Mondiali Russia 2018

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #660 il: 24 Giu 2018, 16:58 »
Se la formula è quella di 16 gironi con 3 squadre con le prime due che passano il turno , piu o meno è come adesso , perche i 16 di finale sostituirebbero la terza e spesso inutile partita dei gironi .
Diciamo che cosi , difficilmente potrebbero esserci eliminazioni eccellenti come oggi rischiano Argentina e Germania .


Appunto, viene proprio meno l'aspetto della competitività, praticamente il mondiale vero inizierebbe dopo la fase a gironi.

Offline NEMICOn.1

*
7379
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #661 il: 24 Giu 2018, 17:23 »
Appunto, viene proprio meno l'aspetto della competitività, praticamente il mondiale vero inizierebbe dopo la fase a gironi.

Sai che forse è il contrario ...??
ad esempio , la prossima settimana ci sarà un Marocco-Iran inutile , però se fossero state inserite in un girone a 3 sarebbe fondamentale per passare il turno .
Ci saranno come sempre i pro e i contro .

Offline NEMICOn.1

*
7379
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #662 il: 24 Giu 2018, 17:24 »
Ops volevo scrivere Arabia-Egitto

Offline Gulp

*****
18513
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #663 il: 24 Giu 2018, 18:30 »
Questo Moussa Wague del Senegal quanto costa?
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #664 il: 24 Giu 2018, 18:37 »
il Giappone sfiora il gol dell'anno e poi becca l'1-2...

bravo Shibasaki

2-2
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #665 il: 24 Giu 2018, 19:02 »
Giappone-Senegal partita godibilissima, bei ritmi e 4 gol.

Offline zorba

*****
10339
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #666 il: 24 Giu 2018, 19:02 »
Ma Keita Balde, alla fine, quante reti ha segnato in questo mondiale?!?

 :=)) :=)) :=))
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #667 il: 24 Giu 2018, 19:08 »
Ma Keita Balde, alla fine, quante reti ha segnato in questo mondiale?!?

 :=)) :=)) :=))

Se lo portano come mascotte... se non riesce neanche a prendere il posto di Niang forse è il caso di ammettere di averlo un'attimino sopravvalutato da queste parti.
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #668 il: 24 Giu 2018, 20:33 »
Mi pare che nel 2026 sarà a 48 squadre.

ah ecco mi sembrava strano avessero preso una decisione sensata
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #669 il: 24 Giu 2018, 20:42 »
1-0 colombia, scesni come cazzo se chiama anticipato di testa nell'area piccola dall'attaccante colombiano, strakosha lo avremmo fucilato per un gol del genere.
Vantaggio tutto sommato meritato.
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #670 il: 24 Giu 2018, 20:46 »
Più vedo i portieri dei mondiali, più penso che Strakosha ce lo dobbiamo tenere stretto
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #671 il: 24 Giu 2018, 21:17 »
1-0 colombia, scesni come cazzo se chiama anticipato di testa nell'area piccola dall'attaccante colombiano, strakosha lo avremmo fucilato per un gol del genere.
Vantaggio tutto sommato meritato.

vantaggio meritatissimo, in questo caso come faceva sbagliava szczesny, il cross da dentro l'area era molto difficile di difendere non c'e' il tempo di anticipare l'attaccante, altro discorso quando il cross arriva da fuori area.
Comunque la Polonia e' molto deludente pessima in tutte le fasi, Lewa e Zielinsky due fantasmi
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #672 il: 24 Giu 2018, 21:20 »
Più vedo i portieri dei mondiali, più penso che Strakosha ce lo dobbiamo tenere stretto

secondo me codice postale non ha fatto una papera come dicono i commentatori in questo caso. Comunque il miglior portiere finora e' stato Navas che tutti perculano sempre e resta un ottimo portiere, infatti non capisco perche' il real debba andare a buttare 60 milioni su allison

Offline Gulp

*****
18513
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #673 il: 24 Giu 2018, 21:30 »
Pensare che la Polonia era una testa di serie nel sorteggio... fa sempre dei grandissimi gironi di qualificazione, poi quando arriva al grande torneo crolla. Finora hanno fatto ridere.
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #674 il: 24 Giu 2018, 21:44 »
vantaggio meritatissimo, in questo caso come faceva sbagliava szczesny, il cross da dentro l'area era molto difficile di difendere non c'e' il tempo di anticipare l'attaccante, altro discorso quando il cross arriva da fuori area.
Comunque la Polonia e' molto deludente pessima in tutte le fasi, Lewa e Zielinsky due fantasmi

Sì bisogna riconoscere che l'errore principale è del difensore che marcava l'attaccante che ha segnato, ha fatto un movinento sbagliatissimo lasciandolo solo, certo un gol del genere preso da un nostro portiere avrebbe dato luogo a faide interne con interminabili discussioni su Grigioni Peruzzi Inzaghi e tutto il cucuzzaro, e nells faida io mi sarei schierato con i colpevolisti.
Intanto dopo il 3-0 inquadrati in tribuna higuita e valderrama, il quale sfoggia gli stessi capelli di quando era giovane con baffi brizzolato se non ho visto male.
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #675 il: 24 Giu 2018, 22:11 »
sono contento per la Colombia, mi sono molto simpatici

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #676 il: 25 Giu 2018, 09:21 »

Comunque la Polonia e' molto deludente pessima in tutte le fasi, Lewa e Zielinsky due fantasmi
sempre così, ogni volta gironi di qualificazione vinti alla grande e poi quando si arriva alle fasi finali, ci sciogliamo come ghiaccioli al sole.

Fanculo va...
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #677 il: 25 Giu 2018, 09:49 »
sempre così, ogni volta gironi di qualificazione vinti alla grande e poi quando si arriva alle fasi finali, ci sciogliamo come ghiaccioli al sole.

Fanculo va...

E' dal 1982 che non passa i gironi.

Offline Kobra

*
2753
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #678 il: 25 Giu 2018, 10:00 »
pure per me c'era, ma qui c'e' il solito equivoco del protocollo VAR.  Finche' il protocollo stabilisce che la VAR deve entrare in campo in caso di errore evidente per un evento non visto dall'arbitro rimarra' sempre questa ambiguita'.

In quel caso l'arbitro ha visto e ha giudicato che nella dinamica dell'azione era prevalente la spintarella iniziale che si vede da un'altra inquadratura e dal suo punto di vista di Mitrovic (secondo me sbagliando) e in quel caso il VAR non lo puo' chiamare a rivedere l'azione se non c'e' errore evidente perche' e' questione di interpretazione, ma sarebbe molto piu' saggio che invece del silent check in questi casi l'arbitro fosse chiamato a consultare il replay sempre.
In ogni caso per i regolamenti attuali non e' un errore VAR ma dell'arbitro mi pare.

Viceversa in Argentina-Croazia sulla mancata espulsione e Inghilterra - Tunisia sul rigore non dato a Kane sono errori VAR abbastanza evidenti

È quello dcieva Cesari.
però nella gara del pomeriggio (Nigeria Islanda) l'arbitro non aveva considerato da rigore il contatto, poi è stato richiamato al VAR e l'ha concesso, quindi il protocollo mi pare si palesi a targhe alterne

Qui più che il VAR serviva il TMO del rugby

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #679 il: 25 Giu 2018, 11:35 »
E' dal 1982 che non passa i gironi.
mi sono espresso male, intendevo il girone di qualificazione ai mondiali: la Polonia lo passa sempre brillantemente, per poi prendere gli schiaffi veri al mondiale...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod