Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14500 il: 01 Ott 2017, 13:55 »
Meo ci doveva raccontare la Verità dietro alla questione Calenda. Direi che adesso potrebbe pure parlare senza problemi.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14501 il: 01 Ott 2017, 18:57 »
Che scenda l'oblio...

Offline olympia

*
9811
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14502 il: 01 Ott 2017, 18:59 »

Offline Des1900

*
3849
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14503 il: 01 Ott 2017, 20:05 »
Mi ero scordato dell'esistenza di Keita. Son dovuto entrare in Calcio e vedere per caso il nome del topic per ricordarmi della sua esistenza.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14504 il: 01 Ott 2017, 21:50 »
Sticàzzi di Keita, qui si sta alla grande  :since

Offline gentlemen

*
14191
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14505 il: 14 Ott 2017, 09:12 »
Ieri ha giocato 90 minuti a Lione, nella sconfitta per 3-2 contro l'Olympique, qualcuno l'ha vista la partita e la sua prestazione ?
Questo intanto l'articolo sul cds online:

Ligue 1, Lione-Monaco 3-2: Keita non punge. Fekir sì

La squadra di Génésio va due volte in vantaggio con Mariano Diaz e Fekir ma gli ospiti riescono a trovare in entrambe le occasioni il pareggio. Al 94' però l'attaccante trova il guizzo giusto e decide la sfida con una punizione fantastica


venerdì 13 ottobre 2017 22:50

LIONE (FRANCIA) - Pazzo Monaco. I campioni di Francia rimontano due volte il Lione in trasferta nell'anticipo della nona giornata della Ligue 1, ma all'ultimo secondo vedono sfumare il punto: punizione di Fekir allo scadere del recupero e 3-2 finale in favore dell'Olympique. In precedenza, quattro gol nel primo tempo: Mariano Diaz e Fekir per il Lione, Rony Lopes e Fekir per il Monaco Nella squadra di Jardim, con Falcao indisponibile, non brilla la stella dell'ex laziale Keita, schierato come "falso nueve". Ora il Psg può scappare a più sei sul Monaco vincendo in casa del Digione: per Mbappé, Cavani e Neymar è un'occasione da non perdere.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14506 il: 14 Ott 2017, 10:15 »
Ho visto solo il primo tempo, è l'unica cosa buona che ha fatto (comunque determinante) è stato il lancio in profondità per il gol del momentaneo 1:1
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14507 il: 14 Ott 2017, 10:36 »
Più che altro Mariano Diaz era bono  :)
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14508 il: 14 Ott 2017, 15:07 »
Mi ero scordato dell'esistenza di Keita. Son dovuto entrare in Calcio e vedere per caso il nome del topic per ricordarmi della sua esistenza.

Quello che gli dovevamo dire glielo abbiamo abbondantemente scritto .

Mo basta .

E' accanimento terapeutico .  8)

Roberto66

Roberto66

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14509 il: 14 Ott 2017, 16:21 »
Ho visto tutta la partita, secondo me ha giocato bene peraltro da punta centrale, ha fatto un bell'assist per l1a1, poi ha fatto un bel pezzo dei suoi saltando due giocatori e facendo un bel cross, s'è mangiato un gol incredibile e per ultimo ha fatto velo lasciando un compagno completamente solo davanti alla porta che ha sbagliato incredibilmente. Io non ho nulla contro di lui, anzi sarei contento se avesse tutto il successo che merita. La colpa di quello che è accaduto la do a quel demente di procuratore, alla Lazio aveva raggiunto il top e quest'anno probabilmente starebbe già a svariati gol,ma ha preferito i soldi (anzi i troppi soldi perché alla Lazio avrebbe comunque guadagnato bene)!!!
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14510 il: 14 Ott 2017, 16:32 »
Punta centrale di un 4231, se solo ci avesse creduto prima...

skizzo87

skizzo87

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14511 il: 14 Ott 2017, 17:03 »
Magari more.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14512 il: 14 Ott 2017, 17:24 »
Ho visto tutta la partita, secondo me ha giocato bene peraltro da punta centrale, ha fatto un bell'assist per l1a1, poi ha fatto un bel pezzo dei suoi saltando due giocatori e facendo un bel cross, s'è mangiato un gol incredibile e per ultimo ha fatto velo lasciando un compagno completamente solo davanti alla porta che ha sbagliato incredibilmente. Io non ho nulla contro di lui, anzi sarei contento se avesse tutto il successo che merita. La colpa di quello che è accaduto la do a quel demente di procuratore, alla Lazio aveva raggiunto il top e quest'anno probabilmente starebbe già a svariati gol,ma ha preferito i soldi (anzi i troppi soldi perché alla Lazio avrebbe comunque guadagnato bene)!!!
L'ho vista dal 15° del primo tempo e concordo su tutto, aggiungo che si conferma che la fase difensiva non fa per Lui anche se ha tentato di provarci.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14513 il: 14 Ott 2017, 17:26 »
Magari more.
Augurio orrendo, a meno che non ti abbia fatto qualcosa di molto grave, ma non credo.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14514 il: 14 Ott 2017, 20:27 »
INTANTO LO SALUTIAMO, UN PO COME BIGLIA
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14515 il: 15 Ott 2017, 02:13 »
A mio parere è capitato nel club giusto per affermarsi definitivamente, ma tutto dipende da lui. Per quanto riguarda noi, ci siamo dimenticati sia di lui che di Biglia, anche se dobbiamo ancora sentire i piagnistei su Lotito che vende tutti.

Offline mapalla

*****
2111
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14516 il: 15 Ott 2017, 09:41 »
Quello che gli dovevamo dire glielo abbiamo abbondantemente scritto .

Mo basta .

E' accanimento terapeutico .  8)

Ricordatevi che è ancora convalescente...
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14517 il: 15 Ott 2017, 10:07 »
secondo me bisogna ringraziallo...  metti caso rimaneva, rinnovava... e luis alberto continuava a sta in panca? :( :(

Offline calimero

*
5988
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14518 il: 15 Ott 2017, 11:18 »
A mio parere è capitato nel club giusto per affermarsi definitivamente, ma tutto dipende da lui. Per quanto riguarda noi, ci siamo dimenticati sia di lui che di Biglia, anche se dobbiamo ancora sentire i piagnistei su Lotito che vende tutti.

100 % , dipende da lui. Di quello che farà nella sua carriera mi importa il giusto, direi un cazzo, è un giocatore clamoroso, però con poca intelligenza e per sovrammercato, male assistito. Fosse stato meno bacato adesso sarebbe a duettare con Messi a Barcellona.

Offline Gordon

*
4879
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14519 il: 17 Ott 2017, 10:26 »

Due statistiche qua e la sul nostro ex:

3 presenze in league 1 per un totale di 122 min giocati
1 presenza in europa league per un totale di 32 min giocati

0 gol segnati

un inizio non troppo incoraggiante anche perchè davanti a lui ci sono Falcao e Jovetic.....non proprio due figurine



https://it.whoscored.com/Players/136294/Show/Keita
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod