Frosinone - Palermo 2-0, chi in A?

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Frosinone - Palermo 2-0, chi in A?
« Risposta #20 il: 20 Giu 2018, 13:36 »
Sceneggiata ridicola ed antisportiva.
Con tutto l’odio per Zamparini io Palermo avrebbe atta meritato di vedersi accolto il ricorso.

Offline anderz

*
8271
Re:Frosinone - Palermo 2-0, chi in A?
« Risposta #21 il: 20 Giu 2018, 15:58 »
Sceneggiata ridicola ed antisportiva.
Con tutto l’odio per Zamparini io Palermo avrebbe atta meritato di vedersi accolto il ricorso.

In base a non si sa quale regola
Re:Frosinone - Palermo 2-0, chi in A?
« Risposta #22 il: 20 Giu 2018, 16:10 »
Sceneggiata ridicola ed antisportiva.
Con tutto l’odio per Zamparini io Palermo avrebbe atta meritato di vedersi accolto il ricorso.

Il ricorso era francamente difficile da accogliere. Certo però che è stato uno schifo. Manco nella seconda divisione boliviana...
Re:Frosinone - Palermo 2-0, chi in A?
« Risposta #23 il: 21 Giu 2018, 07:01 »
Ma non è andata così però, l'invasione di campo è avvenuta al momento del gol della sicurezza, al 96esimo, e l'arbitro ha peraltro fischiato regolarmente la fine. La storia dei palloni in campo, come anche evidenziato dalla sentenza,  è grave ed è giustamente costata due turni a porte chiuse ma gli episodi non hanno pregiudicato alcuna azione offensiva del Palermo. Per cui stiamo veramente parlando del nulla.
Ho visto la partita.  Il goal del 2 a 0 è avvenuto quando mancavano 90 secondi   
Il 2 a 0 non era un risultato che dava sicurezza perché con un gol i siciliani sarebbero andati ai supplementari. 
Comunque è  stato uno spettacolo non degno della serie a

Offline giggio

*****
10686
Re:Frosinone - Palermo 2-0, chi in A?
« Risposta #24 il: 21 Giu 2018, 07:16 »
Non ci sono i supplementari, sarebbe passata la miglior qualificata in campionato

Offline anderz

*
8271
Re:Frosinone - Palermo 2-0, chi in A?
« Risposta #25 il: 21 Giu 2018, 07:50 »
Ho visto la partita.  Il goal del 2 a 0 è avvenuto quando mancavano 90 secondi   
Il 2 a 0 non era un risultato che dava sicurezza perché con un gol i siciliani sarebbero andati ai supplementari. 
Comunque è  stato uno spettacolo non degno della serie a

Assolutamente falso, non esistono i supplementari per la finale dei playoff. La squadra piazzata meglio passa anche con due 0-0

Offline pentiux

*****
18584
Re:Frosinone - Palermo 2-0, chi in A?
« Risposta #26 il: 21 Giu 2018, 16:09 »
Esattamente, il 2-0 è stato il gol che ha chiuso definitivamente la partita.
Molto più gravi i palloni in campo. Non ho visto la scena, ma se veramente sono stati tirati da tesserati del Frosinone per bloccare azioni di attacco del Palermo, quello per me dovrebbe valere lo 0-3 a tavolino.
Re:Frosinone - Palermo 2-0, chi in A?
« Risposta #27 il: 21 Giu 2018, 17:20 »
Assolutamente falso, non esistono i supplementari per la finale dei playoff. La squadra piazzata meglio passa anche con due 0-0
Non lo sapevo. :(
Comunque a livello puramente teorico la partita non era comunque terminata, ma è finita con un invasione di campo.

Offline trax_2400

*****
17916
Re:Frosinone - Palermo 2-0, chi in A?
« Risposta #28 il: 21 Giu 2018, 17:31 »
Io non ho capito bene quello che è  successo.
I 5 minuti di recupero erano già terminati. Poi l'arbitro ha concesso ulteriore  recupero per il fatto dei palloni in campo.
I telecronista hanno detto che si trattava di 2 minuti ma non so se la cosa è confermata.
Poi il Frosinone ha segnato e nella confusione nessuno ha sentito il triplice fischio.
Ma siamo sicuri che non ci sia stato?
Bisognerebbe vedere quello che ha scritto l'arbitro sul referto.
E' anche possibile che abbia deciso di concedere non due minuti ma qualcosa in meno e visto che il Frosinone ha segnato verso la fine del 6° minuto di recupero ha visto che non ci sarebbe stato tempo per centrare la palla ed ha deciso di chiuderla li
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod