Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Offline Tornado

*
11776
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1000 il: 14 Lug 2017, 17:07 »
Finale di Cardiff, sono carico a mille.
Mister Allegri mi fa fare il discorso alla squadra prepartita.
Sono concentrato, mi metto i polsini poi alzo lo sguardo: c'è Dybala che a 20 minuti prima della partita sta mandando un messaggio. Urlo "Che cazzo fai?", lui mi dice "Fai il tuo e stai zitto".
Gli prendo il telefono e glielo butto per terra.
Cosa fanno il giorno dopo i fenomeni della società? Arrivano con Marotta, Nedved e un altro dirigente a casa mia, ho offerto loro un Porquino (caffè brasiliano, ndr) e all'improvviso mi accusano di averlo turbato e dandomi addosso qualche responsabilità sulla sconfitta, mando tutti a quel paese e lascio immediatamente Torino, andando in vacanza a Botafogo.
All'inizio mi davano fastidio tutti quelli che a Napoli o in altre parti d'Italia scoppiavano botti, ora mi sa che sarò uno di loro.
Avevano un campione, mi hanno trattato come uno scolaretto.
Gli scolaretti solo gli altri, quelli che dovrebbero essere concentrati prima della partita più importante della loro vita.

Parole di Dani Alves sul web

Offline bizio67

*
9426
« Risposta #1001 il: 14 Lug 2017, 17:09 »
Sono concentrato, mi metto i polsini poi alzo lo sguardo: c'è Dybala che a 20 minuti prima della partita sta mandando un messaggio. Urlo "Che cazzo fai?", lui mi dice "Fai il tuo e stai zitto".
Cosa fanno il giorno dopo i fenomeni della società? Arrivano con Marotta, Nedved e un altro dirigente a casa mia, ho offerto loro un Porquino (caffè brasiliano, ndr) e all'improvviso mi accusano di averlo turbato e dandomi addosso qualche responsabilità sulla sconfitta, mando tutti a quel paese e lascio immediatamente Torino, andando in vacanza a Botafogo.
All'inizio mi davano fastidio tutti quelli che a Napoli o in altre parti d'Italia scoppiavano botti, ora mi sa che sarò uno di loro.
Gli scolaretti solo gli altri, quelli che dovrebbero essere concentrati prima della partita più importante della loro vita.

Ecco perché ha vinto quasi 40 titoli in carriera

Offline Libeccio77

*
229
« Risposta #1002 il: 14 Lug 2017, 17:22 »

Aridaje.

Fake gigantesca.

Offline NEMICOn.1

*
2900
« Risposta #1003 il: 14 Lug 2017, 17:23 »
Ma io non ho capito una cosa , è successo qualcosa in queste 24-48 ore , con Bonucci , per far si che ci fosse questa cessione lampo ?

Offline WernerHeisenberg

*
138
« Risposta #1004 il: 14 Lug 2017, 17:40 »
Sta calla del cellulare lanciato da Dani Alves ovviamente rilanciata dai vari "vita da bomber" e monnezza del genere. L'acquisto di Bonucci comunque oggettivamente sposta degli equilibri, a fronte anche del fatto che a quanto pare i cinesi hanno intenzione di fare un altro colpo in attacco.

Offline WernerHeisenberg

*
138
« Risposta #1005 il: 14 Lug 2017, 17:43 »
E per altro colpo in attacco si intende Belotti o Aubameyang, lì farebbero il botto.

Offline Tornado

*
11776
« Risposta #1006 il: 14 Lug 2017, 17:57 »
ciao libeccio...non lo so se sia una fake...un genio chi l'ha inventata. Sta di fatto che dani alves in una intervista si è lamentato pure che era vietata la musica nello spogliatoio. Ma tu come fai a dire che sia una fake? I telefonini girano in panchina...

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/12488420/juventus-real-madrid-cardiff-spogliatoio-paulo-dybala-dani-alves-smartphone.html

Ps...A noi Bonucci fa molto comodo. Un gran giocatore. Ma tu sei nervoso per la società o contro Bonucci. Mi dispiace che alcuni tifosi se la sono presi anche con suo figlio...

Offline Tornado

*
11776
« Risposta #1007 il: 14 Lug 2017, 18:00 »
Qualcuno ha detto rivoluzione. Infatti. Abbiamo cambiato molto, ci siamo rinforzati...ma parlare di scudetto a parer mio è utopia. Non c'è problema a sognarlo :)...ma qua stiamo parlando di 7/8  giocatori nuovi titolari. E montella non è un mago...Mi auguro una posizione tra le prime quattro...oltre sarà fallimento.

Offline COLDILANA61

*
11080
« Risposta #1008 il: 14 Lug 2017, 18:30 »
I HAVE A DREAM .

Merde e Merdland fuori dalla CL .

Come ? In qualsiasi modo . A qualsiasi prezzo .

A luglio si puo' sognare .

Poi mi accontentero' ...

PS : ma il topic sull'ex capitano quando viene spostato ?  8)

Online TheVoice

3470
« Risposta #1009 il: 14 Lug 2017, 18:31 »
I HAVE A DREAM .

Merde e Merdland fuori dalla CL .

Come ? In qualsiasi modo . A qualsiasi prezzo .

A luglio si puo' sognare .

Poi mi accontentero' ...

Con Genoa e Chievo in B....

Offline Tornado

*
11776
« Risposta #1010 il: 14 Lug 2017, 18:38 »
coldilana...tu lo fai per me...grazie...

cmq i sogni si fanno sotto.... :sum:

buone vacanze!!!!

Offline James M. McGill

*
102
« Risposta #1011 il: 14 Lug 2017, 20:21 »
Non ci credevo al Milan e ai soldi veri (i primi acquisti sono tutti pagherò e supervalutazioni da verificare quanto vere). Mi sembrava fumo per un ambiente milanese che calcisticamente è fagiano come pochi (no, le merde sono oltre, ovviamente...).

Solo che ora credo che Lotito si sia fatto dare soldi buoni e lo stesso credo della Juve.
Biglia Bonucci in mezzo al campo spostano molto gli equilibri, dovrebbero essere sopra le merde.

Speriamo che le merde siano disperse dal vento, incidentalmente.

Offline Libeccio77

*
229
« Risposta #1012 il: 14 Lug 2017, 20:57 »
ciao libeccio...non lo so se sia una fake...un genio chi l'ha inventata. Sta di fatto che dani alves in una intervista si è lamentato pure che era vietata la musica nello spogliatoio. Ma tu come fai a dire che sia una fake? I telefonini girano in panchina...

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/12488420/juventus-real-madrid-cardiff-spogliatoio-paulo-dybala-dani-alves-smartphone.html

Ps...A noi Bonucci fa molto comodo. Un gran giocatore. Ma tu sei nervoso per la società o contro Bonucci. Mi dispiace che alcuni tifosi se la sono presi anche con suo figlio...

Vabbe, ma davvero è normale dar credito ad una fonte come dagospia con i suoi pare, sarebbe et similia?

Quella della musica nello spogliatoio è un'intervista documentabile rilasciata da Alves...il resto sono cazzate per i click degli ingurgitatori di fake.

Ti pare che alla Juve, in una finale di champions, si tira fuori il cellulare nello spogliatoio ed eventualmente sia Alves e non Buffon o Allegri a farsi sentire?

Ti pare che dopo un episodio del genere, Alves poi si metta a dare consigli fraterni a mezzo social a Dybala per il prosieguo della carriera?
Eddai...

Bonucci lo sostituiremo senza grossi patemi ed ovviamente spero che torni quello del 2010.
La mia ira è per la gestione della cosa a livello societario e la solita arrendevolezza in fase di gestione dei casi spinosi e delle trattative di mercato.

Offline spook

*
7780
« Risposta #1013 il: 14 Lug 2017, 21:12 »
Un'estate a parlare del rinnovo di Donnarumma e dell'acquisto di Bonucci. Povera Serie A...

Offline Sir Boneddu

*
152
« Risposta #1014 il: 14 Lug 2017, 22:12 »
Sei scudetti consecutivi, tre coppe italia nello stesso periodo, due finali di CL. E me dimentico qualche supercoppa che pe' loro non conta.

E so' merde.

Il mondo è bello perchè è vario, per carità ma noi che dovremmo di'?

Dai, su.

Condivido in pieno.

Offline seagull

5742
« Risposta #1015 il: 14 Lug 2017, 22:37 »
Under, Dybala turco a 15M.
????
Però non ha detto che il suo sogno era.....o.....Sono venuto a vincere.

Offline Splash

32130
« Risposta #1016 il: 15 Lug 2017, 01:16 »
La Samp zitta zitta sta mettendo su una squadra che grida plusvalenza modello Udinese, solo che al contrario dell'Udinese ha preso pure diversi giovani interessanti italiani.
« Risposta #1017 il: 15 Lug 2017, 10:15 »
Under, Dybala turco a 15M.
????
Però non ha detto che il suo sogno era.....o.....Sono venuto a vincere.

Scusate una piccola osservazione. Secondo voi visto il gol vittoria di Sadiq contro la prepotente formazione dello Slovacko adesso riusciranno a piazzarlo al Chelsea o al Milan per 20/25 milioni più bonus?

Offline BalkanLaziale

*
89
« Risposta #1018 il: 15 Lug 2017, 12:19 »
Milan 2017/18 è un nuovo Inter 2016/17.  :=))

Se loro non ottiene Champions League, prevedo cazzi amari estate prossimo.

Offline Maremma Laziale

*
9692
« Risposta #1019 il: 15 Lug 2017, 12:56 »
Mi sono perso Keisuke Honda in Messico, destinazione Pachuca