Mercato estivo 2017 (altre squadre)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

*****
38103
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #240 il: 13 Giu 2017, 14:01 »
(rodriguez per me è meglio di Lukaku, che mi piace abbastanza)
E` oggettivamente meglio.

Offline NEMICOn.1

*
7373
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #241 il: 13 Giu 2017, 14:19 »
Solo qualche milione in più ?
Per fare il preliminare di Europa League, che se proprio gli dice male gli capita una squadra bulgara ?

Con la squadra che avevano manco lo superavano il turno
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #242 il: 13 Giu 2017, 14:20 »
E` oggettivamente meglio.
'oggettivamente' è sinonimo di 'certezza inconfutabile': per essere oggettivamente più forte di Lukaku lo voglio prima vedere nel campionato italiano.
Giocatori che non giocano e non hanno mai giocato nel campionato italiano che sono 'oggettivamente' fortissimi senza alcun onere della prova, secondo me, rientrano in un ristretto club di eletti, club in cui non figura nessuno dei nuovi acquisti milanisti ad eccezione di Kessie che già ha avuto il battesimo del fuoco (e in cui ha dimostrato di essere sì bravo ma non fortissimo, e poi nell'Atalanta).
Ciò non significa che non siano forti, forse addirittura dei fuoriclasse, ma prima bisogna vederli qui, dal vivo.

Offline vaz

*****
54777
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #243 il: 13 Giu 2017, 14:53 »
lemmerde hanno preso hector moreno dal psv, 6 mln di euro
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #244 il: 13 Giu 2017, 14:58 »
Con la squadra che avevano manco lo superavano il turno

In Europa League, per non passare il preliminare devi giocare veramente in maniera pessima.
Comunque, anche fosse, a me sembra che l'unica cosa oggettiva sia la spesa assolutamente folle per dei giocatori che non hanno delle statistiche che la giustifichino.
Possiamo anche discutere se Rodriguez sia migliore o meno di Lukaku, il che é anche legittimo, pero' il vero dato che sorprende é l'incredibile costo sostenuto per dei giocatori tutto sommato di seconda schiera.
Io, da un dirigente che ha 100 milioni in mano, mi aspetto dei colpi di livello europeo.
Giocatori che lasciano senza fiato.
Il Milan ci sta prendendo seconde schiere.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #245 il: 13 Giu 2017, 15:19 »
lemmerde hanno preso hector moreno dal psv, 6 mln di euro
non e' male come acquisto.
Questo e' il livello che mi aspetterei con l'uscita di DV.

Offline vaz

*****
54777
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #246 il: 13 Giu 2017, 15:19 »
io mi aspetterei molto di più invece.

Offline giggio

*****
10683
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #247 il: 13 Giu 2017, 15:39 »
Ma è il messicano che si spacco' una gamba qualche anno fa o lo confondo?

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #248 il: 13 Giu 2017, 15:42 »
io mi aspetterei molto di più invece.
bhe con 6 mln ti prendi un difensore che ha esperienza in Liga ma sopratutto esperienza internazionale e europea.
Noi con 6 mln ci siamo comprati Bastos che veniva dalla Russia. Buonissimo difensore ma con esperienza internazionale limitata.
Ma è il messicano che si spacco' una gamba qualche anno fa o lo confondo?
quello dovrebbe essere Vela (?)

EDIT: pure questo si e' fratturato tibia e metatarso
https://www.transfermarkt.com/hector-moreno/verletzungen/spieler/51046
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #249 il: 13 Giu 2017, 15:53 »
bhe con 6 mln ti prendi un difensore che ha esperienza in Liga ma sopratutto esperienza internazionale e europea.

Uno che c'ha meno presenze in CL di Bisevac.
Va detto.

Offline vaz

*****
54777
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #250 il: 13 Giu 2017, 15:56 »
veramente no IB

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #251 il: 13 Giu 2017, 15:56 »
Uno che c'ha meno presenze in CL di Bisevac.
Va detto.
Peccato che non e' vero

Offline sorazio

*
10633
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #252 il: 13 Giu 2017, 15:59 »
io non so perché ma credo che nonostante tutto quest'anno staremo ancora sopra le milanesi, che mi ricordano vagamente la gestione di squadre del tipo city-psg- united, un fottio di soldi per non raggiungere nulla ( tranne lo united che quest'anno dopo svariati anni di nulla hanno vinto grazie a quello che hanno in panchina [idolo])
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #253 il: 13 Giu 2017, 16:07 »
Peccato che non e' vero

Bisevac c'ha in carriera 45 partite europee, sto Hector Moreno ce ne ha 24.
Non so quante in CL e quante in EL. Ma siamo sempre li.
La questione é sempre quella, il metro di giudizio che deve comunque essere lo stesso.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #254 il: 13 Giu 2017, 16:09 »
io non so perché ma credo che nonostante tutto quest'anno staremo ancora sopra le milanesi, che mi ricordano vagamente la gestione di squadre del tipo city-psg- united, un fottio di soldi per non raggiungere nulla ( tranne lo united che quest'anno dopo svariati anni di nulla hanno vinto grazie a quello che hanno in panchina [idolo])

Speriamo sia cosi!!! Ma c'è da dire che con il mercato che sta facendo il milan ci sta raggiungendo se non superando con il prossimo acquisto biglia che per noi era una certezza, un perno.

l'inter deve vendere, poi spendere anche lei piu di 100mln sul mercato e si rinforzera.

Se stiamo fermi sul mercato vedremo superarci le milanesi che ci sono arrivate dietro, ma non facciamo lo sbaglio di sottovalutarle, perche facevano a gara per non arrivare in europa.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #255 il: 13 Giu 2017, 16:10 »
Bisevac c'ha in carriera 45 partite europee, sto Hector Moreno ce ne ha 24.
Non so quante in CL e quante in EL. Ma siamo sempre li.
La questione é sempre quella, il metro di giudizio che deve comunque essere lo stesso.
comunque io mi riferivo a partite Europee (26) e Internazionali (77). Avendolo visto + di una volta, Moreno non e' male. Non e' un fenomeno ma e' un buonissimo difensore. Ero contento quando un paio d'anni fa ce lo accostarono.

Offline FatDanny

*****
37436
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #256 il: 13 Giu 2017, 16:17 »
Che Monchi fosse un buon DS "alla Tare" (ossia in grado di portare tante plusvalenze e qualche flop) si sapeva. Aspettiamoci diversi colpi di questo tipo considerando anche un budget più elevato delle merde che gli consente di prendersi qualche rischio in più rispetto al nostro, che non può sbagliare un colpo senza rischiare la crocefissione.

A me pare che il Milan stia puntando a rafforzarsi sulla pelle delle pretendenti al quarto posto, magari regalando loro anche qualche risorsa economica in più rispetto ai valori di mercato pur di assicurarsi una maggiore probabilità di loro di arrivare in CL già dall'anno prossimo.
Magari falliscono, ma la cosa non è affatto sbagliata.
Con le dovute differenze stessa cosa fece la juve lo scorso anno con Higuain e Pijanic.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #257 il: 13 Giu 2017, 16:25 »
A me pare che il Milan stia puntando a rafforzarsi sulla pelle delle pretendenti al quarto posto, magari regalando loro anche qualche risorsa economica in più rispetto ai valori di mercato pur di assicurarsi una maggiore probabilità di loro di arrivare in CL già dall'anno prossimo.
Magari falliscono, ma la cosa non è affatto sbagliata.

Una follia incomprensibile.
Tutto questo bailamme solo per arrivare al quarto posto ? AL momento chi avrebbero indebolito ?
Se prendono Keita e Biglia dalla Lazio alle cifre di cui si parla (ipotizzando che l'intera dirigenza della Lazio venga punta dalla mosca Chikungunya e rimanga immobile fino al 31 agosto) avrebbero speso 150 milioni per puntare al quarto posto ?
Mah, io fossi un tifoso del Milan due domande me le farei. Berlusconi si presentò con l'elicottero, Gullit, Van Basten e Rijkard, questi si presentano, avendo speso in proporzione molto di più, con Musacchio, Keita e Biglia.
Io non so da dove li abbiano presi questi 150 milioni di euro. Ma é evidente che li stanno spendendo a cazzo di cane. Per un risultato, va detto, che un'Atalanta ti raggiunge semplicemente con una bella nidiata di ragazzini talentosi e il Papà Gomez.

Offline FatDanny

*****
37436
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #258 il: 13 Giu 2017, 16:45 »
Una follia incomprensibile.
Tutto questo bailamme solo per arrivare al quarto posto ? AL momento chi avrebbero indebolito ?
Se prendono Keita e Biglia dalla Lazio alle cifre di cui si parla (ipotizzando che l'intera dirigenza della Lazio venga punta dalla mosca Chikungunya e rimanga immobile fino al 31 agosto) avrebbero speso 150 milioni per puntare al quarto posto ?


Se entri stabilmente in CL fin dall'anno prossimo puoi permetterti anche un deficit quest'anno.
Nell'ottica del Milan meglio fare -100 quest'anno ma provare a garantirsi stabilmente un posto tra le prime quattro che raggiungere questo risultato tra tre anni crescendo progressivamente.
Perché non ha un bilancio da Lazio lotitiana ma da Milan.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #259 il: 13 Giu 2017, 16:53 »
A bocce ferme . Senza palla di vetro e mago otelma .

juve e napule sono davanti a tutti .

Le merde , vedremo il mercato , ma potenzialmente ancora terze .

Le milanesi (2) devono sperare che una delle tre di cui sopra ceda e che nessun'altra entri in lizza altrimenti delle tre di cui sopra ne devono cedere 2 .

Bel rischio per le cifre spese .

Ripeto , una fra merde , milan e inter riscxhia il botto .

Quello grosso e da valutare dopo il mercato .

Poi vedremo COME la salveranno . 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod