Ma Moratti...

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline radar

*****
9161
Ma Moratti...
« il: 04 Mag 2010, 12:07 »
nell'immediato futuro si renderà conto delle serpi che ha allevato tra acquisti e prestiti oppure, per dirla col Manzoni

Il forte si mesce col vinto nemico,

Col novo signore rimane l'antico;

L'un popolo e l'altro sul collo vi sta.

Dividono i servi, dividon gli armenti;

Si posano insieme sui campi cruenti

D'un volgo disperso che nome non ha

?

Io spero la prima ma penso proprio che sarà la seconda.
E se così fosse, con buona pace dei gemellaggi tra i nazi delle risperttive curve, la prossima volta ve la pigliate nder.... secchio


Re:Ma Moratti...
« Risposta #1 il: 04 Mag 2010, 12:14 »
Infatti,noi Interisti l'unica cosa che odiamo di Moratti è che continua a fare affari con la Roma nonostante la Roma(sinonimo di merda) che ci hanno buttato addosso negli ultimi anni

Offline giggio

*****
10672
Re:Ma Moratti...
« Risposta #2 il: 04 Mag 2010, 12:31 »
Infatti,noi Interisti l'unica cosa che odiamo di Moratti è che continua a fare affari con la Roma nonostante la Roma(sinonimo di merda) che ci hanno buttato addosso negli ultimi anni
una nota cianator, si scrive roma non Roma  ;)
Re:Ma Moratti...
« Risposta #3 il: 04 Mag 2010, 12:32 »
una nota cianator, si scrive roma non Roma  ;)

perfetto  ;) :D
Re:Ma Moratti...
« Risposta #4 il: 04 Mag 2010, 16:01 »
Per il riscatto di Burdisso vuole dai 7 ai 9 milioni, il suo agente ha detto che non verranno fatti sconti, dopotutto è pur sempre un nazionale argentino :twisted:

Offline Giangi

*
174
Re:Ma Moratti...
« Risposta #5 il: 04 Mag 2010, 16:03 »
Per il riscatto di Burdisso vuole dai 7 ai 9 milioni, il suo agente ha detto che non verranno fatti sconti, dopotutto è pur sempre un nazionale argentino :twisted:

se lo porteranno via con 3/4 milioni allora :x
Re:Ma Moratti...
« Risposta #6 il: 04 Mag 2010, 16:07 »
se lo porteranno via con 3/4 milioni allora :x
Stavolta non credo, visto che la roma ha provato a fregarci lo scudetto, e non è detto che non ci riprovi da qui alle prossime due giornate, e perchè dopo l'ultimo roma-Inter i rapporti si sono un pò incrinati per usare un eufemismo.

L'unico problema  è che Burdisso ad Appiano non lo vogliono più vedere, specialmente Mourinho, ma qualcuno a cui sbolognarlo per quella cifra penso si trovi.
Re:Ma Moratti...
« Risposta #7 il: 04 Mag 2010, 17:04 »
Non sarebbe costato molto a Moratti,riguardo alla partita di domenica,dire La Lazio ha fatto la sua partita,magari condizionata dall'ambiente,l'Inter ha vinto perché più forte,invece no,se n'è dovuto lavare le mani,mai stato un cuor di leone

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Ma Moratti...
« Risposta #8 il: 04 Mag 2010, 17:09 »
Io da quell'uomo non mi aspetto proprio nulla. Se il Bayern li apre come cucuzze, diciamo che non sarei proprio il ritratto della disperazione.
Re:Ma Moratti...
« Risposta #9 il: 04 Mag 2010, 17:19 »
Io da quell'uomo non mi aspetto proprio nulla. Se il Bayern li apre come cucuzze, diciamo che non sarei proprio il ritratto della disperazione.

1-0 con autogol di Pandev al 94'....OVVIAMENTE auguro all'Inter di vincere tutto quello che c'è da vincere IN ITALIA  ;)

Offline robylele

*****
36633
Re:Ma Moratti...
« Risposta #10 il: 04 Mag 2010, 18:12 »
Stavolta non credo, visto che la roma ha provato a fregarci lo scudetto, e non è detto che non ci riprovi da qui alle prossime due giornate


hai dubbi?   :D
Re:Ma Moratti...
« Risposta #11 il: 04 Mag 2010, 19:59 »
No, nemmeno mezzo.
Re:Ma Moratti...
« Risposta #12 il: 05 Mag 2010, 00:42 »
Per il riscatto di Burdisso vuole dai 7 ai 9 milioni, il suo agente ha detto che non verranno fatti sconti, dopotutto è pur sempre un nazionale argentino :twisted:
Oggi un fesso di nome ciarly o qualcosa del genere in una radio che mi è capitato di sentire per qualche istante si infervorava dicendo "voglio proprio vedere se dopo quello che ci hanno fatto quest anno st'estate gli RIDIAMO pure Burdisso !! "
Qualcuno lo informi che non sono i falliti a ridarlo,ma è l'Inter a riprenderselo,dato che è di sua proprietà (tra l'altro super-rivaluatata,dal momento che si ritrova con un patrimonio di 8 milioni in mano quando l'estate scorsa aveva una 6°riserva in scadenza di contratto....)

Offline Kebab

*
4377
Re:Ma Moratti...
« Risposta #13 il: 05 Mag 2010, 00:53 »
MORATTI HA ROTTO IL CAZZO. Lo sapeva benissimo cosa andava a creà e ha insistito negli anni. Vediamo che farà quest'estate. Mi spiace per gli interisti corretti e perbene (e qui su Lazionet ce ne sono..) ma lo ODIO con tutto me stesso, se quelle merde secche stanno sempre lassù negli ultimi anni una bella parte di colpa ce l'ha lui.
Re:Ma Moratti...
« Risposta #14 il: 05 Mag 2010, 00:55 »
Kebab
Guarda che nemmeno io ho mai condiviso le sue continue elemosine a quegli accattoni,evidentemente ci sono altri interessi in ballo....
Re:Ma Moratti...
« Risposta #15 il: 05 Mag 2010, 01:00 »
Quest'anno,dopo gli screzi in campo delle stagioni passate (in cui derozzi no nsapeva,o fingeva di no nsapere,come fosse divisa la torta),il cane sta cercando con convinzione di mordere la mano del padrone,aiutato in questo dal can can di calciopoli2 (nella quale si evidenziano solo determinati fatti,come nella prima tranche).
Spero non ci riesca,e che l'Inter la finisca di fare beneficienza estrema come in questi anni (e poi devono sentire ipotesi di "favori" in Champions da parte di Laporta nell'ambito dell'affaire Ibra :lol: )

Offline Kebab

*
4377
Re:Ma Moratti...
« Risposta #16 il: 05 Mag 2010, 01:01 »

Kebab
Guarda che nemmeno io ho mai condiviso le sue continue elemosine a quegli accattoni,evidentemente ci sono altri interessi in ballo....

Ci credo, infatti non do nessuna colpa a voi tifosi ci mancherebbe, tentate pure voi di capire però, questo ci ruba i giocatori gratis o a prezzi stracciati da tempi immemori (non serve il solito elencone vè?) e a quelli glie fa la squadra da Scudetto e glie supervaluta gente bollita e prossima alla scadenza tipo mancini..

Poi è chiaro che lo vediamo come il fumo negli occhi..
Re:Ma Moratti...
« Risposta #17 il: 05 Mag 2010, 01:14 »
Ripeto: considero Moratti un fesso e non un gentiluomo, soprattutto perchè io dopo quello che hanno scatenato i minus habens due anni fa avrei chiuso tutti i rubinetti a sti barboni,anzichè aiutare la "simpatica" rozzella.
Io li avrei lasciati ad elemosinare il prestito di jankulovski dall' "amico Adriano",ma ti ripeto,evidentemente ci sono sotto altri interessi al di fuori del rettangolo verde,non voglio pensare che uno non abbia un minimo di sangue per mandare a cagare chi ti insulta dalla mattina alla sera da anni.
Per fartela breve,io st'estate in cambio del prestito di burdisso avrei preteso da rozzella che mi desse in prestito il maiale con il microfono (anzi col megafono) e lo avrei messo a spalare la merda nel maneggio adiacente ad appiano gentile a 600 euro al mese,altro che barca al mare...

Offline kolarov87

*
187
Re:Ma Moratti...
« Risposta #18 il: 05 Mag 2010, 02:04 »
chi se lo straincula questo finto gentiluomo che va scippando giocatori a destra e a manca.

da me solo disprezzo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod