Sampdoria: Garrone ha ceduto la società a Ferrero

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jabot

*
2671
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #20 il: 12 Giu 2014, 13:11 »
Quindi yilmaz s'è comprato la Samp? ;D

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #21 il: 12 Giu 2014, 13:20 »
I tifosi della Samp si stanno cagando in mano.
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #22 il: 12 Giu 2014, 13:24 »
Per un attimo ho temuto che fosse il Ferrero della Nutella... :elec: :whist:
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #23 il: 12 Giu 2014, 13:26 »
@Vagabond
Grazie che vieni qui a dirmi che succede dellà,quando capirò dove stà il dellà te lo comunico e puoi ritenerti libero.
Me faccio vivo io.
:clap:

Offline Ro

*****
12906
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #24 il: 12 Giu 2014, 13:46 »
"Avevo due obiettivi - spiega il patron blucerchiato, come riportato da Tuttomercatoweb.com -: mettere in sicurezza la Sampdoria e trovare la soluzione per passare la mano. Dopo tre anni di lavoro la Sampdoria è solida finanziariamente, ha un patrimonio sportivo ricostituito, una organizzazione solida e una strutta trasparente". Poi la conferma della cessione al produttore cinematografico Massimo Ferrero: "Questa mattina con i vari CdA si è perfezionato il passaggio di proprietà. Oggi c'è un nuovo proprietario e presidente. Ho portato a termine le mie promesse. Oggi consegno questa macchina perfetta e competitiva al nuovo proprietario. Sarà lui a dire chi è e perché ha deciso d'investire nella Sampdoria".

AVANTI LAZIO

Offline Ro

*****
12906
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #25 il: 12 Giu 2014, 13:48 »
Prime parole da blucerchiato anche per Massimo Ferrero che si è presentato a tutti di fianco a Garrone: "Sono molto onorato di indossare questa maglia - ha esordito il nuovo proprietario della Sampdoria -. Devo solo ringraziare Edoardo Garrone e la sua famiglia per aver da sempre fatto l'interesse di questa società". Ferrero poi ha parlato di sé: "Ho prodotto sessanta film e ne ho girati centocinquanta. Ho preso la Sampdoria perché dopo di lei non c'è nulla e sono un tifoso blucerchiato. E' due anni che inseguo questo momento e il primo contatto con Edoardo risale a qualche mese fa. Imitare i Garrone e i Mantovani sarà impossibile, ma faremo del nostro meglio". Infine un paragone con De Laurentiis: "Lo rispetto molto, ma è lui che si è ispirato a me".

AVANTI LAZIO
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #26 il: 12 Giu 2014, 13:56 »
Sto leggendo i forum della Samp. Prima della conferenza pensavano si trattasse solo dell'annuncio dello sponsor.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #27 il: 12 Giu 2014, 14:06 »

Online vaz

*****
54418
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #28 il: 12 Giu 2014, 14:09 »
altri 6 punti assicurati, alè
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #29 il: 12 Giu 2014, 14:16 »
Per un attimo ho temuto che fosse il Ferrero della Nutella... :elec: :whist:
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #30 il: 12 Giu 2014, 14:19 »
Per il momento i doriani non stanno di certo facendo i salti di gioia.

Personaggio tra l'altro ancora più cafone di De Laurentiis (da Mantovani a "Viperella"...poracci)
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #31 il: 12 Giu 2014, 14:35 »
che è quello che tutti i così detti lotitiani paventano.

perché ce po' sta il russo del city, ce po' sta cragnotti bis, ce po' sta un lotito bis, ma ce po' sta pure l'arabo del malaga e un aridatece lotito ve prego.

anzi, statisticamente, considerata la situazione economico sociale italiana e romana in particolare di oggi, le ipotesi peggiori sono le più plausibili...

ah ma il bari  :o

ancora non si sono palesati, quelli del bari.
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #32 il: 12 Giu 2014, 14:35 »
Per il momento i doriani non stanno di certo facendo i salti di gioia.

Personaggio tra l'altro ancora più cafone di De Laurentiis (da Mantovani a "Viperella"...poracci)
Ho letto che già in conferenza stampa di presentazione se ne sia uscito con delle frasi al limite...

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #33 il: 12 Giu 2014, 14:47 »
Ho letto anch'io qualche post in forum doriani... praticamente stanno sotto un treno....

 :S

Offline anderz

*
8271
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #34 il: 12 Giu 2014, 15:16 »
Considerando cosa è successo l'ultima volta che un riomoletto s'è comprato una squadra di calcio starei anche io sotto un treno.

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #35 il: 12 Giu 2014, 15:18 »
http://www.calcioblog.it/post/371127/massimo-ferrero-chi-e-il-nuovo-proprietario-della-sampdoria

Detto "Er viperetta", ha anche lanciato, come racconta il Fatto Quotidiano,

«Lorenzo Balducci, figlio di Angelo, il gestore delle case di Propaganda Fide. Balducci junior appare in alcuni film di Ferrero: Ma l’amore sì, Concorso di colpa, Gas e Il papa buono. Ferrero ha una bella casa in via Gregoriana… di Propaganda Fide».

E nel corso della sua avventura imprenditoriale si è lanciato anche nel settore dell'aviazione, come riporta il Secolo XIX. Con poco successo e qualche scandaletto:

«Numero uno di Livingston, compagnia di charter specializzata in tratte caraibiche che franò unitamente ai Viaggi del Ventaglio. “M’hanno dato una sòla, la verità è questa”. Mentre Riccardo Toto, il figlio di Carlo, ha rilevato la Livingston commissariata salvando i posti di lavoro e la Procura di Varese ipotizza per gli ex vertici (Ferrero compreso) reati seri, tra cui la bancarotta, le carte Finmeccanica svelano un fitto traffico telefonico tra “Viperetta” e Gigi Martini, ex presidente dell’Enav. Obiettivo delle conversazioni, un incontro con Rocco Sabelli Ad di Alitalia e “quasi” ministro dello sviluppo economico con Mario Monti.»

In merito, lui dice, colorito e romanesco:

«Non ho capito esattamente cosa volete. C’ho i testimoni. Per Livingston mi sò spaccato cuore e c*lo e ci ho rimesso la faccia. Con il dottor Sabelli hanno parlato i miei tecnici, gli account manager, in gergo tecnico. Io me sò messo da parte e non ho capito un c*zzo. Sò un poro contadino der cinema italiano, io. Non mangio caviale e disturbo. Me sò comprato a rate l’acquisizione di Cinecittà e pure lì ho preso un’altra inc*lata. Non so se si può scrivere»

Online vaz

*****
54418
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #36 il: 12 Giu 2014, 15:20 »
benvenuti a 'sti frocioni l'ha cantata?

Offline dani2110

*
23216
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #37 il: 12 Giu 2014, 15:37 »
Ma a Genova sapevano qualcosa o questa vendita è stata improvvisa anche per loro?

Offline anderz

*
8271
Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #38 il: 12 Giu 2014, 15:43 »
scusate ma è palesemente Lillo con i capelli e la barba tinti di bianco.  :=))
Tra un po' esce pure Greg.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Sampdoria: Garrone ha ceduto la società
« Risposta #39 il: 12 Giu 2014, 15:48 »
Mamma mia,povera doria,li vedo male.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod