Napoli 2018-2019

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #80 il: 24 Mag 2018, 00:13 »
Bollito.

Benitez 2: la vendetta del babà.

Non arriva alla pastiera.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #81 il: 24 Mag 2018, 01:04 »
Beh, ha vinto la decima solo qualche anno fa e ha un Palmares che probabilmente non avranno tutti i 20 allenatori della Serie A passata, insieme, a fine carriera.

Poi magari non funzionerà, eh, che non si sa mai, ma magari avercelo Ancelotti. Tra l'altro prende una squadra arrivata seconda in classifica, mica la Fiorentina.

Ma ovvio, magari Ancelotti. Credo però che ci sia una probabilità non troppo piccola che possa essere un flop nel contesto napoletano.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #82 il: 24 Mag 2018, 02:18 »
non sara' un flop perche Ancellotti è uno che ormai se lo chiami si presenta con la lista dei giocatori da comprare...se gli dici ok firma..senno' se alza e se ne va...quindi partendo di base da una squadra che  è arrivata seconda...se gli comprano i rinforzi che vuole sara' protagonista pure l'anno prossimo secondo me...
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #83 il: 24 Mag 2018, 02:23 »
Grandissimo colpo del napoli.
un segnale che vuole dare de laurentis per lottare seriamente per lo scudetto. 
Per un allenatore del genere, farei i salti di gioia... e significherebbe che la società vorrebbe ambire finalmente allo scudo.
Cosa impensabile qui da noi.
Lotito neanche da ubriaco ti fa questi colpi

Offline sorazio

*
10600
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #84 il: 24 Mag 2018, 03:08 »
Grandissimo colpo del napoli.
un segnale che vuole dare de laurentis per lottare seriamente per lo scudetto. 
Per un allenatore del genere, farei i salti di gioia... e significherebbe che la società vorrebbe ambire finalmente allo scudo.
Cosa impensabile qui da noi.
Lotito neanche da ubriaco ti fa questi colpi

6.5 milioni per un allenatore che di campagna acquisti vuole almeno 130mln da spendere, penso che lotito quei soldi non ce li ha neanche in banca.... dai su certe volte fate certe critiche davvero assurde
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #85 il: 24 Mag 2018, 08:40 »
SK, c'hai un problema co le doppie.

Ho un mio personale obiettivo di disinformazione consapevole.  :=))

non sara' un flop perche Ancellotti è uno che ormai se lo chiami si presenta con la lista dei giocatori da comprare...se gli dici ok firma..senno' se alza e se ne va...quindi partendo di base da una squadra che  è arrivata seconda...se gli comprano i rinforzi che vuole sara' protagonista pure l'anno prossimo secondo me...

Faccio già proseliti  :) :) :) :)

Offline Omar65

*****
7064
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #86 il: 24 Mag 2018, 20:34 »
Azz...
Ma carlettocorederoma non era da sempre promesso sposo dei canidi?


 :=))
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #87 il: 25 Mag 2018, 01:22 »
6.5 milioni per un allenatore che di campagna acquisti vuole almeno 130mln da spendere, penso che lotito quei soldi non ce li ha neanche in banca.... dai su certe volte fate certe critiche davvero assurde

Pure de laurentiis non è uno che ama spendere cifre folli.
ha fatto un bel mercato solo da quando ha venduto gente come cavani o higuain. 
Ha sorpreso tutti con questa mossa di ancelotti.
Sarebbe bello se un giorno lo potesse fare pure lotito un colpo del genere.
Ma ovviamente non lo farà mai.
Attendo altri 20 anni per un nuovo cragnotti  :=))

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #88 il: 25 Mag 2018, 09:35 »
De Laurentis con questa mossa ha fatto fare la figura del [...] a Sarri , che domenica si lamentava e diceva che forse non sarebbe rimasto e zittiti tutti quei napoletani che già piangevano per la sua partenza.
Però , a questo punto , viene un dubbio ...non è che Sarri ha fatto quelle dichiarazioni perche sapeva già che sarebbe stato sfanculato in settimana ?
In ogni caso , l'arrivo di Ancelotti può anche stimolare diversi Big a venire a Napoli e fargli rinunciare a qualche cosa sull'ingaggio , tipo quando fu preso Benitez e arrivarono Higuain , Albiol , Rafael , Callejon .
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #89 il: 25 Mag 2018, 09:56 »
Al momento é il grande colpo del mercato. Ancelotti é probabilmente tra i 5 migliori allenatori al mondo.
Poi, ovviamente, si puo' discutere di tutto.
Per esempio che é un matrimonio strano, quello con DeLaurentis.
Ancelotti é allenatore da grandi club, quelli con i soldi che escono dalle orecchie. E se é vero che il Napoli negli ultimi anni si é imposto come un club importante in Italia, in Europa é ancora nelle retrovie.
L'ho scritto, siamo appena a fine maggio, quindi tutto é possibile.
Il Napoli, nelle ultime due stagioni, ha portato la firma di Sarri, nel bene e nel male. Ha mostrato, probabilmente, il miglior gioco d'Europa, ma anche una discreta fragilità nei momenti topici e, a mio avviso, l'incapacità a gestire situazioni impreviste e imprevedibili da una semplice lavagnetta e uno schema preciso. Forse anche a causa della mancanza di elasticità di Sarri.
E' evidente che Ancelotti, in questo caso, sia un upgrading sostanziale e probabilmente il migliore possibile. E' sulla prima parte che, eventualmente, é possibile avere dei dubbi. Sarri, in questi due anni, ha cavato sangue dalle rape, sul piano del gioco.
Ma siamo a fine maggio, quindi non sappiamo quali saranno i movimenti di mercato del Napoli.
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #90 il: 25 Mag 2018, 10:40 »
6.5 milioni per un allenatore che di campagna acquisti vuole almeno 130mln da spendere, penso che lotito quei soldi non ce li ha neanche in banca.... dai su certe volte fate certe critiche davvero assurde
il mio sogno (post Simone Inzaghi) si chiama Cholo Simeone.
sono tanti anni che sta all'Atletico, chissà che un giorno...e tutti i soldi investiti su un allenatore del genere, ti farebbero risparmiare qualcosa da altre parti.

Offline vaz

*****
54418
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #91 il: 25 Mag 2018, 10:44 »
magari, ma vorrebbe dire aver totalmente cambiato strategia.

Offline porga

*
1600
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #92 il: 25 Mag 2018, 12:09 »
Ma siamo a fine maggio, quindi non sappiamo quali saranno i movimenti di mercato del Napoli.

eh, ma è presumibile che l'ingaggio di ancelotti stia a significare la voglia/volontà di ADL di aumentare l'asticella degli investimenti c/calciatori

anche perché si sarà reso conto che il 50% delle squadre italiane qualificate in europa, fanno campagna acquisti indebitandosi finanziariamente con banche d'affari

forse vuole fare all-in per iniziare un circolo virtuoso, soprattutto in CL visto che in italia ancelotti ha vinto un solo scudo

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #93 il: 25 Mag 2018, 12:19 »
Comunque cosi a occhio ....
il Napoli ha qualcosa come 90 milioni di euro da spendere per questo mercato :
la II rata di Higuain (45 milioni) + i soldi Champions 18/19 (50 milioni) .

Offline bak

*
20168
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #94 il: 25 Mag 2018, 13:25 »
Credo sia cambiato qualcosa anche per i diritti d'immagine (mi riferisco alla pubblicità Trivago con Maertens e Insigne), fino a poco tempo fa esclusiva di AdL.
E non è cosa da poco visto che i vari Lavezzi, Cavani, forse anche Higuain se ne sono andati per quello.
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #95 il: 25 Mag 2018, 14:27 »
eh, ma è presumibile che l'ingaggio di ancelotti stia a significare la voglia/volontà di ADL di aumentare l'asticella degli investimenti c/calciatori

anche perché si sarà reso conto che il 50% delle squadre italiane qualificate in europa, fanno campagna acquisti indebitandosi finanziariamente con banche d'affari

forse vuole fare all-in per iniziare un circolo virtuoso, soprattutto in CL visto che in italia ancelotti ha vinto un solo scudo

Staremo a vedere.
Se AdL si lancia nel sistema Ponzi, perché questo é, secondo me, é il primo che scoppia.
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #96 il: 25 Mag 2018, 14:55 »
il mio sogno (post Simone Inzaghi) si chiama Cholo Simeone.
sono tanti anni che sta all'Atletico, chissà che un giorno...e tutti i soldi investiti su un allenatore del genere, ti farebbero risparmiare qualcosa da altre parti.

Sarebbe perfetto per noi...   cambierebbe mentalità, darebbe personalità alla squadra, ti porterebbe giocatori importanti e avresti una difesa granitica.
Però per venire da noi dovrebbe solo ragionare col cuore e dimenticare il fattore economico :=))
Magari lo vedremo fra una decina d'anni con un altro presidente.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #97 il: 25 Mag 2018, 15:04 »
I giocatori importanti però li devi pagare mica ti vengono perche c'è solo il Cholo , sarebbe importante ovviamente nella scelta , però....
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #98 il: 25 Mag 2018, 15:39 »
I giocatori importanti però li devi pagare mica ti vengono perche c'è solo il Cholo , sarebbe importante ovviamente nella scelta , però....

Sì, è chiaro che poi la società deve investire.
Per quello lo vedo impossibile qui da noi.
Re:Napoli 2018-2019
« Risposta #99 il: 25 Mag 2018, 15:57 »
Sta storia degli acquisti importanti é una mezza legenda.
L'Atletico Madrid non ha fatto quasi mai acquisti faraonici.
In genere arriva prima sui talenti e qualcuno lo vende pure.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod