Marchigiano Marchegiani

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Marchigiano Marchegiani
« il: 03 Nov 2014, 20:54 »
Per quanto detenga il mio sempiterno affetto per essere stato portiere della Lazio Scudettata di inizio millennio, oggi ascoltando i latrati di MaxitesenculaLeggieri in rosicata post scanizza, ho percepito tra i guaiti che il buon Marchegiani ha un figlio portiere ( Gabriele Marchegiani ) anch'esso militante nelle file della Giovane asMerda il che di fatto implicava nelle allucinate teorie dei cani conduttori che il Marchegiano sia filo riomico.....
Seppur questo spiegherebbe l'antilazialità (presunta imparzialità) dimostrata in più di qualche telecronaca, debbo dire che la cosa mi addolorerebbe non poco.

nel caso peggio per lui.... un altro all'indice 


Offline dani2110

*
23311
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #1 il: 03 Nov 2014, 21:57 »
Bah...le sviolinate di Marchegiani verso la Roma sono un po per il figlio, un po per la linea editoriale della redazione dove lavora.

Però io Antilazialità in marchegiani non l'ho mai sentita.
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #2 il: 03 Nov 2014, 22:30 »
Di giocatori come Marchegiani ne sono passati a centinaia . Nella Lazio ed in tutte le altre squadre .

Chisselo ... lui e tutti gli altri , ovviamente .

Offline poiuytr

*
1659
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #3 il: 03 Nov 2014, 22:38 »
Bah...le sviolinate di Marchegiani verso la Roma sono un po per il figlio, un po per la linea editoriale della redazione dove lavora.

e mettici pure che avendo giocato con noi, per non sembrare di parte ci viene contro

insopportabile, quando lo sento tolgo l'audio

Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #4 il: 04 Nov 2014, 00:29 »
Un topic per questo soggetto?
Naaaaaaaaa troppa importanza...


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Offline Achab77

*****
13296
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #5 il: 04 Nov 2014, 00:37 »
Più che Marchegiani, vorrei dedicare un po' di disprezzo a marco Amelia, mediocre portiere giallozzozzo.
Torno dallo stadio e mi imbatto casualmente in una trasmissione, tiki-taka.
Incalzato sul suo ricordo dello scudetto delle m.erde, lui ha ovviamente specificato che la cosa bella fu averlo strappato alla Lazio e ha provocatoriamente detto che il loro fu lo scudetto di una "città intera" e che lo scudetto a Roma mancava da molti anni.

Ora anche le seghe sconosciute di rocca priora possono vomitare su di noi...

Offline gobbo1971

*
322
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #6 il: 04 Nov 2014, 00:41 »
Più che Marchegiani, vorrei dedicare un po' di disprezzo a marco Amelia, mediocre portiere giallozzozzo.
Torno dallo stadio e mi imbatto casualmente in una trasmissione, tiki-taka.
Incalzato sul suo ricordo dello scudetto delle m.erde, lui ha ovviamente specificato che la cosa bella fu averlo strappato alla Lazio e ha provocatoriamente detto che il loro fu lo scudetto di una "città intera" e che lo scudetto a Roma mancava da molti anni.

Ora anche le seghe sconosciute di rocca priora possono vomitare su di noi...

E soprattutto ha detto "meritatissimo".
D'altronde Amelia è l'anagramma di Maiale.

Offline Achab77

*****
13296
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #7 il: 04 Nov 2014, 00:42 »
E soprattutto ha detto "meritatissimo".
D'altronde Amelia è l'anagramma di Maiale.

Sei un genio.

Offline valpa62

*
3678
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #8 il: 04 Nov 2014, 01:03 »
Sempre nella stessa trasmissione un certo Sermonti(attore?) ha aggiunto che non dimenticherà mai la scritta sotto ad un cavalcavia che diceva veni,vidi,scuci...ma forse ha fatto finta di aver dimenticato "veni,vidi,Lulic"!!! :p

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #9 il: 04 Nov 2014, 10:47 »
Insomma, la situazione è questa.

Il portiere del Rocca Priora, frascatano di Frascati, quarto portiere della baggica del 2001 (presenze totali zero), si permette di parlare di scudetti, forbici, trattori eccetera. Il tutto, mi sembra di capire, in un clima di totale svacco da baretto di Testaccio. Anzi, forse con meno equilibrio e più sguaiataggine, visto che capace che in un baretto di Testaccio rischi pure che incontri un paio di persone che addirittura seguono sul serio il calcio.

L'ex portiere della Lazio, 10 anni con noi conditi da scudetto, coppe nazionali e internazionali vissute da protagonista, fa l'equlibrato, il filo-merdista, a volte ci sminuisce perché sennò, poverino, poi gli dicono che è fazioso.


La Lazio o la difendiamo Noi o non la difende nessuno. Altro che vip, bandiere, carrellate di ospiti il 12 maggio...

Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #10 il: 04 Nov 2014, 11:05 »
Sempre nella stessa trasmissione un certo Sermonti(attore?) ha aggiunto che non dimenticherà mai la scritta sotto ad un cavalcavia che diceva veni,vidi,scuci...ma forse ha fatto finta di aver dimenticato "veni,vidi,Lulic"!!! :p

Tuttavia Sermonti è juventino.

Offline el_grinta

*
431
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #11 il: 04 Nov 2014, 11:08 »
La Lazio o la difendiamo Noi o non la difende nessuno. Altro che vip, bandiere, carrellate di ospiti il 12 maggio...

Offline genesis

*****
23852
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #12 il: 04 Nov 2014, 11:13 »
Che pena mi fanno.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #13 il: 04 Nov 2014, 11:44 »
Insomma, la situazione è questa.

Il portiere del Rocca Priora, frascatano di Frascati, quarto portiere della baggica del 2001 (presenze totali zero), si permette di parlare di scudetti, forbici, trattori eccetera. Il tutto, mi sembra di capire, in un clima di totale svacco da baretto di Testaccio. Anzi, forse con meno equilibrio e più sguaiataggine, visto che capace che in un baretto di Testaccio rischi pure che incontri un paio di persone che addirittura seguono sul serio il calcio.

L'ex portiere della Lazio, 10 anni con noi conditi da scudetto, coppe nazionali e internazionali vissute da protagonista, fa l'equlibrato, il filo-merdista, a volte ci sminuisce perché sennò, poverino, poi gli dicono che è fazioso.


La Lazio o la difendiamo Noi o non la difende nessuno. Altro che vip, bandiere, carrellate di ospiti il 12 maggio...

Quoto pure le virgole...
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #14 il: 04 Nov 2014, 12:24 »
Sempre nella stessa trasmissione un certo Sermonti(attore?) ha aggiunto che non dimenticherà mai la scritta sotto ad un cavalcavia che diceva veni,vidi,scuci...ma forse ha fatto finta di aver dimenticato "veni,vidi,Lulic"!!! :p

Strano... il suddetto Sermonti (che mi è parente) è juventino fracico e antiromanista militante...

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #15 il: 04 Nov 2014, 13:20 »
Insomma, la situazione è questa.

Il portiere del Rocca Priora, frascatano di Frascati, quarto portiere della baggica del 2001 (presenze totali zero), si permette di parlare di scudetti, forbici, trattori eccetera. Il tutto, mi sembra di capire, in un clima di totale svacco da baretto di Testaccio. Anzi, forse con meno equilibrio e più sguaiataggine, visto che capace che in un baretto di Testaccio rischi pure che incontri un paio di persone che addirittura seguono sul serio il calcio.

L'ex portiere della Lazio, 10 anni con noi conditi da scudetto, coppe nazionali e internazionali vissute da protagonista, fa l'equlibrato, il filo-merdista, a volte ci sminuisce perché sennò, poverino, poi gli dicono che è fazioso.


La Lazio o la difendiamo Noi o non la difende nessuno. Altro che vip, bandiere, carrellate di ospiti il 12 maggio...

Ottimo quoto anche le virgole.
Parco merda e Marchegiani pure.

Strano... il suddetto Sermonti (che mi è parente) è juventino fracico e antiromanista militante...

Tiene famiglia, evidentemente.

Offline Norberto

*
1496
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #16 il: 04 Nov 2014, 13:21 »
Marchegiani merita rispetto per quello che ha fatto alla Lazio.
Non ho mai notato antilazialità nel suo lavoro a sky.
Anzi, spesso dimostra grande professionalità. Uno dei migliori del gruppo, forse dietro al solo Adani.

Poi magari ci si aspetta un Marchegiani pro Lazio, ma non è quello il suo lavoro.

Offline simcar

*****
9125
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #17 il: 04 Nov 2014, 13:41 »
Marchegiani, ha iniziato ad essere filo asmafia, dal momento che il figlio è entrato nel loro settore giovanile. Un po' ha contribuito pure il posto dove lavora. Vorrei vedere se il figlio viene venduto a titolo definitivo, come continuerà a comportarsi...
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #18 il: 04 Nov 2014, 13:47 »
la Lazio merita molto più rispetto di Marchegiani.
Re:Marchigiano Marchegiani
« Risposta #19 il: 04 Nov 2014, 13:56 »
Marchegiani E' UNA MERDA!
Con tutto il rispetto per la merda.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod