Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Offline Warp

*
7472
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7120 il: 16 Lug 2017, 14:21 »
E certo voi siete abituati a offri' 2 fusaje e state bene così. Con Lotito invece ve tocca sgancia i soldi. Che non so manco i vostri oltretutto. Accattoni.

Offline Figliol_prodigo

*
346
« Risposta #7121 il: 16 Lug 2017, 14:45 »
ma li mortacci sua (de Fassone)
« Risposta #7122 il: 16 Lug 2017, 14:46 »
Tutto vero...alcuni di loro non sanno nemmeno pagare una semplice bolletta...ricchi ma disadattati...per questo quando le luci si spengono molti fanno una finaccia

In realtà qualche annetto fa, quando giocava ancora da noi, mi ritrovai a fare la fila all'ufficio postale insieme a Lichtsteiner che doveva pagare una bolletta e in quella occasione mi pare fosse da solo  :=))

Offline Blueline

*
3638
blog of life
« Risposta #7123 il: 16 Lug 2017, 17:16 »
A me dispiace solo che Biglia ci viene pagato per 17 mln, ben lontono dalle cifre che si sborsano per i zozzi... Per il resto nessun rimpianto e nessun rancore.

Offline BalkanLaziale

*
86
« Risposta #7124 il: 16 Lug 2017, 18:37 »
Contratto da tre anni.

Nel caso che Lotito davvero fornito contratto di sei anni piu ruolo di dirigente - e chiaro che Biglia vuole in realta.

Offline James M. McGill

*
101
« Risposta #7125 il: 16 Lug 2017, 20:40 »
A me il lapsus ha fatto piacere. In lapsus veritas.
Secondo me il motivo numero uno per andare al Milan è stato il tenersi il posto in nazionale.
« Risposta #7126 il: 16 Lug 2017, 23:20 »
Secondo me il motivo numero uno per andare al Milan è stato il tenersi il posto in nazionale.

E perché, con noi la nazionale l'ha conquistata

Offline James M. McGill

*
101
« Risposta #7127 il: 17 Lug 2017, 01:09 »
E perché, con noi la nazionale l'ha conquistata

Il Milan ha più blasone. E il blasone della squadra in cui giochi porta molti punti all'obiettivo del posto in nazionale.

Offline Constantine

7533
« Risposta #7128 il: 17 Lug 2017, 01:17 »
Il Milan ha più blasone. E il blasone della squadra in cui giochi porta molti punti all'obiettivo del posto in nazionale.

Si ma da noi era titolare inamovibile. Vedremo al Milan.

Offline Bambino

*
4202
« Risposta #7129 il: 17 Lug 2017, 03:44 »

il lapsus lascia spazio a interpretazioni... io per dire ci ho visto un certa abitudine, sto alla Lazio forza Lazio, sto al milan forza Lazio per sbaglio.. la faccia che ha fatto è come per dire "vabbe' me so sbagliato, è uguale, una vale l'altra..", ripeto, è una cosa mia...

Offline Constantine

7533
« Risposta #7130 il: 17 Lug 2017, 06:36 »
il lapsus lascia spazio a interpretazioni... io per dire ci ho visto un certa abitudine, sto alla Lazio forza Lazio, sto al milan forza Lazio per sbaglio.. la faccia che ha fatto è come per dire "vabbe' me so sbagliato, è uguale, una vale l'altra..", ripeto, è una cosa mia...

Si non mi pare il tipo talmente affezionato ai nostri colori da vedere solo bianco celeste.

Offline bak

*
17040
« Risposta #7131 il: 17 Lug 2017, 08:33 »
Lapsus o meno, la faccia da stoccafisso non gliela leva nessuno.
Sticazzi e vaffanculo, Luca b.

Online Salohcin

3727
« Risposta #7132 il: 17 Lug 2017, 08:47 »
Sì, sono quelle cose che impari a dire in automatico...senza nemmeno capirle.

Offline GiPoda

*
2826
« Risposta #7133 il: 17 Lug 2017, 15:31 »
anche per me è andata  così.
un automatismo, e la faccia che ha fatto dopo la gaffe diceva quello..
cmq ne rancore ne dispiacere.
anzi, meglio lasciar partire chi nn se la sente perchè in queste situazioni se trattieni qualcuno si rischia di fare solo danni.
« Risposta #7134 il: 17 Lug 2017, 15:54 »
Conclusa la trattativa con la Lazio per l’acquisto di Biglia, l’amministratore delegato del Milan Fassone spende qualche parola nei confronti del presidente Lotito

Lucas Biglia è un nuovo giocatore del Milan. La trattativa che ha portato all’accordo tra le due società è stata lunga, faticosa e ricca di colpi di scena. Il giorno dopo l’approdo dell’argentino nel capoluogo lombardo per le visite mediche, l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone, intervenuto ai microfoni di Premium Sport, ha commentato la difficoltà dell’affare e ha speso qualche parola anche nei confronti del presidente della Lazio: «Più facile trattare con Lotito o con Marotta? Con Lotito è sempre più complicato. Devi prenderla sempre in maniera divertente, perché lui è uno così, anche se poi è uno sfinimento, perchié ti porta fino all’ultima goccia di sudore per chiudere una trattativa».
Oggi il Ds:
- Lotito è un esempio da seguire -
"Lucas Biglia è ufficialmente un calciatore del Milan, ormai la trattativa con i due club si è conclusa con il passaggio dell’argentino ai rossoneri. La dirigenza meneghina rispetta molto quella capitolina, lo si evince dalle parole del ds rossonero, Massimiliano Mirabelli: “Con Lotito abbiamo ottimi rapporti. Sa fare benissimo il presidente - rivela Mirabelli ai microfoni di Premium Sport - è un esempio da seguire. Quando chiede una cifra non molla la presa neanche a morire, noi avevamo Biglia come obiettivo e l'abbiamo portato in porto”."

fonte https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTg1MDI3

Online nfario

*
779
« Risposta #7135 il: 17 Lug 2017, 16:42 »
Si ma da noi era titolare inamovibile. Vedremo al Milan.

Offline Maremma Laziale

*
9685
« Risposta #7136 il: 17 Lug 2017, 19:24 »
Oggi il Ds:
- Lotito è un esempio da seguire -
"Lucas Biglia è ufficialmente un calciatore del Milan, ormai la trattativa con i due club si è conclusa con il passaggio dell’argentino ai rossoneri. La dirigenza meneghina rispetta molto quella capitolina, lo si evince dalle parole del ds rossonero, Massimiliano Mirabelli: “Con Lotito abbiamo ottimi rapporti. Sa fare benissimo il presidente - rivela Mirabelli ai microfoni di Premium Sport - è un esempio da seguire. Quando chiede una cifra non molla la presa neanche a morire, noi avevamo Biglia come obiettivo e l'abbiamo portato in porto”."

fonte https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTg1MDI3

Ma non si erano presi a male parole qualche settimana fa durante una cena, con un Lotito versione Tina Cipollari

:=))

Offline Omar65

4682
« Risposta #7137 il: 17 Lug 2017, 19:31 »

Pensa se fai una cosa simile co' tu' moje...

Offline italicbold

30543
« Risposta #7138 il: 17 Lug 2017, 19:33 »
Pensa se fai una cosa simile co' tu' moje...

A tua moglie non glielo dici mai "forza Lazio" ?

Offline Kredskin

6473
« Risposta #7139 il: 17 Lug 2017, 22:03 »
A tua moglie non glielo dici mai "forza Lazio" ?
:DD

P.S. Io la mia l'avevo praticamente convertita (difettosa, con anche qualche presenza in curvasud in giovine età), soprattutto per olympia: alla fine era lei che mi chiedeva di andare a vedere le partite della Lazio. E cantava pure l'inno.