Pjanic

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pjanic
« il: 23 Gen 2017, 06:14 »
l'altro ieri negli spogliatoi si è fatto fotografare con la maglia della lazio sotto i piedi.
pezzo di m....a maledetto.


Offline MadBob79

*****
11638
Re:Pjanic
« Risposta #1 il: 23 Gen 2017, 07:05 »
Magari se rompe malissimo tutto e smette de gioca (tra l'altro ha provato pure a sconciare la caviglia a Immobile e il cartellino giallo lo ha preso...Immobile).

Offline zorba

*****
10233
Re:Pjanic
« Risposta #2 il: 23 Gen 2017, 07:43 »
Una merdina è per sempre...

 :asrm :asrm :asrm

Offline paolo71

*****
19350
Re:Pjanic
« Risposta #3 il: 23 Gen 2017, 08:02 »
una coppa in faccia è per sempre...
e cmq goliardia pure questa o ci sono estremi per una squalifica?
Re:Pjanic
« Risposta #4 il: 23 Gen 2017, 08:22 »
Non voglio dire niente su questa merda umana, perché tanto ci penserà la giustizia divina.

Ed io sarò li per esultare.

Offline bizio67

*
17217
Re:Pjanic
« Risposta #5 il: 23 Gen 2017, 08:25 »
Spero si faccia sentire la società per questa merda...Magno tranquillo?

Offline arturo

*****
14761
Re:Pjanic
« Risposta #6 il: 23 Gen 2017, 09:25 »
la società?
gli deve smontare il ginocchio il nostro giocatore che gliela data, a sto coppainfacciato demmerda.

Offline bak

*
20168
Re:Pjanic
« Risposta #7 il: 23 Gen 2017, 09:26 »
Me la prendo anche con quegli altri che gli stavano intorno e non lo hanno preso a pizze in faccia.
Verme putrido.

Offline domenico

*
2673
Re:Pjanic
« Risposta #8 il: 23 Gen 2017, 10:12 »
boh ragà, non vorrei passare per ingenuo, ma a me la maglia sembra tra i piedi, e non sotto i piedi. Poco dietro c'è la sua stessa maglia. Niente di più facile che l'avesse in mano e l'abbia fatta scivolare quando ha visto che gli stavano facendo una foto.
Ricordiamoci che pjanic è quello che dopo il 26 maggio subì una camionata di insulti per essersi detto contento per Lulic, mi pare strano che ora rischi la squalifica per fare il romoletto a scoppio ritardato.
Ripeto, sarò ingenuo e sciocco io, ma non ci vedo intenzionalità.
Re:Pjanic
« Risposta #9 il: 23 Gen 2017, 10:18 »
Oddio anche a me me pare che l'abbia appoggiata per terra per fare la foto  :S

Rimane comunque una merda a prescindere.
Re:Pjanic
« Risposta #10 il: 23 Gen 2017, 10:57 »
Oddio anche a me me pare che l'abbia appoggiata per terra per fare la foto  :S


si, e per paura che glie la fregassero c'ha messo il piede sopra...
in effetti po esse...
 :S

Offline Rugiule

*
5847
Re:Pjanic
« Risposta #11 il: 23 Gen 2017, 11:24 »
Il piede non è sopra, è attaccato alla maglia ma non la calpesta, ho ingrandito la foto da Instagram, come già detto la vedo come Domenico, farei attenzione a non ingigantire la cosa, piuttosto...

Offline Brixton

*
4903
Re:Pjanic
« Risposta #12 il: 23 Gen 2017, 11:40 »
In uno spogliatoio dopo una partita per terra c'è di tutto tra indumenti vari. Oltretutto si saranno pure spostati al volo per mettersi in posa. Insomma, solita fuffa da social-network prontamente ripresa da qualche sito per guadagnare dei clic facili.
Re:Pjanic
« Risposta #13 il: 23 Gen 2017, 11:45 »
Ma anche chi se ne frega di pianic?
Il pensare che dovesse trattare la maglia della Lazio come un feticcio mi pare esagerato, la lavera e poi la metterà in un'armadio

Offline Bambino

*
5103
Re:Pjanic
« Risposta #14 il: 23 Gen 2017, 12:02 »
Una merdina è per sempre...

 :asrm :asrm :asrm



allargando la foto dietro quella nostra si intravede qualcosa di bianconero a strisce, sembra la loro maglia, anche questa a terra... a me sembra che non gliene importi nulla di nessuna delle 2..
resta una merda a prescindere come già detto da altri, ma questo è un'altro discorso..

Offline superdelio

*
4884
Re:Pjanic
« Risposta #15 il: 23 Gen 2017, 12:16 »
MASTICAZZI

Offline Buckley

*
5320
Re:Pjanic
« Risposta #16 il: 23 Gen 2017, 12:16 »
allargando la foto dietro quella nostra si intravede qualcosa di bianconero a strisce, sembra la loro maglia, anche questa a terra... a me sembra che non gliene importi nulla di nessuna delle 2..
resta una merda a prescindere come già detto da altri, ma questo è un'altro discorso..
Bambino, io l'ho scritto in altro topic, se anche fosse vera la casualita' dello scatto, non lo puo' essere quando la vai a postare. Non ci vuole Archimede per capire che fai rode er culo a qualcuno facendoti ritrarre in quel modo, oltretutto da ex-merda. Quella foto e' unica e insostituibile? La tagli ed eviti il problema (l'immagine e' tagliabilissima, te lo dice un fotografo). Detto questo, di nuovo sticazzi di lui, della riomma e delle sue leccate di culo alle merde, pero' non diamogli giustificazioni, e' una merda, lo si vede anche da questo.

Offline Bambino

*
5103
Re:Pjanic
« Risposta #17 il: 23 Gen 2017, 12:35 »
Bambino, io l'ho scritto in altro topic, se anche fosse vera la casualita' dello scatto, non lo puo' essere quando la vai a postare. Non ci vuole Archimede per capire che fai rode er culo a qualcuno facendoti ritrarre in quel modo, oltretutto da ex-merda. Quella foto e' unica e insostituibile? La tagli ed eviti il problema (l'immagine e' tagliabilissima, te lo dice un fotografo). Detto questo, di nuovo sticazzi di lui, della riomma e delle sue leccate di culo alle merde, pero' non diamogli giustificazioni, e' una merda, lo si vede anche da questo.

nessuna giustificazione, ci mancherebbe altro, ho detto solo che non mi sembra voluta la cosa, tanto più che sotto i piedi ha anche la maglia della juve, se era furbo evitava di far vedere quello.
ho giocato centinaia di partite a calcetto o a calcio o a calciotto, e spesso mi spogliavo e lasciavo la roba sporca per terra per non mischiarla con quella pulita, sarà capitato a tutti immagino..  poi, come già detto, merda è e merda rimane, non cambia nulla.. ma per il fallo su ciro, ad esempio.. no pe ste caxxate..

Offline Buckley

*
5320
Re:Pjanic
« Risposta #18 il: 23 Gen 2017, 13:23 »
poi, come già detto, merda è e merda rimane, non cambia nulla.. ma per il fallo su ciro, ad esempio.. no pe ste caxxate..
di questi tempi lo definirei "merda globale", ce sta tutto!

Offline GiPoda

*
4620
Re:Pjanic
« Risposta #19 il: 23 Gen 2017, 13:29 »
boh ragà, non vorrei passare per ingenuo, ma a me la maglia sembra tra i piedi, e non sotto i piedi. Poco dietro c'è la sua stessa maglia. Niente di più facile che l'avesse in mano e l'abbia fatta scivolare quando ha visto che gli stavano facendo una foto.
Ricordiamoci che pjanic è quello che dopo il 26 maggio subì una camionata di insulti per essersi detto contento per Lulic, mi pare strano che ora rischi la squalifica per fare il romoletto a scoppio ritardato.
Ripeto, sarò ingenuo e sciocco io, ma non ci vedo intenzionalità.
E' così anche per me.
Fuffa mediatica.
Mi permetto di aggiungere, occhio a noi invece a non fare i complottisti su questo pseudo episodio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod