Lorik Cana (Topic ufficiale)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lorik Cana
« Risposta #20 il: 10 Apr 2012, 16:21 »
Prima dell'infortunio stava giocando benissimo, dimostrandosi anche dinamico, da notare il goal da incursore contro il Lecce e il più brutto ma efficace dribbling mai visto con il quale ha saltò tutta la fascia destra veronese in Lazio - Chievo.
mi sembra un tantino esagerato benissimo, aveva fatto un buon secondo tempo con il Lecce

hankmoody

hankmoody

Re:Lorik Cana
« Risposta #21 il: 10 Apr 2012, 16:22 »
In 9 partite di campionato in cui ha giocato ha preso ben 2 gialli (a cui vanno aggiunti i 2 in 5 partite di EL) , non proprio una marea (è pur sempre un mediano di rottura) e non mi ricordo ci calci di rigore causati da lui , se non ti piace lo puoi dire semplicemente senza per forza doverti "inventarti" le cose . A me non piace da sempre , più che altro come tipo di giocatore , secondo me nel calcio attuale c'è poco spazio per gente brava a fare ottimamente 1 delle 2 fasi

sarebbe interessante vedere il minutaggio, cmq non è che mi "invento" le cose come dici tu, il giocatore è fallosissimo e si vede. pensavo avesse preso più cartellini effettivamente, ma solo perché ricordavo che in telecronaca una volta avevano detto "è la prima volta che viene sostituito per scelta tecnica e non per motivi disciplinari". detto ciò avrà anche preso una quantità non eccessiva di cartellini, ma il fatto che spesso intervenga in ritardo ed in maniera scomposta, in aggiunta al fatto che i piedi non mi sembrano proprio eccelsi e che è anche abbastanza statico mi fa pensare che non sia un giocatore che ci serve.
Re:Lorik Cana
« Risposta #22 il: 10 Apr 2012, 16:24 »
Da calciomercato.com (per quel che vale...) una intervista a Canal + (questa vale di più)

Lorik Cana chiama il Marsiglia. Il mediano della Lazio ha nostalgia di uno dei suoi tanti club in carriera e lo dice a chiare lettere:

“L’OM è una maglia che mi ha dato i miei più grandi piaceri come calciatore professionista- spiega Cana a Canal+ -. Di sicuro vorrei tornare a Marsiglia! Devo tornare per aiutare il club. Questa è un’opportunità, in un futuro vicino o lontano, forse non accadrà neanche, non so. Ma il desiderio c’è. Questo fervore, questo attaccamento alla maglia là, non c’è quasi da nessuna altra parte"


Unica puntualizzazione: che ce lo paghino.
Re:Lorik Cana
« Risposta #23 il: 10 Apr 2012, 16:25 »
mi sembra un tantino esagerato benissimo, aveva fatto un buon secondo tempo con il Lecce

Ripeto: è un mediano incontrista, un centrocampista difensivo, il suo compito è attaccare il portatore di palla e recuperare i palloni vacanti, e questo lo si sapeva benissimo in estate quando tutti gli chiedevano di spezzare le gambe ai riommici.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lorik Cana
« Risposta #24 il: 10 Apr 2012, 16:27 »
Credo in questo giocatore, senza motivi validi ancora.
Re:Lorik Cana
« Risposta #25 il: 10 Apr 2012, 16:35 »
Per me è un buon giocatore, nei due davanti alla difesa rende di piu
Re:Lorik Cana
« Risposta #26 il: 10 Apr 2012, 16:36 »
Mah....., per adesso non mi ha convinto molto, insomma con un Brocchi in forma non vedrebbe mai il campo da titolare e tenendo presente che prende un botto di ingaggio non è il massimo, per me si può vendere questa estate o tenere, sperando in una stagione migliore e senza i problemi fisici che lo hanno un pò limitato.
Re:Lorik Cana
« Risposta #27 il: 10 Apr 2012, 16:51 »
Ripeto: è un mediano incontrista, un centrocampista difensivo, il suo compito è attaccare il portatore di palla e recuperare i palloni vacanti, e questo lo si sapeva benissimo in estate quando tutti gli chiedevano di spezzare le gambe ai riommici.
a mitico.. pure almeyda era un mediano di rottura che non faceva certo miracoli con la palla al piede ma magari cana valesse quanto almeyda  ;)
Finora non mi è piaciuto quasi mai, neanche sabato, ma è anche vero che ha giocato troppo poco finora per dare giudizi definitivi... io lo aspetterei ancora!

Offline mansiz

*
4756
Re:Lorik Cana
« Risposta #28 il: 10 Apr 2012, 16:56 »
a mitico.. pure almeyda era un mediano di rottura che non faceva certo miracoli con la palla al piede ma magari cana valesse quanto almeyda  ;)
Finora non mi è piaciuto quasi mai, neanche sabato, ma è anche vero che ha giocato troppo poco finora per dare giudizi definitivi... io lo aspetterei ancora!

tecnicamente Cana è nettamente avanti ad Almeyda!

Offline Gaiska

*
2929
Re:Lorik Cana
« Risposta #29 il: 10 Apr 2012, 17:00 »
ora lo vedremo difensore centrale e vedremo se e' quello il suo ruolo naturale !!!
Re:Lorik Cana
« Risposta #30 il: 10 Apr 2012, 17:05 »
Peccato non averlo potuto ancora vedere in forma e con l'abitudine al nostro campionato. Penso e spero che si potra' rivelare una piacevole sorpresa. Se fino a pochi anni fa lo voleva il Bayern ci sara' pure una ragione.

Offline simcar

*****
9125
Re:Lorik Cana
« Risposta #31 il: 10 Apr 2012, 17:39 »
Ha saltato parte della preparazione per binchite, o laringite, non ricordo bene. Per uno della sua stazza è penalizzante ad inizio campionato. Poi giocava poco e veniva sostituito alla fine del primo tempo. Quando ha ripreso un po' di forma stava giocando bene, poi si è ribloccato di nuovo. E' stato sfortunato, non si può giudicare in toto, ma io credo si rivelerà molto utile in questo finale di campionato, a partire da domani sera  ;)
Re:Lorik Cana
« Risposta #32 il: 10 Apr 2012, 17:54 »
dirò una blasfemia: abbiamo ancora visto poco di lui ma io ci vedo molto di De Rozzi
non è blasfemia, è peggio. .... De Rossi è un fenomeno, sarà perchè abitiamo nella stessa zona :)

cmq Sabato ha fatto di tutto per farci perdere la partita, vedi il rigore sacrosanto non dato al napul'è
Re:Lorik Cana
« Risposta #33 il: 10 Apr 2012, 18:06 »
Rigore sacrosanto? Spalla contro spalla talmente violento che Pandev non aveva ancora toccato terra e già aveva trovato il tempo di alzare il braccio e protestare...

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Lorik Cana
« Risposta #34 il: 10 Apr 2012, 18:09 »
Rigore sacrosanto? Spalla contro spalla talmente violento che Pandev non aveva ancora toccato terra e già aveva trovato il tempo di alzare il braccio e protestare...

Dai sù. Il rigore c'era...
Mi sembrava un intervento alla Diakitè (2 anni fa)
Re:Lorik Cana
« Risposta #35 il: 10 Apr 2012, 18:12 »
Rigore sacrosanto? Spalla contro spalla talmente violento che Pandev non aveva ancora toccato terra e già aveva trovato il tempo di alzare il braccio e protestare...
è un fallo stupido ma è fallo quindi il rigore c'era

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lorik Cana
« Risposta #36 il: 10 Apr 2012, 20:40 »
è un fallo stupido ma è fallo quindi il rigore c'era
C'era anche il fallo di Cavani su Ledesma poco prima del goal del Napoli però.
Domani in difesa speriamo giochi bene, senza commettere ingenuità che possono costare caro.
Re:Lorik Cana
« Risposta #37 il: 10 Apr 2012, 20:56 »
Per 5-6 pippi ce lo porto io a Marsiglia!!!!!

 :) :) :)
Re:Lorik Cana
« Risposta #38 il: 10 Apr 2012, 21:37 »
giocatore mediocre per quello che ho visto,ma non mi pare abbia grandi margini onestamente.
Re:Lorik Cana
« Risposta #39 il: 10 Apr 2012, 23:21 »
A me non piace molto, tende a nascondersi ed è molto pesante nei moviment. Spero  che giocando nel ruolo nel quale gioca in Nazionale possa mostrarci qualcosa in più
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod