Paolo Di Canio (Topic Unico)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Paolo Di Canio (Topic Unico)
« il: 02 Apr 2013, 21:11 »
Mi sorprende (ma forse anche no) che nessuno ne parli nel forum...nel caso che invece mi fosse sfuggito, accorpate pure. Io personalmente, nonostante tutto, tiferò per la salvezza del Sunderland!
Dai Paole'


Offline Baldrick

*****
8006
Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #1 il: 02 Apr 2013, 22:07 »
Il Sunderland doveva spari' prima, figuramose mo'.
Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #2 il: 02 Apr 2013, 22:08 »
Il Sunderland doveva spari' prima, figuramose mo'.

 :DD
Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #3 il: 02 Apr 2013, 22:44 »
Il Sunderland doveva spari' prima, figuramose mo'.

chi se lo sarebbe mai creso che ti quotavo

Offline Scialoja

*****
12865
Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #4 il: 02 Apr 2013, 22:46 »
Mi sorprende (ma forse anche no) che nessuno ne parli nel forum...nel caso che invece mi fosse sfuggito, accorpate pure.

Io trovavo positivo il fatto che non se ne parlasse

Offline robylele

*****
36633
Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #5 il: 03 Apr 2013, 00:36 »
dopo il progetto Cisco parte il progetto Sunderland.
Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #6 il: 03 Apr 2013, 00:41 »
dopo il progetto Cisco parte il progetto Sunderland.

Visto che parlano di ventanni , potrebbero parlare di ventennio .

E' quello l'UNICO , VERO , STORICO , INIMITABILE progetto .

 ;)
Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #7 il: 03 Apr 2013, 00:54 »
Con Qpr e Reading quasi andate manca solo un posto..dai con il Sunderland!

C'mon you Saints!

Offline cersius

*
4889
Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #8 il: 03 Apr 2013, 01:46 »
Gli auguro quello che si merita.
Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #9 il: 03 Apr 2013, 03:34 »
il nostro futuro allenatore :=))

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #10 il: 03 Apr 2013, 09:25 »
minchia che lancio di stracci incrociato!! io del Sunderland non so nulla, ma mi auguro che si salvino...

Offline tommasino

*****
20749
Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #11 il: 03 Apr 2013, 10:20 »
Una cosa che non concepisco è che il buon paolodicanio, dopo aver costruito una carriera - o perlomeno aver caratterizzato in maniera netta il finale di essa - in chiave politica, adesso pretenda che si parli solo di calcio.
Sarebbe stato bello se ci avesse pensato anche mentre faceva ripetutamente il saluto romano alla curva nord.

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #12 il: 03 Apr 2013, 10:31 »
Una cosa che non concepisco è che il buon paolodicanio, dopo aver costruito una carriera - o perlomeno aver caratterizzato in maniera netta il finale di essa - in chiave politica, adesso pretenda che si parli solo di calcio.
Sarebbe stato bello se ci avesse pensato anche mentre faceva ripetutamente il saluto romano alla curva nord.

100%.

Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #13 il: 03 Apr 2013, 10:49 »
Una cosa che non concepisco è che il buon paolodicanio, dopo aver costruito una carriera - o perlomeno aver caratterizzato in maniera netta il finale di essa - in chiave politica, adesso pretenda che si parli solo di calcio.
Sarebbe stato bello se ci avesse pensato anche mentre faceva ripetutamente il saluto romano alla curva nord.
Che altro aggiungere?
L'indomito camerata, ardito fra gli arditi (ar culo) si fa neutrale sportivo disinteressato alla politica. In effetti, chiamare politica il fascismo da operetta è ridicolo, quindi ci potrebbe essere una coerenza di fondo... 8)

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #14 il: 03 Apr 2013, 13:08 »
Che altro aggiungere?
L'indomito camerata, ardito fra gli arditi (ar culo) si fa neutrale sportivo disinteressato alla politica. In effetti, chiamare politica il fascismo da operetta è ridicolo, quindi ci potrebbe essere una coerenza di fondo... 8)
il problema è proprio questo, manca spessore nelle sue opinioni politiche ed il problema grosso è che non se le è mai tenute per se. Nonostante questo mi auguro che ce la faccia, alla fine c'è sempre tempo per crescere!
Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #15 il: 03 Apr 2013, 13:08 »
Dei disastri perpetrati da Di Canio in Curva Nord, ne stiamo pagando ancora le conseguenze....

Offline simcar

*****
9104
Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #16 il: 03 Apr 2013, 13:09 »
Io invece, gli auguro una lunga carriera di allenatore in Inghilterra. Così sarà impegnato e non potrà gettare m@@@a sulla Lazio

OT

Quanto mi piace sta cosa Inglese, che l'allenatore esonerato o dimessosi può cambiare squadra nell'arco dell'anno. In Italia succede solo con gli allenatori del Palermo...

EOT

Offline Omar65

*****
7064
Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #17 il: 03 Apr 2013, 13:41 »
il problema è proprio questo, manca spessore nelle sue opinioni politiche ed il problema grosso è che non se le è mai tenute per se. Nonostante questo mi auguro che ce la faccia, alla fine c'è sempre tempo per crescere!


Il problema grosso è che le ha esternate con la nostra maglia, perché aveva la sponda della curva.
Perché non ha "esternato" alla Juve, per esempio? Perché se lo sarebbero in.culato a passo di carica, ecco perché.
Detto questo, non gli auguro proprio niente.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #18 il: 03 Apr 2013, 13:58 »
non me fà nè callo nè freddo  8)

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Paolo Di Canio al Sunderland
« Risposta #19 il: 03 Apr 2013, 14:14 »
Che tipo,però la versione inglese mi piace.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod