Lega Pro e serie D

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Lega Pro e serie D
« Risposta #20 il: 05 Lug 2017, 08:12 »
Mah, che poi tutta questa retorica dei cent'anni di storia ormai lascia il tempo che trova, soprattutto per una squadra di serie C.
Di fatto per il Como sarà come la retrocessione di una categoria, visto che tempo un anno o due una nuova società potrà ricomprare marchio e denominazione di quella fallita e poi sarà tutto come prima.

Adesso tutti a celebrare il ritorno della Spal in serie A, ma quanti tra i suoi stessi tifosi oggi si prendererebbero la briga di ricordare che sono reduci da due fallimenti negli ultimi quindici anni e che quella che giocherà in A quest'anno non è la Spal ma la S.P.A.L. 2013?
Finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!
Io e i miei amici abbiamo smesso di seguire il Piacenza (prima del fallimento eravamo gli unici a farci le trasferte ecc) proprio perchè è stato lasciato morire in tribunale...il giorno dopo gli attuali proprietari si sono presentati ai tifosi con dei giornalini già pronti per spiegare il loro progetto, hanno preso la loro squadra di eccellenza e gli hanno cambiato il nome.
Di conseguenza, per quanto mi riguarda, quello non è il Piacenza ma la LibertaSpes...

Offline bak

*
20168
Re:Lega Pro e serie D
« Risposta #21 il: 20 Lug 2017, 19:14 »
Esclusioni eccellenti quest'anno: Como, Latina, Messina, Mantova e Maceratese. Dovrebbero salvarsi dalla mannaia Andria, Modena, Arezzo e Juve Stabia.
Spero che le alabarde spaziali vengano ripescate, anche per l'amicizia con i loro tifosi. Confido anche nel Trastevere di Pirozzi e nel Rieti.
Re:Lega Pro e serie D
« Risposta #22 il: 11 Ago 2017, 14:18 »
Alla luce di fallimenti vari è ancora possibile che il Trastevere venga ripescato in Lega Pro come il Rende?

Offline bak

*
20168
Re:Lega Pro e serie D
« Risposta #23 il: 11 Ago 2017, 20:28 »
All'inizio avevano ripescato solo i triestini, oggi apprendo che anche il Rende e' stato ripescato. Tre gironi da 9 squadre.
Comunque credo che il Trastevere non abbia mai presentato domanda.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod