Libor Kozak

0 Utenti e 46 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline poiuytr

*
1659
Re:libor kozak
« Risposta #20 il: 14 Mag 2012, 19:31 »
kozak è come inzaghi (con le debite proporzioni)
brutto a vedersi, tecnicamente non eccelso, ma la porta la vede e la butta dentro
Re:libor kozak
« Risposta #21 il: 14 Mag 2012, 19:39 »
Avesse la tecnica con di uno a caso degli attaccanti messi in lista, col suo senso del gol sarebbe un grandissimo giocatore (ai livelli di Gilardino degli anni buoni)!
Purtroppo ha solo il senso del gol, io comunque ci credo ancora ma penso che sia giunto il momento di darlo in prestito per un anno ad una squadretta per fargli fare 38 partite, e stabilire finalmente se è carne o pesce.

Offline eLviS

*
657
Re:libor kozak
« Risposta #22 il: 14 Mag 2012, 19:43 »
Kozak sarebbe un ottimo vice Klose ma con Reja è sprecato e sarebbe sprecato con qualsiasi altro allenatore che gioca con una sola punta. Mi spiacerebbe tantissimo ma tanto vale che trovi spazio altrove. A settembre mi sono detto che era l'anno suo dietro a due bestioni comme Klose e Cissé, invece per mesi e mesi, fino all'emergenza, Reja non se l'è µ@+a!o di pezza.

Offline antani

*
122
Re:libor kozak
« Risposta #23 il: 14 Mag 2012, 19:52 »
La media gol parla chiaro chi la butta dentro deve giocare e non fare la panchina a Rocchi che ha dato tanto ma alla sua età o sei Rivera, Roberto Mancini, Baggio, o se no grazie per tutto quello che hai fatto e arrivederci
Re:libor kozak
« Risposta #24 il: 14 Mag 2012, 19:53 »
Kozak io lo terrei,non lo manderei in prestito.Per l'attacco del prossimo anno vedrei bene:Klose,Kozak,uno rapido e un vice Klose possibilmente giovane.E magari la ciliegina Berbatov...
Re:libor kozak
« Risposta #25 il: 14 Mag 2012, 20:15 »
Kozak sarebbe ottimo se avessimo ali (esterni ?) che crossano e/o terzini che salgno e crossano ma mica dalla trequarti .

Altrimenti vendetelo o prestatelo .

amen.

Offline strike

*****
2561
Re:libor kozak
« Risposta #26 il: 14 Mag 2012, 20:25 »
ho messo a confronto il rendimento di kozak in questa stagione con quello di alcuni centravanti della serie A che, per caratteristiche fisiche e di gioco, possono essere, più (borriello) o meno (floccari), a lui assimilabili
[dati tratti dal corrieredellosport.it]

                                                età       minuti giocati     gol     rapporti minuti/gol

borriello                                    29               791              2               395,50
pazzini                                      27             2159              5               431,80
floro flores                                28             1312              4               328,00
gilardino                                   29             2027              6               337,83
floccari                                      30             2098              8               262,25
pinilla                                        28             1854             10              183,40
acquafresca                              24             1591              5               318,20
amauri                                      31               976              1                976,00
kozak                                        22              613               4               153,25

voglio aggiungere che di questi 4 gol 3 sono stati decisivi (cesena, novara, inter) e che di testa (con quella cioè che è riconosciuta come la sua arma migliore) ha messo a segno un solo gol (su angolo) per il motivo molto semplice che la Lazio produce pochissimi cross

la mia impressione è che kozak sia incomprensibilmente sottovalutato, dai tifosi e dalla critica
kozak, a mio parere, può essere un elemento fondamentale del parco attaccanti della Lazio del prossimo anno
accanto al riconfermato klose (spero che miro non legga i giornali italiani in questi giorni...), al rientrante zarate (lo spero vivamente) e a un nuovo acquisto di spessore (qualche nome, così per parlare: bene berbatov, del turco yilamz non saprei ma mi sembra somigli troppo a bogdani, mi piacerebbe van wolfswinkel visto nello sporting lisbona - 62 gol in 150 partite tra Olanda e Portogallo -, magari palacio) contribuirebbe a mettere in piedi un reparto offensivo di tutto rispetto

Non so se debba restare o andare altrove, io non lo venderei anche se certe volte i suoi piedi mi fanno incazzare, però è pure vero che io non venderei quasi mai i giocatori della Lazio, specie se giovani fatti in casa e di belle speranze, e che comunque ne capisco il giusto...

Ad ogni modo i numeri postati da Aquilante sono una notizia come dice V., per me una notizia impressionante. Daje Kozak!

Klose + Zarate + uno degli acquisti che dice Aquilante mi sembra una prospettiva allettante, direi quasi con o senza Kozak
Re:libor kozak
« Risposta #27 il: 14 Mag 2012, 20:29 »
Kozak sarebbe ottimo se avessimo ali (esterni ?) che crossano e/o terzini che salgno e crossano ma mica dalla trequarti .

Altrimenti vendetelo o prestatelo .

amen.
Se si riuscisse a fare qualche cross non è che Klose s'incacchierebbe.
Re:libor kozak
« Risposta #28 il: 14 Mag 2012, 20:36 »
a 22 anni, ha creato il panico e timore in molte difese avversarie.. ed i goal coppe comprese ci sono stati sempre. fa un affare chi lo prende
Re:libor kozak
« Risposta #29 il: 14 Mag 2012, 23:22 »
Bastano due gol consecutivi per far ricicciare il ritornello su Kozak, nonostante prestazioni indecenti.

Secondo me, semplicemente non è da serie A e preferisco che alle spalle di Miro ci sia un altro attaccante più forte del ceco. Scusate, ma il paragone co Pazzini e Inzaghi è da ricovero su...

Offline strike

*****
2561
Re:libor kozak
« Risposta #30 il: 14 Mag 2012, 23:26 »
Bastano due gol consecutivi per far ricicciare il ritornello su Kozak, nonostante prestazioni indecenti.

Secondo me, semplicemente non è da serie A e preferisco che alle spalle di Miro ci sia un altro attaccante più forte del ceco. Scusate, ma il paragone co Pazzini e Inzaghi è da ricovero su...

Mo' addirittura indecenti?? I gol sono tanti, non li segnano tutti in serie A. In una squadra in cui nessuno  crossa.
Kozak non è Pazzini ma è bene sapere che quest'anno ha segnato più di Pazzini in proporzione ai minuti, io non lo sapevo. Se cresce può diventare anche meglio di Inzaghi
Re:libor kozak
« Risposta #31 il: 14 Mag 2012, 23:29 »
Mo' addirittura indecenti?? I gol sono tanti, non li segnano tutti in serie A. In una squadra in cui nessuno  crossa.
Kozak non è Pazzini ma è bene sapere che quest'anno ha segnato più di Pazzini in proporzione ai minuti, io non lo sapevo. Se cresce può diventare anche meglio di Inzaghi

è più facile avere una media realizzativa alta con pochi minuti giocati. E' statistica. Kozak va giudicato per le prestazioni. Si, strike, indecente. Totalmente inadeguato alla serie A. Speriamo vada via

Offline strike

*****
2561
Re:libor kozak
« Risposta #32 il: 14 Mag 2012, 23:40 »
è più facile avere una media realizzativa alta con pochi minuti giocati. E' statistica. Kozak va giudicato per le prestazioni. Si, strike, indecente. Totalmente inadeguato alla serie A. Speriamo vada via

Vediamo chi comprano, so' capaci di tutto. Di statistica so poco ma credo di aver capito. Il paragone reggerebbe solo con quelli che hanno pochi minuti.
Comunque a me Kozak sembra il tipo di centravanti sgraziato, tecnicamente limitato, che però vede la porta. Tante volte mi ha fatto incazzare ma credo possa crescere, magari andando altrove. Non dev'essere stato facile per lui con Reja, conta pure la capoccia
Re:libor kozak
« Risposta #33 il: 14 Mag 2012, 23:53 »
lungi da me difendere kozak,ma questo ragazzo a 22 anni ha fatto già diversi gol...se in serie A ci gioca gente come caracciolo,bogdani & co Libor ci sta alla grande...
sto ragazzo i gol li ha fatti e li sta facendo ,quindi abbiate la decenza di dargli merito di ciò che ha fatto.

Offline sigurd

*****
11095
Re:libor kozak
« Risposta #34 il: 14 Mag 2012, 23:53 »
Siamo quarti in serie A.
Vogliamo fare meglio?
E allora bisogna farsi coraggio, temo.

(Dopodiché, a me quarti in serie A va benissimo, eh)

Offline voltaire

*
3314
Re:libor kozak
« Risposta #35 il: 15 Mag 2012, 00:18 »
Mo' addirittura indecenti?? I gol sono tanti, non li segnano tutti in serie A. In una squadra in cui nessuno  crossa.
Kozak non è Pazzini ma è bene sapere che quest'anno ha segnato più di Pazzini in proporzione ai minuti, io non lo sapevo. Se cresce può diventare anche meglio di Inzaghi
o difendo sempre perchè abbiamo il futuro in casa e non ce ne stiamo accorgendo mi spingo oltre è imprendiscibile per la crscita della rosa.a margini di crescita,testa,tranquillo,e umile.difendiamolo
Re:libor kozak
« Risposta #36 il: 15 Mag 2012, 00:28 »
lungi da me difendere kozak,ma questo ragazzo a 22 anni ha fatto già diversi gol...se in serie A ci gioca gente come caracciolo,bogdani & co Libor ci sta alla grande...sto ragazzo i gol li ha fatti e li sta facendo ,quindi abbiate la decenza di dargli merito di ciò che ha fatto.

infatti caracciolo e bogdani giocano co squadre che retrocedono. Andasse là Kozak. Volemo arrivà terzi, Champions League, sogni in grande e se tenemo Kozak. E magari vanno bene pure Rocchi e Alfaro. E 'nnamo su...
Col rischio che se fa male la punta titolare e dovemo ribestemmià altri du mesi perché la riserva è Kozak.
Dio ce ne scampi e liberi

Offline Palo

*****
13855
Re:libor kozak
« Risposta #37 il: 15 Mag 2012, 00:43 »
Siamo quarti in serie A.
Vogliamo fare meglio?
E allora bisogna farsi coraggio, temo.

(Dopodiché, a me quarti in serie A va benissimo, eh)
Credo che il punto sia tutto qui.

Giocatori che andavano benissimo nella Lazio dei piazzamenti, se andava bene, in basso nella colonna di sinistra, in una Lazio che volesse migliorare i quarti posti delle ultime due stagioni, devono andare in panca per fare posto a giocatori più forti. E quello che stavano in panca o se ne vanno o, se sono giovani ed hanno margini di miglioramento, vanno a crescere altrove. Kozak potrebbe farsi un anno al Siena, in una neo promossa o al Bologna ed accumulare minuti di gioco vero per farci capire cosa è veramente.

hankmoody

hankmoody

Re:libor kozak
« Risposta #38 il: 15 Mag 2012, 01:14 »
che sia forte o pippa, penso ci sia una sola cosa indispendabile da fare con questo ragazzo, per il bene di tutti: prestito ad una provinciale in serie A. E vediamo che combina.
Re:libor kozak
« Risposta #39 il: 15 Mag 2012, 01:29 »
ancora con sto prestito???? e basta! :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod