Nesta è il nuovo allenatore del Perugia

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20878
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #80 il: 17 Mag 2018, 12:10 »
boh..che vi devo dire....io ricordo piu con affetto Garlini ( oliviero bomber vero ) che Nesta...lui, Nedved,Stankovic e compagnia bella...tutta gente che aveva contratti milionari in essere...avrebbero potuto dire di no ai trasferimenti e rimanere cmq col coltello dalla parte del manico...se la Lazio poi non avesse potuto onorarli potevano chiedere la messa in mora, svincolarsi e andarsene dove gli pareva...invece non c'hanno pensato 2 volte...adesso quando fanno servizi in tv su di loro appaiono sempre e solamente con la maglia del milan, della  juve e dell'inter....per tutto il mondo sono stati giocatori del milan ,della juve e dell'inter...e quindi selannasseroapijanderculo serenamente da parte mia...
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #81 il: 17 Mag 2018, 12:24 »
Cioè meglio la messa in mora e lo svincolo della vendita con incasso di, a memoria, una quarantina di milioni?

Boh.
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #82 il: 17 Mag 2018, 13:52 »
Un altro di quelli che una volta uscito da Formello ha passato la vita a cercare di evitare che gli potesse venir dato del laziale.
E la cosa triste è che a pensarci bene ce ne sono tanti che sono finiti così in quella squadra del 97-2001.

Se oggi rivedo un video di Nesta alla Lazio mi emoziono, ma per il semplice fatto che avevamo il difensore più forte del mondo di quella generazione.
Come pathos e sentimento invece mi smuove più una mezza foto di Cesar o di Radu che non un intero pistolotto poetico come quello di Aquilino sul bel Sandro.
Senza nessuna critica nei confronti di Aquilino (che stimo) né di Ranxerox (che stimo) che l'ha postato.

La Nestalgia è una cosa che fatico molto a comprendere dopo l'oggettiva realtà degli ultimi 15 anni. Ad oggi Nesta non è manco un simpatizzante della Lazio regà, stamoce. Se c'è Lazio-Milan tifa Milan. Se c'è Lazio-roma magari è pure combattuto perché di là ha "tanti amici" mentre da noi non ha più nessuno.
Sovraccarichiamo nel nostro immaginario i calciatori di cose che non hanno. Lasciamo perdere.
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #83 il: 17 Mag 2018, 13:57 »
Un altro di quelli che una volta uscito da Formello ha passato la vita a cercare di evitare che gli potesse venir dato del laziale.
E la cosa triste è che a pensarci bene ce ne sono tanti che sono finiti così in quella squadra del 97-2001.

Se oggi rivedo un video di Nesta alla Lazio mi emoziono, ma per il semplice fatto che avevamo il difensore più forte del mondo di quella generazione.
Come pathos e sentimento invece mi smuove più una mezza foto di Cesar o di Radu che non un intero pistolotto poetico come quello di Aquilino sul bel Sandro.
Senza nessuna critica nei confronti di Aquilino (che stimo) né di Ranxerox (che stimo) che l'ha postato.

La Nestalgia è una cosa che fatico molto a comprendere dopo l'oggettiva realtà degli ultimi 15 anni. Ad oggi Nesta non è manco un simpatizzante della Lazio regà, stamoce. Se c'è Lazio-Milan tifa Milan. Se c'è Lazio-roma magari è pure combattuto perché di là ha "tanti amici" mentre da noi non ha più nessuno.
Sovraccarichiamo nel nostro immaginario i calciatori di cose che non hanno. Lasciamo perdere.

Stamoce

Offline pandev66

*
1170
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #84 il: 17 Mag 2018, 14:55 »
Ve meritate STAM, grande giocatore ma ricordo che volle TUTTO e sull'unghia, dicendo:
"con le azioni mica ci faccio la spesa".

Ma quello era un professionista...

Online SSL

*
7915

Online SSL

Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #85 il: 17 Mag 2018, 14:59 »
Per me allo stadio ci sarà un effetto tipo Lazio Real Madrid di qualche anno fa. Mi sa che quella è stata l'ultima occasione con un Olimpico così pieno di laziali. L'atmosfera era assurda, l'ossigeno era rarefatto per quanti eravamo..
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #86 il: 17 Mag 2018, 15:11 »
Per me allo stadio ci sarà un effetto tipo Lazio Real Madrid di qualche anno fa. Mi sa che quella è stata l'ultima occasione con un Olimpico così pieno di laziali. L'atmosfera era assurda, l'ossigeno era rarefatto per quanti eravamo..

Ad un prossimo eventuale Lazio - perugia?
O - più probabile - hai sbagliato sezione e topic?  :=))

Online SSL

*
7915

Online SSL

Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #87 il: 17 Mag 2018, 15:16 »
Ad un prossimo eventuale Lazio - perugia?
O - più probabile - hai sbagliato sezione e topic?  :=))
Ops, assolutamente errore nel topic. Sorry!
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #88 il: 17 Mag 2018, 18:01 »
Un altro di quelli che una volta uscito da Formello ha passato la vita a cercare di evitare che gli potesse venir dato del laziale.
E la cosa triste è che a pensarci bene ce ne sono tanti che sono finiti così in quella squadra del 97-2001.

Se oggi rivedo un video di Nesta alla Lazio mi emoziono, ma per il semplice fatto che avevamo il difensore più forte del mondo di quella generazione.
Come pathos e sentimento invece mi smuove più una mezza foto di Cesar o di Radu che non un intero pistolotto poetico come quello di Aquilino sul bel Sandro.
Senza nessuna critica nei confronti di Aquilino (che stimo) né di Ranxerox (che stimo) che l'ha postato.

La Nestalgia è una cosa che fatico molto a comprendere dopo l'oggettiva realtà degli ultimi 15 anni. Ad oggi Nesta non è manco un simpatizzante della Lazio regà, stamoce. Se c'è Lazio-Milan tifa Milan. Se c'è Lazio-roma magari è pure combattuto perché di là ha "tanti amici" mentre da noi non ha più nessuno.
Sovraccarichiamo nel nostro immaginario i calciatori di cose che non hanno. Lasciamo perdere.

...e che je voi dì? gnent'altro da aggiungere..
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #89 il: 17 Mag 2018, 18:26 »
boh..che vi devo dire....io ricordo piu con affetto Garlini ( oliviero bomber vero ) che Nesta...lui, Nedved,Stankovic e compagnia bella...tutta gente che aveva contratti milionari in essere...avrebbero potuto dire di no ai trasferimenti e rimanere cmq col coltello dalla parte del manico...se la Lazio poi non avesse potuto onorarli potevano chiedere la messa in mora, svincolarsi e andarsene dove gli pareva...invece non c'hanno pensato 2 volte...adesso quando fanno servizi in tv su di loro appaiono sempre e solamente con la maglia del milan, della  juve e dell'inter....per tutto il mondo sono stati giocatori del milan ,della juve e dell'inter...e quindi selannasseroapijanderculo serenamente da parte mia...

Pavel in realta' all'inizio non voleva venire alla juve

Offline PARISsn

*****
20878
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #90 il: 18 Mag 2018, 00:50 »
Pavel in realta' all'inizio non voleva venire alla juve

lassa perde....Nedved aveva appena rinnovato con contratto milionario da 5 milioni l'anno con tanto di foto della firma  in prima pagina sul Corsport....Cragnotti disse a Moggi di stracciare il precontratto con cui era stato ceduto alla  juve perche voleva tenersi il giocatore...Moggi invece carico' lui e la  moglie su un aereo privato li porto' a torino a vedere il centro sportivo...la mega villa che gli avrebbero dato ect ect...e infine gli mostro' anche  il precontratto che sarebbe dovuto stare nel cestino dicendogli....vedi?? tanto ti avevano gia' venduto!....ne avete fatte de schifezze che servirebbe un enciclopedia per scriverle tutte... 8)....quella che stava bene a roma e non voleva andare a torino era la moglie....
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #91 il: 18 Mag 2018, 08:27 »
Ecco nedved è uno di quelli che sembra che a Roma non ce sia mai venuto manco in vacanza.
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #92 il: 19 Mag 2018, 02:12 »
lassa perde....Nedved aveva appena rinnovato con contratto milionario da 5 milioni l'anno con tanto di foto della firma  in prima pagina sul Corsport....Cragnotti disse a Moggi di stracciare il precontratto con cui era stato ceduto alla  juve perche voleva tenersi il giocatore...Moggi invece carico' lui e la  moglie su un aereo privato li porto' a torino a vedere il centro sportivo...la mega villa che gli avrebbero dato ect ect...e infine gli mostro' anche  il precontratto che sarebbe dovuto stare nel cestino dicendogli....vedi?? tanto ti avevano gia' venduto!....ne avete fatte de schifezze che servirebbe un enciclopedia per scriverle tutte... 8)....quella che stava bene a roma e non voleva andare a torino era la moglie....

questa versione non la sapevo cosi', avevo sentito la versione di Moggi che conoscendolo mi sembrava veritiera :)

“Avevo già l’accordo con Cragnotti, però Pavel non lo sapeva. Mi disse di voler restare alla Lazio, era innamorato del verde e dei campi da golf dell’Olgiata. Lasciai passare un paio di settimane e gli telefonai da Praga: gli spiegai che i campi da golf, bellissimi, c’erano anche al Parco della Mandria, dove risiedeva il dottor Umberto Agnelli – ha raccontato Moggi, intervistato ai microfoni del ‘CdS’ -, e l’invitai almeno a visitarli in segreto, per poi decidere con tranquillità il suo futuro. Accettò con cortesia ed organizzai un volo privato, però non mantenni il segreto: sparsi la voce tra i giornalisti, all’aeroporto c’erano fotografi e telecamere, a Roma si venne a sapere del blitz. Qualche tifoso la prese anche male, alla fine fu più semplice ottenere il sì. Sono felice di aver contribuito, anche attraverso quel sotterfugio, a costruire l’avvenire di un ragazzo eccezionale”.
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #93 il: 19 Mag 2018, 06:00 »
Io non riesco proprio a volergli male, nonostante quella serata del cazzo, intendo, che è l'unica cosa che ne offusca la memoria intoccabile.

Lui alla Lazio sarebbe rimasto a vita, non fu sua la scelta di andarsene, fu spinto ad accettare un'offerta offensiva, irrispettosa, dalle condizioni societarie.
A vendere, in quegli anni, fummo assolutamente disastrosi, svalutando i nostri giocatori migliori in maniera imperdonabile.
Una cosa simile venne fatta pure per Nedved, appunto.
"poteva rifiutare il trasferimento", se ci pensate bene, è una cosa senza senso.
Era la società che doveva rifiutare, o consultare il giocatore prima di venderlo.

Offline surg

*
7452
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #94 il: 19 Mag 2018, 06:37 »
Io non riesco proprio a volergli male, nonostante quella serata del cazzo, intendo, che è l'unica cosa che ne offusca la memoria intoccabile.

Lui alla Lazio sarebbe rimasto a vita, non fu sua la scelta di andarsene, fu spinto ad accettare un'offerta offensiva, irrispettosa, dalle condizioni societarie.
A vendere, in quegli anni, fummo assolutamente disastrosi, svalutando i nostri giocatori migliori in maniera imperdonabile.
Una cosa simile venne fatta pure per Nedved, appunto.
"poteva rifiutare il trasferimento", se ci pensate bene, è una cosa senza senso.
Era la società che doveva rifiutare, o consultare il giocatore prima di venderlo.
Chiedergli di rifiutare era fuori dalla realtà. Forse, negli anni successivi, qualche  accenno alla sua lazialità non sarebbe stato impossibile

Offline zorba

*****
10197
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #95 il: 19 Mag 2018, 07:07 »
Avrà subito l'occasione di dimostrare il suo valore come tecnico già nei play-off promozione.

Daje Alessà!!!

 :since :since :since

Offline Omar65

*****
7064
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #96 il: 19 Mag 2018, 07:47 »
Forse, negli anni successivi, qualche  accenno alla sua lazialità non sarebbe stato impossibile

... che viene fuori adesso tutta insieme...

Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #97 il: 20 Mag 2018, 00:58 »
con l'ultimo Lazio-torino Sinisa s'e' giocato una bella fetta della mia stima e del mio affetto.

“È una partita secca, come una finale. Meritano entrambe di andare in Champions, ma la Lazio di più. Sulla carta forse i nerazzurri sono più forte ma bisogna vedere come recupera Immobile. Il mio cuore è biancoceleste, sarò sempre dalla parte dei laziali".
Sinisa. :love:

Offline sorazio

*
10612
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #98 il: 20 Mag 2018, 01:11 »
sono tutti dei professionisti, nel senso che non parleranno mai male di nessuno per non fumarsi nessuna occasione, anzi se possono parlano bene di tutti. Nesta da giocatore si è giocato l'opportunità di tornare alla Lazio anche da allenatore, non tanto nelle parole (non dette) ma quanto negli atteggiamenti sempre reticenti verso di noi. Guardate Inzaghi, non ha mai sputato nel piatto in cui mangia diventando tifoso della Nostra. Stesso discorso lo si può fare per Simeone che nonostante non abbia interessi verso di noi ci ricorda sempre con affetto sia da giocatore che da allenatore (non sto dicendo che sia laziale).Mentre guardate Nesta, da giocatore quante volte ha sventolato la sua Lazialità? forse mai, ergo grazie di tutto ma non vale più di uno stankovic o Nedved qualunque. Non basta "essere" laziali una volta bisogna esserlo sempre e per tutta la vita, e manifestarlo appena possibile, senza nascondersi dietro un dito, o dietro al cattivo di turno.

Offline Ranxerox

*****
18204
Re:Nesta è il nuovo allenatore del Perugia
« Risposta #99 il: 20 Mag 2018, 01:47 »
sono tutti dei professionisti, nel senso che non parleranno mai male di nessuno per non fumarsi nessuna occasione, anzi se possono parlano bene di tutti. Nesta da giocatore si è giocato l'opportunità di tornare alla Lazio anche da allenatore, non tanto nelle parole (non dette) ma quanto negli atteggiamenti sempre reticenti verso di noi. Guardate Inzaghi, non ha mai sputato nel piatto in cui mangia diventando tifoso della Nostra. Stesso discorso lo si può fare per Simeone che nonostante non abbia interessi verso di noi ci ricorda sempre con affetto sia da giocatore che da allenatore (non sto dicendo che sia laziale).Mentre guardate Nesta, da giocatore quante volte ha sventolato la sua Lazialità? forse mai, ergo grazie di tutto ma non vale più di uno stankovic o Nedved qualunque. Non basta "essere" laziali una volta bisogna esserlo sempre e per tutta la vita, e manifestarlo appena possibile, senza nascondersi dietro un dito, o dietro al cattivo di turno.

Non tutte le persone sono uguali, fortunatamente.
Pure Paoletto nostro gajardo e tosto è Lazialissimo ed è uno che non l'ha mai nascosto.
Però "meglio essere un gagliardetto della Juve che una bandiera della Lazio" l'ha detto.
Negli ultimi anni, invece, ha spalato merda su merda sulla società e quindi, di rimando, sulla Lazio.
Per carità, uno gli vuole sempre bene ma, personalmente, preferisco quelli che non ostentano e sanno stare al loro posto.
Tipo, appunto, Nesta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod