Lorik Cana (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lorik Cana
« Risposta #40 il: 11 Apr 2012, 09:55 »
a mitico.. pure almeyda era un mediano di rottura che non faceva certo miracoli con la palla al piede ma magari cana valesse quanto almeyda  ;)
Finora non mi è piaciuto quasi mai, neanche sabato, ma è anche vero che ha giocato troppo poco finora per dare giudizi definitivi... io lo aspetterei ancora!

La differenza tra Cana e Almeyda, è il dinamismo di quest'ultimo.
Re:Lorik Cana
« Risposta #41 il: 11 Apr 2012, 09:58 »
La differenza tra Cana e Almeyda, è il dinamismo di quest'ultimo.
bè visto che parliamo di due mediani direi che la differenza non è di poco conto

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Lorik Cana
« Risposta #42 il: 11 Apr 2012, 10:04 »
a me Cana mette proprio paura, sia come velocita' , che non ha, sia per gl iinterventi, spesso scomposti e goffi , sempre ai limiti del regolamento 

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Lorik Cana
« Risposta #43 il: 11 Apr 2012, 10:08 »
Un pochino anche a me bomber , stasera poi particolarmente , visto che gioca da centrale difensivo e deve limitare i falli , fare i fuorigioco ecc. Lo vidi in francia Albania come dif.centrale di una difesa a 4 e mi sembrava un pesce fuor d'acqua.
Re:Lorik Cana
« Risposta #44 il: 11 Apr 2012, 10:08 »
a mitico.. pure almeyda era un mediano di rottura che non faceva certo miracoli con la palla al piede ma magari cana valesse quanto almeyda  ;)
Finora non mi è piaciuto quasi mai, neanche sabato, ma è anche vero che ha giocato troppo poco finora per dare giudizi definitivi... io lo aspetterei ancora!
Al di là del rigore che stava procurando, a me è piaciuto, sabato. Pensavo di trovarlo più macchinoso del solito e invece mi ha stupito, sotto questo aspetto.

Nella difesa a 3, però, lo temo.  :)

Non vorrei che accadesse come a Palermo, dove c'era Ledesma centrale.  :meow:

Offline Giacomo

*
2093
Re:Lorik Cana
« Risposta #45 il: 11 Apr 2012, 10:10 »
se a torino fai un intervento del genere ti da rigore, espulsione e ti ammonisce mezza squadra per proteste (anche in assenza di queste) quindi cercasse di moderare la foga
Re:Lorik Cana
« Risposta #46 il: 11 Apr 2012, 13:29 »
Con lui ho preso una toppa clamorosa pensavo o comunque ricordavo un giocatore diverso, da cedere in estate visto che ha ancora mercato.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Lorik Cana
« Risposta #47 il: 11 Apr 2012, 13:47 »
Lazio: il Marsiglia prepara l'offerta per Cana
12:57 del 11 aprile

 

E’ tornato in campo dopo quattro lunghi mesi di stop. Ha giocato per 75’ nella grande vittoria della Lazio di sabato senza mai risparmiarsi, sopperendo alle deficitarie condizioni fisiche con lo spirito di sacrificio che da sempre lo contraddistingue. Questo è uno dei motivi per i quali Lorik Cana è ancora ricordato con grande affetto da una sua ex-squadra, il Marsiglia. A seguito della sua apertura a l’OM, effettuata ai microfoni di Canal+ nella giornata di ieri, rimbalzano dalla Francia le prime indiscrezioni su un possibile ritorno di Cana in Ligue 1. E’ sempre Canal+ a trattare l’argomento parlando della possibile offerta che il Marsiglia avrebbe intenzione di sottoporre all’attenzione di Lotito: 6 milioni di euro per il capitano dell’Albania. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto fino al 2016, ma stasera c’è la Juventus. Vietato distrarsi.
Re:Lorik Cana
« Risposta #48 il: 11 Apr 2012, 14:04 »
La dimensione di Cana è a Marsiglia, per questo Lotito e Tare lo lasceranno andare. Certo, senza grossi rimpianti perchè in quest'anno ha giocato poco e male!!

 :( :(

Property

Property

Re:Lorik Cana
« Risposta #49 il: 11 Apr 2012, 23:55 »
Lazio: il Marsiglia prepara l'offerta per Cana
12:57 del 11 aprile

 

E’ tornato in campo dopo quattro lunghi mesi di stop. Ha giocato per 75’ nella grande vittoria della Lazio di sabato senza mai risparmiarsi, sopperendo alle deficitarie condizioni fisiche con lo spirito di sacrificio che da sempre lo contraddistingue. Questo è uno dei motivi per i quali Lorik Cana è ancora ricordato con grande affetto da una sua ex-squadra, il Marsiglia. A seguito della sua apertura a l’OM, effettuata ai microfoni di Canal+ nella giornata di ieri, rimbalzano dalla Francia le prime indiscrezioni su un possibile ritorno di Cana in Ligue 1. E’ sempre Canal+ a trattare l’argomento parlando della possibile offerta che il Marsiglia avrebbe intenzione di sottoporre all’attenzione di Lotito: 6 milioni di euro per il capitano dell’Albania. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto fino al 2016, ma stasera c’è la Juventus. Vietato distrarsi.
dove si firma?
scarso scarso questo giocatore
che delusione

Offline dani2110

*
23216
Re:Lorik Cana
« Risposta #50 il: 12 Apr 2012, 00:17 »
La dimensione di Cana è a Marsiglia, per questo Lotito e Tare lo lasceranno andare. Certo, senza grossi rimpianti perchè in quest'anno ha giocato poco e male!!

 :( :(

Più che altro non sembra avere margini di miglioramento. Non che sia scarso, è un calciatore normale ed è sempre stato questo...di certo non vale i soldi che prende.

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:Lorik Cana
« Risposta #51 il: 12 Apr 2012, 00:24 »
non corre non si muove.
da vicino gioca e contrasta ma non va a mozzicare.
tutti guerrieri a riposo se compramo.

Offline westman

*
2623
Re:Lorik Cana
« Risposta #52 il: 12 Apr 2012, 01:19 »
6 milioni? sarebbe un affarone!Ho l'impressione che quest'estate ci sarà una campagna acquisti coi fiocchi(se va come tutto deve andare da qui alla fine del campionato).

aquilachepensa

aquilachepensa

Re:Lorik Cana
« Risposta #53 il: 12 Apr 2012, 01:28 »
Stasera è stato uno dei migliori. Tutti quelli che lo stanno denigrando, cosa dovrebbero scrivere di Ledesma ?
Ah, già, Ledesma non si tocca perché ha fatto la guerra a Lotito..................ah, ah, ah,

Offline dani2110

*
23216
R: Re:Lorik Cana
« Risposta #54 il: 12 Apr 2012, 01:29 »
6 milioni? sarebbe un affarone!Ho l'impressione che quest'estate ci sarà una campagna acquisti coi fiocchi(se va come tutto deve andare da qui alla fine del campionato).
Ma infatti a questi 6mln non ci credo neanche un po.
Re:Lorik Cana
« Risposta #55 il: 12 Apr 2012, 06:13 »
Stasera è stato uno dei migliori. Tutti quelli che lo stanno denigrando, cosa dovrebbero scrivere di Ledesma ?
Ah, già, Ledesma non si tocca perché ha fatto la guerra a Lotito..................ah, ah, ah,


Ieri sera in confronto a Ledesma è sembrato Zidane.

E di testa le prende tutte lui.

Io non sono così disfattista come molti di voi, di sicuro non sarà il perno del centrocampo dei prossimi n anni, però uno delle sue caratteristiche non ce l'abbiamo.

Offline migdan

*****
5912
Re:Lorik Cana
« Risposta #56 il: 12 Apr 2012, 06:51 »
Un secondo Rozhenal: discreto giocatore con grande esperienza internazionale, che a cifre simili e alla soglia dei 30 anni va assolutamente ceduto, per concludere il capolavoro dell'operazione Muslera-Marchetti.

Offline arkham

*****
13461
Re:Lorik Cana
« Risposta #57 il: 12 Apr 2012, 09:06 »
Io dico che se parte non mi strappo i capelli, però in rosa può dare il suo contributo, soprattutto se ci saranno impegni internazionali. Non è un giocatore di cui ci si può disfare senza sostituirlo opportunamente, anche perchè Brocchi è agli sgoccioli della sua carriera.
Re:Lorik Cana
« Risposta #58 il: 12 Apr 2012, 09:10 »
cominciano a essere diverse le partite in cui l'ho visto, se arriva l'offerta del Marsiglia andiamo a darglielo immediatamente..

Offline dani2110

*
23216
Re:Lorik Cana
« Risposta #59 il: 12 Apr 2012, 11:08 »

Ieri sera in confronto a Ledesma è sembrato Zidane.

E di testa le prende tutte lui.

Io non sono così disfattista come molti di voi, di sicuro non sarà il perno del centrocampo dei prossimi n anni, però uno delle sue caratteristiche non ce l'abbiamo.

e manco ce serve. Paragonarlo a Ledesma credo sia come dire che Angelina Jolie è bella ma s'è dimagrita troppo.  8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod