Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« il: 19 Dic 2016, 20:57 »
Apro il topic nella speranza che sia presto accorpato nel topic ufficiale, incomprensibilmente lucchettato a pag. 6 da due mesi.
Come avete visto il suo rientro, fino a qualche mese fa pareva impossibile giocare senza di lui, dopo l'ultimo infortunio qualcuno aveva (stra)parlato di stagione finita e adesso che è tornato quasi non si nota...


Re:Stefan de Vrij
« Risposta #1 il: 19 Dic 2016, 21:18 »
I numeri parlano chiaro, con De Vrji in campo raramente si perde e non penso sia un caso.
Re:Stefan de Vrij
« Risposta #2 il: 19 Dic 2016, 21:23 »
I numeri parlano chiaro, con De Vrji in campo raramente si perde e non penso sia un caso.

Verissimo.

Ma al contrario degli anni precedenti anche senza di lui la squadra ha totalizzato numeri di tutto rispetto, perdendo solo con le merde, pur avendo affrontato trasferte insidiosissime come Napoli e Torino.

Offline Bambino

*
5103
Re:Stefan de Vrij
« Risposta #3 il: 19 Dic 2016, 21:28 »
Apro il topic nella speranza che sia presto accorpato nel topic ufficiale, incomprensibilmente lucchettato a pag. 6 da due mesi.
Come avete visto il suo rientro, fino a qualche mese fa pareva impossibile giocare senza di lui, dopo l'ultimo infortunio qualcuno aveva (stra)parlato di stagione finita e adesso che è tornato quasi non si nota...

preferisco sempre averlo in campo, ma se non c'è non mi preoccupo più di tanto.. quest'anno in difesa stiamo messi bene veramente..
Re:Stefan de Vrij
« Risposta #4 il: 19 Dic 2016, 21:41 »
preferisco sempre averlo in campo, ma se non c'è non mi preoccupo più di tanto.. quest'anno in difesa stiamo messi bene veramente..

E al momento è fuori dalle rotazioni Hoedt, che stava giocando davvero bene anche lui.
Comunque, la mia impressione è che Bastos non sia il compagno ideale, Stefan per me gioca meglio come centrale di destra sia a 3 che a 4.
Re:Stefan de Vrij
« Risposta #5 il: 19 Dic 2016, 21:58 »
preferisco sempre averlo in campo, ma se non c'è non mi preoccupo più di tanto.. quest'anno in difesa stiamo messi bene veramente..

Però alla lunga tra una difesa con SDV e una senza la differenza si nota eccome. A mio umilissimo parere, con Stefanino in campo da qui alla fine valiamo 10 punti di più in classifica.

Offline surg

*
7452
Re:Stefan de Vrij
« Risposta #6 il: 20 Dic 2016, 08:11 »
Molto contento che sia rientrato. Però non mi ha fatto una grande impressione domenica, mi sembrava insolitamente incerto
Re:Stefan de Vrij
« Risposta #7 il: 20 Dic 2016, 16:04 »
Dici? A me è sembrato ottimo. L'unico a tenere la barra dritta nel momento della confusione nel secondo tempo
Re:Stefan de Vrij
« Risposta #8 il: 20 Dic 2016, 16:42 »
E al momento è fuori dalle rotazioni Hoedt, che stava giocando davvero bene anche lui.

Questa cosa a me dispiace molto, perchè credo che il ragazzo possa arrivare a un buonissimo livello, specie giocando spesso  con SDV. Verrà ancora il suo turno, Simone troverà il modo.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Stefan de Vrij
« Risposta #9 il: 20 Dic 2016, 17:25 »
Dici? A me è sembrato ottimo. L'unico a tenere la barra dritta nel momento della confusione nel secondo tempo

Confermo avendola rivista stanotte, ha fatto una partitazza, domina il reparto con una naturalezza impressionante. Ha fatto giusto un paio di leggerezze ma da proprio il senso della solidità.
La spina dorsale di questa Lazio in questo momento è composta da quattro giocatori di livello top (DeVrij, Biglia, Milinkovic-Savic, Immobile) e i risultati si vedono.

Offline surg

*
7452
Re:Stefan de Vrij
« Risposta #10 il: 20 Dic 2016, 18:43 »
Confermo avendola rivista stanotte, ha fatto una partitazza, domina il reparto con una naturalezza impressionante. Ha fatto giusto un paio di leggerezze ma da proprio il senso della solidità.
La spina dorsale di questa Lazio in questo momento è composta da quattro giocatori di livello top (DeVrij, Biglia, Milinkovic-Savic, Immobile) e i risultati si vedono.
Vuol dire che ho valutato male. Meglio così.
Quanto a Hoedt a meno di epidemie tra i centrali potrà giocare, forse, in coppa Italia. Meglio mandarlo in prestito (Empoli, Sassolo) a gennaio

Offline sergione

*
2540
Re:Stefan de Vrij
« Risposta #11 il: 20 Dic 2016, 19:11 »
Visto domenica e' al 50% della condizione. Ma anche al 50% e' un signor giocatore.
Per me accanto a Wallace compone una coppia pressoche' perfetta.

Offline tosh

*
1420
Re:Stefan de Vrij
« Risposta #12 il: 20 Dic 2016, 21:20 »
Confermo avendola rivista stanotte, ha fatto una partitazza, domina il reparto con una naturalezza impressionante. Ha fatto giusto un paio di leggerezze ma da proprio il senso della solidità.
La spina dorsale di questa Lazio in questo momento è composta da quattro giocatori di livello top (DeVrij, Biglia, Milinkovic-Savic, Immobile) e i risultati si vedono.
E Felipetto me lo stai a trascura'

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Stefan de Vrij
« Risposta #13 il: 20 Dic 2016, 22:20 »
E Felipetto me lo stai a trascura'
Assolutamente no, è sicuramente anche lui tra i top anche se difetta di continuità.  :)
Però parlavo proprio di quelli che si muovono sull'asse centrale del campo che di solito sono la linea portante di una squadra. Li stiamo messi alla grande soprattutto se SMS dovesse crescere ancora un pò.

Offline Bambino

*
5103
Re:Stefan de Vrij
« Risposta #14 il: 20 Dic 2016, 22:38 »
Però alla lunga tra una difesa con SDV e una senza la differenza si nota eccome. A mio umilissimo parere, con Stefanino in campo da qui alla fine valiamo 10 punti di più in classifica.

si si, d'accordissimo.. io infatti intendevo un'assenza di una/due partite, ma alla lunga questo è uno di quei giocatori che ti porta punti in più..

Offline Rugiule

*
5847
Re:Stefan de Vrij
« Risposta #15 il: 21 Dic 2016, 10:43 »
Confermo avendola rivista stanotte, ha fatto una partitazza, domina il reparto con una naturalezza impressionante. Ha fatto giusto un paio di leggerezze ma da proprio il senso della solidità.
La spina dorsale di questa Lazio in questo momento è composta da quattro giocatori di livello top (DeVrij, Biglia, Milinkovic-Savic, Immobile) e i risultati si vedono.
Sono d'accordissimo, e questa squadra può ancora crescere nella misura in cui Biglia torna al top della forma e Immobile ricomincia a segnare con regolarità, ma anche così con questi quattro stiamo messi benissimo. E' veramente una squadra solida  :ssl
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #16 il: 21 Dic 2016, 22:44 »
Oggi decisivo in negativo. Sembrava poco concentrato.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #17 il: 21 Dic 2016, 22:46 »
Si è visto dai primi appoggi sbagliati che oggi era fuori fase.

Sticazzi, avanti Stefan.

Offline sergione

*
2540
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #18 il: 22 Dic 2016, 08:43 »
In De Vrij ieri sera ho rivisto lo spettro di Santiago Gentiletti.
Forza Stefan, con la sosta di rimetti in sesto.

Offline blu73

*
1626
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #19 il: 22 Dic 2016, 08:46 »
Ieri sera ha giocato male, il reparto lo ha tenuto su Wallace, piedi ruvidi ma assoluta concentrazione e posizionamento perfetto. Ma che De Vrij sia il nostro fuoriclasse difensivo è indubitabile e non basta una partita storta a metterlo in discussione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod