alle richieste di quel Loco
EOT

Offline cry

*
3929
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14430 il: 23 Set 2017, 18:57 »
Fino ad oggi in campionato ha giocato 31 minuti ...in CL
Qualcuno che segue la situazione sa cosa accade?

OT  El Loco invece ha raccolto ben 5 punti in 7 partite con il Lille, travolto ieri 4 a 0 dal Monaco e quart’ultimo in Ligue 1 dopo aver cambiato quasi tutta la squadra. Dio ci conservi a lungo Inzaghi e benedica Tare per non aver ceduto alle richieste di quel Loco
EOT
te ricordi?
È successo il delirio quell’estate.
Ovviamente la più bella di tutte era “Inzaghi servo”
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14431 il: 24 Set 2017, 00:04 »
Io ancora mi chiedo come possa essere venuto in mente alla società di andare a cercare Bielsa...

Offline Omar65

*****
7064
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14432 il: 24 Set 2017, 10:36 »
Io ancora mi chiedo come possa essere venuto in mente alla società di andare a cercare Bielsa...

Beh, facile. Dopo una brutta stagione, che ovviamente è stata subito up-gradata a disastrosa dall'ambiente, hanno voluto dare retta ai tifosi che da sempre accusano questa società di 'non farli sognare'.
E in effetti il solo effetto annuncio aveva risvegliato un entusiasmo dimenticato da secoli.
Meno male che una volta tanto la buona sorte ci ha dato una mano, facendo saltare un sogno che si sarebbe trasformato nel peggiore degli incubi.

Online dani2110

*
23315
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14433 il: 24 Set 2017, 11:01 »
Beh, facile. Dopo una brutta stagione, che ovviamente è stata subito up-gradata a disastrosa dall'ambiente, hanno voluto dare retta ai tifosi che da sempre accusano questa società di 'non farli sognare'.
E in effetti il solo effetto annuncio aveva risvegliato un entusiasmo dimenticato da secoli.
Meno male che una volta tanto la buona sorte ci ha dato una mano, facendo saltare un sogno che si sarebbe trasformato nel peggiore degli incubi.

Vabbè la controprova non ce l'hai...il blasone e le capacità di Bielsa non si possono mettere in discussione.

Diciamo che con Inzaghi siamo cascati in piedi e con un cocktail in mano...
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14434 il: 24 Set 2017, 11:30 »
Vabbè la controprova non ce l'hai...il blasone e le capacità di Bielsa non si possono mettere in discussione

Altroché se si può.
Sarebbe bastato guardare la sua carriera in squadre di club europee. Un Gigi Cagni ha statistiche migliori.

Nelle ultime 6 giornate il Lille ha fatto un punto segnando un solo gol.
Mimmo Caso fece meglio con i Filippini.

Su Keita, Jardim ha detto che non è ancora pronto fisicamente ma conta molto su di lui.

Online dani2110

*
23315
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14435 il: 24 Set 2017, 11:38 »
Altroché se si può.
Sarebbe bastato guardare la sua carriera in squadre di club europee. Un Gigi Cagni ha statistiche migliori.

Nelle ultime 6 giornate il Lille ha fatto un punto segnando un solo gol.
Mimmo Caso fece meglio con i Filippini.

Su Keita, Jardim ha detto che non è ancora pronto fisicamente ma conta molto su di lui.

Vabbè ma in Europa ha solo 2 stagioni praticamente...e in una ha scritto la storia dell'Athletic Bilbao raggiungendo una finale di coppa del re e quella di Europa League giocando un calcio straordinario.

Sul Lille non sto seguendo ma mi pare presto per giudicare...

Poi che sia matto è poco ma sicuro e mi tengo Inzaghi...anzi all'epoca fui uno dei pochi a ritenermi comunque soddisfatto...ma da qui a denigrare Bielsa ce ne passa, sempre se non parliamo di come lui si è comportato con la Lazio...se analizziamo quello possiamo tranquillamente dire che è un pdm.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14436 il: 24 Set 2017, 12:45 »
Vabbè ma in Europa ha solo 2 stagioni praticamente...e in una ha scritto la storia dell'Athletic Bilbao raggiungendo una finale di coppa del re e quella di Europa League giocando un calcio straordinario.

Sul Lille non sto seguendo ma mi pare presto per giudicare...

Poi che sia matto è poco ma sicuro e mi tengo Inzaghi...anzi all'epoca fui uno dei pochi a ritenermi comunque soddisfatto...ma da qui a denigrare Bielsa ce ne passa, sempre se non parliamo di come lui si è comportato con la Lazio...se analizziamo quello possiamo tranquillamente dire che è un pdm.

È stato disastroso anche con l’Espanyol. Ogni anno si gioca una finale di Europa League. Nessuno ricorda il nome dell’allenatore del Braga o del Dnpr che arrivarono anche loro in finale recentemente.
L’aura che circonda Bielsa è ingiustificata rispetto ai risultati realmente raggiunti.
È uno Zeman che parla spagnolo.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14437 il: 24 Set 2017, 14:31 »
Bielsa è uno Zeman che non fuma. Un Carlos Bianchi che ce l'ha fatta a non sputtanarsi in Europa (e anche infinitamente meno vincente in Sudamerica).
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14438 il: 24 Set 2017, 15:26 »
È stato disastroso anche con l’Espanyol. Ogni anno si gioca una finale di Europa League. Nessuno ricorda il nome dell’allenatore del Braga o del Dnpr che arrivarono anche loro in finale recentemente.
L’aura che circonda Bielsa è ingiustificata rispetto ai risultati realmente raggiunti.
È uno Zeman che parla spagnolo.

mi hai tolto le parole di bocca, bielsa ha lo stesso seguito fanatico di quella sega di Zeman. E come per tutte le sette non c'e' fatto che possa provare il torto dei suoi devoti.
Veramente una fortuna che non sia venuto e che abbiate preso Inzaghi per tanti motivi

Offline calimero

*
6005
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14439 il: 24 Set 2017, 19:19 »
Ritornando in topic, qualche post fa scrivevo che non sarebbe stato sicuro del posto vista la folta concorrenza in attacco, ma certo non mi aspettavo di vederlo fuori anche dai panchinari. Ha qualche problema fisico, è una scelta tecnica o ha fatto una scoattata delle sue?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod