aiuto urgente

0 Utenti e 86 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

aiuto urgente
« il: 14 Giu 2017, 09:23 »
Ragazzi mi potete mettere su questo topic l'audio delle intercettazioni di Pradè ai tempi di calciopoli?

veramente ne avrei un gran bisogno


Offline BomberMax

*****
19970
Re:aiuto urgente
« Risposta #1 il: 14 Giu 2017, 09:30 »
Re:aiuto urgente
« Risposta #2 il: 14 Giu 2017, 09:52 »
grazie, sta annaspando...

Offline nfario

*
1229
Re:aiuto urgente
« Risposta #3 il: 14 Giu 2017, 10:02 »
A che te serve, tesi di laurea oppure far rosicare qualche piacioruggine.  :D

Comunque che schifo
Re:aiuto urgente
« Risposta #4 il: 14 Giu 2017, 10:19 »
la seconda che hai detto :)

Offline cry

*
3929
Re:aiuto urgente
« Risposta #5 il: 14 Giu 2017, 15:13 »
Ok, ma raccontaci tutto 😬
Re:aiuto urgente
« Risposta #6 il: 14 Giu 2017, 15:27 »
si parlava di calciomercato con loro che sperano di vendere l'egiziano e rudigher per 40 milioni ciascuno, io ho fatto notare sommessamente che se quelle erano le cifre forse 2 domande se le dovevano fare e che magari dopo aver trovato risposta non rompessero più i colleoni se non vincono unca poiché li aiutano anche in questo modo, altrimenti non si potrebbero manco iscrivere al campionato, ho ricordato anche di romagnoli e Bertolacci...

poi insomma si è passati alla vergogna di calciopoli ( tralascio anche la spiegazione della coppa delle fiere, giuro ancora pensano di aver vinto la coppa uefa) che gli ha consentito ingressi diretti in Champions con cui ripianare i buffi che avevano e che tutto il processo una farsa e che quantomeno tutte le intercettazioni avrebbero dovute essere al vaglio dei magistrati, anche quelle della roma..

insomma non credeva che ce ne fossero e così vi ho chiesto aiuto perché ricordavo di averle sentite proprio qui, grazie a bombermax ho servito un piatto caldo gustandomi lo sguardo vitreo del riommico che cercava di giustificare e insomma si arrampicava sugli specchi, la mazzata finale è stata quando gli ho fatto notare che era proprio vietato telefonare ai designatori.

è come rubare le caramelle ai ragazzini, poracci 8)

Offline cry

*
3929
Re:aiuto urgente
« Risposta #7 il: 14 Giu 2017, 15:30 »
Se non ti hanno detto della serie b , non sono riommici veri  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod