Mercato estivo 2017 (altre squadre)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1140 il: 19 Lug 2017, 23:01 »
speriamo Kolarov alle merde
gli voglio bene ma ormai è bollito
se prendono Barreca è molto peggio e rosico

Mah bollito non me pare proprio.

Offline biko

*
6353
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1141 il: 19 Lug 2017, 23:10 »
Kolarov :x
Etica! Etica! Etica!
Quando il buon Diego Fuser passó alla roma nessuno si sognó di dire la benché minima parola, Etica appunto!
Quella maturità che anche nell'odio sportivo antepone valori più  alti. Tutti sapevano e tutti tacevano, (da una parte e dall'altra) rispetto.
Scusaste il paragone! Ma Kolarov dovrebbe saperlo. Pofessionista de stocaz.xxo
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1142 il: 19 Lug 2017, 23:24 »
Criscitiello, Pedullà e la loro corte dei miracoli parlano di offerta del Toro di 21 k per Simeone e Laxalt. Secondo me Cairo si è già venduto Belotti e Barreca.
PS: eventualmente per Simeone rosico (gusti personali, lo so che per la maggior parte del forum non è buono...)

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1143 il: 19 Lug 2017, 23:39 »
che delusione che è Kolarov, non mi aspettavo una mossa del genere da lui, andare alla rioma poi, ma che è impazzito? :o
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1144 il: 19 Lug 2017, 23:54 »
Stando a quanto dice "Repubblica"... dicono che il City debba prima comprare qualcuno per lasciarlo andare, e poi bisogna vedere... a 32 anni lascia il City per andare a fare la riserva di Emerson Palmieri?
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1145 il: 19 Lug 2017, 23:54 »
che delusione che è Kolarov, non mi aspettavo una mossa del genere da lui, andare alla rioma poi, ma che è impazzito? :o

Però in quell'intervista il titolo diceva una cosa, ma il virgolettato era questo...

"Un giorno mi piacerebbe tornare. Roma mi è rimasta nel cuore. A Manchester ho vinto tutto, ma l'Italia è un'altra cosa"

Offline chuck6

*
4550
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1146 il: 20 Lug 2017, 05:36 »
Per Monchi Barreca costa troppo, ma pure Kolarov...

Online Palo

*****
13890
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1147 il: 20 Lug 2017, 16:44 »
Ben trovato! Appari senza parola d'ordine, mo?


Proviamo un po'


TETTE!!


Però, mo che ci penso, mi sa che sta molto lontano, al freddo!
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1148 il: 20 Lug 2017, 16:46 »

Proviamo un po'


TETTE!!


Però, mo che ci penso, mi sa che sta molto lontano, al freddo!

Sta in missione?

Offline seagull

*****
10955
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1149 il: 20 Lug 2017, 17:27 »
Se Kolarov andasse alla roma la cosa non mi farebbe alcun effetto. Ma proprio nulla, nichts. Stanno facendo il mercato che la Lazio faceva anni fa, ste cacche maledette.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1150 il: 21 Lug 2017, 12:35 »
Sulla bacheca FB di un amico fiorentino ho trovato questo.
Stanno veramente sclerando da quelle parti.

http://www.gazzettinodelchianti.it/articoli/rubrica/712/chianti-in-viola-21-luglio.php#.WXGuSOlLdPY

Il mercato viola? Ripicche, polemiche su tutto. E un club messo in ridicolo

Una squadra come la Lazio dopo anni di tira e molla decide di vendere il perno del proprio centrocampo ad un prezzo eccezionale e tre ore dopo annuncia di aver acquistato un centrocampista del Liverpool in sostituzione.
Dall’account ufficiale dei “reds” arrivano 2-3 video di saluto per il giocatore ceduto, con compagni e dirigenti un po’ dispiaciuti ma anche felici per il futuro del loro ex compagno.
Dall’account della Lazio qualche parola di saluto per il proprio giocatore che se ne va, grande accoglienza per il nuovo che arriva.

E non stiamo parlando di una società modello a livello dirigenziale eh, né di una squadra con bacheca e storia molto diverse dalla nostra.
Quanti anni sono che non vediamo più una cosa del genere tra le nostre mura?
Se ne va il fisioterapista, ci sono delle polemiche con l’ex allenatore.
Se ne vanno gli allenatori sempre in totale disaccordo con la dirigenza.
Se ne vanno i capitani, sempre in lacrime e mai felici di come sono stati trattati.
Se ne vanno gli uomini più rappresentativi e avrebbero sempre tante verità da vomitare, cosa che poi non fanno mai.
Sarà sempre colpa del giornalista di turno? Sarà sempre il solito calciatore ad essere attirato dal vil denaro e a danneggiare la Fiorentina? Sempre grandi confusioni, sempre grandi lotte mediatiche, sempre tifosi frustrati e delusi.
Alcuni hanno addirittura sconfinato la frustrazione nell’ignoranza andando diretti verso la demenza (e mi riferisco a quelli che ritengono Borja Valero un “mercenario”), altri invece si sono sentiti traditi e dopo una iniziale comprensione sono andati diretti verso la rabbia (e qui parlo di coloro che hanno lasciato lo striscione per Bernardeschi).
Mai una situazione che scivolasse chiara, ma una parola che fosse pronunciata da un nostro dirigente contemporaneamente con sincerità e in italiano corretto, mai una vicenda che si concludesse con un “grazie, buona fortuna”….
Eppure non mi sembra di chiedere chissà cosa.
Nel frattempo continuiamo a trattare ogni giorno per la cessione di chiunque e soprattutto si ricercano giocatori semi-sconosciuti ai più che svuoteranno per il terzo anno consecutivo una rosa che fino a poco tempo fa aveva fior di campioni.
E quelli che ancora non sono riusciti ad andarsene trovano quotidianamente una scusa per non andare o quantomeno ritardare il viaggio verso Moena, mettendo in ridicolo l’intero club.
A me pare piuttosto netta la volontà di ricollocare il club ad un livello molto inferiore rispetto agli ultimi risultati conseguiti, frutto soprattutto di una ripicca nei confronti di chi ha deciso di contestare la gestione.
Pare piuttosto chiara la volontà di non farsi più vedere a Firenze da parte dei fratelli Della Valle, evidentemente scocciati dalle critiche e dagli striscioni infamanti di questi ultimi giorni.
Si sa, son permalosi. E forse anche un po’ vendicativi, chi lo sa…
De Laurentiis a Napoli acquista giocatori di fama mondiale, vince qualche trofeo, porta il Napoli al secondo posto da anni e si prende offese di ogni tipo ogni singolo giorno, eppure è sempre lì.
Ed il bello è che i suoi bilanci sono in utile da 7 anni! E dire che lui è partito dalla C1 e senza “vie preferenziali”, visto che l’ha fatta anche per due anni di fila.
Purtroppo anche nella gestione delle società di calcio esistono le categorie.
Chi è tra i migliori al mondo nella gestione di un’azienda di moda non è detto che sia anche capace di gestire una società calcistica.
Basterebbe rendersene conto.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1151 il: 21 Lug 2017, 12:46 »
E' che noi, come tifosi, stiamo avanti. L'epoca della contestazione ce la siamo già fatta. Un decennio a masticare amaro e ora, si spera, dovremmo essere vaccinati.

Gli altri tifosi, come al solito, ci copiamo e ora sono tutti presi e convinti a contestare i presidenti tanto per.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1152 il: 21 Lug 2017, 12:58 »
Isla al Fenerbahçe ufficiale
dicono di 222 pippi per Neymar da parte del PSG

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1153 il: 21 Lug 2017, 13:02 »
Sulla bacheca FB di un amico fiorentino ho trovato questo.
Stanno veramente sclerando da quelle parti.


Acquisti
Gilberto (d, Vasco, FP), Bagadur (d, Benevento, FP), Rebic (a, Francoforte, FP), Mati Fernandez (c, Milan, FP), Petriccione (c, Ternana, FP), Baez (a, Spezia, FP), Milenkovic (d, Partizan), V. Hugo (d, Palmeiras), Gaspar (d, Vitoria), Hristov (d, Slavia Sofia), Zekhnini (a, Odds)
 
Cessioni
Scalera (d, Bari, FP), Tello (c, Betis Siviglia via Barça, FP), Rodriguez (d, sv.), De Maio (d, Bologna via Anderlecht FP), Salcedo (d, Francoforte), Ilicic (c, Atalanta), Mlakar (a, Venezia), Castrovilli (c, Cremonese), Borja Valero (c, Inter).
Prossimi a partire Tatarusanu, Vecino, Bernardeschi, Kalinic

Li iscrivo d'ufficio tra le probabili retrocedende.

Offline alby1608

*
9321
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1154 il: 21 Lug 2017, 13:44 »
Alfaro torna negli Emirati Arabi Uniti al Dibba Al-Fujairah
mi sembrava importante dirlo

Online vaz

*****
54583
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1155 il: 21 Lug 2017, 14:03 »
bernardeschi alla juve, 40 pippi

Offline giggio

*****
10672
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1156 il: 21 Lug 2017, 14:12 »
Mah
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1157 il: 21 Lug 2017, 14:12 »
Fatta per Kolarov alle merde per 5 mln. Sto figlio di puttana maledetto

Online vaz

*****
54583
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1158 il: 21 Lug 2017, 14:21 »
Mah

per me la juve fa un botto quest'anno..

Offline bizio67

*
17176
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1159 il: 21 Lug 2017, 14:33 »
bernardeschi alla juve, 40 pippi
Follia pura per una mezza sega mah
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod