Mercato estivo 2018 (altre squadre)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #140 il: 14 Giu 2018, 15:39 »
Pallocca ha praticamente ufficializzato allisson al real e nainkulan all'inter.

Arrivata subito la smentita dalla società.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #141 il: 14 Giu 2018, 23:40 »
Tumminello dalle merde all'Atalanta per 5 milioni, con le merde che hanno la recompra per 2 anni intorno ai 15 milioni e in più, nel caso in cui l'Atalanta in futuro dovesse venderlo a un'altra squadra, le merde prenderebbero il 50% dell'eventuale plusvalenza.

Innanzitutto chi cazz'è Tumminello e cosa ha fatto per valere 5 milioni, poi dalle condizioni dell'affare in pratica come va va (sia se sto Tumminello si rivela una pippa, sia se si rivela essere forte) le merde ci guadagnano e l'Atalanta lo prende in quel posto.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #142 il: 15 Giu 2018, 01:26 »
Tumminello dalle merde all'Atalanta per 5 milioni, con le merde che hanno la recompra per 2 anni intorno ai 15 milioni e in più, nel caso in cui l'Atalanta in futuro dovesse venderlo a un'altra squadra, le merde prenderebbero il 50% dell'eventuale plusvalenza.

Innanzitutto chi cazz'è Tumminello e cosa ha fatto per valere 5 milioni, poi dalle condizioni dell'affare in pratica come va va (sia se sto Tumminello si rivela una pippa, sia se si rivela essere forte) le merde ci guadagnano e l'Atalanta lo prende in quel posto.

vabbe 5 milioni ormai sono le valutazione medio bassa di qualunque primavera vagamente promettente. E' una punta discreta di fisico al Crotone ha giocato poco perche mi pare che abbia avuto un infortunio. Noi Orsolini e Favilli li abbiamo pagati piu' di 7 e non avevano mai messo piede in Serie A, ormai le valutazioni sono quelle in questo mercato inflazionato
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #143 il: 15 Giu 2018, 03:26 »
Ho la netta sensazione che la rioma riuscirà a fare quello stadio e che l'anno prossimo sarà l'antagonista della jumerdus, ziyech sarebbe tanta roba, noi con durmisi invece...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #144 il: 15 Giu 2018, 07:30 »
Eh già.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #145 il: 15 Giu 2018, 09:03 »
Ma l'antagonista sta a destra o a sinistra del protagonista?

La figlia de Ming al centro?

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #146 il: 15 Giu 2018, 09:17 »
Trollare è un’arte, esercitarsi meglio prego..

:ciao:

Offline zorba

*****
10357
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #147 il: 15 Giu 2018, 09:58 »
Pallocca ha praticamente ufficializzato allisson al real e nainkulan all'inter.

Era humor ammeregano...

Scemi noi che non capiamo.

 :=)) :=)) :=))

 :asrm
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #148 il: 15 Giu 2018, 11:20 »
Ho la netta sensazione che la rioma riuscirà a fare quello stadio e che l'anno prossimo sarà l'antagonista della jumerdus, ziyech sarebbe tanta roba, noi con durmisi invece...

Quante sensazioni del menga che hai figliolo.
Come mai tutte queste sensazioni sgradevoli alle 3 di notte? Avevi per caso qualche corpo estraneo intento a sfrugugliarti il retto?
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #149 il: 15 Giu 2018, 12:54 »
Quante sensazioni del menga che hai figliolo.
Come mai tutte queste sensazioni sgradevoli alle 3 di notte? Avevi per caso qualche corpo estraneo intento a sfrugugliarti il retto?
Io la penso cosi, spero di sbagliarmi
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #150 il: 15 Giu 2018, 12:59 »
ROMAMMERDA SEMPRE.

Online Gulp

*****
18518
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #151 il: 15 Giu 2018, 14:19 »
La Juve ha comprato Favilli dall'Ascoli per 7.5M

Favilli.
Ascoli (salvo ai playout in B).
7,5M

No ma compriamo gli italiani
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #152 il: 15 Giu 2018, 14:58 »
Favilli però non è male e prima del gravissimo infortunio di novembre stava andando alla grande.
Più che altro si tratta dell'ennesimo giovane italiano che gravita in orbita Juve che poi presta a destra e a manca. Da quanto ho capito verrà subito girato in prestito al Chievo.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #153 il: 15 Giu 2018, 15:53 »
La Juve ha comprato Favilli dall'Ascoli per 7.5M

Favilli.
Ascoli (salvo ai playout in B).
7,5M

No ma compriamo gli italiani

Qualche giorno fa avevo letto che stavano vendendo quella pippa di Cerri all'Hannover per 12 milioni.

Offline alby1608

*
9377
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #154 il: 15 Giu 2018, 17:02 »
La Juve ha comprato Favilli dall'Ascoli per 7.5M

Favilli.
Ascoli (salvo ai playout in B).
7,5M

No ma compriamo gli italiani


se vendevamo Cataldi dopo il buon anno a Crotone
e Murgia nella stagione di esordio facevamo bei soldi

i giovani vanno fatti debuttare e poi venderli come promesse, enza aspettare la conferma che difficilmente arriva
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #155 il: 16 Giu 2018, 01:27 »
Trollare è un’arte, esercitarsi meglio prego..

:ciao:

manfatty, ma che davero
io c'ho perso tempo nelle migliori scuole
decenni di studi sviliti così
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #156 il: 16 Giu 2018, 08:57 »
Qualche giorno fa avevo letto che stavano vendendo quella pippa di Cerri all'Hannover per 12 milioni.

al Francoforte per 12 + bonus sembra, Favilli e' un ex primavera juve che non si capisce bene perche'era stato lasciato andare e quindi lo hanno dovuto ricomprare a caro prezzo, non una delle migliori operazioni di Marotta degli ultimi anni a dire il vero. Comunque sono tutte operazioni di trading che quasi mai portano titolari alla prima squadra ma alla fine generano una media di 30-35 milioni di plusvalenze annuali e hanno il beneficio di fornire pedine di scambio per opzionare altri giovani di squadre minori quindi e' una buona strategia nonostante le critiche che leggo al costo degli italiani.
Immobile per esempio e' uno di questi anche se fu svenduto malissimo per un errore di valutazione secondo me

Offline hafssol

*
8148
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #157 il: 16 Giu 2018, 19:57 »
Mi prenderò insulti, ma secondo me Cerri è tutt'altro che una pippa.
Concordo che è tutt'altro che tecnicamente fine o bello da vedere, ma mi sa tanto di quegli attaccanti tutto fisico che comunque la buttano dentro e magari esplodono tardi. Basti pensare al Luca Toni alla stessa età.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #158 il: 17 Giu 2018, 11:01 »
Mi prenderò insulti, ma secondo me Cerri è tutt'altro che una pippa.
Concordo che è tutt'altro che tecnicamente fine o bello da vedere, ma mi sa tanto di quegli attaccanti tutto fisico che comunque la buttano dentro e magari esplodono tardi. Basti pensare al Luca Toni alla stessa età.

Diciamo che bisogna ancora capire se possa diventare un buon attaccante da media serie A od un Calaiò qualsiasi

Offline zorba

*****
10357
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #159 il: 18 Giu 2018, 09:10 »
Per Chiesa la Fiorentina parte da una base d'asta di 70 milioni.

Curiosità: se questo fosse il metro di paragone, per Ciro da che base d'asta si dovrebbe partire?!?

 :=)) :=)) :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod