Mercato invernale

0 Utenti e 101 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato invernale
« Risposta #40 il: 07 Gen 2017, 20:50 »
Chi sarebbe questo Fougholi che pare stiano prendendo?
Re:Mercato invernale
« Risposta #41 il: 07 Gen 2017, 23:54 »
Chi sarebbe questo Fougholi che pare stiano prendendo?
Fougholi? È il cugino di Mustafà, quello che ce l'aveva nel kulo e diceva che stava a skopà (semicit.)

Offline tosh

*
1420
Re:Mercato invernale
« Risposta #42 il: 10 Gen 2017, 17:49 »
E' il cugino di Ziculi

Offline bak

*
20168
Re:Mercato invernale
« Risposta #43 il: 11 Gen 2017, 12:45 »
Pare saltato il passaggio di Ledesma al rancitelli f.c.
Re:Mercato invernale
« Risposta #44 il: 11 Gen 2017, 12:50 »
Chi sarebbe questo Fougholi che pare stiano prendendo?

na futura merda
Re:Mercato invernale
« Risposta #45 il: 11 Gen 2017, 20:32 »
Pare saltato il passaggio di Ledesma al rancitelli f.c.

Leggo di un interessamento del Crotone e addirittura di un ritorno a Lecce.

A proposito di ex laziali di un certo peso, Mauri al Brescia di Brocchi (anche in questo caso un ritorno)
Re:Mercato invernale
« Risposta #46 il: 12 Gen 2017, 07:23 »
Leggo di un interessamento del Crotone e addirittura di un ritorno a Lecce.
Che ricordi... appena un anno fa qui dentro ci si stracciava le vesti perché il nostro tecnico osava fargli fare panchina fissa, non ci si capacitava di questo affronto.
Gli veniva preferito addirittura Biglia, diamine...

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato invernale
« Risposta #47 il: 13 Gen 2017, 00:50 »
Che ricordi... appena un anno fa qui dentro ci si stracciava le vesti perché il nostro tecnico osava fargli fare panchina fissa, non ci si capacitava di questo affronto.
Gli veniva preferito addirittura Biglia, diamine...
biglia fa solo i passaggetti de du metri
Re:Mercato invernale
« Risposta #48 il: 13 Gen 2017, 09:14 »
pure Signori, appena uscito dalla Lazio, fu bollato come finito.
andato poi a Bologna ha fatto le fiamme, pure contro di (ahi)noi.
veder perculato Ledesma qui dentro è incredibile, non ci si crede, è stata la nostra diga per anni...

Online bizio67

*
17084
Re:Mercato invernale
« Risposta #49 il: 13 Gen 2017, 10:57 »
pure Signori, appena uscito dalla Lazio, fu bollato come finito.
andato poi a Bologna ha fatto le fiamme, pure contro di (ahi)noi.
veder perculato Ledesma qui dentro è incredibile, non ci si crede, è stata la nostra diga per anni...
Signori che ha detto che domenica tifera per l'Atalanta. ..grande giocatore ma piccolo uomo
Re:Mercato invernale
« Risposta #50 il: 13 Gen 2017, 11:09 »
pure Signori, appena uscito dalla Lazio, fu bollato come finito.
andato poi a Bologna ha fatto le fiamme, pure contro di (ahi)noi.
veder perculato Ledesma qui dentro è incredibile, non ci si crede, è stata la nostra diga per anni...
Nessuno lo ha perculato. Prendere atto che un giocatore, seppur un ex-beniamino, è arrivato alla fine della carriera almeno a medio-grandi livelli non è sintomo di ingratitudine ma di voglia di voltare pagina e di puntare più in alto.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato invernale
« Risposta #51 il: 16 Gen 2017, 19:19 »
Diaki continua la sua parabola. Va alla Ternana.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Mercato invernale
« Risposta #52 il: 16 Gen 2017, 20:02 »
Diaki continua la sua parabola. Va alla Ternana.

diakite alla ternana, macheda al novara, faraoni manco me ricordo do sta....tutti quelli che scappano dalla Lazio in malo modo per soldi fanno tutti una brutta carriera....capito keita??? 8)

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato invernale
« Risposta #53 il: 16 Gen 2017, 20:17 »
diakite alla ternana, macheda al novara, faraoni manco me ricordo do sta....tutti quelli che scappano dalla Lazio in malo modo per soldi fanno tutti una brutta carriera....capito keita??? 8)
Faraoni ha causato il rigore delle merde ieri.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato invernale
« Risposta #54 il: 16 Gen 2017, 20:49 »
Diaki continua la sua parabola. Va alla Ternana.

Macheda andò al MU richiesto da Fergusson;
Faraoni all'Inter che aveva appena vinto il triplete. Ci sta, due grandi club che ti cercano non è da tutti.
Questo figuro lo ricordo bene in una intervista a Sky; scenario di fondo una festa estiva, lui e il suo procuratore. Ricordo il vomito che riversò sulla Lazio, da allora mi augurai che non potesse entrare neanche il suo scarpino a Formello, stammerda. Speriamo di vederlo presto al Foligno (squadra fallita).

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato invernale
« Risposta #55 il: 16 Gen 2017, 22:08 »
Tra l'altro una sbirciata al forum Ternana gliela do ogni tanto per seguire i nostri giovani e leggo che hanno grossi dubbi su Diaki, alla Ternana.
In più dicono che a Frosinone abbia fatto i fuochi con Stellone della serie "io certe figuracce non le faccio". Sì, come no, ora giocati la salvezza in B. Mah.
Re:Mercato invernale
« Risposta #56 il: 17 Gen 2017, 08:55 »
Macheda andò al MU richiesto da Fergusson;
Faraoni all'Inter che aveva appena vinto il triplete. Ci sta, due grandi club che ti cercano non è da tutti.
Questo figuro lo ricordo bene in una intervista a Sky; scenario di fondo una festa estiva, lui e il suo procuratore. Ricordo il vomito che riversò sulla Lazio, da allora mi augurai che non potesse entrare neanche il suo scarpino a Formello, stammerda. Speriamo di vederlo presto al Foligno (squadra fallita).

Io mi terrei a mente pure tutti quelli che, qui sopra, scrissero che la società era mediocre perché doveva dargli di rinnovo quanto chiedeva.

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Mercato invernale
« Risposta #57 il: 17 Gen 2017, 14:06 »
Io mi terrei a mente pure tutti quelli che, qui sopra, scrissero che la società era mediocre perché doveva dargli di rinnovo quanto chiedeva.

Si ma in quel periodo Macheda faceva l'esordio col Manchester e segnava un gol decisivo per vincere una partita che soffrivano , bisogna sempre considerare il momento di cosa e quando si scrive .
Ora che il ragazzo abbia deluso le aspettative è un dato di fatto ma lasciarsi sfuggire un giovane cresciuto nel tuo vivaio è sempre un errore che si è ripetuto , ultimo Frattesi passato ai cani .
Tu tienili intanto che poi magari ti vengono fuori come Murgia .

Offline gentlemen

*
14191
Re:Mercato invernale
« Risposta #58 il: 17 Gen 2017, 19:39 »
Kalinic sembra ad un passo dal lasciare la Fiorentina x andare in Cina; soldi in cassa a parte, a livello tecnico si indeboliscono tanto, penso che ci guadagniamo tanto noi in ottica corsa all'Europa, considerando che l'unico buono sul mercato era Zaza che però è andato al Valencia.
Giocheranno con Babacar titolare.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato invernale
« Risposta #59 il: 17 Gen 2017, 20:07 »
Kalinic sembra ad un passo dal lasciare la Fiorentina x andare in Cina; soldi in cassa a parte, a livello tecnico si indeboliscono tanto, penso che ci guadagniamo tanto noi in ottica corsa all'Europa, considerando che l'unico buono sul mercato era Zaza che però è andato al Valencia.
Giocheranno con Babacar titolare.

Giusto in tempo per rompere le scatole domenica scorsa  :x
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod