Serse Cosmi

0 Utenti e 95 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline andyco

*****
13365
Re:Serse Cosmi
« Risposta #20 il: 02 Dic 2012, 20:21 »
deve sprofondare in serie B, lui, la banca e Mezzaroma con quella zoccol.a della sorella....
Re:Serse Cosmi
« Risposta #21 il: 02 Dic 2012, 20:22 »
Un coatto della peggior specie, capace di fare conferenze stampa con gli occhiali da sole.  :asrm

Offline enrico94

*
3520
Re:Serse Cosmi
« Risposta #22 il: 02 Dic 2012, 20:25 »
ma perchè tutto st'astio? pe carità, so il primo che quando ce giocamo contro vorrebbe la goleada, ma non m'è mai stato sul ca così tanto. tifa pe quelli e tutto il resto, ma io vedo una persona che mette tutto se stesso in quello che fa, che non segue mai la massa, anzi, e che se deve dì qualcosa a qualcuno la dice senza giri de parole. quel "forza ****" a me fa sorride più che altro....
Re:Serse Cosmi
« Risposta #23 il: 02 Dic 2012, 22:19 »
Ieri il CdTrigoria ha pubblicato una interessante intervista a Serse Cosmi.
Due battute hanno colpito la mia attenzione.

D. Però quando viene a Roma a giocare contro la Lazio no ha mai vita facile. I tifosi la sfottono per via della sua fede giallorossa

R. “Sono orgoglioso di essere romanista e rispetto i tifosi biancocelesti. Anch’io se fossi uno di loro mi insulterei. Li capisco. Quel "forza Rioma” dopo essere stato espulso in un Lazio-Perugia fu un episodio troppo forte per non tenerlo in considerazione. Ma io non sono solo quello. Non cerco consensi banali da parte della tifoseria della Lazio, non voglio essere ipocrita. Gli insulti li trovo giustificati…”

D. A Siena ha trovato una società con una famiglia al comando e una banca che non è solo lo sponsor
R. L società ha una struttura molto semplice. […] Certo la banca non  è solo uno sponsor. La crisi coinvolge tutti i settori e questo si sente a tutti i livelli. Il calcio ti consente di avere dei privilegi e pensare che questo possa togliere qualcosa ad altri dipendenti mi crea disagio”

Ottima persona Serse, e non mi serviva questa intervista per averne conferma.
Ma, con sincera stima, mi auguro si dibatta sempre tra l’atroce dilemma.

 :asrm

che dire: Chi è na merda, campa grazie alle banche.... mortacciloro!!

Offline spook

*
10790
Re:Serse Cosmi
« Risposta #24 il: 03 Dic 2012, 01:35 »
deve sprofondare in serie B, lui, la banca e Mezzaroma con quella zoccol.a della sorella....

Tu sei il Bignami di Lazio.net

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Serse Cosmi
« Risposta #25 il: 03 Dic 2012, 09:40 »
Io Serse Cosmi, con tutto il rispetto, non me lo inculo pe' gnente

est1900

est1900

Re:Serse Cosmi
« Risposta #26 il: 03 Dic 2012, 09:47 »
L'unica cosa che mi consola è che dopo essere sprofondato in B con Perugia, Livorno e Lecce, quest'uomo del tutto privo di collo riuscirà nell'impresa anche col Siena.
Trascinandosi con sè i fratelli Mezzaroma.
Re:Serse Cosmi
« Risposta #27 il: 03 Dic 2012, 10:38 »
Ma figuriamoci. Montella sta preparando il salto di qualità e punta ad allenare una grande squadra. Figuriamoci quanto gliene può fregare delle merde.
Il problema per sabato sera non sarà Montella, che stimavo come calciatore ed ora stimo come tecnico...il problema è la Florentia Viola (credo si chiami così, sicuramente non si chiama Fiorentina!), una buona squadra ma ancora acerba, nata quest'anno e decisamente incompleta. Speriamo giochi Jovetic e rientri anche qualche altro giocatore.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Serse Cosmi
« Risposta #28 il: 03 Dic 2012, 10:51 »
da altro topic ........


ot   

a me sta simpatico e ma fa ammazza'  dalle risate 





porgascogne

porgascogne

Re:Serse Cosmi
« Risposta #29 il: 03 Dic 2012, 10:57 »
io so fare l'imitazione di cosmi perfettamente

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Serse Cosmi
« Risposta #30 il: 03 Dic 2012, 11:01 »
io so fare l'imitazione di cosmi perfettamente


al bagno sulla poltrona bucata ?? 

 :DD
Re:Serse Cosmi
« Risposta #31 il: 04 Dic 2012, 10:05 »
Cosmi e' dela roma, quindi una merda.



Oppure, Cosmi è na merd.a, quindi della roma.
Il rapporto di consequenzialità biunivoco andrebbe studiato in un topic apposito.
Re:Serse Cosmi
« Risposta #32 il: 29 Nov 2016, 15:27 »
Anche a me non sta simpatico ma la lettera di commiato a Trapani e ai Trapanesi mi e' piaciuta:

"Cara Trapani, cari Trapanesi,

non potete neanche immaginare con quanta fatica e soprattutto con quanto dolore mi appresto a scrivere questa lettera di commiato (non potrà mai essere un addio).

Mi sembra ieri quando arrivai nel marzo 2015 conoscendo poco di questa città, poco della squadra, niente della Società e tutti consideravano questa mia scelta come una follia professionale e l’inevitabile “canto del cigno”. Mai come in questo caso si sono sbagliati. Da subito sono rimasto affascinato da tutto quello che mi circondava: la Società, la squadra, i collaboratori tutti, ma soprattutto la magia di una città che improvvisamente mi ha abbracciato, rispettato e coccolato come mai avrei potuto aspettarmi e meritarmi. E da lì, fino a ieri è stata una escalation di emozioni sportive ed umane che mi hanno fatto crescere e vivere come un privilegiato, non del calcio, ma della vita.

Se dovessi ringraziare tutti quelli che mi hanno concesso la loro disponibilità ed amore, farei l’errore di dimenticare qualcuno, e non sarebbe giusto e quindi accomuno tutti in un “Grazie Trapani, grazie Trapanesi”.

La suggestione dei già citati tramonti, il calore infinito di uno stadio che invocava il mio nome quando il sogno stava per finire, lo scirocco che ho imparato a riconoscere perfino dal colore del cielo, nonostante sia io un uomo di terra, e tanti altri momenti mi faranno sentire per sempre figlio (spero adottivo, non illegittimo) della vostra terra.

Mi sembra strano  che mentre scrivo non scenda neanche una lacrima, ma sto pensando che forse l’ultima è rimasta nella panchina del Provinciale con il Pescara, ma era di stanchezza e di gioia, per quelle di dolore ho già dato nella mia vita.

Ieri leggevo che Trapani è negli ultimi posti per qualità di vita: non è vero, perché i parametri di riferimento non possono prendere in considerazione la qualità dei vostri occhi e del vostro cuore, della vostra ospitalità ed umanità.

Mi è già successo di subire un esonero,…ma non è, non può essere come le altre volte…qui c’era molto di più!

Serse Cosmi”

Re:Serse Cosmi
« Risposta #33 il: 29 Nov 2016, 16:21 »
Per essere cosmi una merda di romanista è piaciuta anche a me.
Ma andiamo al sodo: spero che Guerrieri continui a essere il portiere titolare anche con il nuovo allenatore.

Offline bak

*
20168
Re:Serse Cosmi
« Risposta #34 il: 29 Nov 2016, 16:48 »
Premesso che chiunque sostenga le merde di cane dovrebbe essere preso a calci in culo per default,
Cosmi a Trapani ha fatto un signor lavoro, soprattutto nel campionato scorso. Sono quasi sicuro che se non avessero subito quel gol contro il cagliari al 95° adesso in A ci sarebbero stati loro come secondi e non i casteddai che sarebbero stati costretti allo spareggio con i rancitellesi. Chapeau

Ma andiamo al sodo: spero che Guerrieri continui a essere il portiere titolare anche con il nuovo allenatore.

Il Trapani non lo so se si salva e non so se è un bene per il ragazzo restare da titolare.
Re:Serse Cosmi
« Risposta #35 il: 29 Nov 2016, 17:06 »
Tra l'opzione andare in panchina o accumulare presenze ed esperienza per un nostro giovane preferirei la seconda in linea di principio

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Serse Cosmi
« Risposta #36 il: 29 Nov 2016, 17:17 »
mi sembra il messaggio di sivori ai tifosi del borgorosso che gremivano il teatro al momento dell'addio di benito fornaciari.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Serse Cosmi
« Risposta #37 il: 29 Nov 2016, 17:22 »
Bah, 'sta lettera un po' strappacore gli sarà anche venuta benino ma a me personalmente non me ne fotte una beata minchia del Ciapani e tantomeno di Cosmi, che resta dunque un merdoso provocatore brutto come er culo magari more (in amicizia)

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Serse Cosmi
« Risposta #38 il: 29 Nov 2016, 20:38 »
Ma magari móre, sta me.rda cagata a forza

Offline Bambino

*
5103
Re:Serse Cosmi
« Risposta #39 il: 29 Nov 2016, 20:43 »
non me ne fotte una beata minchia del Ciapani e tantomeno di Cosmi, che resta dunque un merdoso provocatore brutto come er culo magari more (in amicizia con odio)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod