Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #20 il: 15 Dic 2013, 18:05 »
non aveva ancora il suo topic ? :S
comunque oggi uomo sky della partita
Trovamelo professore

Offline ronefor

*****
9177
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #21 il: 15 Dic 2013, 19:15 »
Trovamelo professore
Veramente non ero ironico ...
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #22 il: 15 Dic 2013, 19:19 »
Veramente non ero ironico ...
Pardon ronefor,interpretato male! ;)

Offline charlie

*
9664
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #23 il: 15 Dic 2013, 19:27 »
Ha bisogno di continuità, di capire i movimenti dei compagni, ma soprattutto di essere capito dagli stessi.
Sarà pure lento (che poi manco è vero) ma sa far viaggiare il pallone molto velocemente.
Avrebbe bisogno di una squadra intorno che si muova cosa, ad oggi, molto lontana.

Online vaz

*****
54418
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #24 il: 15 Dic 2013, 19:31 »
svelto di testa
è costretto pure a imparare a contrastare, per me è un gran giocatore

Offline vagabond

*
9396
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #25 il: 15 Dic 2013, 19:33 »
ripeto: se i compagni gli corrono intorno, lui gli mette la palla sui piedi, se i compagni non corrono lui diventa una palla al piede.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #26 il: 15 Dic 2013, 19:36 »
svelto di testa
è costretto pure a imparare a contrastare, per me è un gran giocatore

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #27 il: 15 Dic 2013, 19:46 »
È vero che il Livorno era poca cosa, ma oggi ottima prova. Avanti così.

Offline Thunder

*
7208
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #28 il: 15 Dic 2013, 20:27 »
Oltre all'impostazione del gioco, oggi ha fatto un grande lavoro anche in interdizione.

Certo, se Marchetti avesse i piedi giusti per riuscire a fare un passaggio raso terra di 4-5 metri e non lanciare sempre lungo, il suo lavoro sarebbe ulteriormente semplificato e lui ovviamente ne gioverebbe.

Offline nordest2

*
7605
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #29 il: 15 Dic 2013, 20:46 »
biglia è bono

è uno dei due centrali della nazionale argentina e non penso che affiderebbero le chiavi del gioco ad uno scarso

magari il problema è di integrarsi con un centrocampo non proprio sempre al massimo delle prestazioni

lulic e hernanes che devono dare di più
candreva che finalmete oggi ha pure azzeccato un passaggio per mandare in rete uno dei nostri....ed era tanto tempo che non lo faceva.......

Offline St£fano

*
6250
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #30 il: 15 Dic 2013, 20:48 »
7 in pagella oggi,senza discussioni
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #31 il: 15 Dic 2013, 21:19 »
Io non so se possa giocare insieme a Ledesma.
Se così non fosse, il Ledesma attuale il campo lo vedrà col binocolo, molto meglio Biglia, e mica solo oggi.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #32 il: 15 Dic 2013, 21:20 »
Tra l'altro non mi era dispiaciuto neanche nel primo tempo di Torino..

Offline Biafra

*
10652
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #33 il: 15 Dic 2013, 21:36 »
Complimenti a chi ha aperto oggi questo topic.

E' forte, ma lo sapevamo,
è in Italia da neanche quattro mesi,
gioca in una squadra piena di problemi,
gioca al posto di uno del peso di un certo Ledesma,

diamogli tempo e farà la differenza  ;))
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #34 il: 16 Dic 2013, 01:05 »
Io lo dico da tempo: nel centrocampo a tre mettiamo Onazi mediano e Biglia mezz'ala, così facendo lo si libera da compiti tattici e gioca al meglio come regista. Ora come ora il tatticismo italiano lo limita nei movimenti in campo.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #35 il: 16 Dic 2013, 01:12 »
Ma veramente c'è gente che segue il calcio, magari da decenni, decenni in cui ha visto centinaia di giocatori che hanno impiegato un pochino ad ingranare, e che ha sentenziato senza appello che questo qui fosse uno scarso?

Offline rena89

*****
2078
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #36 il: 16 Dic 2013, 01:53 »
Oggi ha recuperato tanti palloni mettendoci la gamba e ha anche fatto un discreto pressing, mi sembra che si stia ambientando, se riuscisse anche a provare qualche lancio determinante sarebbe il massimo, peccato che il problema sia anche il movimento della squadra che spesso non c'è!

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #37 il: 16 Dic 2013, 09:45 »
A me ricorda Redondo

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #38 il: 16 Dic 2013, 09:57 »
allo stadio alla radio sui forum della Lazio è sempre l'ora di qualche espertone di calcio, ma vorrei dire di Cacio.

Venerdì, ho fatto l'errore di concedermi un passaggio su radio 6, errore che faccio a volte, per eccesso di masochismo.

voglio ascoltare Buzzanca, sapendo che dopo dovrò resistere dalla tantazione dannallo a cercà sotto casa.

so fatto così..

cmq, la sete col prosciutto cho messo poco alla levammela, una manciata di secondi ed il genio, il vater di calcio, ha sganciato la prima bomba;

"ma se l'ho capito io che Biglia fosse una giocatore lento, non adatto al calcio italiano, come ha fatto a non capirlo Tare.."

..ho dovuto cambiare, perchè sennò qualche giorno davero lo vado a cercare.

cmq, questo per dire, che finchè lo fà uno pseudo giornalista al soldo, me lo accollo pure.

quando a fare certi commenti sulla base del nulla, è un tifoso aggratis, mi fa pena vera.

daje, non sarà Pirlo Biglia, ma non è manco taxidis. ciaone a tutt.




Offline dani2110

*
23216
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #39 il: 16 Dic 2013, 10:03 »
allo stadio alla radio sui forum della Lazio è sempre l'ora di qualche espertone di calcio, ma vorrei dire di Cacio.

Venerdì, ho fatto l'errore di concedermi un passaggio su radio 6, errore che faccio a volte, per eccesso di masochismo.

voglio ascoltare Buzzanca, sapendo che dopo dovrò resistere dalla tantazione dannallo a cercà sotto casa.

so fatto così..

cmq, la sete col prosciutto cho messo poco alla levammela, una manciata di secondi ed il genio, il vater di calcio, ha sganciato la prima bomba;

"ma se l'ho capito io che Biglia fosse una giocatore lento, non adatto al calcio italiano, come ha fatto a non capirlo Tare.."

..ho dovuto cambiare, perchè sennò qualche giorno davero lo vado a cercare.

cmq, questo per dire, che finchè lo fà uno pseudo giornalista al soldo, me lo accollo pure.

quando a fare certi commenti sulla base del nulla, è un tifoso aggratis, mi fa pena vera.

daje, non sarà Pirlo Biglia, ma non è manco taxidis. ciaone a tutt.
figurati...ormai la deriva di Radio6 è qualcosa di imbarazzante...ieri lo stesso buzzanca, per esaltare Biava ha insultato Cana...purtroppo c'hanno i complessi ormai
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod