Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #20 il: 23 Apr 2010, 14:55 »
pemmè scopano pure
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #21 il: 23 Apr 2010, 14:58 »
il gesto ce stà (IMHO)
l'hai fatto???
bene
aspettate de peggio e nun ce rompe er ca22o quando succederà

è sta difesa a spada tratta che me infastidisce sto voler far passare a tutti i costi un messaggio che più falso non è come quello della sportività e del modello sportivo che me manna in bestia.
modello sportivo.....ma chi, chi, quello del laziale bas...o ripetuto nell'etere nazionale ???
ma khalutz che dice???
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #22 il: 23 Apr 2010, 15:08 »
fòn...fòn...quello pe asciugasse i capelli!

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #23 il: 23 Apr 2010, 15:08 »
L` unica differenza fra Cassano e Totti e che Cassano e un co*one talentato non di Roma.
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #24 il: 23 Apr 2010, 15:14 »
"E' un patrimonio del calcio italiano. Il suo gesto è stato frainteso e comunque lui si è scusato subito. Chiediamo rispetto".
Notizia del 22 aprile 2010 - 21:09

Rosella Sensi risponde così a chi ha criticato ferocemente Francesco Totti per il gesto del pollice verso fatto ripetutamente dopo il derby vinto con la Lazio.

"Totti è una delle poche bandiere del nostro calcio, ]un modello positivo per tanti bambini conquistati dal suo modo di giocare e ]dai suoi comportamenti fuori del terreno di gioco", spiega il presidente della Roma.

"Francesco ha il dono dell'ironia e una straordinaria sensibilità che lo ha caratterizzato nell'impegno sociale, spingendolo al fianco dei meno fortunati, romanisti o laziali o di altre squadre. La Roma, dopo aver messo in atto tutte le possibili misure preventive in vista del derby (nessuna dichiarazione, massima collaborazione con le forze preposte alla sicurezza), ]intende chiedere il rispetto per i propri tesserati, invitando tutti i componenti del mondo del calcio a comportarsi con la ]massima sportività.

"Il capitano della Roma dopo aver festeggiato la vittoria con i compagni sotto la curva sud, ha compreso che un gesto, rivolto ai tifosi giallorossi, era stato frainteso e per questo si è scusato immediatamente, domenica sera, prima di farlo in modo ancor più esauriente nella sua rubrica pubblicata su un importante giornale nazionale, il Corriere dello Sport".

"Totti è un patrimonio del calcio italiano e la Roma lo ricorda a tutti".

http://sport.libero.it/calcio/235057/sensi-totti-e-un-modello-positivo?ssonc=208712092&ssonc=1988600387


un esempio da seguire e imitare come no!  :o :( :cry: :roll:


































Offline Murmur

*****
16563
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #25 il: 23 Apr 2010, 15:20 »
è già arrivato qualche riommer a scrivere che il Capitano assomiglia a Marco Aurelio...monumento...simbolo di roma...recorde....polliceverso...verode erculo...11annideb? In questi giorni da queste parti ce ne sono tanti.
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #26 il: 23 Apr 2010, 15:49 »
che schifo che fanno, incredibile la faccia de culo che se ritrovano.

PAGA I DEBITI BUFFONA bertuccia !
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #27 il: 23 Apr 2010, 15:53 »
La Roma, spregiudicata e bella come sa essere quando decide di cavalcare la partita, ha messo alla frusta l’Inter, giocando un primo tempo favoloso, accusando il ritorno nerazzurro nella ripresa e finendo ancora una volta furiosa: bastava ascoltare De Rossi, uno che sa essere diretto come pochi, per capire lo stato d’animo dei giallorossi. Commovente Crespo che non doveva andare neppure in panchina e ha festeggiato quasi in lacrime al novantesimo, ha perso una grande occasione Balotelli per mettere una firma totale da protagonista. Perché il giovane campionene razzurro si è prima procurato un rigore, inducendo in errore l’arbitro con una caduta rovinosa, poi si è soprattutto rivolto ai tifosi avversari con l’indice davanti alla bocca per poi tirare fuori tutta la lingua in un gesto plateale. Chissà se l’Inter, che anni fa chiedeva e pretendeva rispetto, non creda di dover intervenire; chissà se Mourinho, che con Balotelli si è arrogato il ruolo di «educatore» dei comportamenti in campo, non decida almeno a freddo di con fermare il suo ruolo quando si tratta di altri. Perché sono apparse incredibili le prime di chiarazioni del portoghese e perché, ma qui invochiamo Moratti, ci deve essere uno stile nei momenti difficili e anche in quelli più felici. E l’Inter, l’Inter potente, straripante e vincente di questi anni, non dovrebbe permettere a nessuno, in questo caso a un ragazzo, di irridere tifosi e pubblico rivali.




gira che te rigira...
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #28 il: 23 Apr 2010, 15:56 »
la fonte del pezzo e'

gnentepopoddemenoche

IL DIRETTORE DEL CORRIERE DELLO SPORT ALESSANDRO VOCALELLI.


L'articolo è vecchio , ma a maggior ragione serve a dmostrare come si segua il vento.
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #29 il: 23 Apr 2010, 15:59 »


http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200903articoli/19228girata.asp


Arriva De Rossi, al suo fianco c’è Totti che gli suggerisce: «Protesta per l’arbitraggio, mi raccomando».

Offline giò7

*****
6647
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #30 il: 23 Apr 2010, 16:08 »
senza vergogna, mortacci loro...
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #31 il: 23 Apr 2010, 16:08 »
mortacci vostra se po' di' ?  :x
Se pò dì', se pò dì!!!

est1900

est1900

Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #32 il: 23 Apr 2010, 16:19 »
Non è necessario svegliare vocalelli dal letargo (poverino, da quando sono uscite le nuove intercettazioni è andato a dormire e non vuol essere disturbato...).
E' sufficiente cercare il commento scritto da Costanzo per il fessophone

MILANO, 4 marzo 2009 - Balotelli come Mourinho. Ossia riesce sempre a far parlare di sé, nel bene e nel male. In questo caso riceve gli elogi di Ibrahimovic e le "bacchettate" di Totti. Per non parlare del popolo della rete, almeno quello che frequenta le pagine di Gazzetta.it, che ha decisamente stroncato l'attaccante sul piano dei comportamenti. In un sondaggio di lunedì ("Balotelli in pochi giorni ha zittito prima Cristiano Ronaldo e ieri i tifosi della Roma. Secondo voi questi suoi comportamenti... ") per il 40% dei circa 47.000 partecipanti "non si giustificano in alcun modo da parte di chi ambisce ad essere un campione", contro un 9,7% secondo cui "si giustificano solo se prima è stato provocato".
COSI' IBRA - Lo difende invece il compagno di squadra e di reparto Zlatan Ibrahimovic, in un'intervista a Sky Sport 24: "Secondo me Balotelli è più forte di quando io avevo 18 anni, più pronto per giocare ad alto livello. Non è maturo, è ancora giovane, sta imparando tante cose, tutti gli danno consigli per aiutarlo, sta facendo bene, si allene bene, domenica ha fatto una grande partita. Nel primo tempo non ha giocato bene, è stato grande però nella ripresa. Deve continuare a fare così, è ancora giovane c'è ancora tanto tempo per lui".
VERSO LA SFIDA COL MANCHESTER - "L'Inter è una grande squadra - prosegue poi lo svedese - possiamo vincere la partita di Manchester anche se non sarà facile ma se vuoi la Champions League devi far bene in queste partite. Dobbiamo giocare con più fiducia, non dobbiamo sbagliare come abbiamo fatto. Si devono fare cose semplici, se siamo compatti e aggressivi non vedo qualcosa di difficile, e se facciamo gol all'ultimo minuto o al primo è uguale. Mourinho? È convinto che possiamo fare bene a Manchester".
COSI' TOTTI - "Non si può tollerare che un calciatore giovane come Balotelli, che ha grandissime qualità tecniche, fisiche e atletiche, debba tenere un comportamento così brutto nei confronti di compagni di squadra, avversari e tifosi". Così Francesco Totti al Corriere dello Sport-Stadio. "Ricordo che nella finale di Supercoppa, mentre si accingeva a battere un calcio d'angolo, l'ho sentito pronunciare la frase 'romani di m...'. Può capitare un momento di rabbia - spiega il capitano della Roma - ma offese come questa non si dovrebbero ripetere. Invece si sono puntualmente ripetute domenica, con l'aggiunta della linguaccia ai miei compagni che si sono risentiti e prendevano le difese dei 2500 tifosi che sono stati derisi. Non sono e non voglio essere nello spogliatoio dell'Inter, ma credo che neanche lì Balotelli abbia i comportamenti giusti. Magari stando a contatto con grandi uomini come Materazzi e Gattuso, se un giorno li incontrerà in Nazionale, potrà imparare tante cose, soprattutto come ci si comporta. In campo fanno della grinta e della forza la loro arma migliore ma sono sempre stati corretti in tutte le situazioni".
CODICE IN CAMPO - Mi ha dato fastidio vedere Balotelli avere un comportamento irriguardoso con Panucci - spiega Totti - magari se Christian gli fa vedere tutti i trofei che ha vinto in carriera, Balotelli si potrebbe fare una foto ricordo... Personalmente posso anche risultare antipatico con certi atteggiamenti, ma mi sono sempre attenuto a queste regole di vita importanti. Ricordo che quando mi sono infortunato nel 2006 mi sono arrivate tantissime telefonate, anche da avversari con i quali avevo avuto grandissimi scontri in campo. Uno per tutti Stankovic, il quale mi ha testimoniato la sua vicinanza durante il mio infortunio. Queste sono cose che non posso dimenticare. Se io a diciannove anni avessi avuto lo stesso atteggiamento di Balotelli, i miei compagni di squadra di allora, Cervone e Giannini, mi avrebbero preso a calci. Mazzone mi avrebbe dato due schiaffi e a casa avrei preso il resto dai miei genitori. Probabilmente oggi è un altro calcio, e c'è un'altra maniera di educare i giovani. Non voglio commentare le decisioni arbitrali - aggiunge il capitano giallorosso - nè il comportamento di dirigenti e allenatori perchè io sono un calciatore e voglio riferirmi solo ai miei colleghi. Noi calciatori in campo abbiamo un codice comportamentale, ce le possiamo dare di santa ragione, ma dobbiamo sempre avere rispetto dei tifosi avversari. In passato posso aver commesso tanti errori, sia nei confronti di avversari e anche di qualche tifoseria avversaria, ma ho sempre pagato e riconosciuto di aver sbagliato in prima persona".


fonte: gazzetta.it
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #33 il: 23 Apr 2010, 17:06 »
come faccia un minus habens inculturato e immaturo psicologicamente ad essere un modello positivo rimane un mistero...
a meno che anche gente come mr. bean non sia da considerare un modello positivo...
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #34 il: 23 Apr 2010, 17:10 »
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #35 il: 23 Apr 2010, 17:15 »
questo è un patrimonio de chi ????



l'uomo raglio !
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #36 il: 23 Apr 2010, 18:43 »
"E' un patrimonio del calcio italiano...
Se potesse mai parlarsi di patrimonio* del calcio italiano, si tratterebbe sicuramente di patrimonio negativo**. Come quello del gruppo sensi.
* Patrimonio: Il complesso dei rapporti giuridici attivi e passivi di contenuto economico (proprietà e altri diritti reali, crediti, debiti ecc.) che fanno capo a una persona fisica o giuridica
** Patrimonio negativo: Il patrimonio nel quale il valore complessivo dei rapporti giuridici (debiti) passivi sopravanza quello dei rapporti giuridici attivi (crediti).

Offline Kebab

*
4377
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #37 il: 23 Apr 2010, 19:19 »

La cosa che m'ha sempre colpito de sto rigore è che dopo lui spintona Sicignano malgrado questo non lo sfotta ne niente... come se fosse lesa maestà parà un rigore al fesso.. un pupazzo ridicolo  ;)

Offline enrico94

*
3520
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #38 il: 23 Apr 2010, 19:59 »
Basta ragà non bisogna manco daje importanza perchè è un uomo piccolo piccolo che non merita il rispetto di nessuno.

Offline Russotto

*
9318
Re:Sensi: "Totti è un modello positivo" (topic per stomachi forti)
« Risposta #39 il: 24 Apr 2010, 20:01 »
E Roze'.... ma vattelappianderculo va
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod