Mercato estivo 2017 (altre squadre)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #20 il: 31 Mag 2017, 16:54 »
Il ragionamento principale e' con Musacchio, Rodriguez, Biglia e Kessie migliorerebbero? Sicuramente si  a patto che non vendano Donnarumma.

Sono una squadra da scudetto? Manco per il cazzo visto che avrebbero come terzino destro uno tra De Sciglio o Abate e davanti sarebbero tutti da reinventare considerando le uscite di Deoulofeu e Bacca.

La questione era partita dal giudizio sul mercato del Milan.
Non é che da una parte puoi scrivere "a patto che non vendano Donnarumma" e dall'altra "allora giochiamo con Crecco e Lombardi".
Io credo, (non é che lo credo, sono proprio sicuro ma non lo scrivo per netiquette  ;) ) che ci sia un'eccessiva condiscendenza nei confronti dell'erba del vicino che, a piccole dosi passa pure, ma poi, alla lunga rende la discussione abbastanza sterile.

Se la Lazio comprava Musacchio a 18 milioni (ma anche meno, pero' il fatto é che l'hanno comprato a 18 milioni) scoppiava la guerra mondiale qui dentro. Basata sulle sole 50 partite giocate nelle ultime 3 stagioni al Villarreal, neanche al Real Madrid, e sul fatto che ha 6 presenze (con un record di 4 sconfitte) con la nazionale argentina.
Invece si scrive che il Milan c'ha sistemato la difesa.
Noi giochiamo "Con Crecco e Lombardi". Il Milan, invece, con Musacchio ha "sistemato la difesa".

C'é qualcosa che stona.
Secondo me.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #21 il: 31 Mag 2017, 16:55 »
la Juve ha rinnovato a Manzukic....riscattato Quadrado...ha preso Schick e sembra sia pure su Bernardeschi....cioe' o davvero vogliono  Keita  a parametro zero e aspettano un anno..oppure siamo sicuri che la  Juve sia  una di quelle interessate ??

bernardeschi alla juve mi sorprenderebbe, per me e' molto sopravvalutato. invece schick per me e' un potenziale fenomeno, alla juve rischia di diventare un top player di quelli grossi.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #22 il: 31 Mag 2017, 16:56 »
la Juve ha rinnovato a Manzukic....riscattato Quadrado...ha preso Schick e sembra sia pure su Bernardeschi....cioe' o davvero vogliono  Keita  a parametro zero e aspettano un anno..oppure siamo sicuri che la  Juve sia  una di quelle interessate ??

C'hanno anche Kean in rampa di lancio.
A me lascia perplesso che vogliano dare a Keita 3 milioni l'anno.

Offline sorazio

*
10600
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #23 il: 31 Mag 2017, 17:02 »
alla juve non servono giocatori della tipologia dell'ultimo keità, visto che utilizza 4 attaccanti di tipologia totalmente differente, considerando dybala un 10, manduzkic una punta adattata ad ala( e keità non si fa il culo a rientrà) higuain che è higuain e cuadrado che fa quello che fa mandzukic, insomma non usano la seconda punta alla keità ergo perché prenderlo?
molto più sensato l'acquisto di schick e bernardeschi per far rifiatare dybala, hanno logica questi due, ma keità boh mi pare strano

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #24 il: 31 Mag 2017, 17:21 »
la Juve ha rinnovato a Manzukic....riscattato Quadrado...ha preso Schick e sembra sia pure su Bernardeschi....cioe' o davvero vogliono  Keita  a parametro zero e aspettano un anno..oppure siamo sicuri che la  Juve sia  una di quelle interessate ??
secondo me si perchè per me ne giro di due anni vendono dybala al barca

Offline Drake

*****
5677
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #25 il: 31 Mag 2017, 17:25 »
C'hanno anche Kean in rampa di lancio.
A me lascia perplesso che vogliano dare a Keita 3 milioni l'anno.
A me lascia più perplesso, sempre che questo interesse sia vero, che Keita non si faccia un paio di domande. Questi hanno pagato 40 milioni sull'unghia al palermo per Dybala, che era nelle sue stesse condizioni, e con lui stanno facendo  il giochino di lasciarlo un anno a fare la muffa sulla panchina della Lazio. Sembra più uno sgarbo a Lotito che un vero interesse nel giocatore. E poi dovrebbe sapere, o dovrebbe farglielo notare il suo procuratore, che più vieni pagato e più la società ha interesse ad aspettarti nel caso avessi difficoltà ad integrarti, per non disperdere il capitale speso.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #26 il: 31 Mag 2017, 17:29 »
Keita ora come ora potrebbe andare solo a Milano. Al Milan prendendo il posto di Delofeu o all'Inter.
A meno di ribaltoni clamorosi di mercato, Juve e Napoli ce fanno la birra con i giocatori che hanno in rosa.
Spero non diventi un Seck 2.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #27 il: 31 Mag 2017, 18:16 »
Se confermati, i colpi del merdlan sarebbero discreti, niente di trascendentale. Kessie' sembra essere una incognita dal punto di vista fisico. Biglia, infortuni a parte, e' una certezza. Musacchio prometteva di diventare forte forte, ma non mi pare abbia mantenuto.

Offline bertux

*
332
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #28 il: 31 Mag 2017, 18:23 »
Se confermati, i colpi del merdlan sarebbero discreti, niente di trascendentale. Kessie' sembra essere una incognita dal punto di vista fisico. Biglia, infortuni a parte, e' una certezza. Musacchio prometteva di diventare forte forte, ma non mi pare abbia mantenuto.
Kessie' sembra avere un problemino riguardo l'età
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #29 il: 31 Mag 2017, 18:29 »
Pare che sia lo zio de eriberto.

Offline Splash

*****
37958
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #30 il: 31 Mag 2017, 18:35 »
Cioé, fatemi capire, noi se non c'abbiamo il vice sostituto ad interim della riserva di Ciro Immobile non possiamo ambire più del quinto posto, perché con le famose "tre competizioni" ci vogliono almeno 35 titolari internazionali classificati tra i primi 20 del pallone d'oro (esagero, pero' amo i paradossi).
Il Milan, con Musacchio, solo con Musacchio, praticamente é già a posto in difesa ?
Dei quattro in lista non cambierei nessuno con i difensori della Lazio, sicuramente nessun centrale.
Il Milan ha dei buchi spaventosi che la metà bastano...
Premesso che avevo fatto un lapsus e avevo scritto "piena lotta per l'EL" mentre intendevo per la CL. Te non cambieresti nessuno dei nostri, io invece dico che Rodriguez é meglio di tutti i nostri terzini insieme, visto che ti piacciono le esagerazioni. Romagnoli é superiore a tutti i nostri centrali tranné De Vrij e pure Musacchio offre piú garanzie rispetto a Hoedt, Bastos e Wallace. In porta secondo me non ci sta gara.
Il buco piú spaventoso del Milan era al centro del campo, dove giocavano con un primavera che non toglierebbe il posto manco a Murgia. Biglia risolve gran parte dei loro problemi, sia difensivi che di costruzione del gioco.
Chiaramente questo sulla carta e considerando le voci, piú in la quando pure gli altri avranno fatto qualcosa si potrá ragionare piú profondamente. Per il momento, stanno occupando le lacune delle ultime stagioni, a partire dal buco clamoroso a centrocampo.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #31 il: 31 Mag 2017, 18:49 »
Premesso che avevo fatto un lapsus e avevo scritto "piena lotta per l'EL" mentre intendevo per la CL. Te non cambieresti nessuno dei nostri, io invece dico che Rodriguez é meglio di tutti i nostri terzini insieme, visto che ti piacciono le esagerazioni. Romagnoli é superiore a tutti i nostri centrali tranné De Vrij e pure Musacchio offre piú garanzie rispetto a Hoedt, Bastos e Wallace. In porta secondo me non ci sta gara.
Il buco piú spaventoso del Milan era al centro del campo, dove giocavano con un primavera che non toglierebbe il posto manco a Murgia. Biglia risolve gran parte dei loro problemi, sia difensivi che di costruzione del gioco.
Chiaramente questo sulla carta e considerando le voci, piú in la quando pure gli altri avranno fatto qualcosa si potrá ragionare piú profondamente. Per il momento, stanno occupando le lacune delle ultime stagioni, a partire dal buco clamoroso a centrocampo.

Continuo a pensare che il passaggio da squadra obiettivamente mediocre a competitor per la CL sia molto più semplice, nelle discussioni, per le altre squadre che per la Lazio.
Aldilà del giudizio sui centrali e sui difensori, a mio avviso estremamente forzato, non capisco perché il famoso mantra "tre competizioni" non valga per loro quanto vale per noi.
Perché il salto di qualità, per la Lazio, non può' avvenire che attraverso l'acquisto di almeno 4 titolari fenomenali, conosciuti, avvezzi al campionato italiano, mentre per il Milan basta un Musacchio per ritrovarsi in cima ai pronostici ?
Io é quello che non capisco.
Non é solo la legittima diversa opinione sul valore dei giocatori, io, ad esempio, come ho già detto, Wallace non lo cambio con Musacchio neanche morto, é proprio una questione di metodologia dialettica.
Perché il Milan non ha bisogno dei famosi 22 titolari perché ci sono tre competizioni, mentre la Lazio assolutamente si ?
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #32 il: 31 Mag 2017, 19:10 »
Continuo a pensare che il passaggio da squadra obiettivamente mediocre a competitor per la CL sia molto più semplice, nelle discussioni, per le altre squadre che per la Lazio.


Purtroppo, soprattutto nel caso delle due cinanesi, è semplicemente fisiologico.
Cioè, arrivargli davanti in classifica è una anomalia, loro attraversano una fase di crisi particolare, paragonabile alla nostra a seguito dell'avvento di lotito, dove avemmo squadre oggettivamente deboli e male attrezzate.
Hanno un blasone notevolmente superiore (scoccia dirlo, scoccia ammetterlo, ma è così) e una potere di spesa assolutamente incomparabile al nostro.
I soldi sono quella cosa che ti permettono di bypassare gli step progettuali mediante brute forcing, i soldi hanno trasformato City e PSG da realtà comprimarie a realtà competitive, semplicemente strapagando tutto ciò che capitava loro a tiro.
Si parla di almeno un centinaio di milioni, nelle tasche di milan e inter, forse più, che concorderai, è preferibile al decino nostro in assenza di cessioni.
Poi questo non esclude possano sbagliare anche loro, strapagando giocatori mediocrissimi come bertolacci e kondogbia mentre noi si trova un gioiello come Milinkovic a cifre ben più contenute, certissimamente e per fortuna che è così.
Competere è possibile, ma da underdog, coscienti e consapevoli di quale sia il nostro ruolo, che non è più quello esaltante della Lazio che vinceva aste estive una dopo l'altra creando uno squadrone.

Ci aiuta che molto probabilmente, i cinesi di calcio di capiscano intrinsecamente pochino e siano universalmente visti come i polli da spennare e quindi si appioppano un difensore non esattamente integro ad un prezzo doppio a quello che abbiamo scucito noi per un De Vrji (ancora) integro.
E' anche probabile (anzi augurabile) che stiano solamente buttando soldi a caso, ma anche così, a forza di acquisti milionari qualcuno lo azzecchi, se non proprio impedito.
Quindi, se approcciassero le prossime 4/5 sessioni di mercato con i soldi in bocca dovrebbero, in linea di massima, tornare facilmente sopra le nostre aspettative.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #33 il: 31 Mag 2017, 19:55 »
Si, tutto bello, ma quello che hai scritto non é esattamente la risposta a quello che ho scritto io.
Io parlo di dialettica.
Il Milan, soldi o non soldi, é una squadra mediocre al momento, molto mediocre. Non é possibile che nel momento in cui compra Musacchio, porcaccia la mxxxxxxxx, stamo a parlà de Musacchio, uno che c'ha le statistiche de Bisevac, diventa tranquillamente un competitor per la champion's.
Musacchio é un giocatore che Tare te porta a 0 euro a fine contratto. Me lo state a fa passà per il nuovo Cannavaro.Due anni fa era la stessa cosa con Thoir che aveva comprato Miranda e Murillo. Aveva sistemato la difesa dell'Inter per 10 anni e l'Inter era una pretendente allo scudetto.
Cor cazzo. Thoir o non Thoir. Cinesi o non cinesi.
Se te presenti con Musacchio non hai risolto nessun problema del Milan. A centrocampo con Kessie e Biglia già stamo alle giaculatorie. Non se capisce perché un centrocampo Kessie/BIglia/Un nome del Milan a caso, hai sistemato il centrocampo e sei da Champion's mentre il nostro, lo scorso anno, Biglia/Parolo/SMS, al massimo arrivi ottavo. il caso Parolo, poi, é strabiliante, titolare inamovibile della nazionale italiana da 5 anni, sembra che sia un ottantenne appena capace di mettere un piede dietro l'altro. Marco Parolo, che pure Conte lo faceva giocare da regista agli europei e nun c'avrebbe rinunciato per niente al mondo. Come Ventura poi.
Perché quando viene avvicinato un nome qualsiasi alla Lazio che non sia un titolare del Barcellona, partono i "non conosce il campionato italiano, ha bisogno di almeno un anno", oppure i "Ha giocato poco negli ultimi anni, significa che é una sola", "nun é manco nazionale". Musacchio, che raggruppa tutte queste caratteristiche, ha risolto i problemi del Milan.
Ndo sta la logica ? Ndo sta ?
Stamo su un forum di tifosi della Lazio, io capisco che ce piace portà il cilicio, ma bisogna pure avere un minimo di logica.
l'INter so 4 anni che é stata venduta ai cinesi, indonesiani, quello che te pare. Stamo sempre a carissimo amico. Cor cazzo che li puoi paragonare al City o al PSG. AL PSG, quando sono arrivati, gli sceicchi se so presentati con Ibrahimovic, non con Kondogbia. Se so presentati con Thiago Motta, Maxwell, Cavani, Verratti, Thiago Silva, non con Joao Mario o Musacchio. [...], Musacchio.
Ancora co Musacchio state ???
Per non parlare delle famose tre competizioni. Solo la Lazio ce le ha. Solo per la Lazio tolgono inevitabilmente dei punti. Quindi se non arriva il quinto terzino "nun andamo da nessuna parte".
Biglia, se va al Milan, si fa 50 partite come un ragazzino. Poi vai a vedere, quest'anno l'Inter, cui siamo finiti davanti solo perché noi avevamo solo due competizioni, alla fine della stagione ha giocato solo 2 partite 2 più di noi che se semo fatti un turno in più in coppa Italia+ semifinali e finali a cui l'Inter non ha partecipato. Solo che pare che noi abbiamo giocato 20 partite in meno.

In un forum di tifosi della Lazio dovrebbe essere vietato dal regolamento sputare su Parolo e farsi i rasponi di piacere alla visione dei video youtube di Musacchio.
Ma so strano io, lo so. Quello col prosciutto sugli occhi sono io.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #34 il: 31 Mag 2017, 20:52 »
Se posso interpretare il ragionamento, Splash parte da questa alea di incertezza sulle cessioni non solo di Biglia, ma anche le probabili di DV e Keita (anche se penso che alla fine uno o tutti e due possano restare) e dei 20 giorni orribili di fine stagione.
Musacchio non lo conosco, leggo che si parla di Rodríguez al Milan, mentre sapevo che stava per arrivare da noi. Certo de Sciglio e Abate non danno buone garanzie. In mezzo con Kessie e Biglia + Montolivo e  Buonaventura
si sono rinforzati, ma a fine maggio e' difficile dire chi e' più forte. In attacco perdono Delofeu e Bacca e se non trovi chi butta la palla dentro e' dura.
Keep calm and wait August.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #35 il: 31 Mag 2017, 20:59 »

Musacchio non lo conosco, leggo che si parla di Rodríguez al Milan, mentre sapevo che stava per arrivare da noi.
Il Rodriguez che dovrebbe andare al Milan è Ricardo, mentre quello che potrebbe interessare noi è Gonzalo (anche se sinceramente ne dubito).
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #36 il: 31 Mag 2017, 21:54 »
In mezzo con Kessie e Biglia + Montolivo e  Buonaventura

Centrocampo che non vale neanche la metà di quello della Lazio nel campionato appena passato.
Biglia/Parolo/Lulic/SMS
Ma neanche la metà.

Offline seagull

*****
10945
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #37 il: 31 Mag 2017, 23:08 »
Continuo a pensare che il passaggio da squadra obiettivamente mediocre a competitor per la CL sia molto più semplice, nelle discussioni, per le altre squadre che per la Lazio.
Aldilà del giudizio sui centrali e sui difensori, a mio avviso estremamente forzato, non capisco perché il famoso mantra "tre competizioni" non valga per loro quanto vale per noi.
Perché il salto di qualità, per la Lazio, non può' avvenire che attraverso l'acquisto di almeno 4 titolari fenomenali, conosciuti, avvezzi al campionato italiano, mentre per il Milan basta un Musacchio per ritrovarsi in cima ai pronostici ?
Io é quello che non capisco.
Non é solo la legittima diversa opinione sul valore dei giocatori, io, ad esempio, come ho già detto, Wallace non lo cambio con Musacchio neanche morto, é proprio una questione di metodologia dialettica.
Perché il Milan non ha bisogno dei famosi 22 titolari perché ci sono tre competizioni, mentre la Lazio assolutamente si ?

Secondo me, che capisco poco di calcio, subentra un fattore psicologico, che determina psicosi e panico nel tifoso laziale. Mi spiego, se tu (Milan) alla fine di maggio hai acquistato Musacchio (ma chi è? ), Kessie, Biglia, Rodriguez ecc. , agli occhi del tifoso laziale aspiri non solo alla CL, ma addirittura allo scudetto. Hai sistemato la squadra, visto i cinesi?
La Lazio, beh che ne parliamo a fa', al secondo anno non si conferma e Lotito non vuole fare il salto di qualità.
Questo al 31 maggio. E neanche abbiamo l'allenatore, mentre Montella ha rinnovato.
Meno male che il clima, dove vivo, è bello, soleggiato e fresco. A volte piove e così riesco a non farmi del male.



Offline surg

*
7452
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #38 il: 01 Giu 2017, 06:58 »
Se posso interpretare il ragionamento, Splash parte da questa alea di incertezza sulle cessioni non solo di Biglia, ma anche le probabili di DV e Keita (anche se penso che alla fine uno o tutti e due possano restare) e dei 20 giorni orribili di fine stagione.
Musacchio non lo conosco, leggo che si parla di Rodríguez al Milan, mentre sapevo che stava per arrivare da noi. Certo de Sciglio e Abate non danno buone garanzie. In mezzo con Kessie e Biglia + Montolivo e  Buonaventura
si sono rinforzati, ma a fine maggio e' difficile dire chi e' più forte. In attacco perdono Delofeu e Bacca e se non trovi chi butta la palla dentro e' dura.
Keep calm and wait August.
Io credo che a rimanere darà DV

Online vaz

*****
54418
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #39 il: 01 Giu 2017, 07:03 »
Pare salah vicino al liverpool per 50 mln
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod