Mercato invernale

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato invernale
« Risposta #20 il: 30 Dic 2016, 19:48 »
E' il mercato baby, domanda-offerta.
Finchè c'è qualcuno disposto a raccogliere la domanda, l'offerta è lecita.

L'arrivo di questi nuovi paperoni nel calcio mondiale potrebbe essere, per noi, un salvavita non indifferente, viste le nostre croniche difficoltà a cedere giocatori che non ci servono.
Anche un giocatore più che modesto come djordjevic in cina potrebbe fare bella figura, non si riesce a strappare qualche milioncino la?

Difatti, proprio sul topic "Mercato di riparazione 2017", mi chiedevo questo:

Ma qualcuno dalle parti di Shangai o di Guangzhou non ha bisogno delle prestazioni di qualche nostro top player?
Per dire, De Vrij a 70, Keita a 40 e Biglia a 30...credo non si farebbero scrupoli :=))

Poi, pure un Djordjevic a 10 mln che fai? Non glielo incarti? :)

Offline bak

*
20168
Re:Mercato invernale
« Risposta #21 il: 02 Gen 2017, 13:15 »
Fenomeno generalizzato quello di far passare per dei novelli CR7 dei buoni prospetti sia italiani che stranieri, e nulla più.
Così si fa solo il male del giocatore che viene sovraesposto al pubblico giudizio e si fa presto a passare dalle stella alle stalle e il male delle società che si svenano.

Lotito diede con Makinwa e Carrizo, più il rinnovo di Zarate che comunque all'epoca era impossibile non rinnovare. Fortunatamente adesso tiene una linea molto prudente in questo campo.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato invernale
« Risposta #22 il: 02 Gen 2017, 13:19 »
sul corriere dello sport e su fb dicono che la lazio stia trattando el ghazi ,speriamo che lo prendano.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Mercato invernale
« Risposta #23 il: 02 Gen 2017, 18:26 »
Intanto la roma cede Iturbe al Torino con la formula del prestito con il diritto di riscatto a 12,5 milioni di euro.

Fonte: Sky Sport
Iturbe stasera a Torino: domani le visite mediche   
Come riferito da Sky Sport, questa sera Juan Manuel Iturbe sarà a Torino e domani svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il suo nuovo contratto con la maglia granata. La formula è quella del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 12-14 milioni di euro.

Re:Mercato invernale
« Risposta #24 il: 02 Gen 2017, 18:49 »
scambi tra squadre coinvolte in footballeaks,  due lavatrici.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Mercato invernale
« Risposta #25 il: 02 Gen 2017, 19:39 »
scambi tra squadre coinvolte in footballeaks,  due lavatrici.
O che magari condividono gli stessi sponsor politici e finanziari. Io do una mano a te e tu poi dai una mano a me. Iturbe a 13 dopo tre stagioni fallimentari fa ridere...
Re:Mercato invernale
« Risposta #26 il: 02 Gen 2017, 19:59 »
O che magari condividono gli stessi sponsor politici e finanziari. Io do una mano a te e tu poi dai una mano a me. Iturbe a 13 dopo tre stagioni fallimentari fa ridere...

A fine anno scambio alla pari con quel fenomeno di peres .

e si abbracciano .

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Mercato invernale
« Risposta #27 il: 02 Gen 2017, 20:14 »
A fine anno scambio alla pari con quel fenomeno di peres .

e si abbracciano .

Anfatti, plusvalenze gonfiate per bombardare i bilanci. E vai col tango..
Re:Mercato invernale
« Risposta #28 il: 02 Gen 2017, 20:45 »
Anfatti, plusvalenze gonfiate per bombardare i bilanci. E vai col tango..

Questa non e' la borsa affari , ma il mercatino del baratto .

La merda doveva sganciare 12 maglioni per quella sega , invece che contanti (che non ha) preferisce privarsi di una riserva pagata molto cara .

Piu' che guadagnarci entrambi ,  ci rimettono un po di meno .

iturbe 25 milioni due anni fa . Contratto di 5 anni ergo dopo due anni , per andare alla pari , lo dovrebbero vendere a 15 .

Credo .

Offline charlie

*
9664
Re:Mercato invernale
« Risposta #29 il: 03 Gen 2017, 08:52 »
Più che altro ci sarebbe da chiedersi: che ci fa il Torino con Iturbe, avendo già sugli esterni Iago Falque e Lijaic?

Pare fatta per Gagliardini all'Inter. Operazione che, tra prestito, riscatto ed eventuali bonus, costerebbe una trentina di milioni.
Cioè, Gagliardini....mezzo campionato in serie A.
Mah

Offline cry

*
3929
Re:Mercato invernale
« Risposta #30 il: 03 Gen 2017, 11:04 »
Questa non e' la borsa affari , ma il mercatino del baratto .

La merda doveva sganciare 12 maglioni per quella sega , invece che contanti (che non ha) preferisce privarsi di una riserva pagata molto cara .

Piu' che guadagnarci entrambi ,  ci rimettono un po di meno .

iturbe 25 milioni due anni fa . Contratto di 5 anni ergo dopo due anni , per andare alla pari , lo dovrebbero vendere a 15 .

Credo .
tutto giusto , ma se non ricordo male, iturbe è costato oltre 30 maglioni! Ma sto parlando di nocciole  :=))
Re:Mercato invernale
« Risposta #31 il: 03 Gen 2017, 11:55 »
Il Torino inoltre riscatta a 6 mln Iago Falque.
Comunque diritto di riscatto a 12,5 mln con il 20% di una futura cessione da destinare alle merde. Il prossimo anno starà ancora a trigoria.
Re:Mercato invernale
« Risposta #32 il: 03 Gen 2017, 18:53 »


iturbe 25 milioni due anni fa . Contratto di 5 anni ergo dopo due anni , per andare alla pari , lo dovrebbero vendere a 15 .

Credo .

dipende dal loro sistema di ammortamento dei costi del cartellino, se è spalmato sui 5 anni a 20% l'uno allora sì. per dire, il napoli sui contratti di 5 anni ammorta circa il 70% del costo cartellino nei primi due anni, in un caso analogo venderlo a 12.5 al termine della terza stagione sarebbe un'ottima plusvalenza. la roma non so, ma il dato sui loro contratti credo si possa trovare.

Offline Pomata

*
12316
Re:Mercato invernale
« Risposta #33 il: 05 Gen 2017, 17:12 »
ma solo a me insospettisce sto campionato cinese? a parte le offerte ridicole a giocatori comunque forti, fanno degli acquisti inspiegabili. Ho letto di un difensore coreano che giocava in Qatar pagato 10 milioni per esempio.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato invernale
« Risposta #34 il: 07 Gen 2017, 09:57 »
Pinilla, Taarabt e Morosini al Genoa.

Offline sharp

*****
26390
Re:Mercato invernale
« Risposta #35 il: 07 Gen 2017, 11:21 »
Pinilla, Taarabt e Morosini al Genoa.

taarabt fino al 2013 non era affatto male poi è letteralmente imploso, fallendo in ogni dove  ,
vabbè genoa riesce spesso a rilanciare giocatori messi male

Offline Omar65

*****
7064
Re:Mercato invernale
« Risposta #36 il: 07 Gen 2017, 11:27 »
ma solo a me insospettisce sto campionato cinese? a parte le offerte ridicole a giocatori comunque forti, fanno degli acquisti inspiegabili. Ho letto di un difensore coreano che giocava in Qatar pagato 10 milioni per esempio.

Qualcosa sotto ci deve essere, ho sentito ieri in un servizio televisivo che le autorità stanno pensando a mettere un tetto per acquisti ed ingaggi.

Offline turco

*****
3001
Re:Mercato invernale
« Risposta #37 il: 07 Gen 2017, 11:31 »
Qualcosa sotto ci deve essere, ho sentito ieri in un servizio televisivo che le autorità stanno pensando a mettere un tetto per acquisti ed ingaggi.

Ovviamente entrerà in vigore poco prima dell'acquisto faraonico di Biglia...  :=))

Offline bak

*
20168
Re:Mercato invernale
« Risposta #38 il: 07 Gen 2017, 12:59 »
vabbè genoa riesce spesso a rilanciare giocatori messi male

Vedi Laxalt, oppure sponda Doria, De Silvestri.

Online Splash

*****
37958
Re:Mercato invernale
« Risposta #39 il: 07 Gen 2017, 16:04 »
ma solo a me insospettisce sto campionato cinese? a parte le offerte ridicole a giocatori comunque forti, fanno degli acquisti inspiegabili. Ho letto di un difensore coreano che giocava in Qatar pagato 10 milioni per esempio.
Mi pare di aver letto qualche mese fa che aiutasse con le tasse (oppure muovere il capitale all'estero come nel caso del Milan), ma non ricordo esattamente come. Peró sono sicuro che non si tratti di ragioni puramente sportive, cosí come per il desiderio improvviso degli ultimi anni dei sceicchi di comprare dei club, sopratutto di Premier.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod