Marchigiano Marchegiani

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #20 il: 04 Nov 2014, 13:59 »
Il portiere del Rocca Priora, frascatano di Frascati, quarto portiere della baggica del 2001 (presenze totali zero)

In realtà Amelia è proprio di Rocca Priora, immagino che a Frascati ci sia nato essendovi l'ospedale più vicino.
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #21 il: 04 Nov 2014, 15:21 »
Quando giocava co noi , non lo sopportavo , ma ovviamente mi tenevo dentro tutto.
Specie poi quando le merde crossavano da trequarti campo e lui prima usciva , verso la palla poi non potendola intercettare correva di lato a coprire l'arrivo di Delvecchio...che puntualmente lo purgava.


Oggi come commentatore , mezzo metro di fuorigioco per le merde diventa "dubbio" , giocatore nostro in posizione regolare di 3 centimetri a noi diventano "fuorigioco netto".


A Conte , ma vattenaff.....
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #22 il: 04 Nov 2014, 15:26 »

Quando giocava co noi , non lo sopportavo , ma ovviamente mi tenevo dentro tutto.
Specie poi quando le merde crossavano da trequarti campo e lui prima usciva , verso la palla poi non potendola intercettare correva di lato a coprire l'arrivo di Delvecchio...che puntualmente lo purgava.


Oggi come commentatore , mezzo metro di fuorigioco per le merde diventa "dubbio" , giocatore nostro in posizione regolare di 3 centimetri a noi diventano "fuorigioco netto".


A Conte , ma vattenaff.....

Paro paro.
Un'altra cosa che mi faceva avvelenare erano quei gesti plateali verso i suoi compagni ogni santa volta che prendeva un pallino, anche per colpa sua.
Non smetterò mai di ringraziare nonno Ballotta.
Oggi da commentatore è tanto parco di complimenti per noi quanto ridondante di superlativi per le merde.


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #23 il: 04 Nov 2014, 19:13 »
Pensate che molti romanisti lo ritengono troppo laziale, che quando si tratta di loro sminuisce sempre.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #24 il: 04 Nov 2014, 19:22 »
Pensate che molti romanisti lo ritengono troppo laziale, che quando si tratta di loro sminuisce sempre.

I romanisti ritengono che Il Messaggero, Corriere dello Sport e Repubblica li trattino male, per dire. :lol:

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #25 il: 04 Nov 2014, 20:27 »

I romanisti ritengono che Il Messaggero, Corriere dello Sport e Repubblica li trattino male, per dire. :lol:

Si, si, anche Sky (dicono loro).

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #26 il: 04 Nov 2014, 20:37 »
Quando giocava co noi , non lo sopportavo , ma ovviamente mi tenevo dentro tutto.
Specie poi quando le merde crossavano da trequarti campo e lui prima usciva , verso la palla poi non potendola intercettare correva di lato a coprire l'arrivo di Delvecchio...che puntualmente lo purgava.


Oggi come commentatore , mezzo metro di fuorigioco per le merde diventa "dubbio" , giocatore nostro in posizione regolare di 3 centimetri a noi diventano "fuorigioco netto".


A Conte , ma vattenaff.....

era un portiere normalissimo in una squadra di fenomeni. tutt'altra pasta rispetto a Peruzzi (che tra l'altro era pure romico, ma sicuramente più onesto intellettualmente del toscanello).
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #27 il: 04 Nov 2014, 21:54 »
Marchigiano
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #28 il: 04 Nov 2014, 22:07 »
Insopportabile: durante il primo tempo delle merde contro il napoli, al primo contropiede dell'AS Atac (verso il 40 °  :) ) è riuscito a dire "beh, la roma sta uscendo fuori e sa rendersi sempre pericolosa"
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #29 il: 05 Nov 2014, 00:45 »
Marchegiani merita rispetto per quello che ha fatto alla Lazio.
Non ho mai notato antilazialità nel suo lavoro a sky.
Anzi, spesso dimostra grande professionalità. Uno dei migliori del gruppo, forse dietro al solo Adani.

Poi magari ci si aspetta un Marchegiani pro Lazio, ma non è quello il suo lavoro.
Non deve fare l'ultras, anzi... ma sant'iddio, ok che i calciatori sono professionisti, non si tratta cmq di un lavoro in banca... è un "lavoro" particolare, ci sono i tifosi, intorno, oltre ai soldi c'è fede e passione, ci sono i colori i simboli ecc. Su 15/20 anni di carriera 10 li ha fatti con noi e con noi ha vinto tanto... tantissimo. Ma due paroline ogni tanto? Ieri commentava Lazio cagliari... parlava delle "squadre di zeman" di com giocano... TU SEI STATO 3 ANNI con zeman... possible non un aneddoto? Mi rimase impresso quando commentò la finale di Champions Bayern Chelsea con Di Matteo allenatore... proprio non ti scappa una frase "Roberto ha giocato con me nella Lazio... si capiva che era un tattico"... che ti devo dire marchegià... m'hai fatto rosicare di più per il cappellone su henry. uno scudetto c'è costato.

Offline dani2110

*
23313
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #30 il: 05 Nov 2014, 07:03 »
Più che Marchegiani, vorrei dedicare un po' di disprezzo a marco Amelia, mediocre portiere giallozzozzo.
Torno dallo stadio e mi imbatto casualmente in una trasmissione, tiki-taka.
Incalzato sul suo ricordo dello scudetto delle m.erde, lui ha ovviamente specificato che la cosa bella fu averlo strappato alla Lazio e ha provocatoriamente detto che il loro fu lo scudetto di una "città intera" e che lo scudetto a Roma mancava da molti anni.

Ora anche le seghe sconosciute di rocca priora possono vomitare su di noi...
ah ma parla ancora...pure dopo che è diventato terzo portiere in promozione? Poraccio...

Offline dani2110

*
23313
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #31 il: 05 Nov 2014, 07:04 »

I romanisti ritengono che Il Messaggero, Corriere dello Sport e Repubblica li trattino male, per dire. :lol:
si infatti...mettice pure sky...per loro mediaticamente li massacrano...

Offline balivox

*****
5252
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #32 il: 05 Nov 2014, 08:48 »
D'accordissimo con Norberto!
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #33 il: 05 Nov 2014, 09:03 »
Un topic per questo soggetto?
Naaaaaaaaa troppa importanza...


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Leggo ora e quoto. Il duca o conte destocazzo che dir si voglia con me ha chiuso quando, in una serata SKY in cui si parlava di riomma e di coppe europee, si dimenticò che una super coppa Euopea l'aveva vinta un italiana, e c'era lui in porta. Gli fu fatto notare da un giornalista presente. Insomma, per non mortificare pubblicamente i corropolesi, lui si "dimenticava" del successo di Monaco.

Per il resto,  mai sentito un suo elogio alla Lazio.

Ergo, se ne andasse affanculo.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #34 il: 05 Nov 2014, 09:17 »
E soprattutto ha detto "meritatissimo".
D'altronde Amelia è l'anagramma di Maiale.

Offline arkham

*****
13461
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #35 il: 05 Nov 2014, 13:37 »
Quello che vi pare, ma il Marchegiani delle prime tre stagioni alla Lazio era un portiere normalissimo un par de cazzi.
Non era eccelso come Peruzzi, ma è stato formidabile e ci ha regalato decine di punti, prima di perdere sicurezza nella parte finale della carriera.
Non gli perdono il fatto che dopo il Chievo sarebbe tornato volentieri a fare il secondo alle merde. Uno che era nell'immaginario collettivo laziale l'erede di felice Pulici.
Ad ogni modo, io sarò un romantico, ma lo voglio ricordare così:

Online rocchigol

*****
13726
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #36 il: 05 Nov 2014, 15:10 »
con mio padre sono 4-5 partite della LAZIO che ci siamo messi di punta a sentire cio' che dice:

quando e' qualcosa a favore della LAZIO dice forse o dice no o dice di poco, fuorigioco di un piede.
quando e' qualcosa contro dice NETTISSIMO.

non ce la faccio a odiarlo ma ultimamente e' molto molto molto scorretto

Offline GiPoda

*
4615
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #37 il: 05 Nov 2014, 15:39 »
edit

Online Hicks

*
9279
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #38 il: 05 Nov 2014, 17:24 »
Quando giocava co noi , non lo sopportavo , ma ovviamente mi tenevo dentro tutto.
Specie poi quando le merde crossavano da trequarti campo e lui prima usciva , verso la palla poi non potendola intercettare correva di lato a coprire l'arrivo di Delvecchio...che puntualmente lo purgava.


Oggi come commentatore , mezzo metro di fuorigioco per le merde diventa "dubbio" , giocatore nostro in posizione regolare di 3 centimetri a noi diventano "fuorigioco netto".


A Conte , ma vattenaff.....

Cento per cento.

Un miracolato (per come giocò dal 98 in poi) che non si meritava di essere il portiere del secondo scudetto. Uno che dovrebbe baciare per terra dove vede biancoceleste per essere anche solo entrato nella storia grazie a quella squadra..

E invece il suo atteggiamento VOLUTAMENTE SEVERO E VELENOSO CON LA LAZIO PER PASSARE DA GRANDE PROFESSONISTA lo vediamo puntuale in ogni telecronaca. E' inascoltabile, mi da più fastidio di una seconda voce dichiaratamente romanista.

Per me il portiere dell'impresa del 2000 è, e rimarrà sempre, Marco Ballotta.
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #39 il: 05 Nov 2014, 17:50 »
Non ho sky, non posso pertanto dire qualcosa su Marchegiani, in ogni caso avendo l'abbonamento a MP anziché ascoltare il cronista e il suo scudiero, scelgo l'opzione effetto stadio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod