Mercato estivo 2017 (altre squadre)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1020 il: 15 Lug 2017, 13:03 »
Sul milan non c'avevo capito niente.

IB, te prego, di qualcosa, consolami.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1021 il: 15 Lug 2017, 13:23 »
Mi sono perso Keisuke Honda in Messico, destinazione Pachuca

Coca alla grande

Offline Splash

*****
38030
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1022 il: 15 Lug 2017, 15:17 »
Sul milan non c'avevo capito niente.

IB, te prego, di qualcosa, consolami.
Speriamo in Montella.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1023 il: 15 Lug 2017, 15:25 »
Speriamo in Montella.
Speriamo. Se non ci pensa lui il 4° posto sarà veramente difficile centrarlo.

Offline Splash

*****
38030
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1024 il: 15 Lug 2017, 15:30 »
Il Milan, con un attaccante di livello, probabilmente lotta per il secondo posto, eh, altro che quarto.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1025 il: 15 Lug 2017, 17:58 »
Il 4° posto per noi è e deve restare un obiettivo.
Difficile, e tanto, non impossibile.
Sul mila, in particolare l'acquisto di bonucci, confesso che non c'ho capito niente nemmeno io (e mi sa anche calendar...).
Però tutto sommato a me l'idea di un campionato più equilibrato e con le strisciate credibili non mi spaventa e non mi sembra che ci cambia troppo.
Secondo me sono più preoccupati gli abusivi de là.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1026 il: 15 Lug 2017, 18:04 »
Sul milan non c'avevo capito niente.

IB, te prego, di qualcosa, consolami.

È un All In. Fatto meglio che all'Inter. Ma hanno ancora grossi buchi. 40 milioni per Bonucci sono pochi. Più  che rinforzarsi hanno indebolito la Juventus.
L'anno prossimo campionato apertissimo.
Io fossi DeLaurentis o un tifoso del Napoli, ci crederei più che mai.
È ci siamo anche noi.
Eccome se ci siamo.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1027 il: 15 Lug 2017, 18:12 »
È un All In. Fatto meglio che all'Inter.
Considerando che l'inter in una sessione ha speso 70 mln per Joao Mario e Gabigol, e in quella prima 35 per Kondogbia, l'all in del Milan ha molto senso. Ha indebolito 3 squadre che le sono terminate avanti, comprando i migliori elementi (o quasi). Se comprano una punta coi controjoni, sono da semi scudetto.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1028 il: 15 Lug 2017, 18:21 »
Il mila, dopo aver buttato 100 milioni per della muffetta o poco più, con Biglia e Bonucci ha finalmente (per loro) rinforzato la squadra sensibilmente.
Per ora li vedo terzi, se comprano un attaccante vero secondi.
Questo secondo il parco-giocatori, ma poi c'è l'effetto Montella che temo (sempre per loro) li riporti al quarto/quinto posto.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1029 il: 15 Lug 2017, 18:39 »
Belotti o Aubameyang sono il massimo, Morata n'anticchia sotto, Kalinic il ripiego.
Comunque adesso devono vendere e tanto. Bacca, Zapata, Montolivo sono decisamente fuori da questo progetto.
Mi aspetto la risposta Bauscia, Vidal o acqua raggia.

Io fossi DeLaurentis o un tifoso del Napoli, ci crederei più che mai.
È ci siamo anche noi.
Eccome se ci siamo.

AdL segue la stessa politica di Lotito; l'anno scorso hanno investito su Maksimovic che finora non ha reso. Milik e' buono ma non è Higuain o Cavani però e' esploso Mertens; resto dell'idea che gli manca un portiere all'altezza (il codice fiscale sarebbe un buon prospetto) e un'aggiustata in difesa. Vedremo.
Poi ci siamo noi (con l'incognita di ripetersi in qualche elemento e come squadra) e le sporie indebolitesi molto e ad ora dietro di noi.

In una ipotetica griglia di  moto GP,ad oggi in prima fila ci sono Juve - Milan - Napoli
In seconda fila Lazio - Ambrosiana - parassiti
In terza Atalanta - Torino - Sampdoria.
Vedo male la Fiorentina, ma manca ancora un mese e mezzo alla chiusura.

Offline Palo

*****
13899
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1030 il: 15 Lug 2017, 20:10 »


In una ipotetica griglia di  moto GP,ad oggi in prima fila ci sono Juve - Milan - Napoli
In seconda fila Lazio - Ambrosiana - parassiti
In terza Atalanta - Torino - Sampdoria.
Vedo male la Fiorentina, ma manca ancora un mese e mezzo alla chiusura.
Ecco!
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1031 il: 15 Lug 2017, 20:16 »
Brunetto Pereirinha torna in Portogallo al Belenenses. Contratto annuale.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1032 il: 15 Lug 2017, 20:19 »
Il 4° posto per noi è e deve restare un obiettivo.
Difficile, e tanto, non impossibile.
Sul mila, in particolare l'acquisto di bonucci, confesso che non c'ho capito niente nemmeno io (e mi sa anche calendar...).
Però tutto sommato a me l'idea di un campionato più equilibrato e con le strisciate credibili non mi spaventa e non mi sembra che ci cambia troppo.
Secondo me sono più preoccupati gli abusivi de là.

C'hai un avatar che spacca il culo a tutto il forum.

Online charlie

*
9669
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1033 il: 15 Lug 2017, 20:36 »
Pensavo: alla fine il milan, come l'inter con Thoir e le merde ammeregane, è stato preso grazie ad un ingente credito.
Credito che procura interessi per chi lo eroga, interessi in base ai quali poi lo stesso può venire ridiscusso, allungato, prorogato, aumentato.
Siamo o non siamo davanti ad un modo nuovo (magari per il calcio italiano) di business legato al calcio?
Dal calcio dei patron alle società in autofinanziamento, per arrivare alle società a debito?
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1034 il: 15 Lug 2017, 21:01 »
C'hai un avatar che spacca il culo a tutto il forum.

 :ssl
non ho resistito la foto mi piaceva troppo.
e quei due possono davvero spaccarne parecchi dei suddetti culi

Online PARISsn

*****
20878
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1035 il: 15 Lug 2017, 21:20 »
anche Spalletti esce allo scoperto  “Bisogna essere bravi a fare una valutazione tra il lavoro fisico e il non farsi male. In questo senso è andata bene. In alcuni momenti i giocatori hanno provato a fare le cose che proviamo, a volte ci sono riusciti altre no. Il mercato? Abbiamo fatto dei discorsi e abbiamo preso degli accordi che vanno mantenuti. Sono convinto che accadrà. Ci sono da inserire 3-4 giocatori, magari non campionissimi ma di completamento. Perisic? Viene in Cina con noi. Per me sarebbe meglio lavorare con la rosa al completo, ma si devono seguire i tempi del mercato. Il Milan adesso si è rinforzata ed è davanti a noi. Poi possiamo ridurre sul campo le differenze. Vogliamo prendere Nainggolan, è un giocatore che può aiutare a far maturare questa squadra“.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1036 il: 16 Lug 2017, 09:40 »
Pensavo: alla fine il milan, come l'inter con Thoir e le merde ammeregane, è stato preso grazie ad un ingente credito.
Credito che procura interessi per chi lo eroga, interessi in base ai quali poi lo stesso può venire ridiscusso, allungato, prorogato, aumentato.
Siamo o non siamo davanti ad un modo nuovo (magari per il calcio italiano) di business legato al calcio?
Dal calcio dei patron alle società in autofinanziamento, per arrivare alle società a debito?

E' la trasposizione in grande di quanto fece MPS con Siena Calcio e, sopratutto Mens Sana basket. Non so chi e' finito peggio.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1037 il: 16 Lug 2017, 10:53 »
Pensavo: alla fine il milan, come l'inter con Thoir e le merde ammeregane, è stato preso grazie ad un ingente credito.
Credito che procura interessi per chi lo eroga, interessi in base ai quali poi lo stesso può venire ridiscusso, allungato, prorogato, aumentato.
Siamo o non siamo davanti ad un modo nuovo (magari per il calcio italiano) di business legato al calcio?
Dal calcio dei patron alle società in autofinanziamento, per arrivare alle società a debito?

Come sempre, prima o poi a qualcuno verrà in mente che c'è qualcosa che non va, e come sempre sarà tardi.
Anni fa qualcuno si svegliò e gli venne in mente che se una società non paga o paga con grande ritardo contributi inps, iva, tasse sul reddito, beh quella società quando va ad operare sul mercato è chiaramente avvantaggiata rispetto a chi invece è in regola.
Fu chiamato doping amministrativo, e poteva dare un indubbio e notevole vantaggio sportivo.
Ora allo stesso modo, in barba a quanto pare ad ogni possibile norma di fair-play finanziario e similia, ci sono società che operano in autofinanziamento e società che, non si capisce bene perchè, sono in grado di accedere a ingenti forme di finanziamento e, dove non bastasse, non hanno nessun problema a rinegoziare gli importi del finanziamento e i tempi e modi di rientro e pagamento degli interessi.
Qualcuno si accorgerà prima o poi che anche in questo caso il tutto si traduce in indubbi vantaggi sportivi?

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1038 il: 16 Lug 2017, 11:41 »
Lapadula al genoa non è ancora fatta, anzi rischia di saltare del tutto.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1039 il: 16 Lug 2017, 12:12 »
Lapadula al genoa non è ancora fatta, anzi rischia di saltare del tutto.
Problemi alle visite mediche? Oppure non hanno trovato l'accordo economico?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod