Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

*****
21621
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3180 il: 23 Mag 2018, 20:30 »
de vrij a Stam glie spiccia (tuttora) casa

Ma certo, non scherziamo neanche.

Offline trax_2400

*****
17795
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3181 il: 23 Mag 2018, 20:48 »
de vrij a Stam glie spiccia (tuttora) casa
Sì ho capito, ma pure Chiellini!

Online sharp

*****
26529
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3182 il: 23 Mag 2018, 20:51 »
Sì ho capito, ma pure Chiellini!

si parlava di giocatori della Lazio
e chiellini al massimo potrebbe dare una mano a dv così insieme gli potrebbero pulire pure il giardino,
Stam altro pianeta proprio, un po' veniale, ma almeno parlava chiaro
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3183 il: 23 Mag 2018, 20:57 »
sinceramente frega il giusto se lo ha fatto apposta
non doveva semplicemente giocare, non era giusto per lui e per i tifosi
è stato un enorme errore di Inzaghi, non eri neanche in emergenza e contro questa inter Bastos era sufficiente
certo l'errore di Lulic ha portato la sconfitta ma dv l'ha riaperta

quale sarebbe stato l'errore di Lulic, essersi lasciato arbitrare da quella merda di rocchi?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3184 il: 23 Mag 2018, 23:22 »
Dv avrà fatto dieci errori quest'anno. Cifra random. Cinque, o venti, uguale. Non se capisce perché questo è quello che ha fatto perché non era sereno. Fantastici.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3185 il: 23 Mag 2018, 23:53 »
l'errore è aver fatto una scivolata a 70 metri dalla porta con rocchi arbitro
io non ho visto il fallo perché non ho guardato nulla della partita in tv
ma lo sai che rocchi se colpisci l'avversario in scivolata anche quelli dell'inter si prende il giallo
mancano 10 minuti + i 7-8 di recupero intervieni solo se sei strasicuro

il problema è che il fallo lo ha fatto e se non giocava non lo faceva
nella partita con l'inter quello che ha fatto dv lo faceva anche Wallace e se avesse fatto un fallo da rigore te la prendevi meno

Offline bak

*
20168
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3186 il: 24 Mag 2018, 10:26 »
Ho visto e rivisto l'azione; prima prende la palla poi, data l'alta scoordinazione del movimento scalcia il tatuato con piscina che comunque non sarebbe mai entrato in possesso della sfera. Ma prima prende la palla, Cristo. Usando lo stesso metro di paragone a noi c'avrebbero dovuto dare almeno tre rigori per falli ben più gravi (Juve e Bologna a Roma, Cagliari in trasferta i primi che ricordo).
Resta il fatto che lui certe cose non le aveva fatte neanche a centrocampo, però propendo più per la tesi taralliana. Confuso ma non connivente.
Poi, che non sia un mostro mentalmente già si sapeva, da Leverkusen a Chievo Lazio 4-0 di quella stagione.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3187 il: 24 Mag 2018, 19:34 »
Ho visto e rivisto l'azione; prima prende la palla poi, data l'alta scoordinazione del movimento scalcia il tatuato con piscina che comunque non sarebbe mai entrato in possesso della sfera. Ma prima prende la palla, Cristo. Usando lo stesso metro di paragone a noi c'avrebbero dovuto dare almeno tre rigori per falli ben più gravi (Juve e Bologna a Roma, Cagliari in trasferta i primi che ricordo).
Resta il fatto che lui certe cose non le aveva fatte neanche a centrocampo, però propendo più per la tesi taralliana. Confuso ma non connivente.
Poi, che non sia un mostro mentalmente già si sapeva, da Leverkusen a Chievo Lazio 4-0 di quella stagione.

a me sembra stranetto comunque far giocare de vrji a me e' parsa una cosa assurda, buona fede o meno. Mai rosicato tanto per una partita senza la juve....

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3188 il: 24 Mag 2018, 20:09 »
si parlava di giocatori della Lazio
e chiellini al massimo potrebbe dare una mano a dv così insieme gli potrebbero pulire pure il giardino,
Stam altro pianeta proprio, un po' veniale, ma almeno parlava chiaro

Quindi è perdonabile!

 :^^

 :beer:
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3189 il: 24 Mag 2018, 20:18 »
l'errore è aver fatto una scivolata a 70 metri dalla porta con rocchi arbitro
io non ho visto il fallo perché non ho guardato nulla della partita in tv
ma lo sai che rocchi se colpisci l'avversario in scivolata anche quelli dell'inter si prende il giallo
mancano 10 minuti + i 7-8 di recupero intervieni solo se sei strasicuro

...

chiudo l'off topic

no no e poi no, e basta difendere ste merde porco tutto.
ha giocato mezza partita col fardello di un primo giallo inesistente
rocchi sanziona tutto e di più ai nostri, agli altri quando e se gli va e se gli fa comodo
esattamente come nel derby d'andata
e 7/8 min di recupero un par de palle, certo, se stavamo ancora sopra...
e chissà perchè le perdite di tempo lo infastidiscono solo se le facciamo noi, stammerda n'altra volta
ma basta và, che tanto sono OT e non c'è più un cazzo da fare, i titoli morali mi interessano poco
invece i sipperò sugli arbitri, mai come quest'anno, qui dentro mi infastiscono davvero.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3190 il: 24 Mag 2018, 20:24 »
Ancora cammina?
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3191 il: 24 Mag 2018, 20:33 »
Ancora cammina?

Guarda, so' cose che ti mandano la cena di traverso.

Online sharp

*****
26529
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3192 il: 24 Mag 2018, 20:47 »
Quindi è perdonabile!

 :^^

 :beer:

dai s'era capito venale;  siccome lo conosco, mo glie dico che, er fratello de quello
che somiglia a gianni alemagno lo sta' a prende in giro ,
poi voglio vede' come te metti  :=))

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3193 il: 25 Mag 2018, 11:56 »
dai che lazio inter del prossimo anno diventa tipo cagliari viola di questo


direi di non esagerare :roll:

io gli auguro al morte sportiva e basta.

Offline vaz

*****
54677
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3194 il: 25 Mag 2018, 12:06 »
io no
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3195 il: 25 Mag 2018, 15:16 »
chiudo l'off topic
infatti 7-8 minuti se stavamo sopra
io però non riesco proprio a capire come non riusciate a equiparare il calcio alla vita
la vita come il calcio non è giusta
chi ha posizioni migliori viene avvantaggiato nella vita come nel calcio
purtroppo noi per chiari motivi non muoviamo gli stessi interessi di altri
ed essendo il calcio professionistico un mondo che vive di interessi ecco che l'aiuto arriva agli altri e non a noi
per cui i nostri giocatori a differenza degli altri a queste cose deve guardare.
ad esempio lich non lo vedo bene da noi, non perché non abbia altri anni di buon livello ma perché è ormai abituato a giocare con le strisce e con noi perderebbe quel margine che ora ha.
per cui noi non dobbiamo intervenire in maniera scriteriata a centrocampo, non possiamo tenere giocatori con il giallo in campo, non è il caso di aggredire l'arbitro
e questo sarà valido finchè il nostro giro di affari non raggiungerà il loro e per fare questo bisogna che i tifosi caccino soldi come i nostri avversari
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3196 il: 25 Mag 2018, 15:25 »
infatti 7-8 minuti se stavamo sopra
io però non riesco proprio a capire come non riusciate a equiparare il calcio alla vita
la vita come il calcio non è giusta
chi ha posizioni migliori viene avvantaggiato nella vita come nel calcio
purtroppo noi per chiari motivi non muoviamo gli stessi interessi di altri
ed essendo il calcio professionistico un mondo che vive di interessi ecco che l'aiuto arriva agli altri e non a noi
per cui i nostri giocatori a differenza degli altri a queste cose deve guardare.
ad esempio lich non lo vedo bene da noi, non perché non abbia altri anni di buon livello ma perché è ormai abituato a giocare con le strisce e con noi perderebbe quel margine che ora ha.
per cui noi non dobbiamo intervenire in maniera scriteriata a centrocampo, non possiamo tenere giocatori con il giallo in campo, non è il caso di aggredire l'arbitro
e questo sarà valido finchè il nostro giro di affari non raggiungerà il loro e per fare questo bisogna che i tifosi caccino soldi come i nostri avversari

100%.

Offline sorazio

*
10617
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3197 il: 26 Mag 2018, 20:17 »
l'augurio è di fare la stessa grande carriera interista di Candreva, Hernanes o Zarate.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3198 il: 26 Mag 2018, 20:24 »
l'augurio è di fare la stessa grande carriera interista di Candreva, Hernanes o Zarate.

Io invece gli ultimi 6 mesi di quella di van basten

Offline sorazio

*
10617
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #3199 il: 26 Mag 2018, 20:27 »
Io invece gli ultimi 6 mesi di quella di van basten
infortuni e cose simili non le auguro a nessuno, il mio augurio è solo sportivo, che poi cmq i suoi soldi li prende cmq anche se fa la fine dei 3 succitati.... il suo obiettivo è raggiunto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod