Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3140 il: 21 Mag 2018, 20:29 »
Che sia di lezione a tutti quelli (stavolta mi tiro fuori) che gli hanno creato la comfort zone.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3141 il: 21 Mag 2018, 20:40 »
Volevo perdere ma non cosi
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3142 il: 21 Mag 2018, 21:12 »
vabbè, mentana, parassita cronico e mantenuto a sbafo eletto a capobastone dei mass merdia, esempio classico di leecher elevato dal furto e dalla rapina , te pare che possa mai condannarli?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3143 il: 21 Mag 2018, 21:24 »
se me lo dice il capitano, che sei un grande professionista, io ci credo.
ma, se tutto questo fosse solo questione di professionismo, sai da quant'è che a voi calciatori vi toccava trovare un lavoro vero, per campare.
e noi tifosi avremmo magari trovato modi più divertenti per spendere i nostri soldi.
per cui da ieri sera tu, il tuo grande professionismo, l'intermerda tutta dai dirigenti ai tifosi fino ai suoi buffi e pure le tue ginocchia potete andare tutti abbondantemente affanculo

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3144 il: 22 Mag 2018, 01:07 »
Comunque è  stato fortissimo il primo anno dove aveva letteralmente impressionato.
Dopo l'infortunio è rimasto sempre ad un buon livello ma non è più stato decisivo come prima.
Senz'altro un gran bel difensore ma non impossibile da rimpiazzare.
Dopodiché il fatto che se ne è andato via a zero lo rende un pezzo di merda.
Freddo, avido e calcolatore.
Quindi nessun rimpianto e solo tanta indifferenza.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3145 il: 22 Mag 2018, 09:37 »
Lo ripeto, questo nella sua carriera ha vinto solo un  trofeo e grazie a Murgia, altrimenti neanche quello,,se fosse per  lui dibala ci avrebbe  anche fatto il terzo gol.
giocherà in CL, ma non per meriti suoi e comunque non in modo cristallino.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3146 il: 22 Mag 2018, 10:06 »
E comunque, per quanto possa essere stato freddo e cinico, questa storia ed il suo epilogo gli rimarranno dentro come una macchia indelebile.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3147 il: 22 Mag 2018, 10:21 »
Offre le cene a tutti il roscio... a me non me passa perchè ho fatto il difensore centrale e in una partita del genere nelle fasi di gioco devi calpestare il calcagno dell'attaccante, fargli capire che non si deve muovere e non dargli le pacche. Potevo perdere ma non cosi'.

Offline maumor

*
2787
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3148 il: 22 Mag 2018, 11:03 »
A freddo dico: l’ha fatto apposta

Offline LuloFr

*
2370
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3149 il: 22 Mag 2018, 11:47 »
A freddo dico: l’ha fatto apposta
durante la partita ho visto, o forse ho solo voluto vedere, una pacca sulle spalle di icardi.
beh, dentro di me ho pensato che gli avesse detto "non ti preoccupare, sistemiamo tutto"...

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3150 il: 22 Mag 2018, 12:07 »
Il significato non so, ma la pacca c’e stata.
Non vorrei dire cazzate ma mi pare fosse al pt, forse all’occasione mancata su passagggio scellerato di Radu..

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3151 il: 22 Mag 2018, 12:15 »
E' forte , però una minchiata la fa sempre a partita .

Online arturo

*****
14662
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3152 il: 22 Mag 2018, 12:51 »
A freddo dico: l’ha fatto apposta

Evidentissimo proprio, intervento volutamente insensato.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3153 il: 22 Mag 2018, 12:52 »
Il significato non so, ma la pacca c’e stata.
Non vorrei dire cazzate ma mi pare fosse al pt, forse all’occasione mancata su passagggio scellerato di Radu..

Si proprio quella nel primo tempo dopo che icardi ha ciccato...

comunque il piu forte difensore del mondo che non poteva essere sostituito colleziona queste statistiche negli ultimi 4 anni


14\15 serie a 30 partite media punti 2,13
16\17 serie a 27 partite media punti 1,96
17\18 sere  a 36 partite media punti 1,83

rendimento in calo.. prendetemi 2 difensori esperti e con personalità e farà la fine di un biglia qualunque.

Io la prendo a cuore questa storia perchè ero difensore centrale, sei il comandante della difesa e noi abbiamo messo al comando un ragazzo con il transfert in tasca.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3154 il: 22 Mag 2018, 12:55 »
rendimento in calo.. prendetemi 2 difensori esperti e con personalità e farà la fine di un biglia qualunque.

Si, è una lettura che ci può stare.

Anche la modalità con cui è stato acquistato( e da chi) è indice della sua effettiva considerazione e valore.

Offline Sirius

*
5736
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3155 il: 22 Mag 2018, 12:59 »
Al sondaggio "Fareste giocare De Vrij contro l'Inter" avevo votato NO.
Ma NO nella maniera piu' assoluta.

Un pezzo d'aglio cosi', che dopo un tira e molla di mesi va a firmare con la nostra diretta concorrente per la Champions, non poteva permettere che la sua ex squadra andasse a giocare una Champions che lui non avrebbe fatto.
NON POTEVA.
E mi aspettavo una sua cappella o un rigore o un'espulsione.
E cosi' e' stato.
La soluzione perfetta sarebbe stato cambiarlo appena fatto il 2-1. Cosi' se la sarebbe presa nderculo lui e tutta la sua schifosa truppaglia nerazzurra.
Non so se l'ho gia' detto, ma da oggi (ieri) per me l'Inter, e' peggio delle merde, con tutti i conati di vomito annessi....

Offline mapalla

*****
2111
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3156 il: 22 Mag 2018, 13:48 »
Al sondaggio "Fareste giocare De Vrij contro l'Inter" avevo votato NO.
Ma NO nella maniera piu' assoluta.

Un pezzo d'aglio cosi', che dopo un tira e molla di mesi va a firmare con la nostra diretta concorrente per la Champions, non poteva permettere che la sua ex squadra andasse a giocare una Champions che lui non avrebbe fatto.
NON POTEVA.
E mi aspettavo una sua cappella o un rigore o un'espulsione.
E cosi' e' stato.
La soluzione perfetta sarebbe stato cambiarlo appena fatto il 2-1. Cosi' se la sarebbe presa nderculo lui e tutta la sua schifosa truppaglia nerazzurra.
Non so se l'ho gia' detto, ma da oggi (ieri) per me l'Inter, e' peggio delle merde, con tutti i conati di vomito annessi....
Per me l'Inter lo era già da prima...

Online Tarallo

*****
111507
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3157 il: 22 Mag 2018, 14:14 »
Non solo non lo ha fatto apposta, ma non voleva neanche fare il tackle, bensì stoppare o controllare la palla.
Icardi lui non lo aveva neanche visto.
Certe volte mi fate paura.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3158 il: 22 Mag 2018, 14:17 »
Non solo non lo ha fatto apposta, ma non voleva neanche fare il tackle, bensì stoppare o controllare la palla.
Icardi lui non lo aveva neanche visto.

E' corpa de Inzaghi che non sa fa la fase difensiva.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3159 il: 22 Mag 2018, 14:19 »
Comunque è  stato fortissimo il primo anno dove aveva letteralmente impressionato.
Dopo l'infortunio è rimasto sempre ad un buon livello ma non è più stato decisivo come prima.

Dici che non e' piu' stato decisivo? Io direi di si... fino all'ultimo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod