Rigore paa roma (reloaded)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #360 il: 23 Mag 2017, 10:28 »
bene..gia' questo elenco è molto significativo ma sarebbe ancor piu' divertente vedere realmente dove come e quando sono arrivati gli errori a favore e quelli contro....faccio esempio...riomma-sampdoria 3 a 2 con errore a favore gli ha portato 3  punti....riomma-sassuolo 3 a 1 col gol del sassuolo irregolare non gli ha tolto punti... :asrm

Un altra classifica interessante sarebbe quanti di questi punti irregolari sono venuti grazie al loro dodicesimo uomo in campo e cioè : Tagliavento  :)

Offline Splash

*****
37958
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #361 il: 23 Mag 2017, 14:04 »
Questa classifica fa ridere.  :asrm
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #362 il: 23 Mag 2017, 15:06 »
Sarà che me stanno terribilmente sul cazzo ma io questi 6 torti alle merde non me li ricordo proprio. È stato citato il gol ininfluente del Sassuolo, o.k., ma gli altri?
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #363 il: 23 Mag 2017, 16:18 »
Sarà che me stanno terribilmente sul cazzo ma io questi 6 torti alle merde non me li ricordo proprio. È stato citato il gol ininfluente del Sassuolo, o.k., ma gli altri?

1. Lo scudetto alla Juve
2. La sconfitta nel derby di andata di coppa Italia
3. L'eliminazione dalla coppa Italia
4. La sconfitta nel derby di ritorno di campionato, senza la quale ancora si stavano giocando lo scudo con buone probabilità di successo
5. La squalifica di due giornate di stronzman malgrado che l'arbitro gli avesse assegnato un sacrosanto rigore
6. Il mancato accoglimento del ricorso contro la squalifica di settimana di cui al punto precedente.
È secondo me con sei si sono pure tenuti bassi.
Mondo cane e ingiusto!

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #364 il: 23 Mag 2017, 18:43 »
il bello è che gli è servito pure il rigore finto contro lo spezia ( quindi non c'e in quella statistica perche  è off campionato ) pe venisse a pija' la sveglia in semifinale de coppa  :=)) :asrm
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #365 il: 23 Mag 2017, 18:48 »
Mi sa che era il Cesena, a memoria contro lo Spezia ci hanno preso la sveja la scorsa stagione

Offline zorba

*****
10079
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #366 il: 24 Mag 2017, 19:29 »
Mi sa che era il Cesena, a memoria contro lo Spezia ci hanno preso la sveja la scorsa stagione

Confermo.

Anche il buon Bizzotto sembra piuttosto incredulo...

 :asrm :asrm :asrm

Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #367 il: 21 Dic 2017, 20:15 »
Aggiormare please

Offline kurt

*****
6724
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #368 il: 22 Dic 2017, 00:44 »
Confermo.

Anche il buon Bizzotto sembra piuttosto incredulo...

 :asrm :asrm :asrm

Mannaggia alla pupazza avevo rimosso.
strunzman ha sbagliato sport: col suo talento poteva diventare olimpionico di tuffi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod