Stadio della.... (Topic ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #220 il: 24 Mar 2015, 19:10 »
Io sono bello tranquillo.
Se lo fanno loro... Lo facciamo anche noi. Anzi meglio.
Si potrebbe tranquillamente fare un copia e incolla....nel senso di abitazioni, uffici, palazzi e palazzoni.
Una volta fatto lo scempio a tor di valle provassero ad alzare barriere con noi.
50000 laziali in piazza e poi ne riparliamo...
Occhio Marino... Ti stai cacciando in un bel guaio...

 :stop

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #221 il: 24 Mar 2015, 19:16 »
devono vendere il bond. tutto qui. quello dell'inter va male, senza stadio quello loro andrebbe altrettanto male. io punto tutto su qualche vendetta trasversale contro parnasi. con tutti i soldi in ballo ci vuole poco a finire nello scandalo e nel megaconsorzio che farà lo stadio ci sarà pure qualche infiltrato pronto a vendersi.

a parte questo, la cosa piu' brutta di questa storia è che stavolta la speculazione edilizia lampante è appoggiata da tutti (stampa, politica etc.) solo per fini elettorali o per vendere una copia in più di giornale.

povera italia.
può darsi sia necessario tirare avanti anche per il fatto del fpf?
una contrattazione adducendo ad argomento il mirabile progetto porterebbe a chiudere un occhio...

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #222 il: 24 Mar 2015, 19:25 »
Io sono bello tranquillo.
Se lo fanno loro... Lo facciamo anche noi. Anzi meglio.
Si potrebbe tranquillamente fare un copia e incolla....nel senso di abitazioni, uffici, palazzi e palazzoni.
Una volta fatto lo scempio a tor di valle provassero ad alzare barriere con noi.
50000 laziali in piazza e poi ne riparliamo...
Occhio Marino... Ti stai cacciando in un bel guaio...

 :stop


Puoi anche costruire, ma poi a chi vendi con questa crisi?

Online PARISsn

*****
20869
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #223 il: 24 Mar 2015, 19:56 »

Puoi anche costruire, ma poi a chi vendi con questa crisi?

si tra l'altro non si capisce...io sto via da 10 anni da roma..abitavo a cinecitta' est...mi ricordo enormi palazzoni di vetro vuoti...vicono a decathlon ce ne stava  una sfilza di 3 o 4...enormi che mai un ufficio c'aveva messo piede...siccome non me pare che  in questi 10 anni le cose siano migliorate...dove dovrebbe essere sta fame di cubature per uffici ?? io sono sempre della stessa opionione..sanno tutti quello che non dicono e non possono dire al popolino riommico...senza stadio pallotta scappa..i debiti rimangono sul groppone della riomma..e  allora fallimento o in mano a un angelini del caso che ridimensiona tutto... :asrm

Online GiPoda

*
4615
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #224 il: 24 Mar 2015, 20:01 »
Dopo Improta indagato su Metro C, il mio sogno è vedere Caudo indagato sullo stadio di Parnasi...

Offline anderz

*
8271
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #225 il: 24 Mar 2015, 20:10 »
Altro che Angelini, ci vuole un Manenti.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #226 il: 24 Mar 2015, 20:27 »
Faranno il botto....gli ammerrricani scapperanno, i debiti rimarranno, e sono tanti ed in aumento.....il bluff sta implodendo....
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #227 il: 24 Mar 2015, 21:27 »
Io sono bello tranquillo.
Se lo fanno loro... Lo facciamo anche noi. Anzi meglio.
Si potrebbe tranquillamente fare un copia e incolla....nel senso di abitazioni, uffici, palazzi e palazzoni.
Una volta fatto lo scempio a tor di valle provassero ad alzare barriere con noi.
50000 laziali in piazza e poi ne riparliamo...
Occhio Marino... Ti stai cacciando in un bel guaio...

 :stop
tranquillo de che??? A noi non lo faranno fare e ti diranno se semo sbajati. Abbiamo autorizzato l'ecomostro per loro ed ora nn replichiamo.

Offline m.m.

*****
1411
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #228 il: 24 Mar 2015, 21:33 »
Ancora co sto stadio?

Comincio a pensa' che c'avete bond cabriolet romoletti da vende.

Domani ve denuncio tutti e faccio chiude il forum.

Offline edge24

*****
8851
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #229 il: 24 Mar 2015, 22:05 »
si tra l'altro non si capisce...io sto via da 10 anni da roma..abitavo a cinecitta' est...mi ricordo enormi palazzoni di vetro vuoti...vicono a decathlon ce ne stava  una sfilza di 3 o 4...enormi che mai un ufficio c'aveva messo piede...siccome non me pare che  in questi 10 anni le cose siano migliorate...dove dovrebbe essere sta fame di cubature per uffici ?? io sono sempre della stessa opionione..sanno tutti quello che non dicono e non possono dire al popolino riommico...senza stadio pallotta scappa..i debiti rimangono sul groppone della riomma..e  allora fallimento o in mano a un angelini del caso che ridimensiona tutto... :asrm
vedrai, tutti quegli uffici li venderanno tutti all'uomo immobile, che li affitterà al comune al modico prezzo di 2000 € al mese per l'emergenza abitativa
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #230 il: 25 Mar 2015, 12:34 »
Quindi sta pietra di tufo?
niet?
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #231 il: 25 Mar 2015, 14:18 »
Quindi sta pietra di tufo?
niet?
arriva ..arriva... (in fronte ma arriva  :) )
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #232 il: 25 Mar 2015, 14:30 »
Stamane attorno alle 10 (è vera sta cosa, non sto scherzando) ho superato sul GRA
(altezza svincolo ostiense), ben 3 autoarticolati che procedevano lentamente e incolonnati.
Trasportavano tutti e tre blocchetti, in parte di tufo e in parte di cemento.
 
Vista la zona e la direzione degli autocarri, mi sembra un chiaro indizio,
c'è un cantiere in movimento... 8)

Online PARISsn

*****
20869
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #233 il: 25 Mar 2015, 18:56 »
oggi bell'articolo sulla gazzetta....in pratica dietro le dichiarazioni di facciata del sindaco Marino c'e ben altro...l'incontro col progettista Paine non e' andato tutto rose e fiori...il sindaco ha chiesto che vengano messi sul piatto 500 milioni per le opere di pubblica utilita'..contenstualmente alla presentazione del progetto esecutivo...perche gli accordi erano e sono che prima si fanno le opere di pubblica  utilita' e poi si inizia a costruire  lo stadio......altrimenti decadra' la  pubblica utilita' e lo stadio va a farsi fottere...e pare che sti 500 milioni da qui a giugno...ce so' difficolta a trovarli...e te credo.. 8) :asrm

Offline gentlemen

*
14216
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #234 il: 25 Mar 2015, 19:02 »
Stamane attorno alle 10 (è vera sta cosa, non sto scherzando) ho superato sul GRA
(altezza svincolo ostiense), ben 3 autoarticolati che procedevano lentamente e incolonnati.
Trasportavano tutti e tre blocchetti, in parte di tufo e in parte di cemento.
 
Vista la zona e la direzione degli autocarri, mi sembra un chiaro indizio,
c'è un cantiere in movimento... 8)
:) :) :) :) :) :) :) :) :)
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #235 il: 25 Mar 2015, 19:07 »
si tra l'altro non si capisce...io sto via da 10 anni da roma..abitavo a cinecitta' est...mi ricordo enormi palazzoni di vetro vuoti...vicono a decathlon ce ne stava  una sfilza di 3 o 4...enormi che mai un ufficio c'aveva messo piede...siccome non me pare che  in questi 10 anni le cose siano migliorate...dove dovrebbe essere sta fame di cubature per uffici ?? io sono sempre della stessa opionione..sanno tutti quello che non dicono e non possono dire al popolino riommico...senza stadio pallotta scappa..i debiti rimangono sul groppone della riomma..e  allora fallimento o in mano a un angelini del caso che ridimensiona tutto... :asrm

così er nano e er sardo s'ammazzano  :)
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #236 il: 25 Mar 2015, 19:08 »
oggi bell'articolo sulla gazzetta....in pratica dietro le dichiarazioni di facciata del sindaco Marino c'e ben altro...l'incontro col progettista Paine non e' andato tutto rose e fiori...il sindaco ha chiesto che vengano messi sul piatto 500 milioni per le opere di pubblica utilita'..contenstualmente alla presentazione del progetto esecutivo...perche gli accordi erano e sono che prima si fanno le opere di pubblica  utilita' e poi si inizia a costruire  lo stadio......altrimenti decadra' la  pubblica utilita' e lo stadio va a farsi fottere...e pare che sti 500 milioni da qui a giugno...ce so' difficolta a trovarli...e te credo.. 8) :asrm

marino può giocare sino ad un certo punto, certo è che lui e il Comune i soldi non ce li hanno
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #237 il: 25 Mar 2015, 20:41 »
Non era tufo ma tofu .

Online NEMICOn.1

*
7297
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #238 il: 26 Mar 2015, 10:46 »
Pannes :
È un progetto molto molto complesso: da quando è partito il processo di approvazione abbiamo incontrato tutta una serie di aspetti ambientali, idrogeologici, l'impatto che può avere sull'area.

Ma guarda un po...sapevano dei problemi e vanno a costruire lo stadio su quella zona ...che strano

Offline Tyler87

*
4506
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #239 il: 26 Mar 2015, 12:22 »
Stadio - Senza pubblica utilità niente ok del Campidoglio

La Gazzetta dello Sport, dopo il recente incontro tra Pannes (CEO progetto Stadio della Roma) e il sindaco di Roma, Marino, torna sulla questione stadio. Secondo la rosea senza l'inserimento delle opere di pubblica utilità nella prima parte del progetto esecutivo, non arriverà l'ok da parte del Campidoglio e il processo stadio si fermerà lì.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod