Quello schifo umano di Gianluca Mancini

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Slasher89

*****
12254
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #340 il: 08 Apr 2024, 10:57 »
E' un minus habens come il 90% dei giocatori di calcio di questi livelli, non mi stupisce.

L'unica cosa che mi dispiace sinceramente è che nessuno al prossimo derby gli farà capire, a lui come a Dybala e Paredes, che non gli conviene alzare la cresta in quel modo.
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #341 il: 08 Apr 2024, 11:28 »
More tanta gente perbene e che fà del bene agli altri....
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #342 il: 08 Apr 2024, 11:32 »
Stavo pensando a un aggettivo per definire questo essere.
La prima cosa che mi è venuta in mente è miserabile.
Qualcuno ha qualche idea migliore?
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #343 il: 08 Apr 2024, 11:37 »
Rivoltante potrebbe essere un idea?

Offline Chocobo

*
1980
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #344 il: 08 Apr 2024, 11:43 »
Deve proprio crepare male.
[...].
E le scimmie sembrano aver dimenticato che gli ha fatto perdere una finale, con autogol e rigore sbagliato.

Online Dissi

*****
22270
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #345 il: 08 Apr 2024, 12:11 »
mancini mancining

mi fa più schifo chi non gli ha infilato l'asta della bandiera là dove non batte il sole
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #346 il: 08 Apr 2024, 15:36 »
magari fosse solo Mancini il problema, io non capisco che caxxo ve frega . Sarò strano io eh, ma a me non m'ha fatto rosica' manco un po' 
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #347 il: 08 Apr 2024, 16:04 »
Rivoltante potrebbe essere un idea?

per me "miserabile" è ottimo invece

Online SSL92

*
1226
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #348 il: 08 Apr 2024, 16:31 »
A me fa rabbia solo che nel caso opposto starebbero tutti gridando allo scandalo, non è questione di sfottò, che quello ci sta, ci dev'essere nel derby, è quando si trascende che allora non è più goliardia. Questo piccolo uomo ha dato del topo di fogna a tutti i Laziali con quella bandiera. Ma finirà, prima o poi, anche questo doppiopesismo. Come l'allenatore seduto sulla loro panchina che gode di un'infinita e immotivata stima da parte dei mass-media, che lo definiscono simbolo, bandiera, e soprattutto, uno sportivo leale, uno che si è beccato non so quante espulsioni per aver dato pugni a giocatori pure a palla lontana (anche nel derby una volta), che si è toccato le palline e ha fatto un dito medio ad un'intera curva dopo un derby per poi rifarlo, anche durante la partita dopo aver segnato un rigore, tra l'altro inesistente. Essere della riomma significa questo, nessuno tiene conto delle cose negative che fai e che dici. Non ho mai buttato bestemmie addosso a qualcuno ma a questo gli devono esultare in faccia con tanto di elicottero e poi mi farò le risate (amare), quando i riommanisti, spalleggiati dai giornalisti, faranno la morale inneggiando alla sportività, perchè è così che funziona a Roma
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #349 il: 08 Apr 2024, 16:41 »
Con altri nomi in campo (Sinisa, Fernando, Diego Pablo, Nestor, Juan Sebastian, Sergio, Jaap, Matias i primi che mi vengono in mente) sta cosa avrebbe avuto il seguito che merita.

I nostri invece alla prossima si toglieranno le infradito e infileranno le mezzepunte per stendersi a tappetino come al solito in nome del fair play, dei tre parametri e del clima familiare.

Offline cbea

*
674
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #350 il: 08 Apr 2024, 16:46 »
Con altri nomi in campo (Sinisa, Fernando, Diego Pablo, Nestor, Juan Sebastian, Sergio, Jaap, Matias i primi che mi vengono in mente) sta cosa avrebbe avuto il seguito che merita.

I nostri invece alla prossima si toglieranno le infradito e infileranno le mezzepunte per stendersi a tappetino come al solito in nome del fair play, dei tre parametri e del clima familiare.

Concordo ma parlare di asta della bandiera da mettergli in quel posto e si infileranno le mezzepunte sono frasi di tempi non moderni qualcuno te scriverà…😀

Offline Buckley

*
5307
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #351 il: 08 Apr 2024, 17:02 »
a noi piace avere un certo stile che ci distingua da quelle fogne umane. Non capisco perche' prendersela tanto. Quando vinciamo esultiamo da laziali, loro lo fanno sguaiatamente, da riommici, perche' la rioma li fa senti' importanti ben sapendo che non contano un cazzo. Io a quei livelli non ci voglio scendere, mi sta benissimo che lo facciano loro. Chisselincula.
 :asrm

Offline Laziolubov

*
4583
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #352 il: 08 Apr 2024, 17:04 »
E' sano anche oggi? Ok ripasso domani
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod