Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ludy

*
210
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #40 il: 16 Dic 2013, 10:06 »
Buzzanca di calcio ci capisce meno di un bambino. Biglia sarà pur "lento", ma il nostro caro ledesma non mi pare sia sto gran fulmine ma ha fatto il titolare per 7 anni (tranne quella parentesi di 6 mesi). La differenza la fanno i piedi, Lucas non butta un pallone e cerca sempre di farlo scorrere al meglio..non esprime al massimo le sue potenzialità perchè intorno a lui non si muove nessuno. Deve solo migliorare un pochino in interdizione, ma per quello che ho visto nelle ultime sue partite mi basta per vederlo titolare.
Ledesma invece cerca sempre la giocata in verticale, sbagliando 9 passaggi/lanci su 10. L'unica cosa che non gli si può rimproverare è il senso della posizione che ha, sta sempre li a prendere a randellate chi capita

Property

Property

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #41 il: 16 Dic 2013, 10:06 »
ieri partita in cui mi è piaciuto.
ma è stata l'unica finora.
come per tutti i nuovi, ci vorrà tempo per un giudizio definitivo.
ma ieri ottima partita.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #42 il: 16 Dic 2013, 10:11 »
ieri partita in cui mi è piaciuto.
ma è stata l'unica finora.
come per tutti i nuovi, ci vorrà tempo per un giudizio definitivo.
ma ieri ottima partita.

ci vuole sempre tenpo, soprattutto se uno arriva da un altro campionato, e soprattutto se uno viene a fare il regista, il fulcro..

ma a nessuno je ne frega un ca22o, lo volemo dì??

so tutti pronti, ai blocchi di partenza, pronti, partenza, via; è na pippa!

Offline romolo

*
1619
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #43 il: 16 Dic 2013, 10:12 »
Nelle partite in cui è necessario fare uno schermo di protezione alla difesa Biglia non mi piace. È meglio Ledesma. Contro squadre tipo Livorno in casa è meglio Biglia che ieri ha giocato benissimo. Domenica giocherei a Verona con Ledesma.

Property

Property

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #44 il: 16 Dic 2013, 10:41 »
ci vuole sempre tenpo, soprattutto se uno arriva da un altro campionato, e soprattutto se uno viene a fare il regista, il fulcro..

ma a nessuno je ne frega un ca22o, lo volemo dì??

so tutti pronti, ai blocchi di partenza, pronti, partenza, via; è na pippa!
no in completo disaccordo.
su biglia ci sono altissime aspettative dovendo essere il colpo-certezza del mercato.
i commenti sono sempre stati di delusione perchè fino ad oggi ha deluso, ma mai di insulto come vuoi far credere tu, se non rare eccezioni, certo non da me.
così come per Fa, perea, novaretti o vinicius.
di delusione ed a oggi giustificatissima essendo già fuori dall'obiettivo stagionale.
se aggiungi che in passato anche per i commenti negativi (ripeto negativi non insulti) su cana, ciani, ederson, pereirinha, saha e tanti altri si diceva eh ma aspettiamo, infatti si è aspettato.
e quei commenti hanno avuto ragione.
quindi potrei dirti, ai blocchi di partenza, sò tutti fenomeni tutto a posto.
lo volemo di? (cit.) :)

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #45 il: 16 Dic 2013, 10:48 »
no in completo disaccordo.
su biglia ci sono altissime aspettative dovendo essere il colpo-certezza del mercato.
i commenti sono sempre stati di delusione perchè fino ad oggi ha deluso, ma mai di insulto come vuoi far credere tu, se non rare eccezioni, certo non da me.
così come per Fa, perea, novaretti o vinicius.
di delusione ed a oggi giustificatissima essendo già fuori dall'obiettivo stagionale.
se aggiungi che in passato anche per i commenti negativi (ripeto negativi non insulti) su cana, ciani, ederson, pereirinha, saha e tanti altri si diceva eh ma aspettiamo, infatti si è aspettato.
e quei commenti hanno avuto ragione.
quindi potrei dirti, ai blocchi di partenza, sò tutti fenomeni tutto a posto.
lo volemo di? (cit.) :)

no, Pro. proprio no.

i tifosi italiani, fanno rate. te lo dico chiaro e tondo. quelli della Lazio sono tra questi.

aprono bocca troppo facilmente sulle ca22ate, si occupano troppo di cose di cui non capiscono un ca22o, e troppo poco di quello su cui potrebbero avere voce in capitolo.

Property

Property

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #46 il: 16 Dic 2013, 11:00 »
no, Pro. proprio no.

i tifosi italiani, fanno rate. te lo dico chiaro e tondo. quelli della Lazio sono tra questi.

aprono bocca troppo facilmente sulle ca22ate, si occupano troppo di cose di cui non capiscono un ca22o, e troppo poco di quello su cui potrebbero avere voce in capitolo.
come tutti i tifosi del mondo.
i tifosi della mega inter del triplete hanno avuto la forza di contestare uno che ha speso mille miliardi e sommessamente si è anche messo da parte.
quelli che club più titolato al mondo uno che ha messo miliardi e potere in un club come mai prima.
quelli del club delle 3 stelle stavano rincorrendo marotta e company se non si sbrigava a fare 2 aumenti di capitale e comprare campioni
dela a napoli lo constestano ancora oggi perchè non spende, nonostante lottino per scudetto e CL.
i riomici manco te lo dico, perchè lo sai bene a trigoria che succede
i della valle due anni fa stavano per lasciare il club per le critiche e le contestazioni.
e parliamo tutti di imprenditori importanti e conosciuti non per il club ma per le capacità imprenditoriali proprie.
e il nostro problema è la critica a uno come lotito il cui ruolo che ha cucito per la lazio in 10 anni è quello che sappiamo?
questo è il mondo del calcio baby, di scandali non ne vedo proprio.

Offline ES

*****
20560
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #47 il: 16 Dic 2013, 11:05 »
Giocatore fortissimo, sempre detto.
Titolare della nazionale argentina, non è che uno è titolare in quella nazionale per caso.
Non capisco di cosa ci stupiamo.
Chi dà della pippa a vinicius senza averlo mai visto è precipitoso, chi dà della pippa a ciani avendolo visto parecchie volte  dà una opinione con costrutto di logica. Chi dà della pippa a biglia non capisce un caxxo di calcio.
O è in malafede.
Può benissimo giocare con Ledesma, ieri se giocavi con ledesma biglia e hernanes trequartista, 4231 vecchio stampo, sarebbe stato un bel guardare. Ma va bene uguale, col livorno ti puoi anche permettere esperimenti.

P.S. chiaro è che se giochi contro una squadra forte e lo metti mediano centrale da solo e senza protezione lo mandi al suicidio, non sono le sue caratteristiche, ma questo è un problema dell'allenatore , non del giocatore...

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #48 il: 16 Dic 2013, 11:05 »
come tutti i tifosi del mondo.
i tifosi della mega inter del triplete hanno avuto la forza di contestare uno che ha speso mille miliardi e sommessamente si è anche messo da parte.
quelli che club più titolato al mondo uno che ha messo miliardi e potere in un club come mai prima.
quelli del club delle 3 stelle stavano rincorrendo marotta e company se non si sbrigava a fare 2 aumenti di capitale e comprare campioni
dela a napoli lo constestano ancora oggi perchè non spende, nonostante lottino per scudetto e CL.
i riomici manco te lo dico, perchè lo sai bene a trigoria che succede
i della valle due anni fa stavano per lasciare il club per le critiche e le contestazioni.
e parliamo tutti di imprenditori importanti e conosciuti non per il club ma per le capacità imprenditoriali proprie.
e il nostro problema è la critica a uno come lotito il cui ruolo che ha cucito per la lazio in 10 anni è quello che sappiamo?
questo è il mondo del calcio baby, di scandali non ne vedo proprio.

come tutti i tifosi del mondo, ma mi citi solo situazioni italiane.

italiote.

forse, è arrivato pure il momento de fa i seri, e non dire, si ma lo fanno tutti. perchè uno poterebbe pure risponnete "ah sì?! e stica22i che lo fanno tutti".

Offline ES

*****
20560
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #49 il: 16 Dic 2013, 11:07 »
ci vuole sempre tenpo, soprattutto se uno arriva da un altro campionato, e soprattutto se uno viene a fare il regista, il fulcro..

ma a nessuno je ne frega un ca22o, lo volemo dì??

so tutti pronti, ai blocchi di partenza, pronti, partenza, via; è na pippa!

Ultimamente sono spesso daccordo con te..che t'è successo?  :beer:

Online rocchigol

*****
13633
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #50 il: 16 Dic 2013, 11:10 »
a me continua a non piacere.
o meglio, si e' impegnato alla morte sopratutto in fase di interdizione.

ma in fase di costruzione cosa ha fatto?

tiri in porta? 0
inserimenti? 0
assist vincenti? 0
assist smarcanti? 0

Property

Property

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #51 il: 16 Dic 2013, 11:26 »
come tutti i tifosi del mondo, ma mi citi solo situazioni italiane.
italiote.
forse, è arrivato pure il momento de fa i seri, e non dire, si ma lo fanno tutti. perchè uno poterebbe pure risponnete "ah sì?! e stica22i che lo fanno tutti".
eh certo, in italia siamo, che vogliamo fa. se ad uno non piace il mercato italiano, potrebbe pure rivolgersi altrove non credi?
sono con te. famo i seri.
ma famolo tutti. e converrai che la serietà non è proprio tra i principi portanti di questa gestione.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #52 il: 16 Dic 2013, 11:35 »
eh certo, in italia siamo, che vogliamo fa. se ad uno non piace il mercato italiano, potrebbe pure rivolgersi altrove non credi?
sono con te. famo i seri.
ma famolo tutti. e converrai che la serietà non è proprio tra i principi portanti di questa gestione.

non lo sò. dipende di quale aspetto si parla quando si dice società.
a me le generazlizzazioni me convincono poco, sarà con i forconi non me so mai piaciuti.

Lotito a me non piace, questo è sicuro, ma non significa che non abbia azzeccato nulla in dieci anni.

il punto cmq, qui, è Biglia.

un giocatore che rende lampante come i tifosi italiani, laziali annessi, siano la cosa più simile a Lotito che io abbia mai visto.

Offline blu73

*
1626
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #53 il: 16 Dic 2013, 11:41 »
a me continua a non piacere.
o meglio, si e' impegnato alla morte sopratutto in fase di interdizione.

ma in fase di costruzione cosa ha fatto?

tiri in porta? 0
inserimenti? 0
assist vincenti? 0
assist smarcanti? 0

Ha solamente fatto il regista, impostando il gioco della squadra  :p
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #54 il: 16 Dic 2013, 11:43 »
a me continua a non piacere.
o meglio, si e' impegnato alla morte sopratutto in fase di interdizione.

ma in fase di costruzione cosa ha fatto?

tiri in porta? 0
inserimenti? 0
assist vincenti? 0
assist smarcanti? 0
gioca davanti la difesa deve far circolare il pallone velocemente e l'ha fatto

Property

Property

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #55 il: 16 Dic 2013, 11:49 »
non lo sò. dipende di quale aspetto si parla quando si dice società.
a me le generazlizzazioni me convincono poco, sarà con i forconi non me so mai piaciuti.
Lotito a me non piace, questo è sicuro, ma non significa che non abbia azzeccato nulla in dieci anni.
il punto cmq, qui, è Biglia.
un giocatore che rende lampante come i tifosi italiani, laziali annessi, siano la cosa più simile a Lotito che io abbia mai visto.
veramente "si occupano troppo di cose che non capiscono un ca99o" mi sembra anche questa una generalizzazione che dovrebbe convincerti poco, invece la caldeggi, e questo mi lascia perplesso.
ci mancherebbe che non abbia azzeccato nulla, semplicemente le cose sbagliate sono molto più di quelle giuste e il ruolo della lazio in questi 10 anni lo conferma, ovviamente per me, e per altri che la pensano come me, credo la stragrande maggioranza; ovviamente tu non sarai di questa opinione, ma forse qualche domanda te la dovrai pur fare a meno che di pensare che tutti siano scemi.
Biglia non rende lampante niente a mio avviso, per dare un giudizio su biglia occorrerà aspettare, come abbiamo fatto per ciani, ederson, cana, pereirinha..e compagnia cantando, su cui i tifosi italiani, laziali annessi, hanno avuto per la maggior parte dei casi ragione.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #56 il: 16 Dic 2013, 12:06 »
non mi ha convinto.
per assurdo ieri mi è piaciuto in fase di interdizione, ma non molto in fase di impostazione.
E' un giocatore alla ledesma, niente più niente meno.

Offline giò7

*****
6647
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #57 il: 16 Dic 2013, 12:09 »
A me continua a piacere tanto, sicuramente molto più di Ledesma. Ha sofferto come tutta la squadra ma non me ne priverei mai. Per me è valido. Molto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #58 il: 16 Dic 2013, 12:14 »
veramente "si occupano troppo di cose che non capiscono un ca99o" mi sembra anche questa una generalizzazione che dovrebbe convincerti poco, invece la caldeggi, e questo mi lascia perplesso.
ci mancherebbe che non abbia azzeccato nulla, semplicemente le cose sbagliate sono molto più di quelle giuste e il ruolo della lazio in questi 10 anni lo conferma, ovviamente per me, e per altri che la pensano come me, credo la stragrande maggioranza; ovviamente tu non sarai di questa opinione, ma forse qualche domanda te la dovrai pur fare a meno che di pensare che tutti siano scemi.
Biglia non rende lampante niente a mio avviso, per dare un giudizio su biglia occorrerà aspettare, come abbiamo fatto per ciani, ederson, cana, pereirinha..e compagnia cantando, su cui i tifosi italiani, laziali annessi, hanno avuto per la maggior parte dei casi ragione.

property, cerca de fatte meno il viaggio de quello "contro" che stai a rubbà a casa dei ladri.
non mischiare le carte che Lotito qui non centra.

centra che bazzico forum, stadio e quel tanto di radio che basta a capire che i tifosi della Lazio sono un cocervo di pianto proposto sotto forma di idea.

un pianto continuo, dove ogni scusa è bona pe piagne, e pe fischià. come se servisse poi.

questo sto discutendo, e Biglia mi sembra un esempio più che azzecato.



Offline paolo71

*****
19189
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #59 il: 16 Dic 2013, 12:15 »
Una buona partita, dinamico, grintoso, gioca semplice ed è per questo che perde un decimo dei palloni di Ledesma.
Insistere su Biglia e contornarlo di 2 centrocampisti validi in entrambe le fasi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod