le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma

Offline Pomata

*
9605
Re:le valutazioni gonfiate dei giocatori della rioma
« Risposta #140 il: 09 Nov 2017, 21:00 »
siamo in due !!io ho letto qui sopra gente dire ....si vabbe' ma a me piace er basket...er golf...su sky me  li fanno vede'....ma a me manco se me facessero vede' le 50 piu belle fregne del mondo gnude dalla mattina alla sera glie darei piu' i soldi ... 8)

Se te le facessero tocca'?

Offline NEMICOn.1

*
3056
« Risposta #141 il: 10 Nov 2017, 07:49 »
La soluzione c'è : terminate le partite si cambia canale e durante le partite mettere l'audio dal campo cosi nemmeno si sentono queste teste di mi...

Offline umanoide69

5147
« Risposta #142 il: 10 Nov 2017, 12:02 »
Con un po' di buona volontà dovreste riuscire a scoprire che pure i provider di accesso Internet hanno colpe gravi, anche più gravi del filoromanismo.
Per non parlare dei gestori di gas e luce, delle banche, dei supermercati, delle multinazionali del farmaco...

Oh, vi aspetta una vita breve, rognosa e densa di sofferenze; ma a testa alta per la miseria, vuoi mettere?
Io che sono un essere abietto e privo di morale, intanto, la Lazio in HD me la guardo.

« Risposta #143 il: 10 Nov 2017, 12:56 »
Con un po' di buona volontà dovreste riuscire a scoprire che pure i provider di accesso Internet hanno colpe gravi, anche più gravi del filoromanismo.
Per non parlare dei gestori di gas e luce, delle banche, dei supermercati, delle multinazionali del farmaco...

Oh, vi aspetta una vita breve, rognosa e densa di sofferenze; ma a testa alta per la miseria, vuoi mettere?
Io che sono un essere abietto e privo di morale, intanto, la Lazio in HD me la guardo.

io pure me la guardo in HD e non ho nessun abbonamento sky,premium o schifezze varie.

Offline umanoide69

5147
« Risposta #144 il: 10 Nov 2017, 13:44 »
io pure me la guardo in HD e non ho nessun abbonamento sky,premium o schifezze varie.

E fai benissimo, se l'unica cosa che ti interessa guardare è quella.

Online PARISsn

*
7603
« Risposta #145 il: 10 Nov 2017, 14:58 »
E fai benissimo, se l'unica cosa che ti interessa guardare è quella.

veramente in HD ti puoi vedere calcio, serie Tv, film e pure tanti altri eventi sportivi dal basket americano al golf ect ect...e non devi manco rinuncia' al grande schermo o al divano..basta  un cavetto da 3 euri per collegare portatile e tv....quindi ribadisco...purtroppo le  multinazionali della  luce le devo paga' perche non posso vivere al buio e nessuno mi da quel servizio gratis...a sky e premium invece si puo' rinunciare senza farsi mancare nulla  ;)

Offline cry

*
3446
« Risposta #146 il: 14 Nov 2017, 22:16 »
De zozzi col suo autogol adesso costerà dai 100 milioni in su

Offline Maremma Laziale

*
10261
« Risposta #147 il: 15 Nov 2017, 11:27 »
De zozzi col suo autogol adesso costerà dai 100 milioni in su

cocco de nonna con l'azione in solitaria nel primo tempo di Italia-Svezia ha visto la sua valutazione schizzare a 300 mln + conguaglio tecnico, sempre da scegliere tra Messi e Neymar.