Neymar Dos Santos

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
50156
Neymar Dos Santos
« il: 09 Mar 2012, 11:47 »

Tripletta 2 giorni fa in copa libertadores. Un incrocio dei pali , assist , 1 gol su rigore e 2 capolavori.
Da 1.24 in poi sembra la play station.
Fantastico.


Offline chuck6

*
4550
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #1 il: 09 Mar 2012, 12:13 »
No ma potrebbe un attimo essere più rapido?  :o

Offline Centurio

*
20566
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #2 il: 09 Mar 2012, 12:17 »
giá prenotato dalla asKansascity, peccato.
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #3 il: 09 Mar 2012, 15:29 »
Ha tantissima qualità sicuramente, ma non credo che valga 40 milioni e 12 milioni l'anno di ingaggio, basta seguirlo in nazionale... ed è egoista. Il secondo goal a livello europeo non l'avrebbe segnato così facilmente.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #4 il: 09 Mar 2012, 16:58 »
Va sempre inserito nel contesto del calcio brasiliano, che è quello che è. Io sti regazzini sudamericani pseudo-fenomeni finchè non li vedo in Europa non do molta fiducia. Perchè per un campioncino ci sono in cambio i vari Denilson, D'Alessandro, Cavenaghi, etc. Nuovi pelè e nuovi Maradona che poi han fatto la fine che han fatto
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #5 il: 09 Mar 2012, 17:04 »
Ha tantissima qualità sicuramente, ma non credo che valga 40 milioni e 12 milioni l'anno di ingaggio, basta seguirlo in nazionale... ed è egoista. Il secondo goal a livello europeo non l'avrebbe segnato così facilmente.
Sono d'accordo. E se in Brasile può ancora giocare l'attuale Ronaldinho o è potuto rinascere un paio di volte Adriano...
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #6 il: 09 Mar 2012, 17:07 »
giá prenotato dalla asKansascity, peccato.
OT
A proposito di prenotazioni, Pedullà dice che l'Arsenal ha praticamente chiuso per Podolski per una cifra intorno ai 9 miloni di sterline.
Speriamo sia una bufala.
EOT

Offline Magnopèl

*
50156
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #7 il: 09 Mar 2012, 17:26 »
Ho letto anche io ; è il contratto che hanno proposto a podolski che noi non possiamo permetterci credo.
Viriamo su Neymar :DD
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #8 il: 09 Mar 2012, 17:30 »
Ho letto anche io ; è il contratto che hanno proposto a podolski che noi non possiamo permetterci credo.
Viriamo su Neymar :DD
Come il contratto?  :shock:
Credevo fosse la cifra del cartellino, visto che va in scadenza nel 2013, se non sbaglio.
No, Neymar no. Virerei più su Ronaldo o Messi. E in difesa Rio Ferdinand.  :DD
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #9 il: 09 Mar 2012, 17:48 »
Da ragazzino sti gol li facevo pure io.  :=))

Offline chuck6

*
4550
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #10 il: 09 Mar 2012, 18:06 »

Offline Magnopèl

*
50156
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #11 il: 09 Mar 2012, 18:23 »
Broccolino mi sono espresso male , intendevo che il contratto che l'arsenal ha offerto (o avrebbe) a podolski è intorno ai 5 mln l'anno. Questo non possiamo permetterci. ;))
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #12 il: 09 Mar 2012, 20:23 »
Broccolino mi sono espresso male , intendevo che il contratto che l'arsenal ha offerto (o avrebbe) a podolski è intorno ai 5 mln l'anno. Questo non possiamo permetterci. ;))
No, la frase è chiara, sono io che sto disimparando l'itagliano  :=))
Comunque, se è vero, 5 milioni sono proprio fuori dalla nostra portata, anche avendo la carta Klose  :(
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #13 il: 09 Mar 2012, 20:48 »
Ma se damo Zarate al Santos? :DD
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #14 il: 09 Mar 2012, 21:00 »
Ma se damo Zarate al Santos? :DD
Giusto!!! Tare leggi qua!  :=))

Offline Pat Pat

*****
1227
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #15 il: 09 Mar 2012, 22:55 »

Tripletta 2 giorni fa in copa libertadores. Un incrocio dei pali , assist , 1 gol su rigore e 2 capolavori.
Da 1.24 in poi sembra la play station.
Fantastico.
Va sempre inserito nel contesto del calcio brasiliano, che è quello che è. Io sti regazzini sudamericani pseudo-fenomeni finchè non li vedo in Europa non do molta fiducia. Perchè per un campioncino ci sono in cambio i vari Denilson, D'Alessandro, Cavenaghi, etc. Nuovi pelè e nuovi Maradona che poi han fatto la fine che han fatto

Inoltre non credo che nel nostro campionato gli lascerebbero la libertà di scorrazzare per tutte ste' praterie.
Forse potrebbe provare a fare delle azioni simili al massimo una volta, alla seconda scatterebbe il fallo tattico.
Alla terza lo falcerebbero senza troppi complimenti e il folletto Neymar potrebbe dire addio a un paio di legamenti!!!! 

Offline Magnopèl

*
50156
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #16 il: 09 Mar 2012, 22:59 »
Giocare in brasile lo facilita , ma questo fa la differenza anche in Europa , IMHO.

Offline klacco

*****
1886
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #17 il: 09 Mar 2012, 23:41 »
Beh, per almeno due partite l'anno di praterie ne avrebbe molte! :-)
Comunque il primo gol, sebbene fortunato nel rimpallo finale, è notevole.
Velocissimo e con grandissimo controllo di palla.
Se venisse in Europa sarebbe tra più grandi!
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #18 il: 30 Mar 2017, 09:07 »

Offline arturo

*****
14733
Re:Neymar Dos Santos
« Risposta #19 il: 30 Mar 2017, 10:39 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod