Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seagull

*****
10987
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7200 il: 10 Set 2017, 22:21 »
Triste come la squadra in cui giochi.

Offline Splash

*****
38072
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7201 il: 10 Set 2017, 22:23 »
I teloni li avevano messi per proteggere il campo dalle sue lacrime.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7202 il: 10 Set 2017, 22:27 »
Ribadisco quello che ho sempre pensato: grazie di tutto, grande professionista, giocatore stimato e apprezzato, ma nella storia della Lazio non vale un Venturin.

Offline NEMICOn.1

*
7336
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7203 il: 11 Set 2017, 12:14 »
Io quello che non capisco e sinceramente non mi spiego è che tutti quelli che lasciano la Lazio diventano anomali nelle altre squadre e mi sembra che Keita sia sulla stessa direzione , ma possibile che non ci arrivano ?
Stai alla Lazio , puoi entrare nella storia , niente vanno a fare i [...] altrove .

cuchillo

cuchillo

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7204 il: 11 Set 2017, 12:21 »
la società t'aveva offerto un contratto,
potevi essere un re alla Lazio,
hai rifiutato perchè andavi a vince a Milano no?

grazie per i 22 milioni,
beccate sto 4-1,e vattene affanculo :wc:

Pienamente d'accordo.
Non riesco a voler male a Candreva e Keita.
Ho condiviso le loro ragioni.
Candreva si è sentito defraudato dalla fascia (e secondo me pour cause), aveva 29 anni, aveva dato sempre il fritto, ha voluto cambiare aria. Legittimo.
Keita si sente un potenziale top player e così lo ha ritenuto anche il mercato.

Ma Biglia, perdiamine. Capitano, 31 anni con contratto principesco fino alla pensione, stimato e riverito...
...Per andare in una squadra che ci metterà 3 anni - forse - a cogliere i primi robusti successi. E nel frattempo lui sarà diventato un panchinaro.
Davvero una scelta poco comprensibile. 
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7205 il: 11 Set 2017, 12:23 »
Davvero una scelta poco comprensibile.

Per me questa scelta ha un nome e cognome: Enzo Montepaone e il suo interesse.

cuchillo

cuchillo

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7206 il: 11 Set 2017, 12:26 »
Io quello che non capisco e sinceramente non mi spiego è che tutti quelli che lasciano la Lazio diventano anomali nelle altre squadre e mi sembra che Keita sia sulla stessa direzione , ma possibile che non ci arrivano ?
Stai alla Lazio , puoi entrare nella storia , niente vanno a fare i [...] altrove .

Spesse volte è andata così ma non è andata sempre così, a onor del vero.
Ci sono giocatori che lontano dalla Lazio hanno poi vinto Palloni d'oro e Coppe dei Campioni.
Per alcuni la Lazio era il massimo, la dimensione ideale e non l'hanno capito, vedi Hernanes.
Altri, sono stati dei katzoni pieni di sé che non avevano capito che razza di fortuna avevano avuto a capitare da queste parti (Diakité).
Però, dai. Non a tutti è andata male lontano da Formello.
Lichtsteiner e Kolarov sono due nomi. Avranno vinto una quindicina di titoli in due?
Però è certamente vero che la maggior parte di questi alla Lazio ha dato il suo meglio e lontano da Roma hanno fatto magari non malissimo ma sicuramente peggio (penso anche a Liverani a Firenze: per andare lì rinunciò a 7 anni di contratto).
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7207 il: 11 Set 2017, 12:41 »
Pienamente d'accordo.
Non riesco a voler male a Candreva e Keita.
Ho condiviso le loro ragioni.
Candreva si è sentito defraudato dalla fascia (e secondo me pour cause), aveva 29 anni, aveva dato sempre il fritto, ha voluto cambiare aria. Legittimo.
Keita si sente un potenziale top player e così lo ha ritenuto anche il mercato.

Ma Biglia, perdiamine. Capitano, 31 anni con contratto principesco fino alla pensione, stimato e riverito...
...Per andare in una squadra che ci metterà 3 anni - forse - a cogliere i primi robusti successi. E nel frattempo lui sarà diventato un panchinaro.
Davvero una scelta poco comprensibile.

Defraudato in base a cosa? I compagni non lo ritenevano adatto (eufemismo), il mister ha scelto Biglia... non mi e' chiaro in base a cosa si sia fatto rode er culo per la Fascia, ma qualsiasi sia la sua motivazione non giustifica il suo ultimo anno fatto pe facce un favore

Sta storia della fascia onestamente, la trovo stucchevole

Offline BomberMax

*****
19974
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7208 il: 11 Set 2017, 12:43 »
............................................................
Lichtsteiner e Kolarov sono due nomi. Avranno vinto una quindicina di titoli in due?
Però è certamente vero che la maggior parte di questi alla Lazio ha dato il suo meglio e lontano da Roma hanno fatto magari non malissimo ma sicuramente peggio (penso anche a Liverani a Firenze: per andare lì rinunciò a 7 anni di contratto).

Nesta Nedved Oddo . ci stanno ci stanno

cuchillo

cuchillo

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7209 il: 11 Set 2017, 12:52 »
Defraudato in base a cosa?

In base al fatto che Candreva la meritava più di Biglia per aver fatto più di Biglia, fino a quel momento (parliamo di estate 2015).
Anche in base al fatto che 5 minuti dopo aver fatto questa scelta Biglia abbia detto "non so se resto".
Io penso che la questione-fascia e, in generali, quei capricetti da fiche mosce abbiano devastato sul nascere quella stagione. 

Se poi per ogni considerazione ce la vogliamo cavare con un "ci sarà un motivo", allora è inutile che parliamo di tattica, di tecnica, di mercato se tanto "ci sarà un motivo".
Mettiamo bandierine, scriviamo forza Lazio e non diciamo altro.

Offline calimero

*
6016
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7210 il: 11 Set 2017, 12:56 »
Nesta Nedved Oddo . ci stanno ci stanno

Diciamo che Nesta e Nedved non se ne sarebbero voluti andare (il ceco aveva firmato il rinnovo pochi giorni prima di essere ceduto) ma erano due fuoriclasse. Oddo, Lichsteiner e Kolarov bene. Altri come Cesar e Giannichedda andarono in contesti tecnico tattici superiori alla loro qualità, Liverani andò benino, Hernanes e Candreva (finora) male perchè catapultati nel caos tattico. A Pandev è andata bene,.I peggiori sono stati Diakitè e Behrami che sono voluti andare via per andare a giocare in squadre meno forti della Lazio facendo anche abbastanza ridere.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7211 il: 11 Set 2017, 12:58 »
In base al fatto che Candreva la meritava più di Biglia per aver fatto più di Biglia, fino a quel momento (parliamo di estate 2015).


[OT]
Ma chi la decide sta cosa? io ? te? Lui?
Squadra e Mister non la pensavano allo stesso modo evidentemente e questo conta, il testo sono chiacchiere nella testa di Candreva.

non e' assolutamente una polemica nei tuoi confronti, ma quell'anno, dietro a sta bandierina di candreva, ho mandato giu certe madonne che levate, dai cross allucinanti, alle punizioni che doveva batte per forza (senza esserne capace), alla sufficenza che mostrava in campo in momenti delicati per la squadra... finche' ha giocato per la Lazio e' stato apprezzato, da me anche quando tutti gli davano addosso perché "romanista", quando a iniziato a fare il bimbetto offeso ho spesso di sopportarlo

ora sta bene dove sta
[/OT]
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7212 il: 11 Set 2017, 14:01 »
[...]A Pandev è andata bene,[...]

Io su questo, però, metterei un bemolle.
Si, é vero, Pandev é andato a vincere il triplete, pero', rispetto a Nesta e a Nedved, la sua carriera, al netto di questa stagione meravigliosa di cui lui, comunque fu un sostanziale comprimario (nel senso che anche se non ci fosse stato l'Inter avrebbe comunque vinto il triplete) poi non é che abbia fatto faville....

Offline Splash

*****
38072
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7213 il: 11 Set 2017, 14:10 »
Rispetto a Nesta e Nedved e` inferiore diverse categorie.

Offline calimero

*
6016
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7214 il: 11 Set 2017, 14:48 »
Per quello gli ho scritto che gli è andata bene. Certe volte mi sa che non mi spiego. Da giocatore bravo ma non eccelso ha giocato e vinto una finale Champions ed ha giocato in un buonissimo Napoli da titolare. Gli è andata bene o no?

cuchillo

cuchillo

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7215 il: 11 Set 2017, 15:05 »
Per quello gli ho scritto che gli è andata bene. Certe volte mi sa che non mi spiego. Da giocatore bravo ma non eccelso ha giocato e vinto una finale Champions ed ha giocato in un buonissimo Napoli da titolare. Gli è andata bene o no?

Mi hai anticipato.
Fece anche una grande stagione col Napoli, dove vinse una Coppa Italia.
Dai, diciamo che poteva fare meglio ma non ha fatto 'sta carrieraccia come altri.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7216 il: 11 Set 2017, 15:56 »
follow the money e trovate tutte le risposte a carriere che hanno preso strade inspiegabili.
anonimo catalano

Offline Rugiule

*
5847
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7217 il: 11 Set 2017, 16:49 »
In base al fatto che Candreva la meritava più di Biglia per aver fatto più di Biglia, fino a quel momento (parliamo di estate 2015).
Anche in base al fatto che 5 minuti dopo aver fatto questa scelta Biglia abbia detto "non so se resto".
Io penso che la questione-fascia e, in generali, quei capricetti da fiche mosce abbiano devastato sul nascere quella stagione. 

Se poi per ogni considerazione ce la vogliamo cavare con un "ci sarà un motivo", allora è inutile che parliamo di tattica, di tecnica, di mercato se tanto "ci sarà un motivo".
Mettiamo bandierine, scriviamo forza Lazio e non diciamo altro.
Sono d'accordo

Offline Splash

*****
38072
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7218 il: 11 Set 2017, 16:51 »
Giocatori, allenatore e societa` erano concordi nel dire che Biglia meritava la fascia da capitano piu` di Candreva e le seguenti prestazioni di Candreva secondo me hanno fatto capire pure il perche`.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #7219 il: 11 Set 2017, 16:56 »
Giocatori, allenatore e societa` erano concordi nel dire che Biglia meritava la fascia da capitano piu` di Candreva e le seguenti prestazioni di Candreva secondo me hanno fatto capire pure il perche`.

La storia ha dimostrato che la fascia di capitano non la meritava nè l'uno nè l'altro, ossia un puzzone e un indeciso cronico privo di personalità(oltre che gatto nero n.d.r.).

Entrambi sono annati a vince( semi cit.) a Milano, ma, per il momento, hanno visto vincere la Lazio.

Stanno bene così.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod