Stadio della.... (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #360 il: 03 Apr 2015, 14:53 »
sto stadio dei difettosi me sa de salerno-reggio c. con la differenza che quella l'hanno iniziata, lo stadio ancora no... :=))

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #361 il: 03 Apr 2015, 14:55 »

imho qui tocca capire chi ha fatto un buono a chi.

:rotfl:
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #362 il: 03 Apr 2015, 16:19 »
questo è il punto focale.
far diventare la roma-lido una metro prima dell'inizio dei lavori.
onestamente, me vie da ride.
però mi viene da piangere se penso che questi son capaci di partire senza aver fatto nulla di quanto richiesto.
il pericolo è questo, e le elezioni vi saranno solo nel 2018..
okkio che in questo paese cio' accade spesso..... figuriamoci con le merde di mezzo.........

Offline Valon92

*
16762
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #363 il: 03 Apr 2015, 22:05 »


Marino: "Per lo stadio della Roma progetto definitivo il 15 giugno"




repubblica.it   


 

Il sindaco: "Me l'ha promesso Pallotta. L'investimento sarà di 1,5 miliardi e porterà 3 mila posti di lavoro"


"Il primo aprile, e non è uno scherzo, mi è stato confermato per iscritto da James Pallotta che il 15 giugno verrà consegnato il progetto definitivo". A dirlo è il sindaco della Capitale, Ignazio Marino, lasciando il Campidoglio dopo un incontro nel pomeriggio con l'imprenditore Luca Parnasi sulla realizzazione del nuovo stadio della Roma a Tor di Valle.
 "Allo stesso tempo- ha aggiunto il sindaco- sia Pallotta che Parnasi mi hanno detto di aver coinvolto nella gestione del management una delle tre più grandi aziende del mondo del settore, e hanno entrambi confermato il loro impegno e la tempistica".

 Infine il sindaco si è detto "molto soddisfatto di un investimento da 1,5 miliardi, dei 3mila posti lavoro che arriveranno e del fatto che roma avrà lo stadio tecnologicamente più avanzato del continente. Questa amministrazione sta cambiando davvero la città".

Offline turco

*****
3039
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #364 il: 03 Apr 2015, 22:42 »

Marino: "Per lo stadio della Roma progetto definitivo il 15 giugno"




repubblica.it   


 

Il sindaco: "Me l'ha promesso Pallotta. L'investimento sarà di 1,5 miliardi e porterà 3 mila posti di lavoro"


"Il primo aprile, e non è uno scherzo, mi è stato confermato per iscritto da James Pallotta che il 15 giugno verrà consegnato il progetto definitivo". A dirlo è il sindaco della Capitale, Ignazio Marino, lasciando il Campidoglio dopo un incontro nel pomeriggio con l'imprenditore Luca Parnasi sulla realizzazione del nuovo stadio della Roma a Tor di Valle.
 "Allo stesso tempo- ha aggiunto il sindaco- sia Pallotta che Parnasi mi hanno detto di aver coinvolto nella gestione del management una delle tre più grandi aziende del mondo del settore, e hanno entrambi confermato il loro impegno e la tempistica".

 Infine il sindaco si è detto "molto soddisfatto di un investimento da 1,5 miliardi, dei 3mila posti lavoro che arriveranno e del fatto che roma avrà lo stadio tecnologicamente più avanzato del continente. Questa amministrazione sta cambiando davvero la città".

Ignazio Marchetta Marino
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #365 il: 03 Apr 2015, 22:53 »

Il sindaco: "Me l'ha promesso Pallotta.

Ah beh...allora...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline pantarei

*
7310
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #366 il: 03 Apr 2015, 22:54 »
ma prima del progetto definitivo non vanno fatti i sondaggi idreogeologici ?

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #367 il: 03 Apr 2015, 23:00 »
ma prima del progetto definitivo non vanno fatti i sondaggi idreogeologici ?
Troppe cose servirebbero, ma magna tranquillo.
Questa porcata, permessa da un personaggio pittoresco che troverebbe posto solo nelle vignette del signor Bonaventura, rimarrà nella storia di questa città.

Offline Valon92

*
16762
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #368 il: 03 Apr 2015, 23:42 »
Imho Marino si è stra-parato il sedere.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #369 il: 07 Apr 2015, 14:18 »
quinni sta pietra è definittiva pe giugno?
giusto pe sapello e evità er quadrante sud ovest del raccordo
grazie

Offline robylele

*****
36633
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #370 il: 07 Apr 2015, 14:24 »

"Il primo aprile, e non è uno scherzo, mi è stato confermato per iscritto da James Pallotta che il 15 giugno verrà consegnato il progetto definitivo".

come fa Marino a sapere che non si tratta di uno scherzo?     :)

quinni sta pietra è definittiva pe giugno?
giusto pe sapello e evità er quadrante sud ovest del raccordo
grazie

percorrilo in serenità, se tutto va come deve andare si prevede Giugno 2019 per i primi sopralluoghi.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #371 il: 08 Apr 2015, 16:37 »
Quasi 500 pagine di un topic iniziato nel 2008, micacaxxi 8)

Vabbè, ma solo io non ho ancora trovato sto forum?  :s


 :asrm
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #372 il: 08 Apr 2015, 16:47 »
Vabbè, ma solo io non ho ancora trovato sto forum?  :s


 :asrm

l'hai voluto tu 8)
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=610051

Offline Cliath

*****
6015
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #373 il: 08 Apr 2015, 17:08 »
 :up:
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #374 il: 08 Apr 2015, 17:40 »
ma prima del progetto definitivo non vanno fatti i sondaggi idreogeologici ?

Appunto, e ad oggi alla IX Circoscrizione non sono arrivate richieste in merito.
Poi lascia perde che i "ben informati" ti rispondono che l'hanno probabilmente fatti di nascosto, oppure che ci vogliono 10 minuti per farli, oppure che è solo una formalità, e chi dice il contrario e' lazzziale, rosicone e amico di caltagirone.
Ad oggi nessuno ha fatto la benchè minima buca in quell'area, e te lo dice chi ci passa tutti i santi giorni feriali.

 :asrm
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #375 il: 09 Apr 2015, 20:04 »
Appunto, e ad oggi alla IX Circoscrizione non sono arrivate richieste in merito.
Poi lascia perde che i "ben informati" ti rispondono che l'hanno probabilmente fatti di nascosto, oppure che ci vogliono 10 minuti per farli, oppure che è solo una formalità, e chi dice il contrario e' lazzziale, rosicone e amico di caltagirone.
Ad oggi nessuno ha fatto la benchè minima buca in quell'area, e te lo dice chi ci passa tutti i santi giorni feriali.

 :asrm
A lazziese rosicone ecchenciosai chii sondaggi i fanno nii uichendz? Uh uh uh uh (e grugniti e squittii vari :trygo: :trygo: :trygo: :wc:)

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #376 il: 09 Apr 2015, 20:05 »
In Regione Lazio tira aria di smobilitazione.

Se così sarà, il progetto rimarrà piantato un bel po'....
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #377 il: 10 Apr 2015, 07:48 »
Spero che il loro stadio faccia la fine del Nuovo Mestalla di Valencia.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #378 il: 10 Apr 2015, 09:13 »
A lazziese rosicone ecchenciosai chii sondaggi i fanno nii uichendz? Uh uh uh uh (e grugniti e squittii vari :trygo: :trygo: :trygo: :wc:)

 :) :) :)
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #379 il: 10 Apr 2015, 10:47 »
M'é venuta bene l'imitazione di quelle bestie da soma con cui ti abbassi a confrontarti su quelle pagine? :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod