Squadre europee che simpatizzate

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Squadre europee che simpatizzate
« Risposta #60 il: 11 Ago 2017, 22:44 »
La simpatia per i reds ce la dovrebbe ave' ogni Laziale di questa Terra.

Offline olympia

*
9811
Re:Squadre europee per le quali simpatizzate
« Risposta #61 il: 11 Ago 2017, 23:23 »
(aehm, si potrebbe cambiare il titolo in "Squadre europee per le quali simpatizzate"? grazie)
:sisisi:
Re:Squadre europee che simpatizzate
« Risposta #62 il: 12 Ago 2017, 00:47 »
Porto e Newcastel
Re:Squadre europee che simpatizzate
« Risposta #63 il: 12 Ago 2017, 11:16 »
Porto, Lione, Liverpool, Slavia Praga, Man Utd, Bayern Monaco, Slovan Bratislava.

 :=)) :=)) :=))

Offline Palo

*****
13856
Re:Squadre europee per le quali simpatizzate
« Risposta #64 il: 12 Ago 2017, 15:18 »
nessuna


Brevi ed intensi innamoramenti per coloro che hanno umiliato le merde, ma ciò vale anche per le italiane ...
Re:Squadre europee per le quali simpatizzate
« Risposta #65 il: 12 Ago 2017, 15:52 »
nessuna


Brevi ed intensi innamoramenti per coloro che hanno umiliato le merde, ma ciò vale anche per le italiane ...
Uguale, nessuna, più che innamoramenti infatti sono state "sveltine".

Mi piacerebbe un sacco fare questo gioco al contrario e chiedere ai tifosi del resto del mondo per quale squadra simpatizzano per vedere quanti metterebbero la Lazio.
Temo però che otterremmo risultati miseri, non tipo quelli che in questo topic hanno raggiunto Athletic Bilbao e Celtic ad esempio...
Ma perché stiamo surcà a tutti? Italia inclusa naturalmente...
Ecco questa cosa mi perplime assai...  :S

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Squadre europee per le quali simpatizzate
« Risposta #66 il: 12 Ago 2017, 16:15 »
Uguale, nessuna, più che innamoramenti infatti sono state "sveltine".

Mi piacerebbe un sacco fare questo gioco al contrario e chiedere ai tifosi del resto del mondo per quale squadra simpatizzano per vedere quanti metterebbero la Lazio.
Temo però che otterremmo risultati miseri, non tipo quelli che in questo topic hanno raggiunto Athletic Bilbao e Celtic ad esempio...
Ma perché stiamo surcà a tutti? Italia inclusa naturalmente...
Ecco questa cosa mi perplime assai...  :S

In sudamerica la Lazio fino a qualche anno fa era ancora seguita con simpatia.
Re:Squadre europee per le quali simpatizzate
« Risposta #67 il: 12 Ago 2017, 16:36 »
Uguale, nessuna, più che innamoramenti infatti sono state "sveltine".

Mi piacerebbe un sacco fare questo gioco al contrario e chiedere ai tifosi del resto del mondo per quale squadra simpatizzano per vedere quanti metterebbero la Lazio.
Temo però che otterremmo risultati miseri, non tipo quelli che in questo topic hanno raggiunto Athletic Bilbao e Celtic ad esempio...
Ma perché stiamo surcà a tutti? Italia inclusa naturalmente...
Ecco questa cosa mi perplime assai...  :S

Negli anni a cavallo del 2000 sei stato ibernato? dietro la catalogazione ed identificazione della tifoseria Laziale come l'unica tifoseria razzista è stata fatta un'operazione mediaticamente scientifica che ci ha di fatto alienato le simpatie di molti possibili simpatizzanti, se in Italia li sommi a quelli che si sono rosicati l'anima per le nostre vittorie ottieni la risposta alla tua domanda.
Re:Squadre europee per le quali simpatizzate
« Risposta #68 il: 12 Ago 2017, 16:38 »
In sudamerica la Lazio fino a qualche anno fa era ancora seguita con simpatia.
Oh ecco grazie, questa cosa mi conforta un po'.

Sarà che io quando viaggio in Italia non rilevo tutta sta simpatia, anzi...
E in Europa invece pure, colpa anche di una nomea che conosciamo benissimo....
Insomma mi sento sempre un po' solo e quasi "schifato" dagli altri, mentre invece io con sti colori bellissimi, con l'aquila sul petto e col fatto che non è che abbiamo vinto poi chissà quanto nella storia del calcio da essere odiati e invidiati, mi aspetto sempre di essere considerato come la squadra simpatia italiana!  :ssl
Re:Squadre europee per le quali simpatizzate
« Risposta #69 il: 12 Ago 2017, 16:43 »
Negli anni a cavallo del 2000 sei stato ibernato? dietro la catalogazione ed identificazione della tifoseria Laziale come l'unica tifoseria razzista è stata fatta un'operazione mediaticamente scientifica che ci ha di fatto alienato le simpatie di molti possibili simpatizzanti, se in Italia li sommi a quelli che si sono rosicati l'anima per le nostre vittorie ottieni la risposta alla tua domanda.
Lo so bene.
Siamo OT, comunque non mi spiego uguale come se fa a non simpatizzare o a non essere della Lazio in Italia, in Europa e nel mondo!
 :band1: :band12: :band5: :band3: :bakar:
Re:Squadre europee per le quali simpatizzate
« Risposta #70 il: 12 Ago 2017, 16:53 »
Oh ecco grazie, questa cosa mi conforta un po'.

Sarà che io quando viaggio in Italia non rilevo tutta sta simpatia, anzi...
E in Europa invece pure, colpa anche di una nomea che conosciamo benissimo....
Insomma mi sento sempre un po' solo e quasi "schifato" dagli altri, mentre invece io con sti colori bellissimi, con l'aquila sul petto e col fatto che non è che abbiamo vinto poi chissà quanto nella storia del calcio da essere odiati e invidiati, mi aspetto sempre di essere considerato come la squadra simpatia italiana!  :ssl

In grassetto un altro passaggio fondamentale. Squadra simpatia lo siamo stati per una settimana dopo il 14 maggio 2000 quando mettemmo in crisi un sistema di potere consolidato da anni, dopo quella data intervenne il soccorso giallorosso coordinato dai vari Maida, Costanzo & co. che si adoperò attivamente per riequlibrare in città i rapporti di forza che pendevano decisamente dalla nostra parte, le mosse errate del Cragnotti con la contemporanea creazione del tottismo come fenomeno di costume ha fatto il resto.
Subito dopo quella fase ai vari Berlusconi, Moratti e Agnelli non è parso vero di banchettare su quello che rimaneva dei fasti cragnottiani spazzati via dal default Cirio, le fasi del passaggio gestionale da cappioItalia fino a Lotito hanno anche loro contribuito, grazie ad una narrazione di parte e parziale, a far sfumare quella aura di simpatia che poteva essere rimasta.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Squadre europee per le quali simpatizzate
« Risposta #71 il: 13 Ago 2017, 09:51 »
Oh ecco grazie, questa cosa mi conforta un po'.

Sarà che io quando viaggio in Italia non rilevo tutta sta simpatia, anzi...
E in Europa invece pure, colpa anche di una nomea che conosciamo benissimo....
Insomma mi sento sempre un po' solo e quasi "schifato" dagli altri, mentre invece io con sti colori bellissimi, con l'aquila sul petto e col fatto che non è che abbiamo vinto poi chissà quanto nella storia del calcio da essere odiati e invidiati, mi aspetto sempre di essere considerato come la squadra simpatia italiana!  :ssl

In Europa è vero, siamo identificati come razzisti come nemmeno le squadre dell'est. Almeno è quello che ho potuto percepire anche io viaggiando spesso. Tuttavia, se proprio devo dirlo, questo atteggiamento lo trovo più tra gli occasionali (che sono tanti) che non tra gente che segue la serie a (sempre di meno) assiduamente. Molti tifosi veri rispettano la Lazio.

In Italia, sempre limitatamente alla moa esperienza, l'atteggiamento è simile perché anni di tottismo hanno concentrato le simpatie degli occasionali verso la Merda. Per molti tifosi invece il lavaggio del cervello è avvenuto con la guerra contro Lotito portata avanti dai maggiori organi di informazione.
Re:Squadre europee che simpatizzate
« Risposta #72 il: 13 Ago 2017, 16:54 »
Liverpool . Senza se e senza ma .
Re:Squadre europee che simpatizzate
« Risposta #73 il: 13 Ago 2017, 17:29 »
Real Sociedad e Tottenham

Offline claudio1

*
3439
Re:Squadre europee che simpatizzate
« Risposta #74 il: 13 Ago 2017, 20:19 »
Queen's Park Rangers... ormai un po' in disgrazia. Mi piacciono anche Chelsea e Manchester City, anche se ringrazio sempre Man Utd e soprattutto Liverpool per i risultati sportivi. :)

In Francia mi sta simpatico il Lione, in Germania il Bayer Leverkusen, nella penisola iberica Atletico Madrid e Porto.

In sudamerica, Independiente e Peñarol.
Re:Squadre europee per le quali simpatizzate
« Risposta #75 il: 14 Ago 2017, 01:21 »
Tuttavia, se proprio devo dirlo, questo atteggiamento lo trovo più tra gli occasionali (che sono tanti) che non tra gente che segue la serie a (sempre di meno) assiduamente. Molti tifosi veri rispettano la Lazio.

In Italia, sempre limitatamente alla moa esperienza, l'atteggiamento è simile perché anni di tottismo hanno concentrato le simpatie degli occasionali verso la Merda. Per molti tifosi invece il lavaggio del cervello è avvenuto con la guerra contro Lotito portata avanti dai maggiori organi di informazione.
Scusate l'OT.
Mi sa che sta cosa è molto vera.
Due sere fa a cena sulla costa adriatica parlando di calcio con un milanista (tiepido), un napoletano (sfegatato) e purtroppo un riommersista (demmerda).

Ad un certo punto il milanista mi fa: " eh ma voi con quel presidente li che c'avete...e bla bla bla". Quindi tipico tifoso tiepido imboccato dalla campagna stampa contro Lotito.

Il napoletano invece, in un altro momento mi fa: "ma glielo hai ricordato al riommerdista che qui siamo in Abruzzo e loro sono nati a Corropoli?"  :=)). Quindi tipico tifoso vero che rispetta la Lazio.
Fine OT.

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Squadre europee che simpatizzate
« Risposta #76 il: 14 Ago 2017, 14:32 »
St. Pauli e F.C. Köln che spero di incontrare in coppa.
Re:Squadre europee che simpatizzate
« Risposta #77 il: 14 Ago 2017, 15:21 »
St. Pauli e F.C. Köln che spero di incontrare in coppa.

 :beer:

Offline zorba

*****
10084
Re:Squadre europee che simpatizzate
« Risposta #78 il: 14 Ago 2017, 19:48 »
Dopo ieri sera anche il Celta di Vigo ha riguadagnato punti in classifica delle simpatie...

 :since :since :since

 :asrm
Re:Squadre europee che simpatizzate
« Risposta #79 il: 15 Ago 2017, 20:20 »
Quanti Citizens!! <3
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod