Paolo Di Canio (Topic Unico)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #640 il: 17 Dic 2017, 14:37 »
A me Laziale fascista me lo dicevano a scuola negli anni '80 quando Di Canio manco esisteva. E se Di Canio avesse fatto qualcosa di illegale, se ne sarebbe occupata la magistratura. 
Come la vicenda sia stata strumentalizzata contro la
Lazio e contro Di Canio è dimostrato dal fatto che nello stesso identico periodo, un altro signore andava sotto la curva (sempre la nostra) a farsi acclamare come Duce. Pensate se l'avesse fatto Di Canio. Invece nulla, tutto bene, nessun danno all'immagine della Lazio, niente pipponi mediatici e non sul fascismo ed, anzi, tutto dimenticato in fretta.

Di Canio con i suoi atteggiamenti danneggia la Lazio esattamente come quelli che cantano ragazzi di Buda con le mani tese o attaccano adesivi ignobili e schifosi durante una partita di calcio, i tifosi che giustificano tutto questo con i sippero' si rendono complici dai danni fatti ala Lazio.

Tu da che parte stai?

Offline Gio

*****
9621
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #641 il: 18 Dic 2017, 11:20 »
Di Canio con i suoi atteggiamenti danneggia la Lazio esattamente come quelli che cantano ragazzi di Buda con le mani tese o attaccano adesivi ignobili e schifosi durante una partita di calcio, i tifosi che giustificano tutto questo con i sippero' si rendono complici dai danni fatti ala Lazio.

Tu da che parte stai?
Io dalla parte della Lazio, da sempre e per sempre. Poi, su chi la danneggia, abbiamo idee diverse.
Ieri la "marcia fascista" l'hanno fatta i tifosi juventini.
Vedremo come sará danneggiata la Juve da questo. O se si ridurrá tutto alle responsabilitá personali degli idioti che l'hanno fatta (giá puoi leggere l'articolo su Repubblica per farti un'idea).
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #642 il: 18 Dic 2017, 14:27 »
Io dalla parte della Lazio, da sempre e per sempre. Poi, su chi la danneggia, abbiamo idee diverse.
Ieri la "marcia fascista" l'hanno fatta i tifosi juventini.

Non si puo' avere idee diverse su una questione del genere, non e' possibile non essere lucidi su cosa danneggia la Lazio, altrimenti si diventa complici:
in relazione al discorso che si sta facendo qui a me non frega un cazzo di quello che fanno i tifosi della Juve o di qualsiasi altra squadra, sono il primo a sostenere che siamo trattati diversamente e in modo ipocrita da stampa e mezzi di informazione in genere, l'ho detto e ripetutto anche nei giorni degli adesivi su AF, ma questo non ci deve fa perdere di vista chi, con azioni o parole contribuisce ad alimentare lo stereotipo che ci portamo appresso da anni, che sia Paolo di Canio o qualche deficente in curva, anzi, se si vuole veramente bene a questa societa', se si e' Laziali veramente, bisognerebbe evitare piu' di ogni altro qualsiasi atteggiamento utile solo a chi ci vorrebbe veder sparire dalla faccia della terra

La politica, di qualsiasi colore, deve stare fuori dallo stadio
se non siamo solidali su sta cosa abbiamo perso in partenza

Offline sorazio

*
10593
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #643 il: 18 Dic 2017, 14:54 »
A me l'etichetta laziale-fascista pesa come pesa a tanti laziali che stanno cercando di combattere stereotipi e luoghi comuni (e non solo) , di Canio con i suoi comportamenti extra calcistici, portati a forza nel contesto Lazio, contribuisce ad alimentare tutto quello che combatto , se a te la cosa non disturba ė un problema tuo , anzi un problema della SS Lazio e dei suoi tifosi , pure quelli di destra che evidentemente non ne comprendono il pericolo
siccome a me della politica interessa poco, se mi arriva un fuoriclasse che mi permette di fare un salto di qualità, essendo tifoso della squadra di calcio, io sono strafelice.
Vallo a chiedere agli azionisti se sono felici nel momento in cui la lazio vince in europa con un fascista/camunista.
Alcuni discorsi mi sembrano proprio come la legge Fiano, faccio il dittatore per evitare la dittatura (e vi parlo da elettore di sx)

Per chi mi chiedeva se fossi OT, non credo in quanto negli interventi precedenti si parlava di quello
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #644 il: 18 Dic 2017, 15:00 »
siccome a me della politica interessa poco, se mi arriva un fuoriclasse che mi permette di fare un salto di qualità, essendo tifoso della squadra di calcio, io sono strafelice.
Vallo a chiedere agli azionisti se sono felici nel momento in cui la lazio vince in europa con un fascista/camunista.
Alcuni discorsi mi sembrano proprio come la legge Fiano, faccio il dittatore per evitare la dittatura (e vi parlo da elettore di sx)

Per chi mi chiedeva se fossi OT, non credo in quanto negli interventi precedenti si parlava di quello

Per colpa della politica allo stadio, o meglio, di chi fa politica allo stadio, siano tifosi o giocatori, rischiamo di non giocarci piu' in Europa, chissà che ne pensano gli azionisti.

A me invece della politica interessa e parecchio, ma nelle sedi opportune, e tra queste non c'e' lo stadio, e manco la Lazio

Offline sorazio

*
10593
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #645 il: 18 Dic 2017, 15:04 »
Per colpa della politica allo stadio, o meglio, di chi fa politica allo stadio, siano tifosi o giocatori, rischiamo di non giocarci piu' in Europa, chissà che ne pensano gli azionisti.

A me invece della politica interessa e parecchio, ma nelle sedi opportune, e tra queste non c'e' lo stadio, e manco la Lazio
Caro Pablo non so che dirti, a me piace avere tutte le tipologie di giocatore che mi permettono di vincere, senza escludere nessuno per nessun motivo, a te no, amen hai un modo differente di pensare e vedere le cose, non crolla mica il mondo.

Credo che ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole se non apporta danno a nessuno, dentro e fuori dal campo.

Ripeto si mi arrivasse un Ibra fascio/comunista che mi garantisce la vittoria del campionato, io gli stendo un tappeto rosso, sti cazzi del resto.

SFL :since e sempre :asrm
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #646 il: 18 Dic 2017, 15:18 »
Caro Pablo non so che dirti, a me piace avere tutte le tipologie di giocatore che mi permettono di vincere, senza escludere nessuno per nessun motivo, a te no, amen hai un modo differente di pensare e vedere le cose, non crolla mica il mondo.

Credo che ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole se non apporta danno a nessuno, dentro e fuori dal campo.

Ripeto si mi arrivasse un Ibra fascio/comunista che mi garantisce la vittoria del campionato, io gli stendo un tappeto rosso, sti cazzi del resto.

SFL :since e sempre :asrm

Forse non mi sono spiegato... a me non interessano le idee politiche di PdC, per me e' liberissimo di fare e pensare da fascista (o da comunista/monarchico/il cazzo che gli pare), basta che lo fa fuori dal contesto Lazio e che i suoi comportamenti non danneggino la Lazio e gli altri tifosi, magari aiutato da stampa e media paraculi

se Ibra viene a fare Ibra je stendo il tappeto rosso pure io, se viene per mostrare il braccio testo sotto la curva o a fa le scoattate, allora può restare tranquillamente dove sta, perché e' proprio dei danni alla Lazio che si stava parlando... non me pare che questo concetto sia difficile da condividere

SFL e ASRM
SEMPRE

Offline sorazio

*
10593
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #647 il: 18 Dic 2017, 15:22 »
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #648 il: 18 Dic 2017, 16:00 »
Sarà che a me piace innamorarmi dei miei calciatori e non credo riuscirei a farlo, ad esempio, con chi sostiene la libertà di usare i bambini per i propri pruriti sessuali. Fosse pure Cristiano Ronaldo. Se poi facesse la sua battaglia in campo con la maglia della Lazio vorrei venisse cacciato via immediatamente.

Non riesco ad essere democratico come voi, è un mio limite.

Offline Gio

*****
9621
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #649 il: 18 Dic 2017, 17:13 »
PH, Sí ma é, anche, chi non vuole Di Canio alla Lazio perché é fascista o perché fa apologia del fascismo (cose peraltro non vere) che porta la politica in campo. Cosí come chi associa il fascismo alla Lazio od ai suoi tifosi perché c' é Di Canio.
Dei suoi gesti Di Canio deve rispondere personalmente.

MF essere di destra non é un reato, ancora.

Di Canio é massacrato per un gesto stupido e sbagliato fatto in trance agonistica per il quale é stato montato un caso ignobile che ancora oggi produce danni.
E su Lotito Duce sorvolate.
Nessuno chiede che non abbia nulla a che fare con la Lazio perché ha portato la politica in campo.
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #650 il: 18 Dic 2017, 18:11 »
...

MF essere di destra non é un reato, ancora.

...

Da una persona corretta mi aspetto delle scuse.
Scuse nette, senza se e senza ma, perché io MAI ho lontanamente pensato o scritto che non sia lecito essere di destra. MAI.
E accusarmi di ciò è un'offesa molto grave.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #651 il: 18 Dic 2017, 18:14 »
Non ha detto che hai detto quello che hai scritto eh

Bello il gioco di parole !!!
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #652 il: 18 Dic 2017, 18:45 »
Ronefor il fatto che una donna indossi una minigonna non da il diritto di stuprarla, non ancora

Offline ronefor

*****
9177
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #653 il: 18 Dic 2017, 18:52 »
Ronefor il fatto che una donna indossi una minigonna non da il diritto di stuprarla, non ancora

Intendevo che Gio ha fatto un affermazione , non ha detto che tu lo pensi...però ti ha citato...ci vorrebbe la VAR :)

Offline Gio

*****
9621
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #654 il: 18 Dic 2017, 19:06 »
Da una persona corretta mi aspetto delle scuse.
Scuse nette, senza se e senza ma, perché io MAI ho lontanamente pensato o scritto che non sia lecito essere di destra. MAI.
E accusarmi di ciò è un'offesa molto grave.
Se ti sei sentito offeso, certo che te le faccio le scuse. Sono scuse per un'offesa che non avevo l'intenzione di fare e per una cosa che non ho detto. Né è un fatto personale.
Tu hai citato, equiparandolo, l'esempio di una cosa (la pedofilia) che è un reato.
Tutto qui (e grazie a ronefor per la difesa :) ).
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #655 il: 18 Dic 2017, 19:08 »
PH, Sí ma é, anche, chi non vuole Di Canio alla Lazio perché é fascista o perché fa apologia del fascismo (cose peraltro non vere) che porta la politica in campo. Cosí come chi associa il fascismo alla Lazio od ai suoi tifosi perché c' é Di Canio.
Dei suoi gesti Di Canio deve rispondere personalmente.

MF essere di destra non é un reato, ancora.

Di Canio é massacrato per un gesto stupido e sbagliato fatto in trance agonistica per il quale é stato montato un caso ignobile che ancora oggi produce danni.
E su Lotito Duce sorvolate.
Nessuno chiede che non abbia nulla a che fare con la Lazio perché ha portato la politica in campo.

Cioe famme capi', io che non voglio la politica nello stadio solo perche' dico questo faccio politica? Sto carpiato manco Cangotto ce riuscirebbe... La gente associa il fascismo alla Lazio grazie ai Fascisti che antepongono le loro idee alla squadra per cui tifano, che "usano" la Lazio per questioni che con la Lazio e i Laziali non c'entrano niente.
Chiunque si professa Laziale non farebbe mai nulla che in qualsiasi modo danneggia la Lazio, e anche di questo e per questo Paolo Di Canio si e' (molto tardivamente) scusato, poi se qualcuno mi ricorda quando Lotito ha portato la politica allo stadio o inneggiato al Duce fa un favore grande a me e a tanti qui dentro
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #656 il: 18 Dic 2017, 19:28 »
Se ti sei sentito offeso, certo che te le faccio le scuse. Sono scuse per un'offesa che non avevo l'intenzione di fare e per una cosa che non ho detto. Né è un fatto personale.
Tu hai citato, equiparandolo, l'esempio di una cosa (la pedofilia) che è un reato.
Tutto qui (e grazie a ronefor per la difesa :) ).

Continui a travisare le mie parole, posso accettare le buona intenzioni di scusarti, nella sostanza continui a sostenere le stesse falsità. Sono convinto che se rileggi te ne accorgi
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #657 il: 18 Dic 2017, 19:45 »
Credo sia il tempo per noi di chiarire i concetti: altro è essere di destra, altro è essere fascista (siccome espressione storica di un abietto totalitarismo); altro è essere di sinistra, altro è essere comunista (siccome espressione storica di un abietto totalitarismo). Secondo me, ciascuno può professare la fede politica che vuole, ma se vuole ricondursi al fascismo storico, così come al comunismo storico deve spiegarlo alla sua coscienza, in un dialogo ideale con chi si è visto portare i nonni via di casa a Dachau insieme a altri milioni di vittime; o ai milioni di morti senza nome, senza tomba, senza memoria, senza  pianto e senza rimpianto,  trucidati dai vari signori del potere sovietico, cinese, indocinese, cubano, bulgaro, romeno, tedesco e chi più ne ha più ne metta.
Dopodiché, io a Paolo ho voluto un bene dell'anima, ma l'ha fatta troppo grossa. Difficile perdonarlo. Sopratutto allorché ancora espone il tatuaggio sul bicipite: c'hai 50 anni; sei padre; hai conosciuto il mondo e datte una regolata, cazzo!
Ma ci tengo anche a esprimere il mio disgusto per Sky (proprietà, dirigenza, redazione, chiunque sia responsabile). A loro fanno ribrezzo quei pischelli idioti pseudolaziali che in curva attaccano gli adesivi sulla povera Anna Franke. E ci hanno tritato i marroni sparandolo breaking news 5000 volte al giorno per una settimana. Ma l'ingaggio a Paolino Dux, dopo un breve esilio, continuano a assicurarlo. E il tatuaggio? C'è o non c'è?
Ma annate affanculo, ipocriti romanisti demmerda.

Offline Gio

*****
9621
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #658 il: 18 Dic 2017, 20:05 »
 
Scusa, ma non é vero. Sono fatti, nemmeno idee. Di lá ci sono fascisti tali e quali ai nostri(saranno pure amici) e sono la piú bella tifoseria del mondo. Ieri gli juventini hanno fatto la marcia fascista, oggi hai sentito qualcuno dire che la Juve ha la tifoseria fascista?  Le autoritá stracciarsi le vesti per la democrazia in pericolo? E di esempi ce ne sono molti altri. Solo con noi e con Di Canio ci sta questo accanimento. Perché non sono i fascisti che interessano, ma strumentalizzarli secondo convenienza.

Prova ne sia che, a Roma, Gabrielli le curve le aveva liberate ed hanno dato del fascista pure a lui e tutto è tornato come prima.

Per il carpiato, io anche penso che la politica debba stare fuori dal calcio. Non ho ribattuto su questo. È sul fatto che sia Di Canio il problema ( uno dei problemi) che non ci troviamo. Il perchè penso di averlo spiegato.

MF ok, non ti ho capito allora. Resta che non intendevo offendere. La chiudo qui.
Re:Paolo Di Canio (Topic Unico)
« Risposta #659 il: 19 Dic 2017, 14:30 »
...
MF ok, non ti ho capito allora. Resta che non intendevo offendere. La chiudo qui.

 :friends:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod