Stadio della.... (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4200 il: 07 Dic 2016, 07:43 »
Se così fosse, non mi sarei aspettato nulla di diverso dai 5 Stelle. Gente capace di cambiamenti solo a parole, come tutto il resto della politica italiana. Quando c'è da mantenere le poltrone si cambia qualsiasi idea avuta in passato.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4201 il: 07 Dic 2016, 07:46 »
Se così fosse, non mi sarei aspettato nulla di diverso dai 5 Stelle. Gente capace di cambiamenti solo a parole, come tutto il resto della politica italiana. Quando c'è da mantenere le poltrone si cambia qualsiasi idea avuta in passato.

Se così fosse, quello che poteva rappresentante una ventata di aria fresca, diventerebbe olezzo di merd@, come siamo abituati ad assaporare da sempre.

A voi magari non fregherà nulla, ma per me sarà la pietra tombale sul m5s, la certificazione di non essere minamente in grado di tramutare le parole in fatti.

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4202 il: 07 Dic 2016, 07:48 »
Se così fosse, quello che poteva rappresentante una ventata di aria fresca, diventerebbe olezzo di merd@, come siamo abituati ad assaporare da sempre.

A voi magari non fregherà nulla, ma per me sarà la pietra tombale sul m5s, la certificazione di non essere minamente in grado di tramutare le parole in fatti.

Io la Raggi l'ho anche votata, non perchè mi aspettassi fosse una che mantiene le promesse o che rappresenti un esempio di integrità morale ma per il semplice fatto che era l'unica candidata a cui potessi concedere il beneficio del dubbio. Non essendo mai stati i 5 Stelle al governo in nessuna istituzione volevo vedere come si comportavano.

Oggi posso dire tranquillamente: mai più.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4203 il: 07 Dic 2016, 08:43 »
Pecunia (i voti) non olet

Offline pan

*
4583
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4204 il: 07 Dic 2016, 09:42 »
però scusate.. qua non si può riportare una notizia che subito è falsa, e marra, e fango, non è possibile, io li conosco, io vado alle sedute del consiglio e così via.
io che invece non sono nessuno mi piace solo osservare e dico che Berdini non dimetterti, Berdini resisti lo dico dal giorno dopo che è stato eletto. perché?
 perché non è vero che la loro linea tra  loro fosse compatibile. Berdini, coerentemente con quello che Frongia e gli altri dicevano due anni fa (ho postato anche il video delle riunioni del 2014 qualche settimana fa, se qualche anima pia le ha viste, proprio per evitare "sò articoli de marra e arzilli") ha sempre dichiarato che vorrebbe niente altro oltre lo stadio (e se sò pure allargati perché due anni fa, non volevano NEANCHE lo stadio), Frongia (e anche lì postato il video), da laureando  in politichese 1, ha cambiato le rimostranza di due anni fa ed ha aperto al progetto dicendo che leveranno cubature. della serie, fare i finti puri perché se in un progetto speculativo de gente disonesta, come lui ha certificato indignato due anni fa, ce stanno tre torri de cemento, non è che se io je ne levo una so diventato santo eh. colluso sempre alla speculazione sono, così tanto per sottolineare.

quindi, sinceramente, poi oh c'avrete ragione voi e sarà fango, che Berdini possa dimettersi personalmente lo penso dal minuto dopo la sua certificazione dell'incarico, e mi sembra che la sua intransigenza, la sua coerenza abbia provocato imbarazzi e malumori in seno ai 5s non certo ole ed orgogli diffusi.

Offline alex73

*****
12299
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4205 il: 07 Dic 2016, 09:45 »
Anche x me sarebbe la.pietra tombale x i 5 stelle...e li ho pure votati

Offline robylele

*****
36633
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4206 il: 07 Dic 2016, 09:46 »
a me questa storia di Berdini in bilico mi pare più una forzatura dei giornali prezzolati, aspetterei un attimo. Leggo troppi condizionali e pochissimi virgolettati, se non nessuno.

aggiungo che la sensazione sia che il M5S la stia dando calla, a parole, ben sapendo che un eco-mostro del genere é impossibile. Berdini o non Berdini.

Stanno a carissimo amico, come due anni fa.


Offline alex73

*****
12299
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4207 il: 07 Dic 2016, 09:51 »
Qual'e' l'agenzia che ha lanciato questa pseudo-notizia?

ADNKRONOS

Di chi è l'adnkronos?
Di PIPPO MARRA.

Chi è pippo marra?

http://www.linkiesta.it/it/blog-post/2012/05/08/cosa-centra-adnkronos-con-las-roma-e-unicredit/6168/

Pero' me raccomando : tutti a spala' merda sui 5 stelle.
Che se vinceva giachetti o la meloni o alfio marchini gia' avevano cominciato a scava'
Azzo letta ora questa cosa...nn la sapevo...allora credo che Berdini non si salvera'
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4208 il: 07 Dic 2016, 09:58 »
a me questa storia di Berdini in bilico mi pare più una forzatura dei giornali prezzolati, aspetterei un attimo. Leggo troppi condizionali e pochissimi virgolettati, se non nessuno.

aggiungo che la sensazione sia che il M5S la stia dando calla, a parole, ben sapendo che un eco-mostro del genere é impossibile. Berdini o non Berdini.

Stanno a carissimo amico, come due anni fa.

Meno male che c'e' uno che riesce a ragionare
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4209 il: 07 Dic 2016, 10:00 »
Anche x me sarebbe la.pietra tombale x i 5 stelle...e li ho pure votati

Rega' pe tutti è una pietra tombale sul m5s.
Se cacciano Berdini ora è un SUICIDIO POLITICO.
E se lo fanno se meritano de scompari', ma non per cattiveria, per stupidita'.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4210 il: 07 Dic 2016, 10:05 »
a me questa storia di Berdini in bilico mi pare più una forzatura dei giornali prezzolati, aspetterei un attimo. Leggo troppi condizionali e pochissimi virgolettati, se non nessuno.

Questo é però un cadere dal pero, scusa Roby.
Ok, va bene, tutti prezzolati, lo accetto.
Pero' stiamo parlando di una giunta comunale nata da un movimento cresciuto all'interno del mezzo di comunicazione più reattivo, immediato e facile da usare della storia del mondo.
Non siamo nell'epoca dei tamburini che dovevano andare di paese in paese, nella piazza del mercato e scandire bene "Oyé, Oyé, avviso a lorsignori il valvassino é morto".
Sta notizia gira ormai da quasi 30 ore.
E' una calla? Benissimo, é una calla. Mi fido, é una calla.
Una calla che é stata riportata da Messaggero, Tempo, Corriere della Sera e Repubblica. Insieme fanno quasi il 90% dei giornali letti oggi. Quindi é una calla che fa rumore. Parecchio rumore.
Per fare un video di 30 secondi in cui Virginia Raggi conferma che é una calla, ci vogliono 31 secondi.
Un po di più se c'ha il telefonino spento. Facciamo un minuto e mezzo via.
Parliamo di un sindaco che, spesso e volentieri, ci mostra video in cui si affaccia al terrazzino del suo ufficio con cani e porci, in cui va a cena con amici, fa seminari con compagni di partito e giocano alla romanella, in cui accompagna il figlio alla scuola calcio, in cui cucina, in cui fa il sonnellino.
Insomma, non ci vuole niente.

A Pomà, so un tantino preoccupato.

Offline alex73

*****
12299
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4211 il: 07 Dic 2016, 10:09 »
Questo é però un cadere dal pero, scusa Roby.
Ok, va bene, tutti prezzolati, lo accetto.
Pero' stiamo parlando di una giunta comunale nata da un movimento cresciuto all'interno del mezzo di comunicazione più reattivo, immediato e facile da usare della storia del mondo.
Non siamo nell'epoca dei tamburini che dovevano andare di paese in paese, nella piazza del mercato e scandire bene "Oyé, Oyé, avviso a lorsignori il valvassino é morto".
Sta notizia gira ormai da quasi 30 ore.
E' una calla? Benissimo, é una calla. Mi fido, é una calla.
Una calla che é stata riportata da Messaggero, Tempo, Corriere della Sera e Repubblica. Insieme fanno quasi il 90% dei giornali letti oggi. Quindi é una calla che fa rumore. Parecchio rumore.
Per fare un video di 30 secondi in cui Virginia Raggi conferma che é una calla, ci vogliono 31 secondi.
Un po di più se c'ha il telefonino spento. Facciamo un minuto e mezzo via.
Parliamo di un sindaco che, spesso e volentieri, ci mostra video in cui si affaccia al terrazzino del suo ufficio con cani e porci, in cui va a cena con amici, fa seminari con compagni di partito e giocano alla romanella, in cui accompagna il figlio alla scuola calcio, in cui cucina, in cui fa il sonnellino.
Insomma, non ci vuole niente.

A Pomà, so un tantino preoccupato.
assolutamente d'accordo

Offline pan

*
4583
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4212 il: 07 Dic 2016, 10:12 »
a me questa storia di Berdini in bilico mi pare più una forzatura dei giornali prezzolati, aspetterei un attimo. Leggo troppi condizionali e pochissimi virgolettati, se non nessuno.

aggiungo che la sensazione sia che il M5S la stia dando calla, a parole, ben sapendo che un eco-mostro del genere é impossibile. Berdini o non Berdini.

Stanno a carissimo amico, come due anni fa.




dato che Kelly Slater dice che sei l'unico che ragiona allora vorrei chiedere umilmente...
ma perché il M5s la sta dando calla? non avrebbero potuto, come piace tanto a loro, gridare, magari accompagnato da un bel vaffankulo, già da luglio/agosto, e la questione così era chiusa, un bel NOOOO, senza se e senza ma? è ovvio che se cincischiano persone che hanno la nomea di essere netti anche nei dire no (vedi Olimpiadi a Roma) si possa pensare che in questo caso NON vogliano essere netti.

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4213 il: 07 Dic 2016, 10:13 »
a me questa storia di Berdini in bilico mi pare più una forzatura dei giornali prezzolati, aspetterei un attimo. Leggo troppi condizionali e pochissimi virgolettati, se non nessuno.

aggiungo che la sensazione sia che il M5S la stia dando calla, a parole, ben sapendo che un eco-mostro del genere é impossibile. Berdini o non Berdini.

Stanno a carissimo amico, come due anni fa.

Mi auguro sinceramente che sia così. I 5 Stelle perderebbero ogni traccia di dignità politica in caso contrario. Posto comunque che "darla calla" in questa maniera è molto pericoloso.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4214 il: 07 Dic 2016, 10:20 »
dato che Kelly Slater dice che sei l'unico che ragiona allora vorrei chiedere umilmente...
ma perché il M5s la sta dando calla? non avrebbero potuto, come piace tanto a loro, gridare, magari accompagnato da un bel vaffankulo, già da luglio/agosto, e la questione così era chiusa, un bel NOOOO, senza se e senza ma? è ovvio che se cincischiano persone che hanno la nomea di essere netti anche nei dire no (vedi Olimpiadi a Roma) si possa pensare che in questo caso NON vogliano essere netti.

Ma è chiaro che se loro vengono fuori da questa storia come quelli che dicono sempre no a tutto, no alle opere , no agli investimenti etc. perdono ( giustamente )
consensi.
Non è che le cose non si devono fare. è che si devono fare giuste e nell'interesse della collettivita'.
Ora il progetto tor di valle è come una merda intrappolata sotto le rocce di un lago.
Bisogna solo aspettare che venga a galla da sola.

@italicbold : se la Raggi dovesse rispondere a ogni singola cosa che è uscita sui giornali da giugno a oggi avrebbe dovuta stare incollata a facebook giorno e notte.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4215 il: 07 Dic 2016, 10:21 »
Non é che i giornalisti prezzolati stanno scrivendo che alla Raggi gli puzza l'alito e Frongia c'ha i calzini spaiati, che uno dice, vabbé, é gossip, manco ci perdiamo tempo a smentire.
Stanno scrivendo che il Sindaco di Roma sta "licenziando" l'assessore all'urbanistica occupato in un dossier fondamentale per il futuro della città.
Un tantinello grossa come "calla".
Ce lo vogliamo spendere un minuto per smentire ?
Solo quello.

Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4216 il: 07 Dic 2016, 10:24 »
@italicbold : se la Raggi dovesse rispondere a ogni singola cosa che è uscita sui giornali da giugno a oggi avrebbe dovuta stare incollata a facebook giorno e notte.

Come sopra.
Se é l'intero panorama giornalistico a dare la notizia che stai licenziando il tuo assessore all'urbanistica io penso che sia interessante sapere se é vero o no dalla tua voce.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4217 il: 07 Dic 2016, 10:25 »
Come sopra.
Se é l'intero panorama giornalistico a dare la notizia che stai licenziando il tuo assessore all'urbanistica io penso che sia interessante sapere se é vero o no dalla tua voce.

e anche tempestivamente

Offline Warp

*
10096
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4218 il: 07 Dic 2016, 10:26 »
Lo stadio di fa, ne sono certo, stanno solo cercando di trovare il modo di farlo sotto silenzio e di addossare a qualcuno "la colpa" dell'eventuale decisione.
I voti che perderebbero a non farlo fare sono molti di pià di quelli che perderebbero con la decisione contraria.
E per un movimento/partito/associazione populista e qualunquista come i 5S il consenso delle masse più basse è l'unica cosa che conta.
Ti sei comprato il loro voto anche in previsione delle prossime politiche nazionali.

Metteteve l'anima in pace

Offline pantarei

*
7310
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #4219 il: 07 Dic 2016, 10:29 »
Boh...mi pare così facile...accontento i romanisti, non ho grane, governo, ho il consenso. Glu altri se ne fottono, i laziali so 4 gatti e chisselincula non hanno stampa . Le merde so tante hanno i giornali le tv la politica le banche i magliari etc etc . Fanno lo stadio e lo vendono come grande opera, fuori Roma non sanno niente di questa storia, m5s compreso . Hanno vinto, sparirà il loro debito nei cantieri dell'ecomostro. Riescono a silurare assessori e indirizzare la politica a Roma . E noi ancora ci illudiamo ? Se Lotito non si mette immediatamente in scia so' katzu nostri, oggi è già tardi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod