Montella

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Montella
« il: 16 Nov 2015, 12:29 »
A noi ce faceva schifo, vè?


Offline rocchigol

*****
13725
Re:Montella
« Risposta #1 il: 16 Nov 2015, 12:45 »
A noi ce faceva schifo, vè?

SI!

e mettere su calcio grazie...
Re:Montella
« Risposta #2 il: 16 Nov 2015, 12:46 »
Se la Lazio optasse per un ex dell'alta parte preferirei Di Francesco a Montella. Non mi piaceva come giocava la fiore di Montella.

Offline arturo

*****
14735
Re:Montella
« Risposta #3 il: 16 Nov 2015, 12:48 »
A noi ce faceva schifo, vè?

si.

e soprattutto su Lazio Talk
Re:Montella
« Risposta #4 il: 16 Nov 2015, 13:07 »
6-0 nelle ultime due partite a favore di Pioli . Cosi' , tanto per dire .....
Poi aggiungerei un bel  :asrm che contraddistingue un pezzo di carriera che lo ha infangato non poco ...
Insomma ... non mi sembra quel salto di qualità invocato...a quel livello mi tengo Peppe mio tutta la vita.
Re:Montella
« Risposta #5 il: 16 Nov 2015, 13:31 »
Fate tenerezza quando volete far passare Montella e Mazzarri come due allenatori top, ma se erano top com'è che uno sta ancora a spasso e l'altro l'ha appena preso la Sampdoria?

Ci lamentiamo di Pioli che non dice niente a Candreva, quando Montella in tre anni alla Fiorentina non è mai riuscito a dire a Pizarro e ai suoi difensori di smetterla di cazzeggiare col pallone tra i piedi rischiando di regalare occasioni da goal agli avversari. Ci lamentiamo di Pioli che dopo l'Atalanta ha detto: "rifarei le stesse scelte" quando Montella faceva spesso delle scelte zemaniane e diceva pure: "lo so che in quel modo sarebbe stato meglio, ma noi giochiamo così".
Re:Montella
« Risposta #6 il: 16 Nov 2015, 14:28 »
Il fatto che Montella si sia accasato lo considero un pericolo scampato, perchè non lo ritengo migliore di Pioli né di tanti altri guru del pallone (Zeman docet).
Tolto Lippi, l'unico a spasso che vorrei ardentemente sulla nostra panchina è Guidolin, un grande allenatore. :asrm

Offline Omar65

*****
7064
Re:Montella
« Risposta #7 il: 16 Nov 2015, 22:01 »
Allenatore narciso e poco concreto, gode di buona stampa in quanto intelligente e ben educato (che comunque sono doti da apprezzare).
Non mi strappo certo i capelli.
Re:Montella
« Risposta #8 il: 16 Nov 2015, 23:03 »
Il fatto che Montella si sia accasato lo considero un pericolo scampato, perchè non lo ritengo migliore di Pioli né di tanti altri guru del pallone (Zeman docet).
Tolto Lippi, l'unico a spasso che vorrei ardentemente sulla nostra panchina è Guidolin, un grande allenatore. :asrm

Guidolin è bravissimo. Ma ha due difetti, ihmo: ha la faccia da prete triste ed è perennemente  stressato. A Roma durerebbe poco, credo.

Come tecnico, però, tanto di cappello.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Montella
« Risposta #9 il: 17 Nov 2015, 12:00 »
Piccolo OT ...
ma Montella che lascia la Fiorentina ,adesso prima in classifica , perché non faceva grossi investimenti come mai decide di allenare la Sampdoria che non mi sembra navighi nell'oro , forse c'è un volpi all'orizzonte ??
Fine OT....

Come tecnico , credo sia molto bravo ma anche lui molto limitato con le sue idee , poi in questi anni non ha mica allenato pizzi e fichi ma gente come Jovetic , Ljalic , Cuadrado ,Savic ,Gomez , Borja V. ,ecc ecc

Offline Bambino

*
5103
Re:Montella
« Risposta #10 il: 17 Nov 2015, 12:14 »
A noi ce faceva schifo, vè?

a te no?

uno che ci ha fatto 4 gol nella stessa partita, costringendoci ad una delle più brutte disfatte della nostra storia dei derby, che deve fare di più pe fatte schifo?

Offline simcar

*****
9125
Re:Montella
« Risposta #11 il: 17 Nov 2015, 13:28 »
Mi sembra strano che sia andato alla Samp. In estate era cercato dal Milan, strana la scelta Samp. Forse aveva paura di rimanere fuori dal giro, ed ha colto la prima occassione.

Offline pandev66

*
1170
Re:Montella
« Risposta #12 il: 18 Nov 2015, 21:45 »
Piccolo OT ...
ma Montella che lascia la Fiorentina ,adesso prima in classifica , perché non faceva grossi investimenti come mai decide di allenare la Sampdoria che non mi sembra navighi nell'oro , forse c'è un volpi all'orizzonte ??
Fine OT....

Come tecnico , credo sia molto bravo ma anche lui molto limitato con le sue idee , poi in questi anni non ha mica allenato pizzi e fichi ma gente come Jovetic , Ljalic , Cuadrado ,Savic ,Gomez , Borja V. ,ecc ecc

 :rotfl2:
Montella lasciò la Fiore perchè qualcuno gli aveva promesso una panchina a Roma ...

Poi, col fatto che il franzoso nel bene o nel male ha ottenuto risultati e non poteva essere esonerato, ha pensato bene che invece di rimanere con il "cetriolo" era meglio accasarsi... 

Offline Omar65

*****
7064
Re:Montella
« Risposta #13 il: 28 Apr 2018, 18:59 »
Annata indimenticabile per Vincenzino...
Re:Montella
« Risposta #14 il: 28 Apr 2018, 19:16 »
Ma che a siviglia sarebbe stato cacciato lo si sapeva benissimo dopo 3 partite, era palese non ci azzeccasse nulla già dalle strane formazioni schierate.

Anche se poi Mourinho, nella sua magnanimità, stava per salvargli la stagione, lui è riuscito pure a sprecare quel regalo continuando a fare figure ridicole come con il Villareal (in vantaggio 2-0 con l'uomo in più pareggia rischiando di perderla) e con il Levante.

Ora che sono praticamente fuori dall'europa il licenziamento è pure parecchio tardivo imo.

Offline spook

*
10790
Re:Montella
« Risposta #15 il: 28 Apr 2018, 21:33 »
Mi dispiace. Gli auguro un futuro da commentatore su Teleroma 56.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod