Serie B 2016/2017

0 Utenti e 154 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26513
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #40 il: 21 Gen 2017, 23:54 »
Rescisso.
Forza SPAL.

bene (davanti aveva uno dei migliori del ruolo)
si sa dove sia andato o al momento è senza squadra ??

Offline bak

*
20168
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #41 il: 22 Gen 2017, 12:03 »
Avevo letto su laziopolis della rescissione. Su google non trovo nulla; magari fosse rimasto a Vercelli avrebbe avuto qualche chance in più.

Offline sharp

*****
26513
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #42 il: 22 Gen 2017, 17:51 »
La società dovrebbe lavorare molto sul fatto di mandare i nostri in squadre
nelle quali abbiano effettiva possibilità di trovare spazio, la B è un buon palcoscenico,
credo sia giunto il momento di iniziare a pagare qualche premio valorizzazione

Offline vaz

*****
54625
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #43 il: 22 Gen 2017, 17:54 »
magna tranquillo è

Offline sharp

*****
26513
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #44 il: 22 Gen 2017, 18:27 »
magna tranquillo è

Credo che prima non avessimo molti giovani su cui poter investire, vincevamo in primavera
per via di una grande organizzazione di gioco e qualche talento, negli ultimi anni
abbiamo iniziato a  giocare  meno di squadra e più grazie a quei 3/4 grossi talenti,
credo sia giunto il momento di fare il passo

Offline Tyler87

*
4506
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #45 il: 22 Gen 2017, 18:50 »
magna tranquillo è
Perché? Eppure lo si fa gia ora. Oppure pensi che il Trapani,che l'anno precedente giocava i play off, ti prende Guerrieri come titolare solo perché due anni prima aveva fatto bene in primavera senza avere un ritorno economico sicuro(premio di valorizzazione)???
Ad alcuni è solo prestito secco,altri riscatto e controriscatto, altri hanno anche premi di valorizzazione.

Offline arturo

*****
14745
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #46 il: 27 Gen 2017, 20:37 »
Che bello rivedere Mauri sgambettare su un campo di calcio.
Forza Capitano falli neri!

Offline bak

*
20168
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #47 il: 04 Mar 2017, 08:42 »
La procura ha chiesto 7 punti di penalizzazione per l'Avellino per illeciti del 2014 (una era Avellino-Reggina). Il che riaprirebbe le porte per i play out agli irpini che ultimamente avevano fatto bene sotto la guida di Novellino

Offline sharp

*****
26513
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #48 il: 05 Mar 2017, 18:11 »
campionato quantomai altalenante di giornata in giornata nelle prime posizioni, sotto
invece le posizioni rimangono stabili almeno per periodi più lunghi.

Intanto Minala con una apertura di 30 metri pesca un giocatore libero
in area beneventana e fa guadagnare il rigore del vantaggio alla salernitana nel derby testa coda,
poi però Odjer fa un fallo inutile e violento a centrocampo ed ora salernitana in 10

Offline bak

*
20168
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #49 il: 05 Mar 2017, 19:15 »
Brocchi mi sa che si e' giocato la panchina.

Offline sharp

*****
26513
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #50 il: 05 Mar 2017, 19:34 »
Brocchi mi sa che si e' giocato la panchina.

rischiava, certo contro il verona in netta ripresa non era comunque facile

intanto nel derby campano , pareggio di rigore

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #51 il: 05 Mar 2017, 19:49 »
Vista la Salernitana.
Coda ha fatto un partitone.
Chiedo a chi segue la B: ma questo come riserva di Immobile non potrebbe andar bene?

Offline sharp

*****
26513
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #52 il: 06 Mar 2017, 00:14 »
Bravo è bravo e (così senza controllare) mi sembra di ricordare che in carriera,
sia uno che l'ha sempre buttata dentro, oltre tutto si muove anche molto bene e di testa
ha grande tempismo, però bisognerebbe vedere il suo impatto contro le difese di A

Offline bak

*
20168
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #53 il: 06 Mar 2017, 09:32 »
Rolandone Bianchi, da quando è arrivato a Vercelli, sempre decisivo.

Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #54 il: 06 Mar 2017, 12:34 »
Bravo è bravo e (così senza controllare) mi sembra di ricordare che in carriera,
sia uno che l'ha sempre buttata dentro, oltre tutto si muove anche molto bene e di testa
ha grande tempismo, però bisognerebbe vedere il suo impatto contro le difese di A

Tecnicamente è un attaccante anche dotato. Ieri ha fatto una roba mostruosa da solo in mezzo a due-tre beneventani sulla linea del fallo laterale che mi ha lasciato a bocca aperta.

Purtroppo già sta sulla soglia dei 29 anni e la serie A l'ha vista solo di striscio a Parma. A me piace, ma non so quanto possa soffrire il salto di categoria.

Offline bak

*
20168
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #55 il: 06 Mar 2017, 20:55 »
A Terni arriva Liverani.
Solo un genio poteva mettere un ex Perugia alla guida delle Fere  :sisisi:
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #56 il: 07 Mar 2017, 09:49 »
A naso, secondo me la Ternana fa una brutta fine. E non parlo di retrocessione.

Offline bak

*
20168
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #57 il: 07 Mar 2017, 12:56 »
A Terni arriva Liverani.
Solo un genio poteva mettere un ex Perugia alla guida delle Fere  :sisisi:

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=80428

 :DD   :DD   :DD

Offline bak

*
20168
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #58 il: 09 Mar 2017, 16:20 »
Latina, nuovo deferimento. E oggi il Tribunale decide sull'esercizio provvisorio

Dopo la richiesta di fallimento avanzata dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Latina, il club rischia di perdere l'affiliazione e di interrompere l'attività agonistica già da sabato per la gara con il Carpi. L'appello del presidente Mancini: «Salviamo il calcio nella nostra città». Intanto, la Lega ha deferito su segnalazione della Covisoc la vecchia dirigenza per il mancato pagamento degli stipendi e per il mancato versamento degli oneri contributivi e previdenziali: nuova penalizzazione in arrivo.

di Tullio Calzone

giovedì 9 marzo 2017 09:59

L'APPELLO DI MANCINI - Ultimo appello per salvare il Latina. E' quello che ha lanciato il presidente del club pontino Benedetto Mancini che ha chiesto ad alta voce l'esercizio provvisorio dichiarandosi sin d'ora di voler collaborare con la curatela a tenere in vita il sodalizio nerazzurro. Il patron del club pontino ha le idee chiare e le spiega nell’intervista rilasciata e pubblicata sul sito del club: «Quello che sto facendo quotidianamente è mantenere in piedi, in prima persona, una struttura di duecento persone per far sì che diventi tutto normale e regolare. La squadra si sta allenando, ha fatto le trasferte e non manca nulla. E non ci sta regalando niente nessuno. Le voci sono tante, io continuo a pensare e a lavorare nella stessa direzione. L’offerta irrevocabile di acquisto che ho presentato in Tribunale il 16 febbraio continua a essere valida. Non ho mai chiesto io l’esercizio provvisorio perché non posso essere io a chiederlo, per la legge fallimentare l’esercizio viene effettuato da un curatore nominato dal giudice. Quello che ho detto, nel piano dei costi che ho presentato, tra crediti e debiti ci sono i numeri affinché l’esercizio provvisorio possa arrivare. I due milioni e mezzo circa che il Latina deve incassare dalla Lega e da varie strutture sono soldi veri, che possono aiutare il curatore. Se il curatore, durante l’esercizio provvisorio, dovesse aver bisogno per arrivare a completarlo, su quell’offerta irrevocabile di acquisto sono pronto ad anticipare una parte che viene messa in pre-deduzione e garantita. Le amicizie con Longarini e Lotito? Mi sento di dire che loro hanno una vicinanza personale e amicizia nel rispettare il lavoro che Benedetto Mancini sta facendo. Ci sentiamo perché loro apprezzano ciò che sto facendo e l’aiuto è più che altro per non mollare e andare avanti».
COSA PUO' ACCADERE? Se non dovesse essere accordato l’esercizio provvisorio, come avvenuto per il Bari tre anni fa, si aprirebbe uno scenario complicato da gestire. Intanto il Latina perderebbe l’affiliazione alla Figc e di conseguenza verrebbe esclusa dalla B. Perché le norme Noif a questo punto, nel caso in cui il club pontino venisse dichiarato fallito, per tutte le partite da disputare da qui alla fine del torneo regolare prevedono lo 0-3 a tavolino a favore degli avversari. Ma non verrebbero restituiti i punti a chi ha già incontrato i nerazzurri e, magari, ha anche perso, come è capitato, ad esempio, a Verona e Ternana. Nel caso in cui l’esclusione fosse arrivata nel girone d’andata del torneo sarebbero state invalidate anche le gare giocate oltre a quelle da giocare.
NUOVO DEFERIMENTO - Intanto, il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale i legali rappresentanti del Latina, Antonio Aprile e Pasquale Maietta: «per aver violato i doveri di lealtà, probità e correttezza, per non aver corrisposto, entro il 16 dicembre 2016, le ritenute Irpef e i contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati».
---------------------------------------------

Dopo Pisa, Avellino, Ternana e Bari, l'ennesima situazione drammatica da gestire a livello societario.

Offline Lativm88

*
6536
Re:Serie B 2016/2017
« Risposta #59 il: 18 Mar 2017, 11:43 »
Avevo già postato un video così, oggi è andato in scena il secondo tempo:

Qualche tempo fa l'Avellino va  perdere a Novara 4-1 ed i tifosi biancoverdi, uscendo dallo stadio, decidono di dedicarsi al tifo della squadra pulcini novaresi festeggiando con loro la vittoria. Ad un anno di distanza, però, la cosa non finisce così
Qui il video del tifo per i pulcini:


Infatti la curva sud Avellino invita i pulcini del Novara a vedere allo stadio Partenio la partita Avellino-Novara, concedendo loro il giro di campo prima del match, regalando sciarpe ed ospitando i ragazzini ed il loro staff prima di un'amichevole con i pulcini locali.

http://www.ottopagine.it/av/sport/avellinocalcio/118731/avellino-festa-grande-per-la-polisportiva-san-giacomo.shtml
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod